quest'anno abbiamo deciso non andare lontano al mare x cui vorremmo optare x la riviera romagnola..nico avrà 7 mesi e vorrei sapere se conoscete degli hotel con annessa biberoneria intesa x preparare le pappe...
grazie...!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
hotel attrezzato x pappe riviera romagnola
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

hotel attrezzato x pappe riviera romagnola
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- federica
- Master~GolGirl®

Re: hotel attrezzato x pappe riviera romagnola
NOI SIAMO STATI A CATTOLICA LO SCORSO FINE SETTIMANA E SONO ORGANIZZATISSIMI PER I BIMBI.
NON ABBIAMO PROVATO GLI HOTEL PERCHE' NOI ABBIAMO I CAMPE,R MA QUANDO HO FATTO UN GIRO IN PASSEGGIATA - LEGGENDO CHE COSA OFFRIVANO SIA GLI HOTEL CHE LE SPIAGGE DI FRONTE - TUTTI QUANTI ERANO ATTREZZATISSIMI PER RICEVERE BIMBI DI OGNI ETA'.
PENSO CHE NON AVRAI PROBLEMI A TROVARNE UNO
NON ABBIAMO PROVATO GLI HOTEL PERCHE' NOI ABBIAMO I CAMPE,R MA QUANDO HO FATTO UN GIRO IN PASSEGGIATA - LEGGENDO CHE COSA OFFRIVANO SIA GLI HOTEL CHE LE SPIAGGE DI FRONTE - TUTTI QUANTI ERANO ATTREZZATISSIMI PER RICEVERE BIMBI DI OGNI ETA'.
PENSO CHE NON AVRAI PROBLEMI A TROVARNE UNO
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

grazie fede, grazie anche x avermi spostato nel forum giusto

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- laroby
- Master~GolGirl®

c'è un post "alberghi a riccione" dove ho inserito un link sui familyhotels
nello specifico parla di riccione quello (visto che ci andiamo noi) se no appunto si parlava anche degli italyfamilyhotels in generale.
nello specifico parla di riccione quello (visto che ci andiamo noi) se no appunto si parlava anche degli italyfamilyhotels in generale.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- lucia
- Original~GolGirl®

io ti consiglio l'hotel poker di riccione (l'avevo già scritto da qualche parte
ma dove?) ha una cucina attrezzata di tutto compresi seggioloni per le mamme aperta sempre dove puooi scaldare pappe e latte e cucinare qualsiasi cosa. lo chef dell'hotel poi prepare tutti i giorni sugo al pomodoro, brodo e passato di verdure. cerca sul web trovi di sicuro la home page. l'hotel ha poi ancheuin baby parking con animazione per bambini... altra cosa se prenoti e lo richiedi nella camera ti mettono a disposione: lettino, veschetta per bagno, fasciatoio e anche passeggino! copmodo se non vuoi portarti dietro proprio tutto 
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- Tronky
- Active~GolGirl®

sono appena stata al Tiffany's di cattolica, ci siamo trovati bene, anche per l'angolo pappe. Poi passeggini, bici con seggiolino, vaschetta, lettino...
fa parte degli italy family hotel

fa parte degli italy family hotel
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- ranacarla
- New~GolGirl®

Lo scorso anno, Valerio aveva 6 mesi.., siamo stati all'hotel Atlas, Riccione. http://www.atlashotel.it
Mi sono trovata molto bene, è a conduzione familiare, ha una cucina sempre aperta per qualunque esigenza ed ogni giorno mette a disposizione brodo vegetale e passato di verdure, ma per qualunque altra cosa si può chiedere in cucina e te la preparano.
Seggiolini, passeggini, vaschetta e quanto ti serve a disposizione.
Anche come rapporto qualità prezzo mi è sembrato molto buono. te lo consiglio!
Mi sono trovata molto bene, è a conduzione familiare, ha una cucina sempre aperta per qualunque esigenza ed ogni giorno mette a disposizione brodo vegetale e passato di verdure, ma per qualunque altra cosa si può chiedere in cucina e te la preparano.
Seggiolini, passeggini, vaschetta e quanto ti serve a disposizione.
Anche come rapporto qualità prezzo mi è sembrato molto buono. te lo consiglio!
Carla