Tu sicuramente non mi conosci ma io ho seguito fin dall'anno scorso la tua storia, mi eri risultata subito simpatica e una ragazza piena di vita! Poi ho letto di quello che ti era capitato e le tue vicende successive e veramente mi era dispiaciuto davvero tanto, perchè il cambiamento del tuo modo di scrivere e di esprimere gioia significava una forte sofferenza...ti ho riletto anche un mesetto fa, dicevi che volevi riprovare...e siccome pure io vengo da un aborto ad Agosto, questa tua notizia mi ha fatto saltare dalla sedia dell'ufficio...anche se non ci conosciamo, SONO VERAMENTE FELICE PER TE!
posso immaginare le tue sensazioni, ma vivila al meglio, se vuoi attendere a dirlo alle altre persone puoi benissimo farlo, ma tu e il tuo ragazzo vivetela in pieno, perchè sicuramente questi giorni sono come l'alba che precede il sole splendente che vi scladerà e vi illuminerà d'ora in poi (...ma che poeta!!!)...
sicuramente verrò a sbirciarti nelle febbrarine!! Per il momento un abbraccio grande e....prendo un sacchettino di piumette eh!!!