GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 9:46

Mimì :ahah :ahah :ahah non è assolutamente vero che mi sto arrampicando sugli specchi :hi hi hi hi

e poi volevo farti una sorpresa :hi hi hi hi :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 9:52

criss ha scritto:Mimì :ahah non è assolutamente vero che mi sto arrampicando sugli specchi

e poi volevo farti una sorpresa :hi hi hi hi :fischia
Oddio...continuo a sentire uno stridore fastidioso di unghie... :perplesso che sarà mai??? :domanda

:prrrr :prrrr :prrrr
:bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 18 giu 2008, 10:04

Mi fate schiattare dal ridere :ahaha
Buongiorno!! finalmente il sole!!!

Propongo un raduno da Kika per mangiare :hi hi hi hi Ho una fame che mi mangerei un maiale intero alle 10 del mattino
Cmq KIKA complimenti alla tua bimba :yeee spero anch'io di vedere quei voti un giorno :incrocini (..e spero che angie non abbia preso da mia sorella :che_dici )

Simo: AUGURISSIMIIIIIIIIIIIII (scusa il ritardo....)

Micky: giovedì sarai sicuramente nei miei pensieri :incrocini

Cance: bentornata!!! quando puoi racconta!!!

Dream: complimenti per la gara (alla tua età :hi hi hi hi non è niente male!) e complimenti anche per l'apparecchio.. almeno tu l'hai messo adesso che sei già ammogliata, pensa che io l'avevo messo a 15 anni nel clou della mia caccia alla volpe :che_dici

Libro del mese:quando si vota?? io sabato prossimo parto e vorrei portarmelo dietro!

Cocci: non sono ancora riuscita a ritirare il libro in posta :buuu è che io riesco ad andare in posta solo al sabato!! UFFAAAAAAAAAAA

Ho quasi finito la canzone di susannah di S. King, penultimo libro della torre nera....è da gennaio che ho ricominciato la lettura della torre e la sto finendo solo adesso! ma QUALCUNO mi ha distratto troppo con altri libri...

Stasera ho il concerto dei radiohead all'arena di milano :yeee
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 giu 2008, 10:05

Buongiorno a tutte!!!
vado ad aggiornare la lista bb che qui ogni giorno mi date da lavurà!!!

oggi finalmente ci portano il frigo nuovo...sto sclerando...
ho una voglia...di qualunque cosa debba stare in frigo...è proprio vero che se ti devi provare di qualcosa, poi ne hai voglia!!!

david è un po' dispiaciuto perchè giovedi non potrà esserci alla visita, anzi ci andrò da sola..e buona grazia che ho trovato chi mi terrà simone ( mio fratello, che è tutto tranne che felice di farlo, ma amen!)...penso che se il risultato fosse brutto...beh sarà triste tornare a casa sola...ma tornerò cmq dal mio tato...se fosse bello...beh divideremo la gioia una volta a casa... :incrocini

dream, scusa se non mi sono fatta più viva, la volontà di venirti a vedere c'era...ma domenica la stanchezza ha avuto il sopravvento e ho spedito marito e figlio al parco pur di stare sola!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 giu 2008, 10:10

una domanda che non sono sicura di aver capito bene...
ROBY partecipa al BB solo con il suo libro che continua a girare giusto?
quindi devo togliere le sue prenotazioni dai libri???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 10:19

Michy per il BB da quel che ho capito è così, lascia in circolo il suo libro ma nn partecipa più con le letture ...

ti lascio anche oggi la mia dose di :incrocini :incrocini :incrocini per domani :cuore vedari che avrete di cui festeggiare :emozionee :incrocini

Chry nn parlarmi di fame, anche io stamattina ho una voragine nello stomaco che nn so nemmeno come riempire ... una pizza??!! :hi hi hi hi a parte gli scherzi, fra poco mi sa che salgo e mi mangio una pesca (sperando di averne a casa :domanda )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 18 giu 2008, 10:34

Micky: anch'io tre mesi fa ero da sola a fare l'eco :grrr ma ti auguro con tutto il cuore che il risultato sia positivo e che uscirai dallo studio con il sorriso a 8000 denti :incrocini e poi non è vero che sarai da sola, perchè con il cuore ci saremo anche noi :bacio

Criss: fra la pizza e la pesca io sceglierei la prima opzione :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 10:41

Chry anche io sceglierei la prima opzione, ma se comincio alle 10.30 mangiando la pizza a mezzogiorno che mangio?? il gatto?? :-D :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 giu 2008, 10:53

Ciao ragazze,

un grazie a tutte :bacio
Ieri il pre-ricovero sbattimento a parte è andato bene solo che........ mi hanno dato una dieta assurda per i 5 giorni prima dell'intervento :urka che comprende SOLO brodo, carne e pesce senza grasso, pasta un bianco e se proprio proprio esagero.....grissini :buuu più non vi dico le procedure del giorno antecedente l'intervento :che_dici

DREAM/CRISS grazie di :cuore per sms

Ho letto gli arretrati ma ovviamente non ricordo molto :fischia

DREAM complimenti per TUTTO

MICHY :incrocini

CRISS sono contentissima che sia tutto ok :bacio

KIKA complimenti alla cucciola

CANCERINA ben tornata

SIMONASS vuoi mandarlo a me jack frusciante?

MARIS, CHRY, MIMI, MAIS, SIMO23, MATY, COCCI, GATTO, VY :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 11:05

Ciao Regi :bacio ... :urka 'mmazza oh, nn ti strafogare, mi raccomando :coccola :coccola ...

cmq vedrai che andrà tutto benissimo, cominciamo con gli :incrocini fin da subito, così orta dell'intervento ne hai accumulati una marea :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 giu 2008, 11:23

ALLORA RIEPILOGHIAMO...

Auguri a Simo!!! :yeee
Jack Frusciante a Regi, ok? Lo spedisco domani mattina.

Oggi sono un pochino preoccupata, Alberto ha la temperatura un pò alterata (36.9 - 37) e delle macchioline rosse su tutto il corpo, tipo orticaria, ed è nervosetto... stamattina son dovuta venire al lavoro con mooltoo ritardo perchè si è riaddormentato alle 8 e ha dormito fino alle 9:30 e, ragazze, non è davvero da lui... spero sia stata solo un pò di stanchezza....

:bacio a tutte, è!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 giu 2008, 11:26

criss ha scritto:Chry anche io sceglierei la prima opzione, ma se comincio alle 10.30 mangiando la pizza a mezzogiorno che mangio?? il gatto?? :-D :ahah :ahah
Ehm…io ho mangiato alle 8 un bombolone alla crema…alle 11 un trancio di pizza… :fischia
Dite che alle 13 mi mangio il gatto di mia suocera, visto che vado là a pranzo???
( anche perché tanto sono ancora senza frigo… :pistole )

Beh quel gatto è ben ciccione…mangerei bene!!! :ahah

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 18 giu 2008, 11:40

criss ha scritto:Chry anche io sceglierei la prima opzione, ma se comincio alle 10.30 mangiando la pizza a mezzogiorno che mangio?? il gatto?? :-D :ahah :ahah
Naaaaaaaa troppi peli! :ahaha :ahaha

Regi: adesso ci incrociamo per il ricovero :incrocini :bacio

Micky: anche tu sei messa bene con la fame...io ho mangiato una misera brioche :buuu

Simona: speriamo non sia niente :incrocini

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 giu 2008, 11:44

SIMO23 scua scusa scua AUGURI anche se in ritardo :bacio

SIMONASS aspetto il BB :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 giu 2008, 12:22

No ti pregooooooooooooooooooooooooooo :buuu
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 giu 2008, 12:24

criss ha scritto:Ciao Regi :bacio ... :urka 'mmazza oh, nn ti strafogare, mi raccomando :coccola :coccola ...

cmq vedrai che andrà tutto benissimo, cominciamo con gli :incrocini fin da subito, così orta dell'intervento ne hai accumulati una marea :hi hi hi hi
:bacio

GATTO :ahah :ahaha :ahah
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 giu 2008, 12:29

Quasi dimenticavo LIBRO DEL MESE PAG 120 CIRCA

:::::::::::::::::::::::::::::.

::::::::::::::::::::::::::...

Concordo con chi si chiede che sostanze usa l'autore :hi hi hi hi però devo dire che alle prime pagine ero quasi tentata di mollare il colpo invece (complice la sala d'attesa di ieri :che_dici ) andando avanti nella lettura e non soffermandosi su tutto, soprattutto le migliaia di personaggi nominati, sta diventando interessante. Diciamo che il mondo presentato è particolare anche l'idea della Banana :ahaha mi ricorda un pò Guida galattica per autostoppisti
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 giu 2008, 12:33

Micky, ma... davvero? :-D
AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tanti :incrocini :incrocini

Regi, di cosa ti operi?
Hai tuuuuuutta la mia solidarietà! E anche tanti :incrocini :incrocini :incrocini

E poi a questo punto devo chiedere UMILMENTE PERDONO a colei che aveva fatto fare le magliette perchè sono in ritardo schifosissimo (e ho anche dimenticato chi era.... ma ho tutto negli MP)!!! PERDONOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :inchino
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 giu 2008, 12:37

Ah il libro del mese mi è arrivato! :-D
Avevo ben 5 libri nuovi di pacca qui ad aspettarmi in ufficio:
libro del mese
i principi d'irlanda
il cavaliere d'inverno
La signora di Hay
Tamburi d'autunno

poi a casa ho pronti da leggere altri 3 libri presi usati su ebay (non me li ricordo esattamente) più il cavaliere nero di bernard cornwell che ho iniziato ieri sera ma questi bei libri nuovi mi fanno venir voglia di iniziarli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cmq a chi me lo aveva consigliato, Cornwell mi piace un sacco! :yeee

Ce la farò a leggere tutto? :domanda
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 giu 2008, 12:59

biblios...sono stra super felice...mi hanno consegnato il frigo in anticipo! han tel a mio fratello che doveva andare in casa mia alle 14 dicendofgli che erano già in zona, lui ha preso la bici ed è andato li e ora tra 5 minuti corro a casa a pulirlo cosi alle 4 faccio la spesa!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”