GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PALETTE, SECCHIELLI E COSTUMINI: ARRIVA L'ESTATE OTTOBRINI!!

Bloccato
el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PALETTE, SECCHIELLI E COSTUMINI: ARRIVA L'ESTATE OTTOBRINI!!

Messaggio da el » 18 giu 2008, 11:40

buongiorno ragazze....

faccio tanti incrocini a tutti questi piccoli malaticci la mia compresa :cuore :incrocini :incrocini
edu ce stato la mia che un periodo faceva cosi,e avevo rinunciato,
poi dopo qualke tempo ci ho riprovato,e cn la mia manina incastrata nelle sbarre si è riuscita ad addormentare :yeee :yeee :yeee
ed da quel giorno in poi dorme li nel suo lettino,ce da dire però che il suo lettino è in camera nostra :che_dici ..
secondo me dovreste andare per gradi provare a rimettere il lettino in camera vostra ed insegnarli a dormire li da sola...e questa è gia una sorta di distaccamento molto grande per loro,la fai abituare li e poi dopo un mesetto riprovi a metterlo di la il lettino.....vedrai che funzionerà secondo me il troppo distaccamento da un momento all altro che nn la fa dormire tranquilla...
almeno li in camera cn voi dorme nel suo lettino(e è già una cosa,cosi voi dormite :hi hi hi hi )...perche cmq vi sente vicino..e poi pian piano arriverete a portarla di la..
sempre cn gradi :sorrisoo :cuore
baci alla tua piccola....

ce qualkuno che mi quota??????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 18 giu 2008, 11:50

buongiorno a tutti............ bello il nuovo post :sorrisoo

bentornata El.......... :ok speriamo che possa riuscire a beccare la cika prima possibile, dai di lascio una piumetta così porta bene.......... :cicogna:
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 giu 2008, 11:51

Cavoli ma siete tutte super tifose...... io come JES non l'ho vista pero' ho intuito quando l'Italia ha fatto goal. I miei vicini hanno talmente urlato che pensavo si buttassero dal balcone :ahaha

JES no comment perpetuo per tuo marito :pistole

EL anche Frency si addormenta con la mia mano tra le sbarre :che_dici
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 18 giu 2008, 11:51

tanti tanti bacini ai cuccioli malatini........ :bacio :bacio :bacio :coccola

povero Leon, tremava sul lettino, mi si stringe il cuore........... :buuu

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 18 giu 2008, 11:57

io il secondo tempo della partita non l'ho potuto vedere.............

non mi aspettavo di avere una figlia così frignona.......... :che_dici
praticamente ieri verso le 19.00 si è sbucciata il ginocchio, cosa già successa in precedenza, ma contrariamente alle aspettative, ha cominciato a sclerare..... pianti e contorsioni disumane, effettivamente la ferita sembra essere un pochino più grossa, ma è pur sempre un escoriazione......
per farla breve, ha pianto tutta la sera, a cena non ha mangiato e si lagnava, le abbiamo fatto il bagnetto e piangeva, l'ho messa nel lettino ed ha voluto che restassi con lei e che le stringessi la manina....... :emozionee , alla fine mi sono preparata e sono andata a dormire anch'io e l'ho messa nel lettone, niente, aveva un sonno assurdo ma non riusciva a dormire perchè non voleva neppure poggiare la gamba.........
ad un certo punto l'ho presa e l'ho sdraiata sopra di me, alla fine si è addormentata.....poi verso le 23.45 l'ho fatta prendere da mio marito per rimetterla nel suo lettino, si è svegliata ed ha cominciato a piangere.............. non c'era verso, io poi l'ho fatta piangere, è andata avanti fino alle 24.00, poi si è addormentata.
Stamattina aveva gli occhi gonfi, ma come se non fosse successo nulla, poggiava il ginocchio tranquillamente, io pensavo non ricordasse più, fino a che non abbiamo varcato la porta di casa di mia madre, si è appoggiata alla porta, ed ha alzato la gambina lamentandosi...............paracula che non è altro, solo per farsi coccolare................ :che_dici :che_dici
io stavo per portarla al PS perchè mi sembrava una reazione trooooooooooooppo esagerata.
L'altra settimana si è spaccata il labbro superiore con tanto di fuoriuscita di sangue e scheggiatura dei denti superiori, ma ha pianto un pochino e poi basta....non pensavo reagisse così ieri........boh!!! :domanda

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 18 giu 2008, 11:57

giadina ha scritto:buongiorno a tutti............ bello il nuovo post :sorrisoo

bentornata El.......... :ok speriamo che possa riuscire a beccare la cika prima possibile, dai di lascio una piumetta così porta bene.......... :cicogna:
grazie cara per la tua piuma porta fortuna :cuore :cuore

speriamo.volevamo aspettare un altro pò.che la mia piccola peste crescesse,ma....
nn abbiamo resistito...una settimana fà a partorito la mia amica....nel mio ospedale
sn andata li,è cm se avessi rivissuto tutto è stato fantastico :emozionee

e poi un bel fratellino/sorellina, per alice,sarebbe fantastico :cuore

sperando che nn mi faccia impazzire cm ora....è una vera peste nn so i vostri,passa tutta la giornata ad urlare :pistole
però la amoooooooooooooooooooooo :emozionee
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 18 giu 2008, 12:01

finisco il monologo e poi vado a fare la spesa:

lunedì sera staccato dal lavoro vado a casa di mia madre e faccio pipì........... sangue. :urka
chiamo subito il gine il quale mi dice di andare subito al ps perchè anche se è sangue scuro bisogna comunque accertare la cosa.
corro al ps (prima chiamo mio marito per dirgli che dovevo andare e lui mi dice: ti aspetto a casa :aargh :aargh )....sorvoliamo...

mi fanno la visita, pochissimo sangue, tutto ok, mi fanno l'eco.............tutto ok, si vede il piccolino già formato, con la testina, il corpicino, le gambette e le braccia, lungo 24 mm........che emozione ragazze, non avevo mai visto a quelle settimane l'embione, è bellissimo, un cucciolino in miniatura, si vedeva anche il cordoncino ombelicale piccoloooooooooo.....

lieve minaccia d'aborto.......riposo e buscopan

ieri sera sono andata a fare la prima visita dal mio gine, tutto ok, ma mi ha consigliato di rivedere un pò la giornata. Ma come faccio????

ora scappo a fare la spesuccia, ci vediamo nel pomeriggio......... :bacio

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 18 giu 2008, 12:04

co73 ha scritto:Cavoli ma siete tutte super tifose...... io come JES non l'ho vista pero' ho intuito quando l'Italia ha fatto goal. I miei vicini hanno talmente urlato che pensavo si buttassero dal balcone :ahaha

JES no comment perpetuo per tuo marito :pistole

EL anche Frency si addormenta con la mia mano tra le sbarre :che_dici
co lasciamo perdere..
mio marito è un super tifoso di tutto ciò che è calcio e roma...

tra mio marito e il nostro amico,ad ogni azione un urlata :aargh ....
per nn parlare quando è finita,

nel qurtiere dove abito io,erano impazziti tutti,sembrava fosse scoppiata la 3 guerra mondiale ,tra macchine cn lo stereo a palla cn l inno nazionale,chi faceva i botti chi suonava le trombe chi il clacson...
e chi esultava cm lo stassero squoiando vivo :aargh
fino notte inoltrata ero disperata :che_dici
neanche avessero vinto gli europei o tanto meno i mondiali.....
da sparare a tutti :pistole

sn veramente cucciolose :emozionee quando si addormentano cosi

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 18 giu 2008, 12:05

cara giadina tanti auguri per la tua nuova gravidanza :cuore

allora è proprio vero che a roma è scoppiata una scatola di piselli.... :ahaha :ahaha :ahaha

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 18 giu 2008, 12:19

el ha scritto:edu ce stato la mia che un periodo faceva cosi,e avevo rinunciato,
poi dopo qualke tempo ci ho riprovato,e cn la mia manina incastrata nelle sbarre si è riuscita ad addormentare :yeee :yeee :yeee
ed da quel giorno in poi dorme li nel suo lettino,ce da dire però che il suo lettino è in camera nostra :che_dici ..
secondo me dovreste andare per gradi provare a rimettere il lettino in camera vostra ed insegnarli a dormire li da sola...e questa è gia una sorta di distaccamento molto grande per loro,la fai abituare li e poi dopo un mesetto riprovi a metterlo di la il lettino.....vedrai che funzionerà secondo me il troppo distaccamento da un momento all altro che nn la fa dormire tranquilla...
almeno li in camera cn voi dorme nel suo lettino(e è già una cosa,cosi voi dormite :hi hi hi hi )...perche cmq vi sente vicino..e poi pian piano arriverete a portarla di la..
sempre cn gradi :sorrisoo :cuore
baci alla tua piccola....
Le abbiamo provate tutte ..... boh proveremo di nuovo a portare il lettino in camera nostra, forse ora che è più grande chissà ........
cmq. grazie per i consigli e tanti :incrocini :incrocini per la caccia!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 18 giu 2008, 12:27

GRAZIE EDU.....
è si secondo me adesso che è piu grande, sn molto furbettiiiiiiii :prrrr

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 18 giu 2008, 12:48

ragazze,dopo mi dite cm si fa a fare il mio foto album???
grazie :sorrisoo

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 18 giu 2008, 13:08

scusate la latitanza ma stamattina sono stata un po' incasinata :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 giu 2008, 13:26

Beh dai meglio allora vuol dire che c'era tanti bei clienti in giro...... oppure sono arrivati gli zainetti? :hi hi hi hi :ahaha

EL per creare il photo album devi cliccare su "photo album" vicino al login/logout poi fai invia foto
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 18 giu 2008, 13:51

..... a domani :prrrr :prrrr :prrrr
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 18 giu 2008, 14:23

Ciauuuuuuuuuuuu :sorrisoo !

Mi menate se dico che a noi (marito compreso!) di calcio non ce ne frega niente :fischia ??????
Anzi...una domanda...ma quando cavolo finiscono sti europei :hi hi hi hi ?????????
Già in tv solitamente fanno poco...ora con il calcio di mezzo è una tragedia...non abbiamo Sky (colpa del marito.. :che_dici ) e ieri sera mi è toccato guardare il film di HEIDY..era la cosa più decente che trasmettevano... :x:

Rica,anche secondo me è una reazione agli antibiotici,spesso mi è capitato di leggere sugli effetti collaterali che danno..e c'è pure la candidosi...in ogni caso tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 18 giu 2008, 14:31

Ragazze...io qua inizio a preoccuparmi seriamente...so che ogni bimbo ha i suoi tempi ecc ecc...ma il fatto è che il tempo passa,e io non vedo assolutamente nessun progresso....

Di cosa sto parlando?

Del cibo,ovviamente....e ora mi è presa pure la paranoia del parlare...o meglio del "NON" parlare... :x:

A volte mi chiedo se magari le due cose potrebbero essere in qualche modo collegate.. :domanda

Come ho già scritto,la ped ci ha dato come "scadenza" i 2 anni...ma poi???
Che si fa? Dovrò portarlo dallo PSICOLOGO? dal NEUROPSICHIATRA?
Dal LOGOPEDISTA?
..E che ci faranno fare..??????????

E comunque,al di là di tutto,mi chiedo PERCHE'??????????????? :buuu
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 18 giu 2008, 14:31

ragazze...sono sfinita....
davide è crollato: dice di sentirsi la febbre a 40 (in realtà non ne ha :che_dici ) e si è allettato lasciando a me la patata bollente...sti uomini....lo butterei dalla finestra :aargh
leonardo è nervosissimo, fa scenate isteriche per ogni cosa, non vi dico ieri per fare la doccia....l'arrossamento pare stia migliorando, quindi dovrebbe essere proprio un fungo, secondo me dovuto a poca igiene+catetere+cerotti....gli antibiotici non so se sono colpevoli perchè lui li prende da quando è nato, proprio ora non li sopporta più??? ormai dovrebbe esserci rimasto solo un mese di medicine :incrocini la mia paura che questi funghi gli facciano un'altra infezione urinaria, appena migliora gli faccio le analisi, intanto oggi ha mangiato poco....miiiiii non ce la faccio più e non ho nessuno che mi aiuta :buuu

STELLA avevi letto la mia risposta sugli esami preanestesia? si tratta solo di esami sangue ed ecg.

la ferita è chiusa quindi oggi si va di bagnetto tanto un'altra doccia è impossibile :urka ......aiutooooo.....tra un po' fuggo alle hawaii :martello
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 18 giu 2008, 14:35

Cavoli Rica..mi dispiace... :coccola ,spero passi presto pure questa :incrocini !

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 18 giu 2008, 14:42

RICA, :coccola si grazie! ho letto! mi hanno anche detto di portarlo a digiuno totale e non sarà facile :che_dici
comincerà "mamma dambi (:ahaha lui dice dambi) bicotto gazie" :ahaha

cmq RICA tieni duro, un pochino ti capisco anche noi quando eravamo tornati dall'ospedale ha fatto una settimana che era pesantissimo voleva sempre stare in braccio frignava per tutto povero cuccioli però anche x le mamme non è facile...

co ciao :fiore

emma, lelax grazie :bacio

sara, ma adesso cosa mangia?
tommaso cmq mangia 1) carnina 2) pasta 3) mela 4) pizza 5) patate fritte
il resto poco o niente :aargh e poi è diffidentissimo e non vuole mai assaggiare niente, gli ho comprato il melone, le ciliegie...niente.

GIADINA! guarda che ti sgridiamo:RIPOSO!! non puoi stare a casa un paio di giorni? :sorrisoo

jessica fagiolino pollon edu el baci a tutti

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Bloccato

Torna a “Ottobre”