GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppissimi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gruppissimi

Messaggio da Pollon_z » 18 giu 2008, 11:34

NO per me i gruppi vanno lasciati, come ha detto qualcuna vivere e lascaria vivere, se a qualcuna un gruppo non piace non lo legge, lo ignora e basta
se qualcuna rosica legge e spia un gruppo e non partecipa pace a lei...
io non capisco che fastidio diano.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2008, 11:36

ale il gruppissimo delle mononeuroniche è proprio il vim.. :fischia :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 18 giu 2008, 11:37

Chicca83 ha scritto:ale il gruppissimo delle mononeuroniche è proprio il vim.. :fischia :ahah
ah allora potreste fare un gemellaggio :hi hi hi hi
C&G

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 18 giu 2008, 11:38

Sinceramente anch'io mi sono chiesta a lungo perché esistessero, però chiuderli dopo che molte persone ci si sono "sistemate" non è molto carino.
Penso che non abbiano molto senso per il forum, ma a questo punto l'importante è non aprirne altri e poi si potrebbero chiudere solo quelli così poco frequentati che più di tanto la cosa non infastidisce nessuno.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 giu 2008, 11:39

io credo che il forum me lo vivo abbastanza,
per il momento della vita che sto attraversando si intende
alcune parti non le leggo proprio, ma non sono incinta (e ricordo talmente poco della mia gravidanza che non potrei dare grandi consigli) e non ho grandi competenze specifiche in nessun campo quindi non posso essere d'aiuto in molte sezioni.
quindi frequento sotanzialmente il mio gruppo, i piccoli crescono, e il salottino.
ecco detto questo
posso dire che il forum conosciuto nel momento più bello della mia vita in cui avevo bisogno di informazioni specifice (ricordo perfettamente che il primo post che mi ha evidenziato google era di pippa bau con una quantità di pagine spaventosa in cui spiegava nei dettagli tb grafici test e chi più ne ha più ne metta)
mi ha saputo mostrare anche un lato più umano. ero alla prima gravidanza e soprattutto sola perchè la prima del mio gruppo reale e non virtuale (e ancora l'unica :che_dici ) a vivere questa esperienza. avevo bisogno anche di compagnia nelle emozioni.
ora di informazioni tecniche ne ho meno bisogno, ma di compagnia nelle emozioni ancora tanta. e secondo me le emozioni è più facile viverle in un gruppo che su tutto il forum
tutto qui
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 18 giu 2008, 11:39

dubbiosa, posso risponderti per quello che mi riguarda.
sinceramente mi trovo bene nel mio gruppo e parlo di tutto. Anzi, ora che ci penso è proprio questa la caratteristica di quel gruppo :hi hi hi hi
e se ho un dubbio su qualcosa posso certo chiedere la loro opinione (e così faccio) ma difficilmente mi fermo lì; ovviamente dipende dall'argomento, se sto decidendo che scarpe mettere con un vestito rosso mi sembra più che sufficiente parlarne nel mio gruppissimo, ma se ho un dubbio sul bitest o sulla curva glicemica (sono solo cose a titolo d'esempio eh...) il post lo apro eccome! Così come rispondo quando posso, se posso essere d'aiuto, a domande specifiche (nella ricerca del bebè ad esempio, opure nei nove mesi, o nel forum dei bambini...).
Quello che non apro invece è il post nel salottino; e lì però è una questione personale e caratteriale. Non sono portata, non mi piace, non sono a mio agio nel condividere così i miei dubbi o problemi personali. Non ci riesco.
E allo stesso modo faccio fatica a "partecipare", per una serie di ragioni, non ultima quella che mi infastidiscono certi toni saccenti (che ci sono purtroppo...) e so già che caratterialmente mi infervorerei e non ne ho voglia. Ho già ottomila pensieri miei e mi bastano.
Non solo per questo eh... anche perché ad esempio a volte io per prima scriverei " ma che chezz stai a di'?" e non mi sembra il caso :hi hi hi hi
oppure perché spesso mi accorgo di come sia facile partire con "io penso questo", "io farei così" e si ostenti una grande sicurezza, quando poi ho imparato sulla mia pelle che purtroppo nelle situazioni bisogna trovarcisi e non sempre tutto appare come avremmo pensato.
Tutto qua.
:sorrisoo
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2008, 11:39

ale76 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:ale il gruppissimo delle mononeuroniche è proprio il vim.. :fischia :ahah
con quale??? so curiosa persa... :ahaha
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 giu 2008, 11:40

Io sono daccordo con chicca..
anche io non scrivo più nelle giovanissime per lo stesso motivo!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 11:42

bah, a parte alcuni gruppi cresciuti per sport e che sto meditando di ... :-D
altri li raggrupperei (azz..) quelli degli anni ad esempio.
che senso hanno il 71/72/73/75 e via dicendo? fai un gruppo sugli anni 70, come hanno fatto le anni 60.

e cmq quelli del pianerottolo eviterò che nascano..
le romane con il lazio
le napoletane con la campania
e via dicendo..
non le fiorentine, le pisane, le genovesi, le bolognesi (che c'erano e fortunatamente si sono allargate!) e via andare...

tutto qui. poi che alcuni siano chat e vabbè...non sanno usare msn o skype.
che in altri tentino di nascondersi per mettersi la firma autarchica... seeeeeeeee... le mod sono state addestrate bene veh??? :spiteful: :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2008, 11:44

ste81 io ci scrivo ancora, perchè comunque li ho trovato amiche e persone con le quali mi trovo molto bene anche al di fuori del forum.. pero.. ci siamo capite ve??? :fischia
boh, non so, sarà che ultimamente sono intollerante col mondo intero..

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 18 giu 2008, 11:45

Si potrebbero anche eliminare le golline antipatiche e/o che ci stanno sulle pelotas???????

:prrrr :prrrr :prrrr
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 18 giu 2008, 11:45

Chicca83 ha scritto:
ale76 ha scritto:
con quale??? so curiosa persa... :ahaha
:fischia :fischia
C&G

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2008, 11:47

ely scusa l'ignoranza..eheh, che vuol dire "autarchica"?? so na zappa ve??
in effetti ora mi fai pensare..
hai presente il gruppo dell'83 che hai chiuso? li dopo che avevo scritto mi sono pentita un po..perche ho pensato solo dopo ad invitare la gollina nel gruppo delle giovanissime, ma vabbe, c'hai pensato tu.. :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2008, 11:48

ale76!! nun me fa cosi!!! so curiosa..eheh, e non c'arrivo.. :che_dici :prrrr

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 giu 2008, 11:53

ely già raggruppare potrebbe, a mio avviso, essere cosa buona e giusta.

ma spostare qualche gruppo nel forum di pertinenza e farle parlare solo di quello no, eh? :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 18 giu 2008, 11:53

e a noi fotografose ci lasci li? :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 12:00

autarchiche, nel senso che pensano di fare quello che gli pare :fischia ma non sanno con chi hanno a che fare....

dubbiosa, i gruppissimi sono nati per tenere puliti gli altri forum. altrimenti sai che disastro?
e si, le fotografe restano nel tempo libero. non è che ogni giorno in 15 persone ci scrivono no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2008, 12:02

ely, per firma autarchica pero non capisco cosa intendi.. :domanda

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 18 giu 2008, 12:07

Dico la mia???
Come ha già detto qualcuno nei gruppissimi se non leggi e scrivi quotidianamente è molto difficile riuscire ad integrarsi, io c'ho provato ma venivo spesso e volentieri messa tra le "disperse" e così ho rinunciato, però anche se sarebbe più ordinato raggruppare alcuni gruppi, scusate il gioco di parole, come suggeriva Ely, eliminarli tutti non mi sembra giusto!!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 12:09

Chicca83 ha scritto:ely, per firma autarchica pero non capisco cosa intendi.. :domanda
......ok.
le regole dicono "no foto no ticker no emoticon" giusto?
e se invece ci trovo quella roba come la chiami tu?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”