Messaggio da shana » 17 giu 2008, 23:05
Messaggio da vanessa » 18 giu 2008, 0:16
Messaggio da la.piccola.mamma » 18 giu 2008, 10:03
Messaggio da garden » 18 giu 2008, 10:05
Messaggio da molli » 18 giu 2008, 11:25
Messaggio da debora81 » 18 giu 2008, 11:47
Messaggio da shana » 18 giu 2008, 12:15
beh non avendo molte alternative per sostituirlo ...vanessa ha scritto:
ERIKA, VEDO CHE HAI MANTENUTO L'AVATAR![]()
Messaggio da vanessa » 18 giu 2008, 14:51
garden ha scritto:Bentornata Vanessa, ci sei mancata!
La mia piccola Aida è una bimba solare, allegra, socievole, molto indipendente (ama gattonare per casa anzichè stare in braccio) e adora giocare.
le stesse misure di carlotta a 5 mesi e mezzogarden ha scritto:Dicono che sia intelligente e precoce perchè già a 6 mesi ha iniziato a strisciare per casa, ma ancora è tutto da vedere. E' una bambinona, a 7 mesi è alta 70 cm e pesa 8 kg,
sono tutti uguali....garden ha scritto:ed è la fotocopia del suo papà che la adora, anche se non sta tanto con lei, ma se glielo fai notare si incavola quindi meglio lasciar perdere!
seeee carlotta è una michietta come la mammagarden ha scritto:E' molto salutiva (non ha mai avuto nulla, manco un piccolo raffreddore) e con lo svezzamento non ha mai fame e non le piace niente, vorrebbe campare solo di giochi e coccole ma siccome non è possibile il momento della pappa sudiamo freddo
beata te...li è una frignona se solo alzi la voce tira fuori immediatamente il labbro inferiore lo fa tramare e si mette a frignare, per non parlare se le dai una pacca sul pannolino...apriti cielo. anche carlotta è molto abitudinaria. lei segue quasi alla lettera il metodo easy della hogg. dorme molto, da che ha un mese e mezzo si addormenta alle 21 e si sveglia alle 8 del mattino per bere il latte e riaddormentarsi fino alle 10e30garden ha scritto:La pulcetta poi non ha paura di niente, se la rimproveri o fai la voce grossa ti guarda e ride, idem se le dai una botta sul pannolino. Cominciamo bene...però è molto abitudinaria, per cui se riesci a darle un'abitudine (es. stare ferma sul fasciatoio) poi per fortuna la segue.
no no riprenderò a settembre...abbiamo posticipato perché giovedì scorso mi hanno operata togliendomi la cistifellea e rientrare in uff per poi mettermi subito in malattia mi faceva brutta e con agosto di mezzo abbiamo deciso di fare il dritto fino a settembregarden ha scritto:sei tornata già a lavoro?
Messaggio da vanessa » 18 giu 2008, 15:00
ciao cara come stai? mi sono persa un pò di vostre vicende, ma leggo che sei in pausa....bene ritemprati per poi essere più agguerrita che maimolli ha scritto:ciao ragazze....![]()
ciao vanessa
oggi mattinata abbastanza piena..mamma mia che fatica
DEBS CIAOOOOOOOOOOOOO COME STA LA PICCOLA SERENA?debora81 ha scritto:Buondì a tutti!
VANESSA CIAO!![]()
shana ha scritto: beh non avendo molte alternative per sostituirlo ...
Messaggio da roxy » 18 giu 2008, 15:01
Messaggio da UnPaperino » 18 giu 2008, 15:19
Messaggio da nanà1977 » 18 giu 2008, 15:23
Messaggio da garden » 18 giu 2008, 15:26
Messaggio da UnPaperino » 18 giu 2008, 15:53
Messaggio da roxy » 18 giu 2008, 15:53
Messaggio da UnPaperino » 18 giu 2008, 15:57
Roxy è meraviglioso, di una dolcezza unica!roxy ha scritto:Messe foto!![]()
Mi sa che per il racconto del parto se riesco torno dopo che la scimmietta si sta svegliando...
Messaggio da molli » 18 giu 2008, 16:58
complimenti carlotta è bellissima...molli ha scritto:
ciao ragazze....
ciao vanessa
oggi mattinata abbastanza piena..mamma mia che fatica
ciao cara come stai? mi sono persa un pò di vostre vicende, ma leggo che sei in pausa....bene ritemprati per poi essere più agguerrita che mai
Messaggio da garden » 18 giu 2008, 17:46
Messaggio da nanà1977 » 18 giu 2008, 18:04
Messaggio da romava » 18 giu 2008, 18:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”