GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

Bloccato
shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

Messaggio da shana » 17 giu 2008, 23:05

FORZA ITALIA!!!!
:flag_italy: :bandierona:
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
+2

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 18 giu 2008, 0:16

ooooooooooh finalmente vi ho trovateeeeeeeeeeeee
ALLORA DOPO SECOLI SONO RIUSCITA A TROVARE IL MODO DI AVERE UNA CONNESSIONE A CASA GRAZIE ALLE SANTE CHIAVETTE
DOVE VIVO NON ARRIVA NULLA MANCO LA TELECOM PERCHé è UNA ZONA NUOVA

ALLORA NOI STIAMO BENE, CARLOTTA CRESCE ED è UN AMORE
VEDO CHE CI SONO UN SACCO DI NUOVE CIKKETTINE E DI E DI EX HUNTERINE COMPAGNE DI VENTURA

ERIKA, VEDO CHE HAI MANTENUTO L'AVATAR :ahaha

SANDRì AMORE OGGI è CADUTA LA CONNESSIONE.....LE CHIAVETTE SONO SANTE...MA NON FANNO MIRACOLI :che_dici

SILVIA, NOEMI COME STATE E LE PICCOLE, VEDO ESSERE MERAVIGLIOSE
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 giu 2008, 10:03

vanniiiii ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 giu 2008, 10:05

Bentornata Vanessa, ci sei mancata! :-D
La mia piccola Aida è una bimba solare, allegra, socievole, molto indipendente (ama gattonare per casa anzichè stare in braccio) e adora giocare.
Dicono che sia intelligente e precoce perchè già a 6 mesi ha iniziato a strisciare per casa, ma ancora è tutto da vedere :fischia E' una bambinona, a 7 mesi è alta 70 cm e pesa 8 kg, ed è la fotocopia del suo papà :che_dici che la adora, anche se non sta tanto con lei, ma se glielo fai notare si incavola quindi meglio lasciar perdere! E' molto salutiva (non ha mai avuto nulla, manco un piccolo raffreddore) e con lo svezzamento non ha mai fame e non le piace niente, vorrebbe campare solo di giochi e coccole ma siccome non è possibile il momento della pappa sudiamo freddo :ahaha
La pulcetta poi non ha paura di niente, se la rimproveri o fai la voce grossa ti guarda e ride, idem se le dai una botta sul pannolino. Cominciamo bene... :fischia però è molto abitudinaria, per cui se riesci a darle un'abitudine (es. stare ferma sul fasciatoio) poi per fortuna la segue.
E Carlotta? che ci dici di lei?
sei tornata già a lavoro? :bacio

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 18 giu 2008, 11:25

ciao ragazze.... :sorrisoo
ciao vanessa
oggi mattinata abbastanza piena..mamma mia che fatica
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 18 giu 2008, 11:47

Buondì a tutti!

VANESSA CIAO! :-D

Un bacione a tutte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 18 giu 2008, 12:15

vanessa ha scritto:
ERIKA, VEDO CHE HAI MANTENUTO L'AVATAR :ahaha

beh non avendo molte alternative per sostituirlo ...

Ciao a tutte! :bacio
+2

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 18 giu 2008, 14:51

ciaoooo e brava aida...allora carlotta cresce che è una meraviglia
garden ha scritto:Bentornata Vanessa, ci sei mancata!
La mia piccola Aida è una bimba solare, allegra, socievole, molto indipendente (ama gattonare per casa anzichè stare in braccio) e adora giocare.
:che_dici carlotta adora stare in braccio, ancora non gattona ma cmq quando la metti per terra arriva ugualmente dove vuole. si mette in parallelo all'oggetto del desiderio e poi le si avvicina rotolando...na faina :hi hi hi hi
garden ha scritto:Dicono che sia intelligente e precoce perchè già a 6 mesi ha iniziato a strisciare per casa, ma ancora è tutto da vedere. E' una bambinona, a 7 mesi è alta 70 cm e pesa 8 kg,
le stesse misure di carlotta a 5 mesi e mezzo :urka se la tua dicono essee una bambinona carlotta è una budriaaaaaaaa :buuu
garden ha scritto:ed è la fotocopia del suo papà che la adora, anche se non sta tanto con lei, ma se glielo fai notare si incavola quindi meglio lasciar perdere!
sono tutti uguali.... :aargh anche se ad essere sincera lui è un babbo molto attento. non c'è stata notte in cui non si sia alzato per cambiarla e poi il bagnetto time è tutto suo![/quote]
garden ha scritto:E' molto salutiva (non ha mai avuto nulla, manco un piccolo raffreddore) e con lo svezzamento non ha mai fame e non le piace niente, vorrebbe campare solo di giochi e coccole ma siccome non è possibile il momento della pappa sudiamo freddo
seeee carlotta è una michietta come la mamma :che_dici ad un mese esatto ci siamo prese una brinchite insieme :che_dici
garden ha scritto:La pulcetta poi non ha paura di niente, se la rimproveri o fai la voce grossa ti guarda e ride, idem se le dai una botta sul pannolino. Cominciamo bene... :fischia però è molto abitudinaria, per cui se riesci a darle un'abitudine (es. stare ferma sul fasciatoio) poi per fortuna la segue.
beata te...li è una frignona se solo alzi la voce tira fuori immediatamente il labbro inferiore lo fa tramare e si mette a frignare, per non parlare se le dai una pacca sul pannolino...apriti cielo. anche carlotta è molto abitudinaria. lei segue quasi alla lettera il metodo easy della hogg. dorme molto, da che ha un mese e mezzo si addormenta alle 21 e si sveglia alle 8 del mattino per bere il latte e riaddormentarsi fino alle 10e30 :hi hi hi hi :hi hi hi hi
garden ha scritto:sei tornata già a lavoro?
no no riprenderò a settembre...abbiamo posticipato perché giovedì scorso mi hanno operata togliendomi la cistifellea e rientrare in uff per poi mettermi subito in malattia mi faceva brutta e con agosto di mezzo abbiamo deciso di fare il dritto fino a settembre

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 18 giu 2008, 15:00

molli ha scritto:ciao ragazze.... :sorrisoo
ciao vanessa
ciao cara come stai? mi sono persa un pò di vostre vicende, ma leggo che sei in pausa....bene ritemprati per poi essere più agguerrita che mai :venerdi13:
debora81 ha scritto:Buondì a tutti!
VANESSA CIAO! :-D
DEBS CIAOOOOOOOOOOOOO COME STA LA PICCOLA SERENA?
shana ha scritto: beh non avendo molte alternative per sostituirlo ...
:sedia :sedia dai sandrì si è messa lei fascinosaaaaaaaa
cmq tieni duro con l'avatar benedetto delle cikahunteeeeeeeeer

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 giu 2008, 15:01

Ciao ragazze!

E' un'impresa collegarmi, scusatemi, ma tra Leo che mangia ogni 3 ore e mezza, la casa che devo sistemare (dopo 8 mesi a letto ora vedo tutto l'infognamento che ha fatto mio marito ) e il latte che mi devo tirare (tasto dolente, la produzione è molto scarsa ) non ho molto tempo e se ci mettiamo pure che sono mezza distrutta dalle notti pressochè insonni rimango anche un pò rinco .
Come state?Ci sono novità?
Leo sta bene, cresce o almeno mi pare, due giorni fa sulla bilancia che abbiamo a casa pesava 2480 grammi, in ogni caso si vede che si è allungato e ha fatto anche un pò le guaciotte , è bravo non mi posso lametare. Gli è venuto come uno sfogo in faccia, dei puntini tutti rossi, ora vedo perchè vanno e vengono e secondo me è perchè ha la pelle molto secca, ora lo olio tanto con l'olio di mandorle e vediamo come va, non credo che sia un'intolleranza al latte perchè credo che si sarebbe vista subito.
Ieri è arrivata la culla e oggi papi va a ritirare il passeggino...era ora!
Ora metto qualche foto e se riesco racconto anche del parto.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 18 giu 2008, 15:19

Ciao Ragazze,
anche oggi giornata un pò così qui in ufficio :che_dici
Voi come state?
Io tutto bene, sono sempre presa dai miei dubbi sul coombs e altre insicurezza ma prima o poi mi passeranno!
Ieri sera ho fatto la prima parte del corso pre-parto dedicata al travaglio... mi hanno fatto un sacco di domande e non ne sapevo mezza :ahah che figuraccia!
scappo un attimo, torno tra un pò
Bianca è nata il 27 settembre 2008

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 giu 2008, 15:23

VANESSA ma ciao cara...sono felice di rileggerti....tua figlia è un incanto.... :emozionee

ROXY vogliamo vedere Leonardo..... :buuu :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 giu 2008, 15:26

vanessa come mai ti hanno tolto la cistifellea? :domanda con la salute è ancora un periodo no? ricordo che avevi tantissime allergie alimentari, ora come va? :incrocini

Per le misure...ti dico solo che mia figlia è sul 95°, ossia solo il 5% della popolazione è più alta di lei alla sua età..vuoi vedere che ho incontrato quel 5%? :ahaha però non vuol dire, anche io ero alta da piccina e poi sono rimasta piccina da grande :fischia

Roxy i primi giorni sono un delirio...però appena hai tempo metti un paio di foto, dai!! :-D

Chiara, per i tuoi dubbi non puoi chiedere alla gine e vedere di approfondire? almeno puoi stare serena...

Shana, secondo me a settembre ci saranno le tanto sperate novità, vedrai ... :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 18 giu 2008, 15:53

Vanessa bentornata :yeee Carlotta è meravigliosa :emozionee

Garden la gine continua a rifarmi fare il test di coombs ma dopo più di un mese dall'iniezione di immunoglobuline finalmente il test è diventato positivo. Ho fatto un esame più approfondito d'urgenza in ospedale per capire bene quali erano gli anticorpi e mi ha detto che non devo preoccuparmi ma che mi farà fare alla 28 settimana un richiamo ... non so se è routine o se è meglio farlo visto che si è positivizzato così tardi... non so più penso meno capisco :che_dici

Roxy anche io vorrei vedere una fotina del piccolo appena possibile :fischia

Shana :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 giu 2008, 15:53

Messe foto! :ok

Mi sa che per il racconto del parto se riesco torno dopo che la scimmietta si sta svegliando...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 18 giu 2008, 15:57

roxy ha scritto:Messe foto! :ok

Mi sa che per il racconto del parto se riesco torno dopo che la scimmietta si sta svegliando...
Roxy è meraviglioso, di una dolcezza unica!
Come è piccolino, delicato, mi si stringe il cuore :emozionee
Avrei paura anche a toccarlo :emozionee

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 18 giu 2008, 16:58

molli ha scritto:
ciao ragazze....
ciao vanessa
ciao cara come stai? mi sono persa un pò di vostre vicende, ma leggo che sei in pausa....bene ritemprati per poi essere più agguerrita che mai
complimenti carlotta è bellissima...
nella mia vita c'è stato qualche terremoto...qualche pagine piùin là ho raccontato tutto al mio rientro qui..
mi son separat da mio marito..ora convivo da circa un anno,vorremmo tanto un bimbo ma sono in pausa come hai letto perchè non possiamo,situazioni lavorative troppo instabili :buuu
questo per riassumerti un pò
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 giu 2008, 17:46

mamma mia roxy, che bello il nuovo avatar! :urka Non sembra nemmeno un bimbo ma un tenero puffetto, è minuscolo, che tenerezza :emozionee
e com'è scuro...avrà preso dalla mamma? chissà... Aida quand'è nata sembrava mediorientale per quanto era scura, e ora ha la pelle bianca e rosa di una pesca. Capelli e occhi però sono rimasti scuri, ma la genetica quella è :ahaha
Roxy fagli tantiiiissime foto che un giorno ti sembrerà impossibile che sia stato così minuscolo :cuore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 giu 2008, 18:04

ROXY...mamma mia che tenerezza infinita....è tenero da far stringere il cuore.... :emozionee

GARDEN ogni volta che cambi avatar mi incanto :cuore ....Aida si fa sempre più bella :emozionee ....che capelli scuri sembra me alla sua età.... :hi hi hi hi
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 giu 2008, 18:04

Ciao bimbe belle.... :cuore

Cucciole vi penso ma non purtroppo non ho l'umore adatto per partecipare al forum... con oggi abbiamo concluso gli esami al nuovo centro e lunedì abbiamo l'appuntamento con il professore per tirare le conclusioni :incrocini

Vi voglio bene :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”