a me piace Matteo....ma sarà una lunga lotta!!!!!
mi piaceva anche Pietro come mio papà che nn c'è piu, ma so che al socio proprio nn piace e quindi non voglio neanche proporlo perchè nn vorrei costringerlo!

Messaggio da Fiorellino78 » 21 set 2007, 10:18

Messaggio da lenticchia08 » 21 set 2007, 10:20

Messaggio da maryfel » 21 set 2007, 10:29
Grazie, Lenticchia!lenticchia08 ha scritto:maryfel, un grande abbraccio a te ed al tuo papà

Messaggio da desi81 » 21 set 2007, 10:46

Messaggio da lenticchia08 » 21 set 2007, 10:46
 in pieno!!
 in pieno!!
Messaggio da desi81 » 21 set 2007, 10:46

Messaggio da lenticchia08 » 21 set 2007, 10:52

Messaggio da Fiorellino78 » 21 set 2007, 10:53

Messaggio da lenticchia08 » 21 set 2007, 10:59

Messaggio da lenticchia08 » 21 set 2007, 11:00

Messaggio da fagiolinoAtteso » 21 set 2007, 11:08

, speriamo che passi presto questo periodaccio!
 , speriamo che passi presto questo periodaccio! 

Messaggio da maryfel » 21 set 2007, 11:16
 marito permettendo, ovviamente!
 marito permettendo, ovviamente! 

Messaggio da mery_1 » 21 set 2007, 11:20

)...e poi hanno già un nipotino che si chiama matteo...vabbè se è maschio mi aiuterete a trovare qualcosa di simile
 )...e poi hanno già un nipotino che si chiama matteo...vabbè se è maschio mi aiuterete a trovare qualcosa di simile 
  ....sai io durante la maggior parte della settimana sto da mia mamma perchè mio marito lavora fuori..e a volte vado davvero in crisi...praticamente non mi sento a casa mia ne qua(perchè c i sto davvero poco) nè da mia mamma...e mi manca il non fare insieme tante cose...ma come si fa???ora non abbiamo altre soluzioni e come dici tu le cose brutte son ben altre...forza tirati su...dobbiamo farlo per i nostri piccoli
 ....sai io durante la maggior parte della settimana sto da mia mamma perchè mio marito lavora fuori..e a volte vado davvero in crisi...praticamente non mi sento a casa mia ne qua(perchè c i sto davvero poco) nè da mia mamma...e mi manca il non fare insieme tante cose...ma come si fa???ora non abbiamo altre soluzioni e come dici tu le cose brutte son ben altre...forza tirati su...dobbiamo farlo per i nostri piccoli
Messaggio da maryfel » 21 set 2007, 11:31
Infatti al momento non ci sono soluzioni o alternative.... ci dobbiamo tenere il marito ad intermittenza....mery_1 ha scritto:maryfel ti capisco e mi spiace....sai io durante la maggior parte della settimana sto da mia mamma perchè mio marito lavora fuori..e a volte vado davvero in crisi...praticamente non mi sento a casa mia ne qua(perchè c i sto davvero poco) nè da mia mamma...e mi manca il non fare insieme tante cose...ma come si fa???ora non abbiamo altre soluzioni

Messaggio da maryfel » 21 set 2007, 11:32
A questo aggiungi che io, a differenza tua, con mia mamma non ci vado molto d'accordo, ahimé....quindi preferisco stare sola piuttosto che male accompagnata!maryfel ha scritto:Infatti al momento non ci sono soluzioni o alternative.... ci dobbiamo tenere il marito ad intermittenza....mery_1 ha scritto:maryfel ti capisco e mi spiace....sai io durante la maggior parte della settimana sto da mia mamma perchè mio marito lavora fuori..e a volte vado davvero in crisi...praticamente non mi sento a casa mia ne qua(perchè c i sto davvero poco) nè da mia mamma...e mi manca il non fare insieme tante cose...ma come si fa???ora non abbiamo altre soluzioni

Messaggio da Gabrina74 » 21 set 2007, 11:41

E HO CHIESTO ALLA GINE COSA POSSO FARE E LEI MI HA RISPOSTO CHE L'IDEALE SAREBBE IL NUOTO PERCHE' DI MEDICINALI NON SE NE POSSONO PRENDERE E UN PO' DI RIPOSO..... SEEEEEEE.... FOSSE FACILE CON LA MIA SCIMMIETTA !!!!!!
 E HO CHIESTO ALLA GINE COSA POSSO FARE E LEI MI HA RISPOSTO CHE L'IDEALE SAREBBE IL NUOTO PERCHE' DI MEDICINALI NON SE NE POSSONO PRENDERE E UN PO' DI RIPOSO..... SEEEEEEE.... FOSSE FACILE CON LA MIA SCIMMIETTA !!!!!!   GLI DEVO SEMPRE CORRERE DIETRO PERCHE' SI ARRAMPICA DAPPERTUTTO...  PENSATE CHE IERI MATTINA MI HA CHIUSO FUORI SUL BALCONE ED ERAVAMO DA SOLI !!!
 GLI DEVO SEMPRE CORRERE DIETRO PERCHE' SI ARRAMPICA DAPPERTUTTO...  PENSATE CHE IERI MATTINA MI HA CHIUSO FUORI SUL BALCONE ED ERAVAMO DA SOLI !!!  MENO MALE CHE SONO RIUSCITA A CONVINCERLO AD APRIRMI MI HA FATTO PERDERE 10 ANNI DI VITA !!! PERO' E' DAVVERO ADORABILE OGNI TANTO BUSSA PIANO SULLA PANCIA E DICE:" CIAO SORELLINO SONO DANIELE... QUANDO ESCI?" E GLI FA UNA CAREZZINA E IO MI SCIOLGO DI TENEREZZA.
 MENO MALE CHE SONO RIUSCITA A CONVINCERLO AD APRIRMI MI HA FATTO PERDERE 10 ANNI DI VITA !!! PERO' E' DAVVERO ADORABILE OGNI TANTO BUSSA PIANO SULLA PANCIA E DICE:" CIAO SORELLINO SONO DANIELE... QUANDO ESCI?" E GLI FA UNA CAREZZINA E IO MI SCIOLGO DI TENEREZZA.
Messaggio da desi81 » 21 set 2007, 12:12

Messaggio da Audrey » 21 set 2007, 12:48

Messaggio da mery_1 » 21 set 2007, 12:56

....pazienza....non vedo l'ora crescano i piccoli così saranno autonomi e non avrò paura a stare sola :prrrr
 ....pazienza....non vedo l'ora crescano i piccoli così saranno autonomi e non avrò paura a stare sola :prrrr  

Messaggio da fagiolinoAtteso » 21 set 2007, 12:57
Audrey ha scritto:Gabrina: siamo con te... W il sorellino!