GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prison Break
- Alice
- Active~GolGirl®

Re: Prison Break
Io non so se ce la faccio ad aspettare la curiosità è troppo mi sa che mi vedrò quelli in inglese
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

Presente all'appello!Adoro questo telefilm.Ma secondo voi T-Bag faceva parte dell'organizzazione di quel tipo che non parla mai,e che alla fine abbiamo visto che fa il medico?Se fosse così porello s'è fatto pure tagliare la mano...e io che non lo sopportavo e lo consideravo il più viscido di tutti!
Qualcuna ha pensato diversamente?....Anche io ho letto che Sara non ci sarà nella prossima serie.E poi Michael è veramente carino carino,non trovate che somigli ad un'attore del telefilm RIS delitti imperfetti?
Qualcuna ha pensato diversamente?....Anche io ho letto che Sara non ci sarà nella prossima serie.E poi Michael è veramente carino carino,non trovate che somigli ad un'attore del telefilm RIS delitti imperfetti?
- emma0804
- Expert~GolGirl®

il tempo vola... non vi preoccupate.
si la prigione puo' anche esistere... pero' è tutto il concatenamento degli eventi che mi pare un po' "tirato"..
ah! Michael è carino ma non mi fa morire mi intriga di piu' Alex Mahone e odiavo l'asiatico mamma che faccia da sberle!!!!!!!!!
si la prigione puo' anche esistere... pero' è tutto il concatenamento degli eventi che mi pare un po' "tirato"..
ah! Michael è carino ma non mi fa morire mi intriga di piu' Alex Mahone e odiavo l'asiatico mamma che faccia da sberle!!!!!!!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

T-bag mi ha fatto pena solo quando si rende conto di dover lasciare liberi la donna che ama con i figli, ma per il resto mi ripugna.soleraggio80 ha scritto:Presente all'appello!Adoro questo telefilm.Ma secondo voi T-Bag faceva parte dell'organizzazione di quel tipo che non parla mai,e che alla fine abbiamo visto che fa il medico?Se fosse così porello s'è fatto pure tagliare la mano...e io che non lo sopportavo e lo consideravo il più viscido di tutti!
A me era dispiaciuto per patochki...lui voleva andare in Olanda.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

da pigliare a pedate, davvero!emma0804 ha scritto:il tempo vola... non vi preoccupate.
Io non ho capito a cosa serve alla Compagnia che Michael scappi di nuovo di prigione (avete presente l'ultima battuta?) ma ovviamente lo scopriremo nella terza serie.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Alice
- Active~GolGirl®

Morgane hai ragione anche io no ho proprio capito tutto st'interesse per una nuova fugo, bohhhhhhhh,poi vediamo....Mahone noooooooooo è brutto!!!!! pensa che noi pensavamo fosse lo stesso attore dei visitors.... però adoro la voce ceh glia hanno dato, e anche la sua originale non è male.... e cmq il suo personaggio a me fa un pochino pena sopratutto nell'ultima puntata alla fine....
Il "cinese"e spaventoso con quell abocca gigante....Per il fattao di T-bag non lo so sinceramente avete visto quando quel tizio è andato a trovarlo in prigione?anche io li ho pensato che forse poteva essere in qualche modo daccordo con la compagnia am boh.... sarà necessario aspettare la terza serie....
Il "cinese"e spaventoso con quell abocca gigante....Per il fattao di T-bag non lo so sinceramente avete visto quando quel tizio è andato a trovarlo in prigione?anche io li ho pensato che forse poteva essere in qualche modo daccordo con la compagnia am boh.... sarà necessario aspettare la terza serie....
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

Alice ha scritto:però adoro la voce ceh glia hanno dato, e anche la sua originale non è male.... e cmq il suo personaggio a me fa un pochino pena sopratutto nell'ultima puntata alla fine....
La voce è di tale luca ward.Per intenderci del gladiatore..."al mio via scatenate l'inferno!".....
.E' anche la voce di quel tizio con i capelli bianchi di heroes,che poi è stato ucciso dal padre di claire.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ah sì concordo: la voce di Luca Ward è bellissima.
È molto calda e sensuale.
Alla fine anche a me Alex ha fatto pena però se l'è cercata.
(manco stessi parlando di persone reali
)
È molto calda e sensuale.
Alla fine anche a me Alex ha fatto pena però se l'è cercata.
(manco stessi parlando di persone reali
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

a me ha dato sempre un fastidio,che non ti dico....ma come faceva a capire sempre tutto?.Mannaggia quei porelli che scappavano dovevano anche mettere in conto di Mahoone che li trovava sempre.Io mi sarei subito consegnata alla giustizia,per lo stress.E poi era voltafaccia...come quel viscido di T-Bag!Morgane ha scritto:Alla fine anche a me Alex ha fatto pena però se l'è cercata
- griselda
- Gold~GolGirl®

vero.
- Alice
- Active~GolGirl®

A me invece il personaggio di Alex piaceva tnato in fondo credo che si è vero ha ucciso un uomo però in fondo secondo me era buono aeva solo fatto delle scelte sbagliate e poi non è potuto più uscire da quella situazione pe il fatto che scopriva sempre tutto era testimonizanza della sua inteligenza super un po come Michael no? anche lui ha dimostrato pipù di uan volta di essere un mezzo genietto
- griselda
- Gold~GolGirl®

Diciamo che era costretto dalla Compagnia, visto che gli hanno anche investito il figlio.
Da lì ha cominciato a starmi simpatico.
Da lì ha cominciato a starmi simpatico.
- emma0804
- Expert~GolGirl®

MA CHE CAVOLO è LA COMPAGNIA?
IO ho perso le prime puntate della prima serie e non so perchè il fratello del presidente doveva essere creduto morto..... da cui è nato tutto..........qualcuno me lo sa dire?
IO ho perso le prime puntate della prima serie e non so perchè il fratello del presidente doveva essere creduto morto..... da cui è nato tutto..........qualcuno me lo sa dire?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- laroby
- Master~GolGirl®

Eccomi, fan di Prison all'appello!
Non ho letto niente di niente di questo topic perchè ho tutte le puntate registrate da guardare dal 21 settembre in poi... e so che martedi scorso è finito!
Spero di riuscire a vederle quanto prima per poi venire a commentare!
(già le prime puntate della 2a serie sono al cardiopalma.. non oso pensare le successive e il finale!)
Non ho letto niente di niente di questo topic perchè ho tutte le puntate registrate da guardare dal 21 settembre in poi... e so che martedi scorso è finito!
Spero di riuscire a vederle quanto prima per poi venire a commentare!
(già le prime puntate della 2a serie sono al cardiopalma.. non oso pensare le successive e il finale!)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- griselda
- Gold~GolGirl®

Laroby sono tutte da vedere con il fiato sospeso. Ma almeno te le puoi vedere una dopo l'altra senza dover aspettare una settimana intera. :prrrr
emma, non so che pasticci abbia combinato Terrence Steadman, ma aveva una relazione con la sorella. Forse qui puoi trovare delle risposte:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 526AAjiydB
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di ... )#Fratelli
emma, non so che pasticci abbia combinato Terrence Steadman, ma aveva una relazione con la sorella. Forse qui puoi trovare delle risposte:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 526AAjiydB
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di ... )#Fratelli
- emma0804
- Expert~GolGirl®

grazie
- griselda
- Gold~GolGirl®

Prison Break 3 stagione
Ragazze, ieri sera ho visto che il 27 giugno alle 23.05 inizia la terza stagione
E speriamo non sia una v@ccata
E speriamo non sia una v@ccata
- emma0804
- Expert~GolGirl®

dove??
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Anche mio marito ha visto la pubblicita' in tv
...credo sempre Italia1
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- emma0804
- Expert~GolGirl®

bene!pensavo sulla pay!