GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2008, 11:00

manu :coccola :coccola mannaggia che gatta da pelare!
Io per come sono fatta mi trasferirei, ancora 3 anni senza marito mi sembrano un'eternità, e anche per Cri la figura del papà inizia ad essere importante.
Però parlo senza cognizione di causa, senza mettere niente altro sul piatto della bilancia se non l'unione familiare e la mia serenità.
Ci sono da valutare tanti altri aspetti: lavoro, casa, aiuti... insomma è una decisione da ponderare con tutti i pro ed i contro, che solo parlandone per bene con tuo marito riuscirete a risolvere nel migliore dei modi. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 giu 2008, 11:25

BOOMIE ebbene si! Secondo lui, io mi gratto metà pancia, tu te la grateresti tutt'intera... :ahaha Rido per non piangere!! Ti giuro ha 32 anni e fa discorsi tipo: di cosa ci lamentiamo noi donne che abbiamo lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie... Guarda che è un caso grave!!! :buuu
E mi chiedo come ho fatto a non accorgermene prima di tutto ciò!!! Ero proprio accecata dall'amore :buuu Perché non penso lui sia cambiato da un giorno all'altro, anzi i suoi amici mi dicono che è sempre stato così...

Io sono venuta qua unica ed esclusivamente per lui, perché stavo meglio a Ibiza, sinceramente, senza nulla togliere alla Pianura Padana :fischia
Da quando lui fa così, che mi difficolta la vita in questo modo solo penso a tornare da dove sono arrivata, con lui o senza di lui... Abbiamo passato dei momenti da vero panico, si è arrivato a parlare di separazione, seriamente... E lui pensa a fare il secondo figlio, non mi sembra di essere all'interno della stessa copia di lui... Gli ho anche detto che finché non ci sistemiamo noi non vale la pena avere altri figli, poiché non uniscono, non aiutano a sistemare i problemi pregressi, oserei dire, ANZI!!

Ti chiedo scusa, ti ho sicuramente tediata, per quello che mi ero allontanata da voi...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 giu 2008, 11:41

Ibis, il tuo ragionamento non fa una piega. Anzi! Concordo nell'affermare che i figli non unificano le coppie in crisi, ma aumentano il divario esistente.

Scusami se te lo dico, ma tuo marito è davvero un troglodita :bomba

A questo punto ti auguro che possiate trasferirvi in Spagna presto e che tu possa riacquistare un pò di serenità :coccola :incrocini :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 giu 2008, 11:47

Boomie75 ha scritto:Ibis Ah sì? bene, allora chi cucina? chi lava? chi stira? chi pulisce casa? chi controlla che la bimba non si ammazzi ogni 2 minuti? chi sta dietro a tutte le beghe di casa? LO SPIRITO SANTO?
La sera quando torna mio marito (lavora minimo 10 ore a 50 km da casa!) stanco morto dal lavoro, non ci sono scuse MI AIUTA, certo non è che gli faccio fare chissàchè, ma sta con la bimba (giusto anche per poter fare una pipì in santa pace!), apparecchia, sparecchia, porta fuori immondizia, insomma ci aiutiamo così poi siamo liberi entrambi o di metterci a sedere a guardare la tv , di uscire per un giretto in bici o di giocare insieme con Gaia. Insomma si riposa lui e lo faccio anche io!
sono assolutamente d'accordo con te e anche a casa nostra funziona così. E non sono io che devo chiedere a Roberto di darmi una mano, è lui che lo fa da solo: apparecchia, mette i piatti in lavastoviglie, requisisce le belvette per giocarci e farmi stare un pò in pace. Del resto non è un estraneo che vive in albergo. E le bimbe sono pure figlie sue. E non ultimo, si rende conto che io la sera sono distrutta.
Secondo me tutto ciò è assolutamente normale, non è un eroe mio marito! Ci si DEVE venire incontro.
Possibile che alcuni non lo vogliano capire?! :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 giu 2008, 11:47

Manuela, ti ho detto come la penso tra le siciliane :sorrisoo
Dai che alla fine andrà tutto bene. Tranne la nostalgia del mare :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 giu 2008, 11:49

ibisandra ha scritto:BOOMIE
Io sono venuta qua unica ed esclusivamente per lui, perché stavo meglio a Ibiza, sinceramente, senza nulla togliere alla Pianura Padana :fischia
:fischia :fischia :fischia io qualche critica alla PALUDE Padana ce l'avrei :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2008, 11:52

Stefy74 ha scritto:
ibisandra ha scritto:BOOMIE
:fischia :fischia :fischia io qualche critica alla PALUDE Padana ce l'avrei :hi hi hi hi
stavo quotando la stessa frase..
ibiza e la pianura padana?????????? :urka
IL GIORNO E LA NOTTE, LA CACC@ E LA CIOCCOLATA... :ahaha
insomma ho reso l'idea. :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 giu 2008, 12:18

SIETE TREMENDEEEEE!!! :prrrr

E' che con le mie affermazione non vorrei offendere nessuno, forse a chi è nato qua, piacerà, a me, no!

STEFY spero anche io in questo trasferimento... Tra l'altro una delle cose abbastanza determinanti è stata che mia mamma vuole andare in pensione e quindi mi diceva che dare l'asilo a pinco pallino e darlo a una sua figlia... Non c'è paragone, anche per i genitori che portano i suoi figli lì, mi conoscono... Sarebbe perfetto!!

Avete tanta ragione, sono consapevole di tutto quanto, ma, cosa faccio? Sono anni che lotto per fargli capire qualcosa e niente... Il muro mi ascolterebbe di più...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 giu 2008, 12:24

:fischia :fischia :fischia io qualche critica alla PALUDE Padana ce l'avrei :hi hi hi hi[/quote]

Beh! In realtà anche io... Il primo anno che ero qua, dopo un duro autunno di nebbie fitte, un ancor più duro inverno di nevi e freddi spiegabili, ed una primavera all'isegna della pioggia, non vedevo l'ora che arrivasse l'estate per poter usufruire del giardino che abbiamo con tanto di grigliate, cene, feste... Le ipersupermegaZANZARONE che ci venivano a trovare tutte le sere oltre che di giorno (le tigre) mi hanno ricordato che pur essendoci un caldo da morire era meglio rintanarsi in casa se non volevo sembrare una paella (chicchi di riso=punture di zanzara)
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2008, 12:53

ops scusate con le mie affermazioni forti non volevo offendere nessuno neppure io, ma missà che la nativa + vicina alla emiliapadana sono io... :fischia
anche se.. Rimini è + simile ad Ibiza che a Modena (porto l'esempio della città emiliana + triste!).
Io mi sparerei: a Modena (Parma è molto + viva, Piacenza non la conosco) alle 7 di sera tutto chiuso, e la sera defunta: anni fa, una domenica alle 20,00, in pieno centro, non abbiamo trovato alcun ristorante aperto. :urka
Gli emiliani hanno una bellissima qualità però: lavoratori indefessi :ok noi romagnoli ci divertiamo un po' di + :hi hi hi hi
Poi per il clima... ahimè, clima padano e su quello si può far poco. se non venire a trovarmi al mare nei week end! :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 giu 2008, 14:02

Grazie per i vs consigli......STEFY sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 18 giu 2008, 14:43

ciao a tutteeeeeeeeeee.

ogni tanto ritorno :fischia :fischia

tic tac ho letto l tuo post, nessuno puo' capirti piu di me!!! Tante volte stressata ho deciso di mollare tutto a napoli e seuire mio marito a bari.......ma poi cominci a pensare di non avere piu' un lavoro che ance se part time akmeno ti ermette di pagare le spese. Ma mio marito aggiunge: se tu venissi a bari il tuo stipendio di 500 euro lo ammortizzerei io non viaggiando ogni we w risarmiando la stessa cifra!!!!!!! e pure ha ragione!!!!!! Certo che ono quasi 10 anni che apettiamo il trasferimento e siamo stanchi!!!

Ibis per quanto riguarda tuo marito... ti consiglierei di ragionare allo stesso modo suo. Vivi dove pensi di essere felice....

Ragazze stamattina ho fatto la vaccinazione a daniele, la prevnar...tra 2 mesi il richiamo!!! speriamo bene.

la scorsa settimana sono stata dalla pediatra per il "tagliando"...ricordate quella ciuccia???
volete sapere l ultima??? mio figlio ha qualche problema di ormoni perche' a 17 mesi e' alto 90 cm.......

perche' non la cambio?
perche' ho il pediatra privato e dopo 17 mesi mi diverto a sentire le sue str....

vi abbraccio tutte e a presto!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 giu 2008, 14:50

NIKA ecco hai reso l'idea.... e poi altra mentalità, altro clima
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2008, 14:53

nika ha scritto:volete sapere l ultima??? mio figlio ha qualche problema di ormoni perche' a 17 mesi e' alto 90 cm.......
:ahah :ahah :ahah La tua ped è da radiare!!!!!!!!!!!!
17 mesi, 90 cm: problemi di ormoni??? MA STA DONNA è DAVVERO UNA PEDIATRA???? :domanda
meglio ridere va....
:bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2008, 18:48

Ok oggi ho avuto la conferma definitiva che mia figlia non mi assomiglia per niente:
mi hanno scambiata per la baby sitter... :buuu :buuu :buuu
e quando ho detto che ero la madre mi hanno guardato come se l'avessi adottata e poi per metterci la toppa mi hanno detto "ah signorina, così giovane ha già una figlia???"
seee come se non lo sapessi che almeno 18 anni li dimostro ( :prrrr :fischia :prrrr ) :buuu :buuu :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 giu 2008, 20:16

:x: adesso voglio davvero cambiare nazione. Annullare diecimila processi per salvare il Kulo al berlusca :urka Abbiamo toccato il fondo :x: Mi vergogno di essere italiana!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 giu 2008, 20:20

Daniela. che ci vuoi fare, capita anche a me. Ieri a scuola di Laura una mamma mi ha chesto se non fossi la sorella maggiore :che_dici

Dani, Parma non è male! Clima a parte... C'è parecchia vita la sera, al centro e in un bel quartiere che si chiama Oltretorrente, moltissimi ragazzi per via dell'università. E anche una zona dove si spaccia roba di prima qualità :fischia :che_dici
Certo, poi non trovi i negozi aperti all'ora di pranzo perchè ai parmigiani non glielo puoi togliere il pranzo seduti a casa con culatello e tortelli :ahaha
Ma il mare non c'è :buuu

Nika, la tua pediatra è un genio :x: E tu fai bene a usarla come barzellettiere :hi hi hi hi
Il tuo Daniele è un gigante, complimenti! MA ce la metti una foto? :emozionee

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 giu 2008, 21:43

Ciao :sorrisoo
oggi ho ripreso il lavoro e stasera sono un po' a pezzi :che_dici
la Michy invece sta meglio, la febbre non si è più fatta vedere ed anche i puntini sembrano regredire, intanto la pelle è tornata del suo colore :ok
ma quanto avete scritto oggi? :urka
la belva non vuole farmi scrivere, mi tira e piange :martello se riesco passo dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2008, 22:19

passo di fretta stasera siamo stati a vedere un torneo di tennis (dove gioca mio marito), Gaia ha urlato tutto il tempo, per fortuna siamo tutti amici altrimenti ci avrebbero sbattuto fuori in 3 secondi, si attaccava alla rete ed urlava come una pazza :che_dici
ora sarà un'impresa metterla a letto anche se ha giocato tutto il pomeriggio a pallone in cortile con un bimbo di 4 anni che l'ha fatta correre all'inverosimile :hi hi hi hi
in + un'ora di bici con me, insomma dovrebbe crollare presto.
bacioni e buonanotte :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 19 giu 2008, 7:02

Buongiorno!
aswso er un saluto veloce perche' non ho letto gli arretrati e devo scappare a prendere la suocera alla stazione.
Riccardo ieri pomeriggio aveva 38 di febbre,ma credo sia dovuta ai denti, stanno spuntando tre remolari contemporaneamente :urka :urka Ovviamente non tocca cibo, Claudia ieri dad ha mangiato in tutto il giorno 2 yogurt, un formaggino e due cracker, piu' il latte la mattina...
Scappo, priovo a passare stasera :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “Gennaio”