GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi febbrarini 2009
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: AAA cercasi febbrarini 2009
posso ritenermi naturella anche io!
ho osservato il muco per beccare la cika!
e se non fosse arrivato subito avrei sicuramente bussato alla vs porta!
ho osservato il muco per beccare la cika!
e se non fosse arrivato subito avrei sicuramente bussato alla vs porta!
C&G
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ieeeeeeee evvai allora...4 naturelle!!!!!!!
se vuoi venir di li le porte sn aperte eh!!!!!!a portar fortuna!!!!!!!!

se vuoi venir di li le porte sn aperte eh!!!!!!a portar fortuna!!!!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ale76
- Master~GolGirl®
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
siiiiiiii piu siamo e meglio eh....tanto siam nella categoria pancine....
come stai?? a sintomi?!?!?
io oggi ho mal di testa...acidità diminuita...stanottte ho dormito di fila senza andare 2 volte in bagno a far pipi....

io oggi ho mal di testa...acidità diminuita...stanottte ho dormito di fila senza andare 2 volte in bagno a far pipi....

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze naturelle, io faccio parte del post delle mamme bis ma anche noi facciamo tutto secondo natura, TB, muco......Io mi ero data come scadenza maggio, dopo un anno di ricerche invane ed avevo iniziato a fare qualche accertamento....ma a quanto pare non é servito.
Meno male!!!
Meno male!!!

Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ieee è sempre cosi...il momento in cui nn te l'aspetti...il mio fagiolino è arrivato....!!!!!!! 

- nemo
- Silver~GolGirl®
..in effetti Anna. Solo che spesso non é facile ordinare alla mente di non pensarci....io sono stata costretta.
Amo i miei due figli!!!
-
- New~GolGirl®
ommamma ma quanto scrivete?!
premetto che vivo all'isola del giglio (anche se sono romana) e ogni visita vuol dire traghetto & co... quando avevo chiamato il reparto avevo specificato bene che um il 01 maggio ma erano le prime dal parto precedente perché allatto ancora a 2000 e che l'ovulazione c'era stata solo il 29 maggio... per farla breve il risultato del test di gravidanza sulle urine fatto all'asl ha come referto "DUBBIO"!!! mi hanno fatto l'eco e c'è una camerina gestazionale di 0,33cm!! la gine mi ha detto che praticamente siamo ancora alla divisione cellulare
di non fare nulla (neanche le beta) e tornare il 26... che chissà se si vedrà qualcosa
uffi!!! stamattina tanto per non starmene con le mani in mano ho rifatto il test di farmacia ed è bello marcato :prrrr
aspettiamo questi 8 giorni
aggiungo che sull'isola c'è un solo medico della mutua col quale proprio non mi trovo (fa politica prima del suo lavoro ed è decisamente poco professionale
) quindi sono sempre incasinata quando voglio farmi prescrivere qualcosa, quindi aspetterò
intanto continuo con la folina che avevo iniziato 2 mesi fa quando abbiamo iniziato a pensare ad allargare la famiglio
io ad alessia sto dicendo qualcosa che nella pancia della mamma sta crescendo un bimbo, ma mi guarda perplessa e basta... ha 17 mesi cucciola!
Qualcuna allatta ancora?
premetto che vivo all'isola del giglio (anche se sono romana) e ogni visita vuol dire traghetto & co... quando avevo chiamato il reparto avevo specificato bene che um il 01 maggio ma erano le prime dal parto precedente perché allatto ancora a 2000 e che l'ovulazione c'era stata solo il 29 maggio... per farla breve il risultato del test di gravidanza sulle urine fatto all'asl ha come referto "DUBBIO"!!! mi hanno fatto l'eco e c'è una camerina gestazionale di 0,33cm!! la gine mi ha detto che praticamente siamo ancora alla divisione cellulare

uffi!!! stamattina tanto per non starmene con le mani in mano ho rifatto il test di farmacia ed è bello marcato :prrrr
aggiungo che sull'isola c'è un solo medico della mutua col quale proprio non mi trovo (fa politica prima del suo lavoro ed è decisamente poco professionale

intanto continuo con la folina che avevo iniziato 2 mesi fa quando abbiamo iniziato a pensare ad allargare la famiglio
io ad alessia sto dicendo qualcosa che nella pancia della mamma sta crescendo un bimbo, ma mi guarda perplessa e basta... ha 17 mesi cucciola!
Qualcuna allatta ancora?
ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao superfrafra, la mia cucciola ha quasi 4 anni.
Io non prendo la Folina, il gine l'ha sconsigliata. Martedi' vado da lei e vediamo cosa fare.
Io non prendo la Folina, il gine l'ha sconsigliata. Martedi' vado da lei e vediamo cosa fare.
Amo i miei due figli!!!
- ale76
- Master~GolGirl®
anche ioannetta84 ha scritto:siiiiiiii piu siamo e meglio eh....tanto siam nella categoria pancine....![]()
![]()
![]()
io oggi ho mal di testa...acidità diminuita...stanottte ho dormito di fila senza andare 2 volte in bagno a far pipi....![]()
mi sono svegliata con l'idea di alzarmi per fare pipì ma poi mi sono riaddormentata due volte!
C&G
- SIMO_78
- New~GolGirl®
CIAO A TUTTE , VOLEVO ASPETTARE ALLA SETTIMANA PROSSIMA DOPO LA VISITA MA MI AVETE MESSO TANTA ALLEGRIA
E ALLORA CI ANCHE IO
NON MI RICORDO LA DATA ESATTA DELL' UM MA DOVREBBE ESSERE I PRIMI 10 GG. DI MAGGIO, INFATTI LA CICOGNA MI HA BECCATA ALLA GRANDE
, ANZI MIO MARITO..... VISTO CHE NON ERAVAMO IN CERCA (NON PREOCCUPARTI IO MI SO CONTROLLARE.........
)
COMUNQUE COME AVRETE VISTI DALLA FIRMA SONO UNA EX FEBBRARINA , INFATTI M.ELENA è NATA IL 15/2/07!!
COMUNQUE VI TERRò AGGIORNATE!

E ALLORA CI ANCHE IO

NON MI RICORDO LA DATA ESATTA DELL' UM MA DOVREBBE ESSERE I PRIMI 10 GG. DI MAGGIO, INFATTI LA CICOGNA MI HA BECCATA ALLA GRANDE

COMUNQUE COME AVRETE VISTI DALLA FIRMA SONO UNA EX FEBBRARINA , INFATTI M.ELENA è NATA IL 15/2/07!!
COMUNQUE VI TERRò AGGIORNATE!

Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

- ale76
- Master~GolGirl®
doppiamente febbrarina...benvenutissimaaaaa
si vede che è proprio il vostro mese!
si vede che è proprio il vostro mese!

C&G
- desca
- Original~GolGirl®
Ragazze adesso sono in ufficio, ma appena ho un attimo aggiorno la lista!!! BENVENUTEEEEE!!! 

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- davis
- Expert~GolGirl®
Ciao future mamme!!
Scusate l'intrusione..passo per fare tanti tanti auguri e lasciare tanissimi
a tutte voi e in particolar modo alla mia sorellina annetta
che finalmente è entrata a far parte della sezione più dolce di tutto gol,quella delle mamme&papà in attesa!!
FORZA SORELLINA CHE SAMY ASPETTA IL CUGINETTO/A!!
Tanti,tantissimi auguri a tutte voi!! Ve l'avranno sicuramente già detto ma ve lo ripeto,GODEVI QUESTA BELLISSIMA AVVENTURA FINO IN FONDO!! Le ansie,le paure,i sogni,..tutto quanto!!..e quando la vostra creatura inizierà a farsi sentire dentro di voi,sarà una sensazione meravigliosa che ricorderete per sempre!!
Un bacio a tutte le pancine!!

Scusate l'intrusione..passo per fare tanti tanti auguri e lasciare tanissimi

FORZA SORELLINA CHE SAMY ASPETTA IL CUGINETTO/A!!

Tanti,tantissimi auguri a tutte voi!! Ve l'avranno sicuramente già detto ma ve lo ripeto,GODEVI QUESTA BELLISSIMA AVVENTURA FINO IN FONDO!! Le ansie,le paure,i sogni,..tutto quanto!!..e quando la vostra creatura inizierà a farsi sentire dentro di voi,sarà una sensazione meravigliosa che ricorderete per sempre!!

Un bacio a tutte le pancine!!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE millissime.....

di a samy di nn crescere in fretta e che se sarà cuginetta che non dovrà essere troppo geloso!!!!

- SIMO_78
- New~GolGirl®
superfrafra ha scritto:ommamma ma quanto scrivete?!
premetto che vivo all'isola del giglio (anche se sono romana) e ogni visita vuol dire traghetto & co... quando avevo chiamato il reparto avevo specificato bene che um il 01 maggio ma erano le prime dal parto precedente perché allatto ancora a 2000 e che l'ovulazione c'era stata solo il 29 maggio... per farla breve il risultato del test di gravidanza sulle urine fatto all'asl ha come referto "DUBBIO"!!! mi hanno fatto l'eco e c'è una camerina gestazionale di 0,33cm!! la gine mi ha detto che praticamente siamo ancora alla divisione cellularedi non fare nulla (neanche le beta) e tornare il 26... che chissà se si vedrà qualcosa
![]()
aggiungo che sull'isola c'è un solo medico della mutua col quale proprio non mi trovo (fa politica prima del suo lavoro ed è decisamente poco professionale) quindi sono sempre incasinata quando voglio farmi prescrivere qualcosa, quindi aspetterò
Qualcuna allatta ancora?
IO ALLATTO ANCORA, NONOSTANTE MARIA ELENA ABBIA GIà 16 MESI HO ANCORA MOLTO LATTE INFATTI VOLEVO CHIEDERE AL GINE SE POTEVO PRENDERE LA PASTICCA PER LEVARLO...
Simona mamma di Maria Elena 15/02/07 e Emma 10/02/09
- blusea
- Basic~GolGirl®
oddio manco qualche ora..e scrivete tantissimo....
un abbraccio a bibi76...buona fortuna..per il futuro...
manine abbiamo molto in comune allora....
ora faremo insieme...questo viaggio....per te il secondo per me il primo...

un abbraccio a bibi76...buona fortuna..per il futuro...

manine abbiamo molto in comune allora....

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
blusea...anchio sono al primo!!!
come sei a sintomi!?!!?!?!

come sei a sintomi!?!!?!?!
- blusea
- Basic~GolGirl®
....a sintomi non mi sento un granchè...solo dolori da rosse ogni tanto...
all'inizio...pesantezza di stomaco ma solo per qualche giorno...ora niente...solo poco appetito....mi ritengo fortuna spero di continuare così...ho letto che tu non stai tanto bene...ora come stai?
all'inizio...pesantezza di stomaco ma solo per qualche giorno...ora niente...solo poco appetito....mi ritengo fortuna spero di continuare così...ho letto che tu non stai tanto bene...ora come stai?
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09