Angy evviva la morfo

Gufetta bella la maglietta, anche io volevo prenderne una, ma costano uno sproposito, a me piace con la scritta bimbo a bordo, ma 34 euro x una t-shirt mi sembrano tanti, sono taccagna

http://www.dolcimesi.com/iNostriModelli.php
Tami ma domenica a casa tua sarà derby...x chi tiferai? :prrrr
Io dovrei uscire x andare in farmacia x pesarmi(la mia bilancia non è molto affidabile) e misurare la pressione, ma non ho forze
 Inoltre c'è scirocco e un'afa
 Inoltre c'è scirocco e un'afa  No ce la posso fare
 No ce la posso fare 

). Compaiono i polpastrelli delle dita e le impronte digitali. Il feto, il cui peso oscilla tra i 700 e i 1000 gr, non dorme in maniera continuativa e si muove di più quando la mamma riposa. Se la crescita è adeguata ed il feto è molto attivo, si può dire, senza ombra di dubbio, che gode di tottima salute. Alla fine del sesto mese è coperto da vernice caseosa, un grasso biancastro che protegge la sua pelle.
 ). Compaiono i polpastrelli delle dita e le impronte digitali. Il feto, il cui peso oscilla tra i 700 e i 1000 gr, non dorme in maniera continuativa e si muove di più quando la mamma riposa. Se la crescita è adeguata ed il feto è molto attivo, si può dire, senza ombra di dubbio, che gode di tottima salute. Alla fine del sesto mese è coperto da vernice caseosa, un grasso biancastro che protegge la sua pelle. magari si chiameranno uguali
 magari si chiameranno uguali   

e anche la tua pancina
 e anche la tua pancina