GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
residence in sardegna
- pesciolina
- Original~GolGirl®

residence in sardegna
buongiorno a tutte
mi servirebbe un consiglio
vorrei andare in sardegna con marito e bimbo di 19 mesi ed un'altra coppia con bimbo di 16 mesi
vorremmo trovare un residence, con formula villaggio soprattutto biberoneria e quant'altro per non dover cucinare nè per noi, nè per i cuccioli
preferiremmo il nord
i cataloghi sono pieni di proposte ed orientarsi non è facilissimo
sapresate aiturmi con le vostre esperienze? grazie mille
mi servirebbe un consiglio
vorrei andare in sardegna con marito e bimbo di 19 mesi ed un'altra coppia con bimbo di 16 mesi
vorremmo trovare un residence, con formula villaggio soprattutto biberoneria e quant'altro per non dover cucinare nè per noi, nè per i cuccioli
preferiremmo il nord
i cataloghi sono pieni di proposte ed orientarsi non è facilissimo
sapresate aiturmi con le vostre esperienze? grazie mille
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Re: residence in sardegna
Ciao...noi abbiamo affittato una villetta a Stintino però nel nostro caso per quel che riguarda la cucina ci dobbiamo arrangiare (ma per la 1° settimana viene pure mia suocera e il problema è risolto :prrrr ) ma solitamente quando siamo al mare non necessitiamo piatti elaboratissimi e mio marito ha promesso di uscire spesso a cena...
ti metto un link che vale la pena di vedere (anche perchè alcuni costi non sono esagerati...sopratutto i due famiglie) http://www.destination-villas.com
ti metto un link che vale la pena di vedere (anche perchè alcuni costi non sono esagerati...sopratutto i due famiglie) http://www.destination-villas.com
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- pesciolina
- Original~GolGirl®

grazie roby,
cercavo un posto pero' organizzato per non dover dare proprio niente!!!!
cercavo un posto pero' organizzato per non dover dare proprio niente!!!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

pescioluzza, fai come me, scegli un villaggio mareneve (e in sardegna c'è)...
hanno un servizio biberoneria fantastico e pure il pediatra...
latte, minestrine, omogeneizzati, succhi... hanno tutto loro...
fino alla fine di giugno i bimbi non pagavano, da luglio in poi pagano 170 euro (lettino compreso)...
hanno un servizio biberoneria fantastico e pure il pediatra...
latte, minestrine, omogeneizzati, succhi... hanno tutto loro...
fino alla fine di giugno i bimbi non pagavano, da luglio in poi pagano 170 euro (lettino compreso)...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- pesciolina
- Original~GolGirl®

vado immediatamente a vedere grazie!
- lucia
- Original~GolGirl®

l'anno scorso i miei suoceri sono stati al roccaruja a stintino... l'arredamento del residence non era il massimo, c'era tutto ma diciamo da rimodernare MA il mare è il più bello mai visto. prova ad informarti se fanno formule adatte a quello che cercavi...
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
-
danielle
- New~GolGirl®

Ciao,
sono appena tornata dalla Sardegna sono stata al Cala Gonone Beach Village (Golfo di Orosei) sono molto attrezzati per i bimbi piccoli con la biberoneria aperta dalle 6 alle 24 mi pare e poi anche al buffet principale non mancano riso e minestrine per i bimbi...
Inoltre c'è una ludoteca con tantissimi giochi, tavolini e sedie colorati, i bimbi si divertono, le animatrici preparano la merendina per tutti, la sera fanno la baby dance...
Insomma direi che siamo stati bene...
Ciao.
Danielle
sono appena tornata dalla Sardegna sono stata al Cala Gonone Beach Village (Golfo di Orosei) sono molto attrezzati per i bimbi piccoli con la biberoneria aperta dalle 6 alle 24 mi pare e poi anche al buffet principale non mancano riso e minestrine per i bimbi...
Inoltre c'è una ludoteca con tantissimi giochi, tavolini e sedie colorati, i bimbi si divertono, le animatrici preparano la merendina per tutti, la sera fanno la baby dance...
Insomma direi che siamo stati bene...
Ciao.
Danielle
Daniela mamma di Giorgia (detta Giorgilla) nata il 7-7-2006 e di Giulia (detta Giu-giu) nata il 13/8/2009
- framar
- Master~GolGirl®

scusa pesciolina, mi riallaccio al tuo post per chiedere una cosa , visto che sarei anche io interessata alle vacanze in sardegna
Noi vorremmo andare la seconda settimana di settembre, è fattibile ? il clima sarà ancora abbastanza caldo ?credo di si ma chiedo conferma!
grazie mille
Noi vorremmo andare la seconda settimana di settembre, è fattibile ? il clima sarà ancora abbastanza caldo ?credo di si ma chiedo conferma!
grazie mille
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- lucia
- Original~GolGirl®

noi l'anno scorso ci siamo stati a settembre (più o meno fino al 12) ed il clima era okframar ha scritto:scusa pesciolina, mi riallaccio al tuo post per chiedere una cosa , visto che sarei anche io interessata alle vacanze in sardegna
grazie mille
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- pesciolina
- Original~GolGirl®

grazie mille ragazze
alla fine mi ha consigliat aun'amica e vado qui
http://www.delphina.it/sardegna/albergh ... esort.html
vi faro' sapere al mio ritorno!
alla fine mi ha consigliat aun'amica e vado qui
http://www.delphina.it/sardegna/albergh ... esort.html
vi faro' sapere al mio ritorno!