GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn.05 tutte in vacanza,chissà chi tornerà con la panza!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Genn.05 tutte in vacanza,chissà chi tornerà con la panza!

Messaggio da lisa1 » 20 set 2007, 16:09

Si è una rottura pazzesca, mi sa che io ne ho ne ben tre di denti de giudizio e tutti ogni tanto spingono che balls.

Giorgy è una bella idea quella di andare a trovare Chicca per un paio d'ore e approfittare per fare una gita!

Io sto leggendo un libro che si chiama "Vita" della Mazzucco. Parla degli emigranti in america però non è scorrevolissimo. Poi anche io sono appassionata di punto croce, stavo iniziando un ricamo per lenzuolino con delle locomotive che piacciono tanto a Mattia!
Sembriamo due vecchine io e te Giorgia :ahaha

A proposito di libri, ho provato a comprarne uno su bol ma dal 31 di agosto ancora non mi è arrivato...mi sembra troppo! Ho guardato su stato ordine e risulta spedito :che_dici
Devo chiedere a Stefy se anche a lei ci mettono così tanto!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 set 2007, 16:29

SI LISA SIAMO IL RITRATTO DELLE VECCHIETTE CHE FANNO LA CALZETTA :ahaha :ahah :prrrr

PERO' NON SO.. IL PUNTOCROCE MI RILASSA MOLTO E MI DA' SODDISFAZIONE QUANDO POI VEDO IL MIO "CAPOLAVORO" FINITO.

IO TRA UN PO' FINIRO' IL MIO LIBRO DI JAMES PATTERSON POI PER UN PO' PENSO FARO' PAUSA DALLA LETTURA PROPRIO PER RIPRENDERE IL PUNTOCROCE.. UNA VOLTA RIPRESA L'ABILITA', PENSO CHE ALTERNERO' LETTURA E PUNTOCROCE..

POI UN'ALTRA COSA CHE CONTO DI FARE E' RECUPERARE UN PO' + DI INTIMITA' COL MARITINO... SPERIAMO BENE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 set 2007, 16:30

Ciao belle donne... le bimbe si stanno vedendo le Cronache di Narnia e io approfitto di un momento di distrazione...

ELE che bello sentirti... che brava che sei stata!!! Ormai manca poco... poi finalmente riposati!! Senti una domanda facile facile... Ma dove abiti tu, c'é un ristorante che si chiama Cló Filomena?

GIORGY ma che bella botta di vita che ti sei data: il trucco, il libro (a prop. che stai leggendo?), il punto croce... BRAVA! Vuol dire che sei energica come un reattore nucleare e questo mi fa un sacco piacere.

MONICA meglio 2000euri con tanto di predica che una manciata di mosche con tante belle pacche sulle spalle

LOLLY mi dispiace per il tuo piedone, ma almeno uno dei problemi si risolverebbe... Vedi che ad est giá comincia a fare giorno? :bacio

PAPE i gemellini stanno bene: stanno tutti e due col culetto a destra... lei pesa 1800gr e lui 2200 (un bufalotto) e partorirá il 9 ottobre... Che emozione!!!!!

Un bascio.. si sono accorte che sono al pc...
Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 set 2007, 16:32

CREDO CHE FINITO QUESTO LIBRO PROVERO' AD ACCOSTARMI POI AL CRYPTO DI DAN BROWN.. QUALCUNA DI VOI L'HA LETTO? I PRIMI DUE LIBRI MI SONO PIACIUTI MOLTO, LA VERITA' DEI GHIACCI NON MOLTO, E QUESTO.. NON MI ISPIRA.. MA VOGLIO PROVARCI...

OPPURE VOGLIO PROVARE A LEGGERE IO UCCIDO DI FALETTI...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 set 2007, 16:40

PAT è vero, mi sento energica, mi sento meglio... dopo anni di ansia e angoscia per tutte le vicessitudini passate... ora inizio a tirare il respiro. anceh se non so perchè in questi giorni sento tanto la mancanza di mia mamma... e quando guido mentre torno a casa o mentre vado al lavoro, mi si riempiono gli occhi di lacrime a volte. però è diverso... nonostante il mio dolore, ora io come persona sto meglio, forse inzio a reagire davvero.. speriamo!

come dicevo prima sto leggendo un libro di JAMES PATTERSON che si intitola SECONDA CHANCE. james patterson è il mio autore preferito, scrive libri thriller ed è bello perchè fin dalle prime pagine ti coinvolge! nessun altro autore ci riesce così bene e poi è molto scorrevole.

tu che stai leggendo?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 set 2007, 16:46

io mi sono impegolata in un libro che é molto bello ma molto pesante si chiama "Q" di Luther Blissett che é uno pseudonimo di due ragazzi bolognesi ora diventati Wu Ming... Sto andando molto lentamente... anche perché mi sto alzando alle 6.40 e arrivo alla sera che non capisco piú niente...

Un bascio, Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 set 2007, 16:50

io e i libri pesanti non andiamo d'accordo... se un libro non mi "ciapa" da subito... lo lascio a metà... specie da quando c'è gloria e la sera anch'io sono cotta cotta.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 set 2007, 16:52

ehi lisa, ma che fine hai fatto? di solito al pomeriggio ci sei!!!!!!!! io ora vado a fare merenda con uno yogurt e mi bevo un tè... dopo torno, anche perchè sto finendo di lavorare...
oggi comunque ho poco da fare, quindi devo solo mandarmi i salvataggi in ufficio e stop!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 set 2007, 16:57

A me piacciono molto... difficilmente leggo roba leggera... ma questo é un romanzo storico molto articolato ... Io quando comincio qualcosa DEVO arrivare alla fine.... C'aggia fá?
Basci!

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 20 set 2007, 17:09

Ragazze...
che bella 'sta canzone....

Adoro Amy Lee e gli Evanescence....

E poi il video è bellissimo.....
mi piace il significato che ha...si sotterra qualcosa di triste...e dopo le sofferenze (il fuoco) arriva un po' di sollievo (la pioggia) e poi, col sole, nasce qualcosa di bello.....

http://music.aol.com/popeater/2007/09/1 ... od-enough/
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 20 set 2007, 17:18

LOLLY è veramente bellissima! tutto è bello, il significato (non delle parole perchè non le capisco, ma appunto del fuoco pioggia sole... ) sia la musica, sia il video che è fatto bene ed anche lei ... certo che è proprio fortunata, una bellissima ragazza con una voce stupenda.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 20 set 2007, 17:21

Eccomi!

Giorgy di solito il pomeriggio sono più incasinata della mattina :-D

Lolly non appena rimango da sola apro il link e mi ascolto la canzone.....spero che il significato ti regali un sorriso :emozionee

Comunque ero passata per dirvi che domani alle 12.20 vengono a visitare la casa :yeee
Stasera mi toccherà pulire :che_dici
Fatemi :incrocini

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 20 set 2007, 19:27

Un salutino serale al volo...sono cotta! Ho unmal di schiena.... e deve arrivare l'orario assurdo in cui michele va a nanna...vabbuò!

Lolly, mi piacerebbe sentire la canzone, ma con la mia connessione non c'è speranza!!

Brave brave che leggete... anch'io ho sleggiucchiato qcs quest'estate, ma tutta roba moooolto leggera! al momento non potrei fare di più...
Ed anch'io, giorgy, ho ripreso fuori il punto croce! non sono una gran lavoratrice, ma vorrei fare almeno qualcosina per francesco per par condicio con michele... Intanto ho trovato un quadretto quasi finito che avevo iniziato prima che nascesse michele...e lasciato lì appena è nato! :prrrr

VEdremo sempre quando sarò a casa dal lavoro, ma mi sa che voglio fare un po' troppe cose in quel periodo! In primis, dormire...finchè potrò! :fischia

PAT... clò filomena è molto rinomato, ma io mi confondo e non ricordo se ci sono stata! Non è esattamente dalle mie parti, ma diciamo nelle stesse vallate! Dovrebbe essere Monteveglio...ti torna? Lungo una strada in salita? Ce ne sono diversi di posti simili nei dintorni, tutti specializzati in cucina casalinga e tigelle e crescentine varie!

Cmq se sei stata lì hai un ricordo di come è più o meno la mia zona (appunto sarà ad una mezz'oretta di strada, ma come dicevo altre volte per noi e per dove abitiamo sono tutte distanze normali!

Vabbene...mo' vado!
Lisa, rendi ben appetibile la casa, mi raccomando! Ed in bocca al lupo!!! :incrocini :incrocini

Io proprio oggi ho letto in uno di quei giornaletti una soluzione che sembrerebbe perfetta (per me, il papy ha più pretese), ma chissà qual'è il trucco! E poi ha il problema di costare già in partenza 40.000 euri in più del valore della ns casa attuale... cmq tanto ora come ora leggo per leggere, però non mi dispiacerebbe andare a vederla!

Baci e buona serata!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 21 set 2007, 8:16

era troppo bello per essere vero.....
Stamattina il piedone ha ricominciato a farmi male..... :bomba :pistole

Comunque...
Ieri non sono riuscita a raccontarvi l'episodio dell'altra sera perchè qui c'era il delirio e non avevo tempo.
Mercoledì sera sono uscita a cena con un ragazzo bellissimo!!!!! :emozionee :hi hi hi hi
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 set 2007, 8:50

BUONGIORNO CARE, RIECCOMI ASSONNATA COME SEMPRE .. MA SON QUI. STANOTTE GLORIA E' VOLUTA VENIRE NEL LETTONE E NON HA MAI CHIAMATO PER PIPI'. MI SA CHE E' PASSATA LA FASE IN CUI CHIAMAVA.. DA UNA PARTE MI SENTO ALLEGGERITA, DALL'ALTRA MI SPIACE! PERO' NON IMPORTA, RIPETO.. QUANDO ARRIVERA' IL SUO MOMENTO LO CAPIRO'

ELE ciao! anche tu una vecchietta che fa la calzetta? comunque il puntocroce è proprio bello, ieri ho ripreso e mi sembrava strano. non ho ancora le cose giuste da ricamare, quindi sto facendo pratica su una striscia lunga... e sto facendo una scritta con scritto gloria, con delle lettere grandi e a parer mio belle.
come mai vorresti cambiare casa? è piccola?

LOLLY mannaggia per il piedone!!!!!!!! chiama subito il medico e metttiti in lista d'attesa...

Vado fuori con mia sorella a fare colazione (ce ne approfittiamo che non c'è mio papà che rompe
:fischia )

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 set 2007, 9:12

CIAO!!
NOI TUTTO ABBASTANZA BENE!!

IERI POI LA SUA AMIHCETTA NON E' VENUTA A CENA DA NOI PERCHE AVEVA RIMESSO 2 VOLTE A SCUOLA ED ERA NOIOSISISMA E INVERSA, SECONDO ME SI PREPARAVA AD UNA BELLA INFLUENZA!
PICCOLA!!!!!!!!!!

SIAMO STATE AL PARCO POI DOCCIA CENA (ORA CENAIMO PRIMA A VOTLE ANCHE ALLE 19,30) POI HA GIOCATO UN PO' CON IL PAPI POI NANNA DALLE 21 ALLE 7 DI STAMATTINA SENZA FIATARE!!!!!!

IERI POI HO PARLATO CON LA MAESTRA LA QUALE MI HA DETTO CHE NON VEDE MOTIVO PER CUI DEB DEBBA STARE A CASA UN GIORNO INTERNO, VISTO CHE LEI SI E' INSERITA E HA REAGITO MOLTO BENE ALLA SCUOLA, NON C'E' RAGIONE DI SOSPENDERE LA SETTIMANA NON NE HA BISOGNO, DICE CHE MANGIA DORME E GIOCA TRANQUILLA, LA MAESTRA E' MOTLO CONTENTA.
DICE CHE SE VEDESSE CHE E' A DISAGIO O FA FATICA ME LO DIREBBE E SI POTREBBE OPTARE PER UNA SOLUZIONE DEL GENERE, MA NON E' QEUSTO IL CASO.
INOLTRE MI HA DETTO CHE E' MOLTO AUTONOMA, SIA NEL MANGIARE CHE NELLE ALTRE COSE!
L'UNCIA COSA E' IL RISVEGLIO AL POMERIGGIO, VEDE CHE FA FATICA E CHE VORREBBE DORMIRE ANCORA.
INFATTI MI AVEVA SORPRESO VEDERE CHE NO FACEVA STORIE A DORMIRE COSI POCO RICORDATE CHE VE NE AVEVO PARLATO?
DICE CHE SI ABITUERA A DORMIRE MENO TRA UN PO DI TEMPO.
ORA QUANDO SI SVEGLAI SI LAMENTA E GNESA UN PO' , A VOLTE NON FA MERENDA MA QUESTO LO FA ANCHE A CASA, INUTILE LEI E' UNA GRAN DORMIGLIONA E SAPEVO CHE QUESTO SAREBBE STATO LO SCOGLIO PIU GRANDE.
COMUQNEU ALLA SERA E' SEMPRE FELICE E SERENA.
ANCHE GIULI HA RIFIUTATO LA PROPOSTA PER CUI STAMATTINA NE HO PARLATO A MIA MAMMA E LE HO DETTO CHE PER UN PO CONTINUERA AD ANDAR A SUCOLA SEMPRE POI VEDREMO.... (COSI HO DETTO A LEI PER NON ESAGERARE)

COME NON DETTO
MI HA APPENA CHAMATO MIA MAMMA .......DI NUOVO DISCUSSIONI............ NON VI STO A SPIEGARE ORMAI NON NE HO NEMMENO PIU VOGLIA!!
MI STA FACENDO VIVERE UN PERIODO ALLUCINANTE MENTRE DOVREI SOLO ESSERE FELICE PER MIA FIGLIA CHE STA BEEN!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 set 2007, 9:33

PAOLA mi spiace cavolo per tua mamma che ti stressa. l'inserimento all'asilo è per i genitori un periodo già stressante, però per fortuna tu vedi che debora sta bene e invece di essere felice, serena e orgogliosa di lei ti tocca ligare con tua mamma... uffi! povera cara!
l'importante comunque è che debora stia bene, la maestra è contenta di lei... quindi tutto ok!
se ti va possiamo sentirci al telefono stasera... così chiacchieriamo un pò..

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 set 2007, 10:14

SI GIORGY E' DAVVERO INCREDIBILE!
IERI SERA NON RIUSCIVO A PRENDERE SONNO, MI GIRAVANO PER LA TESTA MILLE PENSIERI DUBBI ............ MIA MAMA PUNTA SUL FATTO CHE COSI NON LA VEDRA' TANTO E UQESTO MI SPIACE MA COME POSSO FARE??????? POI RITENGO CHE SIA COSI LA VITA.........
SE LEI NON AVESSE FATTO QUESTE STORIE, CREOD CHE LE COSE SAREBBERO VENUTE DA SE, MAGARI CHE NE SO UN GIORNO LA DEB SI FERMAVA FINO A SERA DA LEI O ALTRO.........INSOMMA CI SAREMMO PIANO PIANO ORGANIZZATE............
GRAZIE CARA MI FAREBBE PIACERE SENTIRTI........MAGRI PRIMA CI MESSAGGIAMO PER TROVARE IL MOMENTO GIUSTO!

DISCORSO LIBRI:
IO HO LETTO SIA "IO UCCIDO" CHE QEULLO DI DAN BROWN DI CUI NO NRICORDO IL TITOLO PERCHE IO NE HO LETTI PARECCHI SUOI!
MI SONO PIACIUTI ENTRAMBI FORSE PIU IL PRIMO
COMUQNEU I THRILLER MI PIACCIONO MOLTO
BROWN A VOLTE PERO' E' POCO SCORREVOLE SI PERDE IN MINUZIONE DESCRIZIONI CHE MI FANNO PERDEE LA CONCENTRAZIONE (GIA SCARSA ALL SERA)

IN VACANZA HO PROVATO A LEGGERE UN LIBRO DI COELO, LO CONOSCETE?
PER ME ERA IL PRIMO E L'HO TROVATO VERAMENTE PIACEVOLE COME NARRAZIONE, MOLTO SCORREVOLE.
HO LETTO "11 MINUTI" VE LO CONSGILIO............PARLA DI SESSO.....MA NON IN MANIERA VOLGARE E'????????? NONO PENSATE SUBITO MALE!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 21 set 2007, 10:14

Ciao!

oggi è il mio turno di essere angosciata per via dell'inserimento :che_dici
Sia ieri che oggi Mat ha fatto molta fatica la mattina ad accettare il distacco da me, piangeva molto e la maestra mi ha detto che ieri mi ha cercata parecchie volte. Secondo me la spiegazione sta nel fatto che con la signora che lo va a prendere,non sta tanto bene ...ieri infatti ha pianto per 45 minuti quando era con lei!!! In più capisco che non è tranquillo perchè la notte si sveglia urlando, mi chiama e vuole che vada sul suo letto e gli tenga la mano. Comunque ho parlato con la maestra perchè la cosa più logica è che inizi a fare tempo pieno però almeno poi lo vado a prendere io!!
Insomma...che angoscia!!

Pape le parole che ti ha detto la maestra sono giustissime, il discorso non fa una piega. Il comportamento di tua mamma è davvero allucinante tanto più che non c'è ragione di fare tragedie quando con Debora ci potrà stare in un sacco di occasioni!

Lolly allora...non ci riveli più niente?? :fischia

ripasso dopo...

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 21 set 2007, 10:20

buongiorno care.....che nottata infame ho sonnissimooooooooooooooooooooooooooo :buuu

Pape la maestra ha ragione se Deb è bene inserita e non ha problemi è meglio darle una frequenza costante....
lorenzino invece oggi ho dovuto tenerlo a casa dopo che ieri non solo ha vomitato tutto ma si è quasi fatto venire le convulsioni a forza di gridare......le maestre hanno chiamato mia mamma che andasse a prenderlo ancora prima del suo orario.....sono molto dispiaciuta....
oltretutto stamattina ho parlato con la logopedista e le ho proposto di portarlo al mattino e poi lo riprendo per pranzo e poi lo riporto al pomeriggio solo che così addio turnazione....eccolo che arriva stamattina non mi lscia in pace un secondo......viene al pc mi prende per mano e mi porta via.
a dopo
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

Bloccato

Torna a “Gennaio”