Ti capisco.. per non parlare poi di quelle che si lamentano delle smagliature o cellulite che hanno guadagnato dopo la seconda gravidanza e che ti guardano dicendo "Vedi, almeno tu puoi metterti il costume senza problemi d'estate" . La mia risposta non la scrivo perche' sarebbe troppo volgare, ma credo che ci siamo capite.criker ha scritto:Lo so Fede, molti cuori nascondono questo dolore. Ma forse spesso si incontrano donne che ci giocano su a farti sentire "meno donna". A me è questo che dà fastidio. Ma in fondo mi rendo conto di essere io la prima a non accettare fino in fondo che nella vita mi sia capitato anche questo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La fertilità di alcune
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Re: La fertilità di alcune
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- sissi74
- New~GolGirl®

Io sono al15' tentativo e ancora aspetto...il miracolo
.Mia cognata è incinta di 8 mesi e quando me lo ha detto era di 3 mesi(lei mi disse che aveva aspettato a dirmelo perchè aveva paura di ferirmi e temeva una mia brutta reazione)gli chiesi da quanto tempo provavano e lei con un sorriso che a me sembrò piuttosto beffardo,mi disse che era rimasta incinta al terzo tentativo
.Solo dopo diverso tempo parlando con mio fratello,lui mi disse che erano nove mesi che ci provavano
.Io ancora oggi mi chiedo ma PERCHE'????Lei era a conoscenza dei miei problemi e della mia tristezza..La credevo un amica vera..adesso nn ne sono più così sicura 
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.
- akane
- Gold~GolGirl®

forse intendeva il 3° tentativo MIRATISSIMO? mentre magari gli altri sei erano così un po' a casaccio?sissi74 ha scritto:Io sono al15' tentativo e ancora aspetto...il miracolo.Mia cognata è incinta di 8 mesi e quando me lo ha detto era di 3 mesi(lei mi disse che aveva aspettato a dirmelo perchè aveva paura di ferirmi e temeva una mia brutta reazione)gli chiesi da quanto tempo provavano e lei con un sorriso che a me sembrò piuttosto beffardo,mi disse che era rimasta incinta al terzo tentativo
.Solo dopo diverso tempo parlando con mio fratello,lui mi disse che erano nove mesi che ci provavano
.Io ancora oggi mi chiedo ma PERCHE'????Lei era a conoscenza dei miei problemi e della mia tristezza..La credevo un amica vera..adesso nn ne sono più così sicura
anche io i primi due o 3 mesi andavo a casaccio poiche' non sapevo ancora niente di come funzionasse l'ovulazione.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- criker
- Master~GolGirl®

Pand mi dispiace per la tua situazione.
Cero nio non dico di sterilizzare le donne fertili, ci mancherebbe. sono certa contenta per loro. Ma mi guardo bene dal continuare a intrattenere rapporti con quelle che utiizzano la loro fertilità per fare del male più o meno consapevolmente a chi non ce l'ha.
Cero nio non dico di sterilizzare le donne fertili, ci mancherebbe. sono certa contenta per loro. Ma mi guardo bene dal continuare a intrattenere rapporti con quelle che utiizzano la loro fertilità per fare del male più o meno consapevolmente a chi non ce l'ha.
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- sissi74
- New~GolGirl®

MANU 75 ho letto che sei di SEsto Fi.no,io ci sono nata e ci ho vissuto per 14 anni.Mio padre vive ancora lì perciò ogni tanto ci torno.
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.
- Tp
- Expert~GolGirl®

Una mia conoscente che è a caccia da gennaio 2006 ogni volta che la incontro mi dice "abbiamo appena iniziato a provarci"...e sembra convinta!
O ogni mese si autoconvince di questo...oppure mira a poter dire "l'ho beccata al primo colpo"
O ogni mese si autoconvince di questo...oppure mira a poter dire "l'ho beccata al primo colpo"
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Ilarietta
- New~GolGirl®

Cricker, come scrissi prima, non condivido lo sbandierare i propri rapporti sessuali alla gente sia per una questione di intimità sia xchè quando dici a qlc che sei incinta non è necessario aggiungere da quanto lo cercavi, come hai fatto ecc.....è un'informazione inutile che ognuno farebbe bene a tenere x se....e sinceramente odio anche chi ti chiede da quanto lo cercavi.....ma fatti i cavoli tuoi no?
Detto questo xrò non bisogna esagerare....io non ho ben capito cosa ha fatto di male la tua amica per averla trattata in quel modo e non capisco come puoi dire che non tolleri chi ti offende anche in modo involontario...... appunto xchè son cose personali non tutti possono conoscere la tua situazione no? Quindi mi dispiace se ti senti ferita 8anche a me è capitato più volte) ma l'altra persona cosa c'entra?
Non chiuderti in te stessa, non abbandonare le amicizie, e soprattutto non sentirti meno importante perchè fai fatica ad avere un bimbo. Io ci ho messo 4 icsi per rimanere incinta ma non mi sentivo in difetto quando i tentativi erano falliti di volta in volta..... Ce la fanno al primo tentativo? Pazienza, ben per loro! Noi non siamo inferiori per questo no?
Detto questo xrò non bisogna esagerare....io non ho ben capito cosa ha fatto di male la tua amica per averla trattata in quel modo e non capisco come puoi dire che non tolleri chi ti offende anche in modo involontario...... appunto xchè son cose personali non tutti possono conoscere la tua situazione no? Quindi mi dispiace se ti senti ferita 8anche a me è capitato più volte) ma l'altra persona cosa c'entra?
Non chiuderti in te stessa, non abbandonare le amicizie, e soprattutto non sentirti meno importante perchè fai fatica ad avere un bimbo. Io ci ho messo 4 icsi per rimanere incinta ma non mi sentivo in difetto quando i tentativi erano falliti di volta in volta..... Ce la fanno al primo tentativo? Pazienza, ben per loro! Noi non siamo inferiori per questo no?
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
- criker
- Master~GolGirl®

Certo Ilarietta, anch'io condivido quello che dici. Anche se a volte poi dentro di me la sensazione di inadeguatezza di essere come donna a metà la sento forte.
Per quanto riguarda la mia amica ho solo capito che non lo era davvero, perchè altrimenti non si sarebbe ridotta proprio il giorno prima del mio ricovero a raccontarmi della sua gravidanza, quando poi erano già 2 mesi che era incinta!! STRANO TEMPISMO, NON TROVI????
Per il resto non mi isolo dal mondo e dalle amicizie, solo, come si dice in questi casi, i momenti brutti ti aiutano a capire quali sono quelle vere, perchè tutte le altre o scompaiono o si sput......o per strada!!!
Per quanto riguarda la mia amica ho solo capito che non lo era davvero, perchè altrimenti non si sarebbe ridotta proprio il giorno prima del mio ricovero a raccontarmi della sua gravidanza, quando poi erano già 2 mesi che era incinta!! STRANO TEMPISMO, NON TROVI????
Per il resto non mi isolo dal mondo e dalle amicizie, solo, come si dice in questi casi, i momenti brutti ti aiutano a capire quali sono quelle vere, perchè tutte le altre o scompaiono o si sput......o per strada!!!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

IO HO SPERIMENTATO UN NUOVO METODO, LO STO ANCORA METTENDO A PUNTO, MA è MOLTO VALIDO:
LA SERA, PRIMA DI ADDORMENTARMI, GUARDO MIO MARITO E GLI DICO: "guardiamoci intensamente ma cerchiamo di stare moooolto distanti" POI MI GIRO E MI ADDORMENTO...BHè NON CI CREDERETE...TUTTI MESI SONO INCINTA!!!!! :prrrr
LA SERA, PRIMA DI ADDORMENTARMI, GUARDO MIO MARITO E GLI DICO: "guardiamoci intensamente ma cerchiamo di stare moooolto distanti" POI MI GIRO E MI ADDORMENTO...BHè NON CI CREDERETE...TUTTI MESI SONO INCINTA!!!!! :prrrr
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Penso che statisticamente capiti che si possa restare incinte alla prima... ma ovviamente è molto più probabile metterci un pò... io ho una amica che c'è rimasta davvero per una "botta e via" e non è che fosse al massimo della felicità... comunque pur essendo tuttora giovanissima il secondo figlio, con lo stesso padre, si è fatto attendere per 7 mesi... per cui non credo che ci siano donne addirittura iperfertili, è un pò una combinaizone di eventi casuali...
Quanto alla ragazza della sveltina in aereoporto: non so voi, ma io non vorrei restare incinta dopo una sveltina con un grafico appena conosciuto... non mi sembra una storia romantica... mi sembra il tentativo di una poveretta che è rimasta incinta dopo una sveltina di convincersi che va bene così e come per magia ci sarà l'happy end, lui verrà in Italia e si ameranno per sempre... mentre è parecchio più probabile che a breve si parlino solo per avvocati... no no, non fa per me!!!
Comunque è vero che non tutte sono sincere: persino mia cugina che è decisamente una brava ragazza mi aveva detto di averci messo un pò a restare incinta, e poi il marito invece (convinto che lo sapessi) mi ha detto che si sono sposati di fretta e furia perchè era incinta, poi l'ha perso, poi ne ha persi altri 2, e alla fine è andata bene, e ogni volta è rimasta incinta o al primo o al secondo tentativo: beh giuro non la ho invidiata nemmeno un pò per questa facilità a rimanerci, deve essere stato atroce, preferisco di gran lunga la mia situazione, per quanto sia stressante!!!!!!!!!!!
Quanto alla ragazza della sveltina in aereoporto: non so voi, ma io non vorrei restare incinta dopo una sveltina con un grafico appena conosciuto... non mi sembra una storia romantica... mi sembra il tentativo di una poveretta che è rimasta incinta dopo una sveltina di convincersi che va bene così e come per magia ci sarà l'happy end, lui verrà in Italia e si ameranno per sempre... mentre è parecchio più probabile che a breve si parlino solo per avvocati... no no, non fa per me!!!
Comunque è vero che non tutte sono sincere: persino mia cugina che è decisamente una brava ragazza mi aveva detto di averci messo un pò a restare incinta, e poi il marito invece (convinto che lo sapessi) mi ha detto che si sono sposati di fretta e furia perchè era incinta, poi l'ha perso, poi ne ha persi altri 2, e alla fine è andata bene, e ogni volta è rimasta incinta o al primo o al secondo tentativo: beh giuro non la ho invidiata nemmeno un pò per questa facilità a rimanerci, deve essere stato atroce, preferisco di gran lunga la mia situazione, per quanto sia stressante!!!!!!!!!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Be' una e' mia sorella: prima volta in viaggio di nozze al suo secondo rapporto completo=> incinta, all'epoca di anni ne aveva 29laura s ha scritto:Penso che statisticamente capiti che si possa restare incinte alla prima... ma ovviamente è molto più probabile metterci un pò... io ho una amica che c'è rimasta davvero per una "botta e via" e non è che fosse al massimo della felicità... comunque pur essendo tuttora giovanissima il secondo figlio, con lo stesso padre, si è fatto attendere per 7 mesi... per cui non credo che ci siano donne addirittura iperfertili, è un pò una combinaizone di eventi casuali...
seconda volta, riaperta la caccia tranquilla, nel senso del indocojocojo senza assolutamente cercare il secondo per forza (della serie se viene bene, altrimenti un bambino ci basta) =>incinta dopo un solo rapporto completo, anni 35
Io e' un anno che provo e non ho neppure avuto 2 ore di ritardo, eppure siamo uscite dalla stessa mamma...
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

[quote="laura s"]Penso che statisticamente capiti che si possa restare incinte alla prima... ma ovviamente è molto più probabile metterci un pò... io ho una amica che c'è rimasta davvero per una "botta e via" e non è che fosse al massimo della felicità... comunque pur essendo tuttora giovanissima il secondo figlio, con lo stesso padre, si è fatto attendere per 7 mesi... per cui non credo che ci siano donne addirittura iperfertili, è un pò una combinaizone di eventi casuali...
quote]
Forse Laura ha ragione, questa avrà un po' romanzato la cosa, del resto a 39 anni non è che rimane molto tempo a disposizione, magari ha trovato 'sto grafico in Danimarca e ha pensato "O adesso o mai più!". Dipende da come uno guarda la cosa Criker...tanto per restare in tema e riderci su: la ragazza che viene a fare le pulizie da me (ha due figli grandi) mi ha raccontato che il primo è arrivato subito, per il secondo, dato che erano già passati 4 mesi e non arrivava (...) si sono rivolti a un medico. E qui viene il bello...pare che questo li abbia trattati come due sprovveduti dicendogli "Ma dove vivete???? 4 mesi vi sembrano tanti??? Se la gravidanza non è arrivata tra un anno e mezzo tornate, sennò andatevi a comprare un libro su come perché e quando nascono i bambini!!!"
Lei ci è rimasta di stucco
quote]
Forse Laura ha ragione, questa avrà un po' romanzato la cosa, del resto a 39 anni non è che rimane molto tempo a disposizione, magari ha trovato 'sto grafico in Danimarca e ha pensato "O adesso o mai più!". Dipende da come uno guarda la cosa Criker...tanto per restare in tema e riderci su: la ragazza che viene a fare le pulizie da me (ha due figli grandi) mi ha raccontato che il primo è arrivato subito, per il secondo, dato che erano già passati 4 mesi e non arrivava (...) si sono rivolti a un medico. E qui viene il bello...pare che questo li abbia trattati come due sprovveduti dicendogli "Ma dove vivete???? 4 mesi vi sembrano tanti??? Se la gravidanza non è arrivata tra un anno e mezzo tornate, sennò andatevi a comprare un libro su come perché e quando nascono i bambini!!!"
Lei ci è rimasta di stucco
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- criker
- Master~GolGirl®

Che vi devo di'????
Per me è solo questione che chi sta bene fa figli, chi ha problemi no, o perlomeno qualcuna li fa con fatica e qualcuna non li fa per niente.
Io orami sono convinta che è un'esperienza che non farò, per cui mi rendo conto che la mia sofferenza per questa situazione andrà via via scomparendo. Sarà che sono 7 mesi che non ho più il ciclo, che ormai penso che non mi tornerà più!!!!!! Forse un giorno riuscirò ad essere felice anche per questa mia situazione. Chissà!!!
Per me è solo questione che chi sta bene fa figli, chi ha problemi no, o perlomeno qualcuna li fa con fatica e qualcuna non li fa per niente.
Io orami sono convinta che è un'esperienza che non farò, per cui mi rendo conto che la mia sofferenza per questa situazione andrà via via scomparendo. Sarà che sono 7 mesi che non ho più il ciclo, che ormai penso che non mi tornerà più!!!!!! Forse un giorno riuscirò ad essere felice anche per questa mia situazione. Chissà!!!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Anche io e mia sorella siamo figlie della stessa mamma.....lei è fertilissima e puntualissima....IO IN MENOPAUSA PRECOCE....ma, ironia della sorte, LEI NON vuole figli.....IO SI!!!! Meno male che donerà i suoi ovociti a meManu.75 ha scritto:Be' una e' mia sorella: prima volta in viaggio di nozze al suo secondo rapporto completo=> incinta, all'epoca di anni ne aveva 29laura s ha scritto:Penso che statisticamente capiti che si possa restare incinte alla prima... ma ovviamente è molto più probabile metterci un pò... io ho una amica che c'è rimasta davvero per una "botta e via" e non è che fosse al massimo della felicità... comunque pur essendo tuttora giovanissima il secondo figlio, con lo stesso padre, si è fatto attendere per 7 mesi... per cui non credo che ci siano donne addirittura iperfertili, è un pò una combinaizone di eventi casuali...
seconda volta, riaperta la caccia tranquilla, nel senso del indocojocojo senza assolutamente cercare il secondo per forza (della serie se viene bene, altrimenti un bambino ci basta) =>incinta dopo un solo rapporto completo, anni 35
Io e' un anno che provo e non ho neppure avuto 2 ore di ritardo, eppure siamo uscite dalla stessa mamma...
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Non essere così pessimista, non so cosa ti è successo e perchè dici che non ti tornerà più! Però io ti faccio lo stesso i mieicriker ha scritto:Che vi devo di'????
- criker
- Master~GolGirl®

Grazie Pand!
Semplicemente dopo intervento in laparoscopia per miomectomia e asportazione focolaio endometriotico utero sacrale, cura di enatone trimestrale e niente più ciclo.....................
In fondo qui siamo tutte sulla stessa barca: SONO FELICE CHE IN QUESTO FORUM NON C'E' MAI IL PROBLEMA DI ESSERE FRAINTESE E DI SENTIRSI RISPONDERE CHE E' TUTTO UNA DRAMMATIZZAZIONE DELLA NOSTRA TESTA!

Semplicemente dopo intervento in laparoscopia per miomectomia e asportazione focolaio endometriotico utero sacrale, cura di enatone trimestrale e niente più ciclo.....................
In fondo qui siamo tutte sulla stessa barca: SONO FELICE CHE IN QUESTO FORUM NON C'E' MAI IL PROBLEMA DI ESSERE FRAINTESE E DI SENTIRSI RISPONDERE CHE E' TUTTO UNA DRAMMATIZZAZIONE DELLA NOSTRA TESTA!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

...anche io son dell'idea che molte raccontino [email protected] non si sa bene per quale mitvo...
anche io credo che non bisogna giustificarsi...e chi lo fa evidentemente è xchè vuole convincere e convincersi di una cosa non vera...
2 coppie di nostri amici, anzi 3... hanno detto che tac, è successo, stavano anche attenti, ma è rimasta incinta....
Dopo un pò di tempo...la verità viene a galla...
2 coppie, l'hanno cercato per mesi e mesi, xchè volevano sposarsi e i genitori erano un pò contro...
l'altra coppia l'ha cercato 9 mesi...ma non vivendo insieme, dicevano che era capitato...
FORSE XCHè GLI SAREBBE PIACIUTO...BECCARLA AL PRIMO COLPO...
Io non dirò mai, sono o non sono a caccia...sono cavoli nostri...e quando sarò incinta...dirò....sono incinta...solo voi di gol saprete veramente quanto era grosso il mio desiderio...

anche io credo che non bisogna giustificarsi...e chi lo fa evidentemente è xchè vuole convincere e convincersi di una cosa non vera...
2 coppie di nostri amici, anzi 3... hanno detto che tac, è successo, stavano anche attenti, ma è rimasta incinta....
Dopo un pò di tempo...la verità viene a galla...
2 coppie, l'hanno cercato per mesi e mesi, xchè volevano sposarsi e i genitori erano un pò contro...
l'altra coppia l'ha cercato 9 mesi...ma non vivendo insieme, dicevano che era capitato...
FORSE XCHè GLI SAREBBE PIACIUTO...BECCARLA AL PRIMO COLPO...
Io non dirò mai, sono o non sono a caccia...sono cavoli nostri...e quando sarò incinta...dirò....sono incinta...solo voi di gol saprete veramente quanto era grosso il mio desiderio...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- Ilarietta
- New~GolGirl®

Giusto celeste..... ed io ad una persona che tra l'altro non amo molto che mi chiese, ma lo stavi cercando da tanto? Ho risp. semplicemente che non aveva importanza il quanto e il come, ma il fatto che il mio bimbo c'era...... sottointeso fatti i cavolacci tuoi!!!!
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

La penso esattamente come te.criker ha scritto:Lo so Fede, molti cuori nascondono questo dolore. Ma forse spesso si incontrano donne che ci giocano su a farti sentire "meno donna". A me è questo che dà fastidio.
Mercoledì scorso stavo per uscire dall'ufficio quando la mia collega mi fa :" ma lo sai che mia sorella è di nuovo incinta? ( e ar popolo?
Al lavoro abbiamo anche il dubbio che si sia inventata un aborto ( molte contraddizioni nel suo racconto che ripete troppo spesso..sai che spasso
Roba da pazzi. Ormai non mi stupisco più di niente..figuriamoci se credo a chi l'ha beccata subito..e cmq a me fanno + pena che rabbia..!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- dodi
- Expert~GolGirl®

SECONDO ME TI HA RACCONTATO UNA BIPPPPPPPP MA ANCHE SE FOSSE VERO IO DETESTO CHI OSTENTA QUESTE COSE SONO FATTI TANTO PRIVATI CHE MI SEMBRA VOLGARE RACCONTARE DI UNA SC.....A IN AEREOPORTO ...NEI BAGNI POI(MA QUANTI FILM HA VISTO?)
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!