GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**
YLeNia,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

non dico la banda del paese, ma almeno un ciao..... piccolo piccolo....

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

canirbas, ciao
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

non sapete quanto mi piaccia il mio nuovo ticker.. questo orsacchiotto ciccione che dorme nel cielo mi rasserena tanto.
- akane
- Gold~GolGirl®

è dolcissimo nanachanina 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Ragazze grazie per tutti i vostri incrocini...siete dolcissime...mi fate commuovere
Devo dirvi una cosa che Nini ed Annagiò già sanno: questa non è la mia seconda ICSI, ma la terza
. Avevo 7 ovetti congelati, e così a fine aprile, senza dire niente a nessuno, ho deciso di usarli. Lo sapevamo solo il socio ed io, era il nostro segreto, la nostra intima speranza
Da quei 7 ovetti sono nati tre bellissimi embrioncini, li abbiamo covati con amore e fiducia, ma delle dolorosissime rosse hanno spezzato il sogno, sono andata a fare lo stesso le beta al 2PM ed erano a 10: la ICSI si è conclusa con una biochimica
Vi confesso che non aver detto niente a nessuno mi ha aiutato a vivere la cosa con più spensieratezza e, soprattutto, mi ha aiutato a superare meglio il fallimento, perchè non avevo la mamma, la sorella o l'amica da consolare, ma potevo leccare in tranquillità le mie ferite, senza dovermi sforzare di essere allegra, per non rattristare le persone che mi amano.
Questa volta però ho deciso di non nascondermi, anzi mi sa che mi dovrete sopportare
ma prometto che cercherò di non stressarvi troppo con le mie paranoie, almeno finchè non sarò al 9-10PT :prrrr
Poi volevo dirvi che VI ANO e che spero che la pennuta arrivi presto da tutte noi
E per ultimo, ma non in ordine di importanza.........
......
.....
....
W IL COBRAAAAAAAAA
Giusto Nanachan?
Un bacione e buonanotte a tutte
Devo dirvi una cosa che Nini ed Annagiò già sanno: questa non è la mia seconda ICSI, ma la terza
Vi confesso che non aver detto niente a nessuno mi ha aiutato a vivere la cosa con più spensieratezza e, soprattutto, mi ha aiutato a superare meglio il fallimento, perchè non avevo la mamma, la sorella o l'amica da consolare, ma potevo leccare in tranquillità le mie ferite, senza dovermi sforzare di essere allegra, per non rattristare le persone che mi amano.
Questa volta però ho deciso di non nascondermi, anzi mi sa che mi dovrete sopportare
Poi volevo dirvi che VI ANO e che spero che la pennuta arrivi presto da tutte noi
E per ultimo, ma non in ordine di importanza.........
......
.....
....
W IL COBRAAAAAAAAA
Un bacione e buonanotte a tutte
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Dimenticavo....
CIAO CANIRBAS
Nanachan è vero il tuo avatar è dolcissimo
Praslin
per domani
Akane
a te ed al bellissimo Flavio
Ylenia il tuo Biro-Simone diventa sempre più gnokko
Ora vado veramente a nanna
A domani tesore
CIAO CANIRBAS
Nanachan è vero il tuo avatar è dolcissimo
Praslin
Akane
Ylenia il tuo Biro-Simone diventa sempre più gnokko
Ora vado veramente a nanna
A domani tesore
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

PESCIA mi dispiace per la tua seconda ICSI ma per questa in corso ci saremo noi a sostenerti e ammorbaci pure..siamo qui per questo!! E poi dopo Solaria siamo pronte a tutto!! :prrrr :ahah Scherzo è ?? Io pure ero un bel ditone!
:prrrr
Per te
e ci sei mancata tanto! 
Per te
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- babymary
- Expert~GolGirl®

buon giorno
Sabry banda del paese in arrivo per te
ma oggi non doveva essere tempo buono? qui è ancora nuvoloso e io ho sonno
Sabry banda del paese in arrivo per te
ma oggi non doveva essere tempo buono? qui è ancora nuvoloso e io ho sonno
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno girls!
Praslina... ti pensooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Canirbas...
... ci racconti com'è andata a gardaland??? Sono curiosa!!! Ed il matrimonio di tua sorella???
Pesciolina...
mi dispiace molto per la vostra seconda icsi, però devi essere fiduciosa!
Una biochimica è sempre triste, il lato positivo è che comunque qualcosa è andato più avanti delle altre volte! Vedrai che non dovrai aspettare molto e con te anche la nostra Ninetta... io sento solo influssi positivi in questo post ultimamente!
Per quanto riguarda il silenzio, ti capisco bene... io, a parte mia mamma e mio fratello, non ho ancora detto nulla a nessuno di questa gravidanza, ho il terrore che qualcosa possa non andare di nuovo... e non dirlo alle persone è la prima 'tattica' di autodifesa che abbiamo... nella fattispecie io non so più cosa inventarmi... soprattutto per il pirlates... tutte le settimane mi tocca disdire con una scusa diversa... secondo voi cosa potrei dire che mi esoneri per un pò di tempo??? (considerate che non posso assolutamente parlare di gravidanza con loro... ci vanno troppe persone comprese delle mie care amiche... ed il nostro studio di pilates è molto paragonabile al negozio di un parrucchiere
)
Yle... :prrrr ... ci pensavo proprio ieri sulle mie paranoie ... e comunque ho realizzato che purtroppo non avere una gravidanza da manuale non mi aiuta per niente
Ogni tanto mi piacerebbe poter arrivare a qualche meta senza sacrifici, senza paturnie e senza pensieri strani... ieri dopo aver saputo che il mio topolino è più piccolo di due settimane, ho definitivamente realizzato che questo è un privilegio che mi sarà sempre negato, però non importa, io continuerò a vivere con le mie ansie volentieri, l'importante è che il mio topolino stia bene :)
Mary, buongiorno tesora! smack!
Praslina... ti pensooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Canirbas...
Pesciolina...
Per quanto riguarda il silenzio, ti capisco bene... io, a parte mia mamma e mio fratello, non ho ancora detto nulla a nessuno di questa gravidanza, ho il terrore che qualcosa possa non andare di nuovo... e non dirlo alle persone è la prima 'tattica' di autodifesa che abbiamo... nella fattispecie io non so più cosa inventarmi... soprattutto per il pirlates... tutte le settimane mi tocca disdire con una scusa diversa... secondo voi cosa potrei dire che mi esoneri per un pò di tempo??? (considerate che non posso assolutamente parlare di gravidanza con loro... ci vanno troppe persone comprese delle mie care amiche... ed il nostro studio di pilates è molto paragonabile al negozio di un parrucchiere
Yle... :prrrr ... ci pensavo proprio ieri sulle mie paranoie ... e comunque ho realizzato che purtroppo non avere una gravidanza da manuale non mi aiuta per niente
Mary, buongiorno tesora! smack!
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- frency72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
PRASLIN miliardi di
PESCIOLINA
anche io per la prossima icsi non dirò niente a nessuno se non a voi (qualcuno dovrò pure ammorbare
)
SOLARIA
BABYMARY
PRASLIN miliardi di
PESCIOLINA
SOLARIA
BABYMARY
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- Solaria
- Expert~GolGirl®

frency72, buongiorno tesoro

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ho ricevuto un mp e sono stata redarguita...la mia firma occupava una riga in più di quelle consentite.
c'è qualcuno che mi fa un riassuntino delle precedenti puntate???
sono rimasta un po' indietro.
comunque
a tutte 
ho ricevuto un mp e sono stata redarguita...la mia firma occupava una riga in più di quelle consentite.
c'è qualcuno che mi fa un riassuntino delle precedenti puntate???
sono rimasta un po' indietro.
comunque
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- babymary
- Expert~GolGirl®

nana è vero è bellissimo il ticker
pesciolinamax, tesoro puoi torturarci, stressarci, riempirci di domande quanto ti pare, noi faremo il tifo per te
Plaslin
pesciolinamax, tesoro puoi torturarci, stressarci, riempirci di domande quanto ti pare, noi faremo il tifo per te
Plaslin
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
Oggi finalmente c'è il sole!!!
E l'Italia è passata!
Questa mattina la tv spagnola raccontava della partita e del fatto che nel confronto diretto loro non sono mai riusciti a batterci, l'ultima volta nel 1994, quando c'era Baggio! Ci temono sul serio. Speriamo che continui questa bella tradizione
anche se io domenica sera avrò un pezzetto di cuore per loro, la Spagna è la mia seconda patria
Praslina un miliardo di
per oggi! Per che ora hai appuntamento?
Oggi finalmente c'è il sole!!!
E l'Italia è passata!
Questa mattina la tv spagnola raccontava della partita e del fatto che nel confronto diretto loro non sono mai riusciti a batterci, l'ultima volta nel 1994, quando c'era Baggio! Ci temono sul serio. Speriamo che continui questa bella tradizione
Praslina un miliardo di
- frency72
- Expert~GolGirl®

Buongiono NINI
finalmente c'è il sole anche qui

finalmente c'è il sole anche qui
Francesca
- babymary
- Expert~GolGirl®

11esseti, con la firma non ci capisco più un tubo... so che non si può superare un certo numero di caratteri e poi mi sono persa
Nini, speriamo bene per l'Italia
Ragazze non prendetemi per pazza ma a qualcuna di voi piace la lingua inglese?
Vi spiego meglio, a scuola mi piaceva tanto (lo palocchiavo benino, scriverlo meno
) poi dal 3° superiore non l'ho più fatto, di conseguenza piano, piano l'ho perso per strada. Non mi ricordo più quasi nulla. Ultimantente però ho deciso che voglio rispolverarlo, quindi quale modo migliore per farlo se non scriverlo e "parlarlo" con chi già conosci?
Che mi dite, vi va magari di aprire un post nei gruppissimi dove scrivere in English?
Io l'ho proposto ma non pensate che sia brava, sono una completa ignorante e per di più persevero nei miei errori ma se qualcuna ne fosse interessata magari prendo coraggio e mi lancio
Nini, speriamo bene per l'Italia
Vi spiego meglio, a scuola mi piaceva tanto (lo palocchiavo benino, scriverlo meno
Che mi dite, vi va magari di aprire un post nei gruppissimi dove scrivere in English?
Io l'ho proposto ma non pensate che sia brava, sono una completa ignorante e per di più persevero nei miei errori ma se qualcuna ne fosse interessata magari prendo coraggio e mi lancio
- Solaria
- Expert~GolGirl®

A me sembra una bellissima idea!babymary ha scritto:
Vi spiego meglio, a scuola mi piaceva tanto (lo palocchiavo benino, scriverlo meno) poi dal 3° superiore non l'ho più fatto, di conseguenza piano, piano l'ho perso per strada. Non mi ricordo più quasi nulla. Ultimantente però ho deciso che voglio rispolverarlo, quindi quale modo migliore per farlo se non scriverlo e "parlarlo" con chi già conosci?
Bisognerebbe trovare però qualche 'esperta' che ci corregga gli Orrori :prrrr ... altrimenti non impariamo nulla di nuovo :prrrr
- frency72
- Expert~GolGirl®

MI PIACE L'IDEA!!!!!!!babymary ha scritto:
Vi spiego meglio, a scuola mi piaceva tanto (lo palocchiavo benino, scriverlo meno) poi dal 3° superiore non l'ho più fatto, di conseguenza piano, piano l'ho perso per strada. Non mi ricordo più quasi nulla. Ultimantente però ho deciso che voglio rispolverarlo, quindi quale modo migliore per farlo se non scriverlo e "parlarlo" con chi già conosci?
Francesca