GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 22:44

copley ha scritto:OT perche' non si puo' modificare nei topic????
perchè è una delle cose decise da quei pirla di admin. che non sanno fare altro che impedire a chicchessia di cambiare a piacimento i propri topic in modo che le altre che rispondono sembrino pazze.....

:bomba :bomba :bomba e non lo chiedere mai più :bomba
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

zuppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zuppa » 17 giu 2008, 22:50

:fischia non ho capito niente... esiliate, babbione, pirati, indiani...
ma pare interessante :prrrr
Zuppa e Valeria (14-12-2004)

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 17 giu 2008, 22:52

a piacimento i propri topic in modo che le altre che rispondono sembrino pazze.....
Mi hai dato una idea perversa...
adesso lo faccio sul mio bloggg!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 17 giu 2008, 23:02

ely66 ha scritto:
perchè è una delle cose decise da quei pirla di admin. che non sanno fare altro che impedire a chicchessia di cambiare a piacimento i propri topic in modo che le altre che rispondono sembrino pazze.....

Non pensavo che ci fosse qualcuno cosi' malato da modificare i messaggi degli altri...Sorry non lo chiedero' piu'!!!!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 17 giu 2008, 23:58

copley ha scritto:
ely66 ha scritto:

Non pensavo che ci fosse qualcuno cosi' malato da modificare i messaggi degli altri...Sorry non lo chiedero' piu'!!!!!!
Non quelli degli altri...i propri! :fischia

Io scrivo di patate e arriva qualcun'altra
che mi risponde alle patate. Se io, però,
cambio il mio topic con i carciofi, quella
che mi aveva risposto alle patate fa la figura
della pazzoide che risponde a patate con carciofi! :bomba
Tutto chiaro, no? :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 giu 2008, 0:03

patchukka meno male che sei arrivata tu a rendere le cose + semplici! :ahaha :prrrr Ahhh verderrima !!! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 18 giu 2008, 0:26

3 ore per leggere tutto :urka.. (vabbé c'ho avuto anche 2 pause pipì bimbi e una cena marito ritardatario) comunque: io scrivo abbastanza poco, la maggior parte dei messaggi sono MP per chiedere di modificare la firma che deve stare su 2 righe :fischia :ahaha , scrivo anche nel gruppo delle luglioline '05, condividiamo la nostra esperienza da quando la crescita dei capelli ci portava il bruciore di stomaco, ci siamo viste diverse volte negli anni e non parliamo solo dei nostri bambini, che essendo coetanei, hanno problemi simili, ma anche della quotidianità della famiglia, del lavoro,... e comunque, se la domanda si fa corposa, solitamente la postiamo nei forum appositi, proprio per avere maggiore visibilità.
Di solito NON apro topic, il 99% delle volte, perché se cerco trovo già qualcosa di esistente al quale mi posso accodare senza necessariamente inaugurare un nuovo titolo (tanto non si vince niente).
Se un argomento tratta di qualcosa che mi è familiare o sul quale sento di poter dare la mia opinione, posto, altrimenti leggo.
Qualcuna ha detto che spesso si trovano interventi del tipo: "mi spiace non ti posso aiutare"... credo che sarebbe molto meglio evitare; se l'utente che ha chiesto l'info, si trova a dover leggere pagine di topic "inutili" dal punto di vista della "sostanza" e magari non ha nemmeno tutto il tempo che vuole per stare collegata, ecco che le avremmo fatto un favore se ci fossimo astenute dal digitare... ma tant'è :diavolo_pc:
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 18 giu 2008, 0:53

Chikka ha scritto:
ambrasaf ha scritto:se ci pensi 2 volte prima di aprire un post e fai fatica a prendere le risposte nel modo giusto è perchè sei abituata al pat pat!
Anche se qualcuna di voi pensa lo stare nel gruppo secondo me le fa male!
O forse perchè si è stancata (come tante) di leggere utenti che non riescono a trattenersi dall'ergersi a maestrina dalla verità sempre in mano.
Sai, sono cose che danno fastidio eh? E parecchio. E non c'entra molto il carattere o il gruppo, son proprio irritanti.
mi spiace che tu trovi i miei messaggi irritanti, purtroppo se ti scrivo una cosa è la MIA verità, ma guarda che sono interessata anche alle verità degli altri, non credo ci sia solo la mia!
Cmq non mi scrivi niente di nuovo, anche nella vita reale è la primissima impressione che do a molti, me lo dicono quando mi conoscono meglio e si ricredono, spero succeda anche a te.
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 giu 2008, 7:08

ema1 ha scritto:
frangela ha scritto: Che vuol dire???
In quel topic ero perfettamente daccordo con Ambrasaf e non dovevo intervenire perché siamo tutte e due toscane? :domanda :urka
Allora e cosi? Vi siete messe d'accordo sul gruppo delle toscane!!!! :fischia :prrrr
perché esiste??? :urka
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 18 giu 2008, 7:09

ema1 ha scritto:
copley ha scritto: mi piace ottare
:ahah :ahah ottare.. mi piace... lo usero' d'oggi in poi. :hi hi hi hi
:-D
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 giu 2008, 7:43

ambrasaf ha scritto:
Chikka ha scritto:
ambrasaf ha scritto:se ci pensi 2 volte prima di aprire un post e fai fatica a prendere le risposte nel modo giusto è perchè sei abituata al pat pat!
O forse perchè si è stancata (come tante) di leggere utenti che non riescono a trattenersi dall'ergersi a maestrina dalla verità sempre in mano.
Sai, sono cose che danno fastidio eh? E parecchio. E non c'entra molto il carattere o il gruppo, son proprio irritanti.
mi spiace che tu trovi i miei messaggi irritanti, purtroppo se ti scrivo una cosa è la MIA verità, ma guarda che sono interessata anche alle verità degli altri, non credo ci sia solo la mia!
Cmq non mi scrivi niente di nuovo, anche nella vita reale è la primissima impressione che do a molti, me lo dicono quando mi conoscono meglio e si ricredono, spero succeda anche a te.
Ti sei sentita chiamata in causa direttamente (cosa che non ho fatto), quindi sai che quando parli usi un tono (non tanto quello che dici, ma come lo dici) che può irritare.
La TUA verità è vera come quella di tutte le altre, ma se quando la scrivi SEMBRA invece che debba essere la verità di tutte, allora il discorso cambia, e di molto.
Tu stessa ammetti che la prima impressione che dai di te è quella, quindi non ti meravigliare quando qualcuna ti fa notare che il tono che usi (spesso) è irritante.
Il succo di tutto, secondo me, è questo. E' uno dei motivi (forse non l'unico) per il quale molte utenti si stancano di scrivere nel salottino o in qualche altro spazio 'comune'. Come sempre, c'è modo e modo di dire le cose. Alcuni modi possono essere inutili (i pat pat non piacciono neanche a me), alcuni costruttivi, altri decisamente irritanti.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 18 giu 2008, 8:53

ambra come mai non hai ancora inserito un link :ahah :ahah :ahah
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 18 giu 2008, 9:29

Chikka ha scritto:
ambrasaf ha scritto:
Chikka ha scritto:
Ti sei sentita chiamata in causa direttamente (cosa che non ho fatto), quindi sai che quando parli usi un tono (non tanto quello che dici, ma come lo dici) che può irritare.
La TUA verità è vera come quella di tutte le altre, ma se quando la scrivi SEMBRA invece che debba essere la verità di tutte, allora il discorso cambia, e di molto.
Tu stessa ammetti che la prima impressione che dai di te è quella, quindi non ti meravigliare quando qualcuna ti fa notare che il tono che usi (spesso) è irritante.
Il succo di tutto, secondo me, è questo. E' uno dei motivi (forse non l'unico) per il quale molte utenti si stancano di scrivere nel salottino o in qualche altro spazio 'comune'. Come sempre, c'è modo e modo di dire le cose. Alcuni modi possono essere inutili (i pat pat non piacciono neanche a me), alcuni costruttivi, altri decisamente irritanti.
beh... peccato che ieri pomeriggio non c'ero ... pero' se volete cancello la mia firma ( tanto io ho cambiato nick e sono semi-invisibile dappertutto... )
Voglio quotare questo messaggio di Chikka ( a proposito di amicizie virtuali io ti conosco poco come tutte del resto ma apprezzo le persone 'equilibrate' e tu sono convinta da quello che scrivi che sei una di queste... ) io non sono proprio brava con le parole ... ma credo che tu abbia centrato al 100% uno dei motivi per cui io me ne ero andata completamente da Gol poco dopo la nascita del Patato .. un po' anche perche' frequentavo un altro forum :fischia

Poooi alcune amiche ex-compagne di viaggio mi hanno parlato del gruppo delle esiliate ( ovviamente io con la loro nascita non c'entro una mazza .. non frequentavo) ho leggiucchiato nell'ombra... mi sono divertita molto ed ho chiesto se potevo 'join the club' ma solamente perche' MI STAVANO SIMPATICHE..
Nel mio caso l'esilio non c'entra un bel niente ... dico solo che io con tutti i miei difetti di madre imperfetta quale sono mi sentivo a mio agio nel discutere con loro di (es.) 'Matteo che mi fa disperare perche' non dorme ' magari pretendendo 'indietro' la mia liberta' di giovincella ormai perduta.. insomma cose che fanno rabbrividere alcune di noi ( ammettiamolo tranquillamente i processi sono fuori moda oggigiorno! ) E non sempre siamo d'accordo su tutto chessenedica... ma CI RISPETTIAMO ... RISPETTO PER LE IDEE ALTRUI ANCHE SE DIVERSE ( Completamente in alcuni casi prendete Sonia la nera e Laura la rossa per esempio :ahah ) .
Questa e' cosa che permettetemi di dire in alcuni topic che ho letto ( e cito il post del BITEST ) non ho letto...
Adesso che ho ricominciato ad apprezzare Gol , anche perche' purtroppo seguo sezioni che prima non pensavo mi servissero.. e nel salottino vorrei intervenire piu' spesso...ma non posso. Ho detto la mia nel post del BITEST e mi e' stato detto se potevo andare a chiamare qualche altra esiliata... completamente non leggendo neanche il mio messaggio ma la mia firma... cioe' ragazze ci rendiamo conto??
Non so se questa cosa e' successa anche alle babbione ed e' per questo che si sono 'autodistrutte'.. ma se cosi' fosse e' un peccato.. perche' non si e' liberi di diventare amici fissi che si trovano al bar rossi ma a volte frequentare anche il bar verdi ( che filosofia oggi eh? :ahah ) e vedere altra gente senza essere additate ?
Scusate il papiro ... e scusate la mia firma(ma io voglio bene alle mie amiche ed e' giusto che loro lo sappiano ) e si ... ve lo confesso IO ADORO I PAT PAT :ahah
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 18 giu 2008, 9:30

patchukina ha scritto:
copley ha scritto:
ely66 ha scritto:

Ciao bella... Si ho capito ma chi fa ste cose sta fuori... OT Forse perche' le patate non sono quelle di Tano... :fischia Ahahaha!!!!

ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 18 giu 2008, 9:34

copley ha scritto:
patchukina ha scritto:
copley ha scritto:
ely66 ha scritto:

Ciao bella... Si ho capito ma chi fa ste cose sta fuori... OT Forse perche' le patate non sono quelle di Tano... :fischia Ahahaha!!!!

ALI

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 giu 2008, 9:45

Patataus ha scritto: Voglio quotare questo messaggio di Chikka ( a proposito di amicizie virtuali io ti conosco poco come tutte del resto ma apprezzo le persone 'equilibrate' e tu sono convinta da quello che scrivi che sei una di queste... ) io non sono proprio brava con le parole ... ma credo che tu abbia centrato al 100% uno dei motivi per cui io me ne ero andata completamente da Gol poco dopo la nascita del Patato .. un po' anche perche' frequentavo un altro forum :fischia
L'aggettivo 'equilibrata' mi piace. Però, io che mi conosco, ti dico che più che equilibrata, sono una che si trattiene, perchè detesto le discussioni 'virtuali', non portano a niente se non a farsi il sangue amaro per nulla, quindi cerco sempre o di restarne fuori del tutto, oppure di scrivere in modo 'pacato'. Però credimi, ci sono alcuni argomenti in cui se vengo presa in causa, l'equilibrio va a farsi benedire :hi hi hi hi
Fortunatamente succede rarissimamente.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 18 giu 2008, 9:45

ema1 ha scritto:Ma cosa e successo qui? :urka

Quando me ne sono andata si stava scherzando.... ora, mamma mia, che pesantezza!! .....
QUOTO...
che solita barba...
che solita noia...
:faccinamiimpiccherei
C&G

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 giu 2008, 9:54

ale76 ha scritto:

Quando me ne sono andata si stava scherzando.... ora, mamma mia, che pesantezza!! .....
QUOTO...
che solita barba...
che solita noia...
perchè non ci apri un bel postone succoso così non ci annoiamo più????
ti leggo e ti leggo e ti leggo ma non proponi mai niente
:fischia :hi hi hi hi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 18 giu 2008, 9:55

Un forum serve per scriverci i topic e leggere quelli degli altri :hi hi hi hi
Un forum senza topic che forum è ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 18 giu 2008, 10:01

5aprile ha scritto:
ale76 ha scritto:

QUOTO...
che solita barba...
che solita noia...
perchè non ci apri un bel postone succoso così non ci annoiamo più????
ti leggo e ti leggo e ti leggo ma non proponi mai niente
:fischia :hi hi hi hi
sono diretta ma mica sc**a :hi hi hi hi
preferisco partecipare a quelli già aperti :hi hi hi hi
:prrrr
C&G

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”