ma la fanno ancora la girella?
Messaggio da framar » 17 giu 2008, 14:27
mi sembra di si...l'ultima volta che l'avevo presa al super era qualche annetto fa, ma era più piccola rispetto a quello che mi ricordavo..ma mi è successo anche con i saccottini la stessa cosa...o hanno ristretto le merendine oppure ero io piccola e mi sembravano grandi :ahahmargi ha scritto:La morale e' sempre quella far merenda con girella![]()
Messaggio da framar » 17 giu 2008, 14:31
facile, adesso ne dovrei mangiare tre per saziarmi :prrrrmargi ha scritto:puo' essere che fossi piccola tue quelle merendine sembravano giganti :prrrr
Messaggio da framar » 17 giu 2008, 14:33
Messaggio da Germy » 17 giu 2008, 14:35
sìììì ... la mia mamma la compra ancora per mio fratellomargi ha scritto:La morale e' sempre quella far merenda con girella![]()
Messaggio da ingelena » 17 giu 2008, 14:44
Messaggio da undicigiugno » 17 giu 2008, 15:02
Messaggio da ingelena » 17 giu 2008, 15:08
Siamo vecchie, mia cara....undicigiugno ha scritto:Aiuto !!!! Ma quanto tempo è passato ???![]()
Messaggio da undicigiugno » 17 giu 2008, 15:42
ingelena ha scritto:Siamo vecchie, mia cara....undicigiugno ha scritto:Aiuto !!!! Ma quanto tempo è passato ???![]()
![]()
E che vuoi che sia, adesso siamo delle splendide 30enni con niente più complessi, niente più prese di giro (se si provano li mangio vivi, non come prima che me ne stavo in disparte), niente più BRUFOLI e TOPEXAN, niente più stupidate da dire o da fare per dimostrare di essere fighe....
Messaggio da lalalu » 17 giu 2008, 15:43
Messaggio da lalalu » 17 giu 2008, 15:46
Messaggio da Pollon_z » 17 giu 2008, 16:11
la tendy!!!!! l'avevo anche io! tuttal'estate a giocarci dentroingelena ha scritto:A proposito delle merendine motta.... Mi ricordo che con i punti la mamma mi prese la tenda dell'indiano della pubblicità. Come mi piaceva....
Messaggio da Pollon_z » 17 giu 2008, 16:12
si con l'erre stranissimalalalu ha scritto:ragazze che bei ricordi, non so se lo aveve già scritto ma a me piaceva quella dell'aranciata san pellegrino( san pellegrino è un aranciata esagerata ogni bevuta è una fortissima risata ah ah con le sue bollicine che festa esagerata san pellegrino che aranciata esagerata ah) c'era un bambino con i capelli rossi a cantarla
Messaggio da soleraggio80 » 18 giu 2008, 1:22
Messaggio da paola68 » 18 giu 2008, 9:47
Messaggio da Ciuk » 18 giu 2008, 11:36
Messaggio da lalalu » 18 giu 2008, 11:37
mcalan sei pronto per me??? "da quanti anni sono qui dentro " 7 anni " NOOOO non basta " mcalan??? "si" no, nientepaola68 ha scritto:allora:
quella del whisky che dormiva e la bottiglia che gli chiedeva "sei pronto per me?" e se ne andava con la lacrimuccia..![]()
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”