GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALETTE, SECCHIELLI E COSTUMINI: ARRIVA L'ESTATE OTTOBRINI!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Re: PALETTE, SECCHIELLI E COSTUMINI: ARRIVA L'ESTATE OTTOBRINI!!
scusa rica per l'esultanza ma un po' ci vuole....
TOPONARDO DEVE GUARIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TOPONARDO DEVE GUARIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- silmas
- Active~GolGirl®

già...ce l'hanno fatta! bene....adesso ci attende domenica la Spagna
ragazze devo lavorare un pò al pc, a domani!
notte a tutte...soprattutto al piccolo LEON
ragazze devo lavorare un pò al pc, a domani!
notte a tutte...soprattutto al piccolo LEON
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

rica scusa mi viene un dubbio....
stavo dicendo al socio dello sfogo di leo e lui mi ha fatto accendere la lampadina....
non è uno sfogo dovuto all'uso delle salviette?? una sorta di piccola reazione allergica dovuta al fatto che non si è lavato con acqua???
magari appena gli fai la doccia passa magari con una pomata antistaminica
non so lui soffre di un problema simile con i deodoranti
e lo sfogo viene fuori molto velocemente tutto a puntini rossi squamoso
se fosse un fungo avrebbe una epsansione molto piu' lenta!
stavo dicendo al socio dello sfogo di leo e lui mi ha fatto accendere la lampadina....
non è uno sfogo dovuto all'uso delle salviette?? una sorta di piccola reazione allergica dovuta al fatto che non si è lavato con acqua???
magari appena gli fai la doccia passa magari con una pomata antistaminica
non so lui soffre di un problema simile con i deodoranti
e lo sfogo viene fuori molto velocemente tutto a puntini rossi squamoso
se fosse un fungo avrebbe una epsansione molto piu' lenta!
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ciao!
rica quando tommaso è stato in ospedale a novembre poi una volta a casa gli è venuto un fungo per i troppi antibiotici
aveva il mughetto dentro la bocca e gli bruciava tantissimo
e il sedere in fiamme con uno sfogo enorme sempre per tutti gli antibiotici e secondo me anche il fatto di non potergli lavare bene il sederino immerso nell'acqua
rica quando tommaso è stato in ospedale a novembre poi una volta a casa gli è venuto un fungo per i troppi antibiotici
aveva il mughetto dentro la bocca e gli bruciava tantissimo
e il sedere in fiamme con uno sfogo enorme sempre per tutti gli antibiotici e secondo me anche il fatto di non potergli lavare bene il sederino immerso nell'acqua
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

pollon, come sta tua nonna?
e leo?
un bacio alla pancina di sil!
un bacio alla pancina di sil!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ciao stella.ho saputo che devi operare tommaso mi spiace tanto.
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

CIAO
Ho letto di LEON tanti
LEO e ALICE come stanno?
EDU hai dormito?
Ho letto di LEON tanti
LEO e ALICE come stanno?
EDU hai dormito?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

buondi'
reduce dalla partita di ieri passata a saltare per tutta casa come una pazza (graz ha invocato una partita a sera perche' dice che con tutto sto moto diventerei un figurino
)
eccomi qui. sole splendido fresco frizzante
leo sta meglio, mia nonna dovrà fare altri accertamenti, l'ho scritto nella sezione salute ma non m'ha cagato nessuno
per il resto
tuttookkei
reduce dalla partita di ieri passata a saltare per tutta casa come una pazza (graz ha invocato una partita a sera perche' dice che con tutto sto moto diventerei un figurino
eccomi qui. sole splendido fresco frizzante
leo sta meglio, mia nonna dovrà fare altri accertamenti, l'ho scritto nella sezione salute ma non m'ha cagato nessuno
per il resto
tuttookkei
- Edu
- BigDaddy

... giorno .... più o meno, diciamo che è andata discretamente .... per i nostri standards si intende!!!
Sono un paio di giorni che sto tentando di sradicarla dal lettone, ma non c'è verso ..... ieri sera ci siamo piantati in camera sua per più di un ora, ma non c'è stato verso, ha pianto come una disperata, non ha bevuto il latte ... insomma una tragedia, alla fine indovinate un pò??? Abbiamo ceduto noi!!
ed è tornata nel lettone!!
Sono un paio di giorni che sto tentando di sradicarla dal lettone, ma non c'è verso ..... ieri sera ci siamo piantati in camera sua per più di un ora, ma non c'è stato verso, ha pianto come una disperata, non ha bevuto il latte ... insomma una tragedia, alla fine indovinate un pò??? Abbiamo ceduto noi!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

POPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOPO
grazie ragazzi ... almeno abbiamo buttato fuori i "cugini" antipatici francesi :prrrr ... ah ovviamente grazie anche all'olanda
(al secondo gol,eravamo a casa di amici simone in braccio al suo papà... a momenti mi volava via
...)
va be parliamo di cose serie ora
RICA, ma porca miseria Leo non ha pace.... comunque anche secondo me antibiotici + poca igiene hanno fatto venire questi funghi ... appena puoi dagli una bella lavatina e SPERIAMO BENE
un abbraccio forte
ALICE E LEO come stanno??
già POLLON la nonnina come sta?
ciao STELLA .. ti lascio questi
per gli esami di tommaso di lunedì, visto che non ci sarò non vorrei dimenticarmi 
grazie ragazzi ... almeno abbiamo buttato fuori i "cugini" antipatici francesi :prrrr ... ah ovviamente grazie anche all'olanda
(al secondo gol,eravamo a casa di amici simone in braccio al suo papà... a momenti mi volava via
va be parliamo di cose serie ora
RICA, ma porca miseria Leo non ha pace.... comunque anche secondo me antibiotici + poca igiene hanno fatto venire questi funghi ... appena puoi dagli una bella lavatina e SPERIAMO BENE
ALICE E LEO come stanno??
già POLLON la nonnina come sta?
ciao STELLA .. ti lascio questi
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

EDU ... ho una coppia di amici + o - nella tua stessa condizione
lui dice sempre beh dai vedrai che x quando avrà 18 vorra sicuramente dormire da sola o perlomeno se vuol dormire con qualcuno non saremo sicuramente noi :prrrr ... quindi dai le prospettive non sono così pessime no???
:ahah :ahah :prrrr
lui dice sempre beh dai vedrai che x quando avrà 18 vorra sicuramente dormire da sola o perlomeno se vuol dormire con qualcuno non saremo sicuramente noi :prrrr ... quindi dai le prospettive non sono così pessime no???
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

lelax sicuramente ora edu è mooooooooolto piu' tranquillo
:ahah :ahah :ahah
- fagiolino
- Master~GolGirl®

buon di......innanzitutto bravi agli azzurri e bravissimi agli arancioni!!!!
x leo e il suo sfogo....e x chi ne ha bisogno!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Edu
- BigDaddy

già ...... è da vedere però .... chi se la prende quella pazza di mia figlia!!lelax76 ha scritto:EDU ... ho una coppia di amici + o - nella tua stessa condizione
lui dice sempre beh dai vedrai che x quando avrà 18 vorra sicuramente dormire da sola o perlomeno se vuol dormire con qualcuno non saremo sicuramente noi :prrrr ... quindi dai le prospettive non sono così pessime no???:ahah :ahah :prrrr
Ho letto ora di LEON ...... e che cavolo, davvero non c'è pace per sto piccolo, vabbè dai, in confronto queste sono fesserie, vedrai che si risolverà in breve tempo!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

me ne vado a fare un giro per i tribunali
uppie che felicità

uppie che felicità
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Oggi qui il cielo è un po' meno coperto del solito, si intravedono spicchi di sole... quindi bucato!
Il marito mi ha pure lasciato a casa la macchina col gemellare, non ho scuse, mi tocca pure andare a fare la spesa
Rica: ma pure il fungo?!
Ma vitamine gliene hanno date?
agli altri malatini!
A proposito come va?
Il pediatra ha visitato Alice?
E Leo al mare?
Oggi qui il cielo è un po' meno coperto del solito, si intravedono spicchi di sole... quindi bucato!
Il marito mi ha pure lasciato a casa la macchina col gemellare, non ho scuse, mi tocca pure andare a fare la spesa
Rica: ma pure il fungo?!
Ma vitamine gliene hanno date?
A proposito come va?
Il pediatra ha visitato Alice?
E Leo al mare?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

A proposito di mare, il socio non s'è ancora deciso, "questo è troppo caro... quello pure..." e pensare che avevo trovato un 2 stelle in quel di Rimini che ci faceva pensione completa x 490€ (7 giorni x tutti e 4), ma no,
"è troppo caro, guarda io ho trovato in un camping x 300€"
e io "?!?!?"
" sì, sì... è un caravan, non ha il bagno e non ha l'aria condizionata, ma ha 3 posti letto, uno singolo e uno da una piazza e mezza, ci stiamo noi 2 in una piazza e mezza vero?"
"però non forniscono lenzuola, ne stoviglie... per mangiare facciamo una spesa da 70 €, basta no?"
Adesso voi ditemi... mi ha fatto perdere una settimana a cercare le disponibilità, dicendomi "cerca un bungalow o una casa mobile, non un caravan, mi raccomando, che abbia il bagno e l'aria condizionata" ma secondo voi non devo mandarcelo???
Eppoi eppoi... per chi non l'avesse mai visto, mio marito è 120 kg di morbidezza, già mi sbatte giù dal letto a 2 piazze, figuriamoci in quello da 1 e mezza, gli ho detto che semmai il lettone ce lo prendiamo io e Kate :prrrr , eppoi eppoi ancora... ma non ti basta il mezzo trasloco da fare x i bimbi? Ma pure le stoviglie ci dobbiamo portare??? A volte mi pare un po'
"è troppo caro, guarda io ho trovato in un camping x 300€"
e io "?!?!?"
" sì, sì... è un caravan, non ha il bagno e non ha l'aria condizionata, ma ha 3 posti letto, uno singolo e uno da una piazza e mezza, ci stiamo noi 2 in una piazza e mezza vero?"
"però non forniscono lenzuola, ne stoviglie... per mangiare facciamo una spesa da 70 €, basta no?"
Adesso voi ditemi... mi ha fatto perdere una settimana a cercare le disponibilità, dicendomi "cerca un bungalow o una casa mobile, non un caravan, mi raccomando, che abbia il bagno e l'aria condizionata" ma secondo voi non devo mandarcelo???
Eppoi eppoi... per chi non l'avesse mai visto, mio marito è 120 kg di morbidezza, già mi sbatte giù dal letto a 2 piazze, figuriamoci in quello da 1 e mezza, gli ho detto che semmai il lettone ce lo prendiamo io e Kate :prrrr , eppoi eppoi ancora... ma non ti basta il mezzo trasloco da fare x i bimbi? Ma pure le stoviglie ci dobbiamo portare??? A volte mi pare un po'
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ora mi menate...
noi la partita ieri non l'abbiamo proprio considerata... me ne sono ricordata a mezzanotte passata quando passando qui su Gol ho letto le esultanze di Pollon
:ahah
Avevamo addirittura la tv spenta, perchè sennò Ale ci si piazza sotto tutto il tempo e rimane lì imbambolato e a me sta cosa comincia a preoccupare seriamente, non vorrei che fosse una delle cause x cui tarda a parlare, perchè la tv ha un tipo di apprendimento passivo.
noi la partita ieri non l'abbiamo proprio considerata... me ne sono ricordata a mezzanotte passata quando passando qui su Gol ho letto le esultanze di Pollon
Avevamo addirittura la tv spenta, perchè sennò Ale ci si piazza sotto tutto il tempo e rimane lì imbambolato e a me sta cosa comincia a preoccupare seriamente, non vorrei che fosse una delle cause x cui tarda a parlare, perchè la tv ha un tipo di apprendimento passivo.
- fagiolino
- Master~GolGirl®

.....ma mandacelo da solo nel camping....sai che bella vacanza di fai a casa!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Gliel'ho pure proposto... ma deve aver pensato che scherzassifagiolino ha scritto:.....ma mandacelo da solo nel camping....sai che bella vacanza di fai a casa!!!!!