BATTESIMO: probabilmente sarà a metà settembre quando torniamo dalle vacanze, così siamo un po'abbronzati.

Messaggio da Nathalie » 17 giu 2008, 17:56

Messaggio da Cinzia79 » 17 giu 2008, 18:11

Messaggio da Lalla3 » 17 giu 2008, 18:23

Messaggio da nanda » 17 giu 2008, 23:39
 a Francesca è venuta un po' di febbre, per ora 37.7..misurata alle 21, gliela misurerò di nuovo all'una.. ora la piccola dorme beata, io invece sono un po' in ansia..lo so che è normalissimo dopo i vaccini che venga la febbre, ma è la prima volta..spero le passi presto!
 a Francesca è venuta un po' di febbre, per ora 37.7..misurata alle 21, gliela misurerò di nuovo all'una.. ora la piccola dorme beata, io invece sono un po' in ansia..lo so che è normalissimo dopo i vaccini che venga la febbre, ma è la prima volta..spero le passi presto!

Messaggio da ro77 » 18 giu 2008, 8:48
 Porta pazienza per Lara, è sicuramente un momento difficile per lei con l'arrivo del fratellino... è davvero ancora molto piccola anche lei
  Porta pazienza per Lara, è sicuramente un momento difficile per lei con l'arrivo del fratellino... è davvero ancora molto piccola anche lei   

Marieclaire, anche noi faremo le bomboniere solidali, ancora però non abbiamo deciso esattamente, forse faremo un versamento per un progetto di sviluppo in Gambia per costruire le cucine nelle scuole in modo da incoraggiare le mamme a mandare i bimbi (e soprattutto le bimbe) a scuola, infatti grazie alle cucine potranno ricevere un pasto caldo al giorno
  Marieclaire, anche noi faremo le bomboniere solidali, ancora però non abbiamo deciso esattamente, forse faremo un versamento per un progetto di sviluppo in Gambia per costruire le cucine nelle scuole in modo da incoraggiare le mamme a mandare i bimbi (e soprattutto le bimbe) a scuola, infatti grazie alle cucine potranno ricevere un pasto caldo al giorno

Messaggio da Nathalie » 18 giu 2008, 8:54

Messaggio da Anto80 » 18 giu 2008, 9:00
Evidentemente questa cosa cambia da pediatra a pediatra. A me hanno prescritto solo la vitamina K per i primi tre mesi e solo per chi fa esclusivamente allattamento materno.Nathalie ha scritto:ANTO: non le do la vitamina K, ma perchè mi chiedi questo? La vitamina K se non mi sbaglio viene data il giorno della nascita, dopo 3 giorni e poi dopo 1 mese ... quella che si da tutti i giorni è la vitamina D
.

Messaggio da Anto80 » 18 giu 2008, 9:07

.Faceva tutto da solo
 .Faceva tutto da solo  

Messaggio da svevazoe » 18 giu 2008, 9:12

Messaggio da ro77 » 18 giu 2008, 9:27

Messaggio da ro77 » 18 giu 2008, 9:32

Messaggio da Cinzia79 » 18 giu 2008, 10:28

Messaggio da Nathalie » 18 giu 2008, 11:00

Messaggio da Valery83 » 18 giu 2008, 11:11
 però è a lavoro in infermeria,gli hanno dato il paracentemolo,quindi dovrebbe scendere la febbre.Stamattina quando me l'ha detto stavo per andare fino a Roma a prendermelo,Emmanuel lo lasciavo con mia sorella! ma la caserma non gli fa il permesso per uscire..perchè la sua licenza parte da domani
  però è a lavoro in infermeria,gli hanno dato il paracentemolo,quindi dovrebbe scendere la febbre.Stamattina quando me l'ha detto stavo per andare fino a Roma a prendermelo,Emmanuel lo lasciavo con mia sorella! ma la caserma non gli fa il permesso per uscire..perchè la sua licenza parte da domani  
   ora stava dormendo...sono tanto preoccupata!!!! vorrei curarlo io.
  ora stava dormendo...sono tanto preoccupata!!!! vorrei curarlo io. un botto insomma!
  un botto insomma!
Messaggio da Anto80 » 18 giu 2008, 12:15

Messaggio da pianetablu » 18 giu 2008, 13:17

Messaggio da Nathalie » 18 giu 2008, 13:31
 , io devo dargliene di più, a volte faccio direttamente il bibe senza nemmeno più attaccarla.
 , io devo dargliene di più, a volte faccio direttamente il bibe senza nemmeno più attaccarla. .
 .
Messaggio da nanda » 18 giu 2008, 16:03

Messaggio da Valery83 » 18 giu 2008, 16:57

Messaggio da Maya78 » 18 giu 2008, 17:57