GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agriturismo in Toscana - Parco Naz. Foreste Casentinesi

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Agriturismo in Toscana - Parco Naz. Foreste Casentinesi

Messaggio da Briciola » 9 giu 2008, 22:07

Ciao!
Vorremmo trascorrere 1 settimana a fine luglio in agriturismo nella zona del Parco Naz. delle Foreste Casentinesi (prov di Arezzo). Mi hanno detto che in quella zona ci sono delle passeggiate molto carine e dei paesini deliziosi. In quel periodo però la nostra piccola Viola avrà 2 mesi quindi cerchiamo una struttura che sia accogliente e con molto verde, possibilmente con piscina, dal momento che non potremo stare tutto il giorno in giro. La sistemazione ottimale sarebbe un appartamentino con angolo cottura ma con possibilità di avere mezza pensione: almeno per quella settimana non ho voglia di spadellare e vorrei godermi le prelibatezze preparate dalle mani d'oro di una toscana doc :ahaha Però, allattando al seno, penso che l'angolo cottura non sia indispensabile e forse potrebbe andare bene anche una camera. Su internet ho trovato un paio di posti che sembrano molto carini ma preferirei avere un'esperienza diretta da qualcuna di voi.
Grazie in anticipo! :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Agriturismo in Toscana - Parco Naz. Foreste Casentinesi

Messaggio da dottbaby » 17 giu 2008, 17:31

Ciao, io sono stata da poco nell'alta Val Tiberina, a Caprese Michelangelo. E' un po' più a Sud ella zona in cui cerchi tu, ma se può andarti bene posso darti il nome dell'Agriturismo dove sono stata. E' un posto tranquillissimo in mezzo alle colline, c'è la piscina e sono appartamenti con angolo cottura (hanno anche alcuni lettini per i bimbi), senza possibilità di pensione, ma nelle immediate vicinanze ci sono dei locali dove si mangia benissimo e si spende poco (uno è della sorella della proprietaria dell'agriturismo, credo ci si possa mettere d'accordo per il prezzo). Fammi sapere, che se vuoi ti mando un MP.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 giu 2008, 23:00

Grazie mille per la risposta dottbaby! Nel frattempo ho già prenotato in un agriturismo che si trova tra Poppi e Bibbiena, sembra avere tutte le caratteristiche che cerchiamo. Speriamo bene per questa prima vacanza con la nostra cucciolina :incrocini
grazie ancora e :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 giu 2008, 8:49

Bellissima zona, Briciola! Vai a vedere il castello di Poppi e l'eremo della Verna: bellissimi posti!
:incrocini :incrocini :incrocini per il tempo: se piove fa decisamente freddino....brrr!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”