GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da babymary » 17 giu 2008, 14:38

Sol io mi sono già scatenata di la :-D sono troppo contenta :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 giu 2008, 14:43

ROB NON VEDO L'ORA!!!! non so ancora Marco come sarà messo con il lavoro (ha già ricominciato a lavorare anche di sabato, domenica e di sera) ma al limite veniamo solo io e la Miss e mangiamo anche la sua parte :ahaha
Certo che lavori a 5 minuti di auto da me e...... devo venire in Brianza per vederti :prrrr

Porto io la torta???
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 17 giu 2008, 14:45

Grazie ragazze :cuore :cuore :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 giu 2008, 15:04

ma Francy che fine ha fatto?

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 giu 2008, 15:04

SOL ma hai idea della nostra felicità?!?!? siamo qui ad aspettare le ancora aspiranti, e quando una ce la fa è davvero la realizzazione di un sogno collettivo :cuore

e adesso...
FORZA ELY :incrocini
FORZA LILLI :incrocini
FORZA NINI :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 17 giu 2008, 15:13

Regi :emozionee :emozionee :emozionee

Mi unisco al coro del :

FORZA ELY :incrocini
FORZA LILLI :incrocini
FORZA NINI :incrocini

:quadrifoglio: è un periodo fortunello per tutte le cacciatrici veterane :quadrifoglio:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 giu 2008, 16:35

sono stata nominata?
oggi sono stata a ROma ad un seminario, quindi dennis ha portato alice dalla nonna e la riporterà verso le 17.30. Io sono rientrata da poco e non mi pare vero di stare sola sola....ovviamente sono subito corsa da voi, ma quanto avete scritto?
Dunque intanto:
SOL evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee che meraviglia e immagino solo lontanamente la tua felicità dopo tanto dolore. Tante carezzine al pancino allora. :bacio
REGI ero convinta che fosse oggi l'ultima inezione, quindi ero tranquilla e pensavo di chiamarti nel pomeriggio, ma vedo che hai festeggiato ieri. Mannaggia a me!!!!!!! comunque evviva anche a te! finalmente la luce è arrivata!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 17 giu 2008, 16:38

Sol me sò commossa!!! :buuu
:cuore :cuore :cuore
Se ci ripenso mi viene un tonfo al mio di cuore :emozionee
Sono troppo contenta, davvero, contentissima!

Rob porca paletta noi il 5 luglio partiamo per il mare!!! :buuu :buuu :buuu
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 giu 2008, 16:38

MARY viene a dire a me che IPPO cresce poco? o mamma che pillole 'ste bilance! ma quello che le ha inventate non poteva farsi una bella passeggiata quel giorno invece di pensare alla bilnacia?
ROB ciao! si si prova con il vasino quando ti fa cenno! credo possa funzionare.
GIANNA we intenso,ma alla fine sei stata bene no?
ROBY hai visto la distanza di pescara da alba adriatica?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 17 giu 2008, 16:47

fra ho visto ieri, sono 50km direi che SIPUOFARE! :yeee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 giu 2008, 16:47

e veniamo a noi!
ieri alice al nido non ha mangiato praticamente nulla, a casa 170 di latte alle 14.50 e alle 19.00 vado a darle la pappa, ma niente! non ne ha voluto sapere; piangeva piangeva e io dal nervoso le ho dato a forza una decina di cucchiaini! oggi 190 di latte stamattina, arriva al pranzo, mia suocera (la devo strozzare) le da l'omo di carne da solo e poi la pappa. La carne l'ha presa, ma la pappa nulla, e poi la fruta tutta. Nel pomeriggio tutta la babymerenda. Insomma sono 3 pasti che praticamente salta! ci provo a stare calma, a non preoccuparmi....ma vi giuro che è difficile.
Non so cosa fare perchè non è che le cose che preparo per noi le mangia, quindi se si è stuata della solita pappa, non è che sia disposta a mangiare altro che non sia pane e pizza. Oggi le faccio la sogliola ma non al vapore, alla mugnaia, quindi infarinata con il latte! che dite le puo' far male? ci provo, anche se non sono affatto sicura che se la mangerà. Ieri mi ha rifiutato anche un assaggio di lasagne!
insomma la pappa no, la pastina no, la pastina al pomodoro no, la carne a pezzetti no, la pasta nostra no, la verdura nostra no, le patate al forno no, il pesce al vapore no....ma che posso darle? non le ho ancora dato l'uovo, ma dite che devo partire con il solo rosso, o visto che ha un anno ormai posso direttamente passare all'uovo intero, che ne so con una frittatina al forno?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 giu 2008, 16:51

ROBY allora si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come attendiamo allora Anna!

allora l'idea piscina si potrebbe fare, ma ovviamente i vostri dubbi sono anche i mieie. Tempo incerto, e possibilità che alcune mamme si secchino della fatica di mettere costume etc....
però il primo luglio una festa si puo' fare solo verso le 17.30, non prima, anzi forse meglio dopo, ma poi verso le 19.00 tutti scappano perchè è arrivata l'ora della pappa...insomma durerebbe pochissimo.
Comunque ho trovato il posto, si dovrebbe pagare l'ingresso e ci riserverebbero un angolo del bordo piscina. Secondo me è abbastanza carina come cosa, anche se dennis non è convinto per niente. E poi se una non vuole fare il bagno non lo fa!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 giu 2008, 17:06

francyede, meno male non ti vedovo e mi sono preoccupata :sorrisoo
Ma per il cibo che ti dico? Io non ci rinuncio perché tanto mangia sempre e solo quando e quanto dice lui

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 17 giu 2008, 18:13

BUON POMERIGGIO A TUTTE
STAVO GUARDANDO SE ERANO ARRIVATE MAIL E NON POTEVO NON FARE UN SALTO :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 17 giu 2008, 19:29

ciao io sono ko...cuasa enterite...ho passato tutta la notte al gabinetto....oggi pomeriggio pure la febbre.......................insomma :grrr :grrr speriamo che tutto passi in fretta anche perchè sabato dovremmo partire per le vacanze
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 8:03

grazia67 ha scritto:ciao io sono ko...cuasa enterite...ho passato tutta la notte al gabinetto....oggi pomeriggio pure la febbre.......................insomma :grrr :grrr speriamo che tutto passi in fretta anche perchè sabato dovremmo partire per le vacanze
o cavolo mi dispiace :coccola
dai hai ancora tre giorni per metterti in forma :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 8:28

Riguardo la visita è stata tragicomica
Sono arrivata lì alle 18 e sono uscita alla 19:20
Tanto per iniziare vi descrivo la persona: sarà alta meno di me (io 160 cm) età introno ai 55, rotondina, capelli corti biondo platino, sopraciglia completamente depilate e ridisegnate fine, fine, corte, corte con la matita, le guance arrossate con il fard stile gote di Haidi. Indossava una gonna bianca e una camicetta rosa .... ho reso l'idea
Ha la voce mooolto più infantile della mia (chi mi conosce lo sa che io vengo spesso scambiate per una bimba piccola al telefono, capita spesso di sentirmi dire.... mi passi la mamma ) quindi ho detto tutto.
Appena lo ha toccato Filippo ha iniziato a piangere, si dimenava, scalciava, strillava, si aggrappava a me, cercava di fuggire da lei in ogni modo e tutto questo per un ora intera. Provateci voi a far star fermo un bambino che fa così per fagli ascoltare i polmoni e il cuore quando lui di stare fermo e ancora meno stare zitto non ne vuole sapere Mi sono improvvisata giullare, cantante, mimo di tutto (avete bisogno per i compleanni dei vostri figli? sono economica ).
Risultato? da 9,7 kg è passato a 10.120 di lunghezza è arretrato sì due settimane fa era lungo 79 cm ora 76 ( secondo lei) (mi sa che le misure con il metro non sono attendibili). Ha misurato pure la circonferenza cranica e toracica che il mio pediatra non misura mai e ha ascoltato il cuore.
Be il bello che Filippo ha una lieve bronchite infatti tosisce come un fumatore e lo ha riempito di farmaci assicurandomi che tutte le volte che ha fatto fare questa cura, le mamme sono state molto soddisfatte però lei signora la deve seguire alla lettera. Sono seguiti disegnini, schemi e grafici per spiegarmi come fare... non sapevo si ridere o piangere.
Mentre lo visitava ho dato a Filippo la tisana e ad un certo punto una goccia è caduta vicino alla sua preziosa candida camicetta rosa, e lei mi fa: signora però io dopo ho un appuntamento, la tisana gliela dia lontano da me ... stai attenta un pò di camomilla sai come macchia
Be alle 19 io ero disperata, Filippo intrattabile mia madre (che per fortuna mi ha accompagnata) si era innervosita e lei quando è nervosa dice tutto quello che le passa per la mente ... ci mancava poco che iniziasse a insultare.
Una volta usciti mi fa: se mai dovrai rifare una visita con questa, ti porti Marco, io mi rifiuto
Mamma mia che fine serata... però questa notte con le medicine Filippo ha tossito una sola volta

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 giu 2008, 8:40

Buondi' anche se continuano a girarmi per il solito vecchio problema cibo. :bacio
GRAZIA dai che in 3 giorni ce la fai a rimetterti! tanti :incrocini dove andate di bello? per quanto?

ieri preparo la sogliola con il latte, sale, insomma bella saporita visto che dovevamo mangiarla anche noi....niente! a forza le ho messo un pezzetto in bocca, ma l'ha sputato, poi l'ho messa sul seggiolone sperando la prendesse da sola, ma lei la prendeva e me la porgeva; mi sono fatta imboccare sperando che le passasse per la testa di assaggiarla, niente! poi ha impiastricciato tutto il seggiolone con quella e con i broccoli che avevo fatto anche per noi. Le ho preparato la pastina con il brodo e dentro ci ho messo l'avanzo di sogliola, ma niente; a forza 5-6 cucchiaini, ma stop. Alla fine un pezzetto di pane, e 140 di latte. Vi giuro che sono davvero demoralizzata. :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 giu 2008, 8:43

MARY che tipetto eh? certo che i pediatri che non ci sanno fare con i bambini dovrebbero cambiare mestiere! comunque che ha detto del peso? tutto a posto?

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 18 giu 2008, 8:49

Ma come, si è ristretto Filippo??? :ahah

Francy io non so proprio cosa consigliarti per il cibo, qui mi sa che l'unica che può darci saggi consigli è la nostra cuochina...

buongiorno girlz
stamattina, lo dico piano, qui c'è il sole...
speriamo che tenga almeno il tempo che cicciopasticcio si svegli, lo vesto, stendo l'ennesima lavatrice post vacanza e mi vesto io cosi me lo scarrozzo in giro per il quartiere XXXXX

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”