GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' andata male anche la 2 fivet
-
willy75
- Original~GolGirl®

Re: E' andata male anche la 2 fivet
Mi dispiace tantissimo
ma cerca di non arrenderti mai! 
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- stemori78
- Active~GolGirl®

Mi dispiace tanto
Sfogati adesso perchè è normale ma poi riparti! Fatti forza vedrai che un angioletto dal cielo primo o poi arriverà a trovarti!
Sfogati adesso perchè è normale ma poi riparti! Fatti forza vedrai che un angioletto dal cielo primo o poi arriverà a trovarti!

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- lalla73
- Basic~GolGirl®

- rabbit
- Expert~GolGirl®

Mi spiace tanto...dopo tanti sforzi e impegno, fisico e psichico, è davvero dura...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace, ti abbraccio forte forte......fatti coraggio e non mollare!!
- maecp
- Expert~GolGirl®

annaluna, mi dispiace tanto..

apr 2011: 13° ICSI ...
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?
- annaluna
- New~GolGirl®

Vi aggiorno... finalmente venerdì scorso mi sono venute le rosse e... ora mi sento rinata. Ero tutta piena di rabbia, di tensione, e fisicamente ero distrutta dal dolore e dal peso alla pancia. Oggi vedo tutto in maniera diversa, mi sto sgonfiando un pochino e anche psicologicamnete mi sento più sù perchè ho veramente trovato qualcosa di positivo in tutta questa storia: ho un marito SPECIALE e tante amiche e genitori stupendi che mi hanno dimostrato di volermi tanto bene.
Sono felice di ciò!!!!!
Io non so se deciderò di riaffrontare la PMA ma credo che da ottobre iniziaremo le pratiche per l'adozione... dentro di me so che io sono mamma e non mi importa che mio figlio abbia il mio codice genetico... vedremo!!!!
Grazie a tutte
Sono felice di ciò!!!!!
Io non so se deciderò di riaffrontare la PMA ma credo che da ottobre iniziaremo le pratiche per l'adozione... dentro di me so che io sono mamma e non mi importa che mio figlio abbia il mio codice genetico... vedremo!!!!
Grazie a tutte
La lista magica sarà presto tutta incicognata
Laparo più istero 04.07.06
- elevia
- Expert~GolGirl®

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Roxi
- Expert~GolGirl®

- Viki
- Expert~GolGirl®

Per quanto ci si riprometta di prenderla bene è praticamente impossibile non stare male davanti ad un risultato negativo.
Però il tuo ultimo messaggio è bellissimo
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Elvira73
- New~GolGirl®

è terrò con me il tuo messaggio, che rispecchia quello che "dovremmo" essere tutte...mamme dentro
Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm
- annaluna
- New~GolGirl®

A dire il vero io avrei evitato la seconda fivet perchè l'idea dell'adozione mi gira in testa da un po'. Però avevo degli ovociti congelati e sapendo che mio marito, pur non avendomi spinta a nessuna decisione, sarebbe stato dell'avviso di ritentare, ho deciso di rimettermi in gioco. Poi anche se mi ero ripromessa di reagire bene, come al solito mi sono buttata a capofitto nella speranza di rimanere incinta se non altro per vedere in carne ed ossa il frutto del nostro amore. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere me e Giacomo in una persona sola. E altrettanto mi sarebbe piaciuto dire a mio marito che aspettavo un bimbo, e provare la fantastica esperienza della gravidanza.
Come l'altra volta non sono riuscita a vivere l'esperienza della fivet con un minimo di distacco, ci ho sperato fino all'ultimo, poi una notte mi sono svegliata senza particolari dolori ma tutto d'un tratto ho capito che avevo perso i miei fagiolini......... E' stato brutto , esattamente come la prima volta.... Ho pianto tutta la notte fino a non avere più lacrime... E purtroppo avevo ragione...Per un po' mi sono lasciata prendere dallo sconforto più totale poi per fortuna l'amore di chi mi è stato vicino e l'idea che al mondo forse c'è un bimbo che mi aspetta mi sta aiutando tantissimo!!!
Come l'altra volta non sono riuscita a vivere l'esperienza della fivet con un minimo di distacco, ci ho sperato fino all'ultimo, poi una notte mi sono svegliata senza particolari dolori ma tutto d'un tratto ho capito che avevo perso i miei fagiolini......... E' stato brutto , esattamente come la prima volta.... Ho pianto tutta la notte fino a non avere più lacrime... E purtroppo avevo ragione...Per un po' mi sono lasciata prendere dallo sconforto più totale poi per fortuna l'amore di chi mi è stato vicino e l'idea che al mondo forse c'è un bimbo che mi aspetta mi sta aiutando tantissimo!!!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ANNALUNA sei una ragazza speciale...davvero...ti "conosco" da un pò ma ora mi sembra di "capirti" meglio...annaluna ha scritto:A dire il vero io avrei evitato la seconda fivet perchè l'idea dell'adozione mi gira in testa da un po'. Però avevo degli ovociti congelati e sapendo che mio marito, pur non avendomi spinta a nessuna decisione, sarebbe stato dell'avviso di ritentare, ho deciso di rimettermi in gioco. Poi anche se mi ero ripromessa di reagire bene, come al solito mi sono buttata a capofitto nella speranza di rimanere incinta se non altro per vedere in carne ed ossa il frutto del nostro amore. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere me e Giacomo in una persona sola. E altrettanto mi sarebbe piaciuto dire a mio marito che aspettavo un bimbo, e provare la fantastica esperienza della gravidanza.
hai ragione a dire che "sei già mamma dentro"... io credo che MAMME si nasca...è una cosa speciale che si ha dentro, nel cuore e nell'anima...so che tu lo sei e presto lo sarai nella realtà
l'unica cosa che mi sento di dirti è di non smettere di provare se tuo marito ne sente il bisogno...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

sii forte tesoro, è un pensiero bellissimo il tuo, anche se adottato sarà lo stesso il frutto del vostro amore, anzi per come la vedo io di amore ce ne vuole il doppio, facile amare i propri figli, magico amare filgi come se fossero propri

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- annaluna
- New~GolGirl®

Grazie Isola, sei sempre tanto cara con me....
Grazie a tutte... Oggi un po' di lacrime sono scese sul mio viso... ma so che è normale... la botta è tanto fresca...
Non posso pretendere che tutto torni alla normalità nel giro di una settimana...
L'altra volta credevo di aver capito tutto, che non avrei più sofferto, invece stavolta ho capito che non si possono comandare i sentimenti...
Mah, sto diventando saggia???
Bacioni
Grazie a tutte... Oggi un po' di lacrime sono scese sul mio viso... ma so che è normale... la botta è tanto fresca...
Non posso pretendere che tutto torni alla normalità nel giro di una settimana...
L'altra volta credevo di aver capito tutto, che non avrei più sofferto, invece stavolta ho capito che non si possono comandare i sentimenti...
Mah, sto diventando saggia???
Bacioni

[/url]