GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ESTATE MARZOLINO (07) METTI IL COSTUME E VIA IL PANNOLINO

Bloccato
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E' ESTATE MARZOLINO (07) METTI IL COSTUME E VIA IL PANNOLINO

Messaggio da Cipo71 » 17 giu 2008, 19:18

babymary ha scritto:Cipo71 Bimba non sei la più vecchia ma quella nata prima :prrrr
Vediamola così allora :hi hi hi hi
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 18 giu 2008, 7:57

Buongiorno Marzoline!
Baby, la visitina a Ippo?
Hili, ma esperta in cosa sarei, zanzariere?? :domanda :ahaha Io semmai sono esperta nel farmi pungere :buuu
Carissime, dalle mie parti tutto bene, solamente il maritino con 38.5 (non so nemmeno se riusciva a portare Martina al nido). Che volete che sia... ordinaria amministrazione... Prima si ammala uno, poi l'altro... Da noi si fa un pò per uno che non fa male a nessuno :che_dici
Un baci8, ci sentiamo dopo :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 8:11

Pastrocchio77 ha scritto:
babymary ha scritto:orata, hai fregato, di anni ne hai 29 ormai hai scavalcato l'anno :aargh :prrrr
non ti sfugge niente! :ahah :ahah :ahah
modestamente :thank_you: :thank_you: :62_the_winner:
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 8:27

Riguardo la visita è stata tragicomica :che_dici
Sono arrivata lì alle 18 e sono uscita alla 19:20
Tanto per iniziare vi descrivo la persona: sarà alta meno di me (io 160 cm) età introno ai 55, rotondina, capelli corti biondo platino, sopraciglia completamente depilate e ridisegnate fine, fine, corte, corte con la matita, le guance arrossate con il fard stile gote di Haidi. Indossava una gonna bianca e una camicetta rosa .... ho reso l'idea :hi hi hi hi
Ha la voce mooolto più infantile della mia (chi mi conosce lo sa che io vengo spesso scambiate per una bimba piccola al telefono, capita spesso di sentirmi dire.... mi passi la mamma :pistole ) quindi ho detto tutto.
Appena lo ha toccato Filippo ha iniziato a piangere, si dimenava, scalciava, strillava, si aggrappava a me, cercava di fuggire da lei in ogni modo e tutto questo per un ora intera. Provateci voi a far star fermo un bambino che fa così per fagli ascoltare i polmoni e il cuore quando lui di stare fermo e ancora meno stare zitto non ne vuole sapere :martello Mi sono improvvisata giullare, cantante, mimo di tutto (avete bisogno per i compleanni dei vostri figli? sono economica :prrrr ).
Risultato? da 9,7 kg è passato a 10.120 :yeee di lunghezza è arretrato sì due settimane fa era lungo 79 cm ora 76 ( secondo lei) :ahah (mi sa che le misure con il metro non sono attendibili). Ha misurato pure la circonferenza cranica e toracica che il mio pediatra non misura mai e ha ascoltato il cuore.
Be il bello che Filippo ha una lieve bronchite infatti tosisce come un fumatore e lo ha riempito di farmaci assicurandomi che tutte le volte che ha fatto fare questa cura, le mamme sono state molto soddisfatte però lei signora la deve seguire alla lettera. Sono seguiti disegnini, schemi e grafici per spiegarmi come fare... non sapevo si ridere o piangere.
Mentre lo visitava ho dato a Filippo la tisana e ad un certo punto una goccia è caduta vicino alla sua preziosa candida camicetta rosa, e lei mi fa: signora però io dopo ho un appuntamento, la tisana gliela dia lontano da me ... stai attenta un pò di camomilla sai come macchia :bomba
Be alle 19 io ero disperata, Filippo intrattabile mia madre (che per fortuna mi ha accompagnata) si era innervosita e lei quando è nervosa dice tutto quello che le passa per la mente ... ci mancava poco che iniziasse a insultare.
Una volta usciti mi fa: se mai dovrai rifare una visita con questa, ti porti Marco, io mi rifiuto :ahaha
Mamma mia che fine serata... però questa notte con le medicine Filippo ha tossito una sola volta :incrocini

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 18 giu 2008, 8:56

buongiorno donne ... sono un pò di corsa nn riesco a leggere indietro ... a dopo! :cuore :cuore :cuore
p.s. oggi c'è il sole ... nn pare vero ... ho quasi male agli occhi ... ormai si erano abituati al grigio Londra!!!!!!!!!!!!! :ahaha
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 18 giu 2008, 9:00

:ahah :ahah Ma dove l'hai trovata questa nanerottola schizzinosa?? :ahah
Beh, dài, se la conosci la eviti... e quel che conta è che a Ippo vada via la tosse :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 9:07

brizzi.gianlu, ciao tesoro :bacio

Vicky1572, sostituiva il mio pediatra che è in ferie :fischia

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 18 giu 2008, 9:16

baby ... ho letto della visita ... sto ancora ridendo ... concedimelo ... ma nella drammaticità di sta tizia ... avendola raccontata in chiave comica ... nn posso far altro ... comunque Ippo mi sembra in gran forma ... te lo dicevo io!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 9:30

brizzi.gianlu ha scritto:baby ... ho letto della visita ... sto ancora ridendo ... concedimelo ... ma nella drammaticità di sta tizia ... avendola raccontata in chiave comica ... nn posso far altro ... comunque Ippo mi sembra in gran forma ... te lo dicevo io!!!
e che vuoi fare... o te la prendi a ridere o la strozzi :hi hi hi hi
Sì infatti sta bene :ok bronchite a parte :aargh

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 9:31

messaggio di banana
l'intervento lo avevano spostato ieri alle 9 ma è andata tutto bene e fra un pò torna a casa :yeee :yeee

Forza piccolina noi ti facciamo tante coccole :bacio

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 giu 2008, 9:47

baby che ridere :ahah la visita!

Banana :coccola
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 9:51

Pastrocchio77 ha scritto:baby che ridere :ahah la visita!
se stavi li con me non ridevi tanto :fischia

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 18 giu 2008, 9:59

Sono contenta che sia andato tutto bene a Banana... spero possa riprendersi serenamente da questa triste esperienza... :bacio

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 18 giu 2008, 10:00

Buongiorno a tutte, grazie per le coccoline :bacio
Purtroppo come sapevamo dalla biopsia è un melanoma.Se prima sembrava una cosa brutta e rara non è che di certo siamo andati a migliorare!Il professorone ci ha praticamente scaricati dato che ora bisogna rivolgerci ad un dermatologo dato che i melanomi si curano in maniare diversa da normali tumori.Meglio o peggio?Boh non ne ho idea, bisogna però ripartire da capo. :pistole :buuu
BABY che simpaticona questa dottoressa, che ci si veste come un confetto per visitare i bambini?Speriamo che qualcuno gli abbia vomitato addosso la pappa! :ahaha
VICKY facci sapere se hai novità..
HILIOS io le zanzariere ho di quelle fisse però quelle da mettere e togliere mio fratello le ha comprate nei negozi del BricoIo, non so se ci sono anche dalle tue parti.
Per le porte finestre io farei diversamente.Io sto a piano terra e il portone di casa mi dà sul portico da dove puoi immaginare mi entrino un sacco di insetti.Da un paio di anni ho comprato all'Ikea delle tende zanzariere, roba da 3€ a confezione, lunghissime da farci l'orlo e in fondo ci ho messo il nastrino piombato in modo che non svolazzino.Ti assicuro che funzionano molto bene perchè fanno da zanzariera, sono bianche e quindi entra la luce e poi le sposti come una normale tenda.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 10:20

Haruko, non so se è meglio o peggio, speriamo meglio e che si risolva in fretta :incrocini
Lei si veste sempre così, mamma la incontra a messa :ahaha

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 18 giu 2008, 10:43

Haruko tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x tua mamma!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 giu 2008, 11:03

Ciao fanciulle, un saluto veloce perchè c'è il capo e ho tanto lavoro da sbrigare!!!

MARY che ridere la visita, però consolati che anche Eva all'ultima visita ha pianto e si dimenava come l'Esorciccio e la pediatra mi ha pure fatto sentire una madre degenere che non ha educato la figlia... mi spiace per la bronchite, anche Eva ha tanto catarro che è sceso nei bronchi e la pediatra è in ferie!

ORATA ben tornata, beata te che ti sei già fatta una vacanza!!! e guarda che anche Eva rifiuta di essere imboccata (salvo momenti di enorme appetito) quindi bisogna lasciarla fare da sola.

HILIOS mi sembra ottimo il consiglio di Haruko sulla tenda! altrimenti rischieresti di vedere Fragola che si attacca alla zanzariera e strappa il velcro :fischia

HARUKO di certo a Firenze troverete un centro specializzato in melanomi, però scusa per me è solo una "tipologia" di tumore e come tale deve essere trattato :incrocini

a tutte un bacione, mi tocca lavorare!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 giu 2008, 11:29

Regi spero che torni presto la tua pediatra :incrocini

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 giu 2008, 12:03

babymary ha scritto:Haruko, non so se è meglio o peggio, speriamo meglio e che si risolva in fretta :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 18 giu 2008, 13:06

:palleggio_1: :campioni: :bandiera: :fonzie2:
... senza parole....

Bloccato

Torna a “Marzo”