GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!
Siiii! le previsioni danno bello da domani...ma per ora piove! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Vado a fare un pò compagnia al maritino...ci credi che tra cucinare, lavare e mettere a nanna le bimbe non ci siamo visti? Si...penso che mi crederai! 
- mscilli
- Master~GolGirl®

Anche Filippo sta diventando geloso di Emma....un tempo era viceversa...(anche se ad Emma è durato poco...ma è stato intenso...spinte e morsi) 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Vado a fare un pò compagnia al maritino...ci credi che tra cucinare, lavare e mettere a nanna le bimbe non ci siamo visti? Si...penso che mi crederai!
ti credo ti credo!!!
Buona serata!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte a tutte belle mammine... 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ma prima di andare a nanna....Tantissimi auguri dolce Moncicci!!!!! Con i tuoi occhioni e la tua vivacità hai rapito il cuore della tua mamma!!!!!

- annate
- Master~GolGirl®

bb&ila ha scritto:ANNATE: spesso lo fa anche Alessio.....ma se a lei piace...chi siamo noi per sollevare obiezioni :ahah
Lungi da me sul fare obiezioni su quello che mangia con "piacere".....dopo tutto quello che ho passato nel periodo di inappetenza!!!!!
Ora va un po' meglio, mugola sempre in po' ma distraendola in venti minuti mangia senza farmi fare mille acrobazie!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

DOLCISSIMA EMMA.....BUON COMPLEANNO!!!!

Silvia, mi raccomando, metti le foto della torta e degli addobbi!!!!

Silvia, mi raccomando, metti le foto della torta e degli addobbi!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ila, come e' andato il tagliando di Alessio???
- annate
- Master~GolGirl®

SaraV, purtroppo non ci incontriamo spesso sul forum ma so dei problemi che hai con Lorenzo con le pappe. Ti capisco benissimo, so come ci si sente ad avere un figlio che per mesi, ogni volta che ti vede preparare tutto il necessario per la pappa incomincia a piangere. Mariachiara, piangeva anche se le mettevi il bavaglino e anche se si trattava di qualcosa che le piaceva un po' di piu', si lamentava comunque. Le ho provate tutte e non ti dico i giochi, le canzoncine e le storielle che mi inventavo. Poi ho cambiato filosofia anche grazie ai consigli di una pediatra privata: la pappa gliela deve dare una sola persona, quello che mangia in 30 minuti bene altrimenti mangera' dopo altre 4 ore,non esagerare con le distrazioni 2 massimo 3 giochini. Credo di essere un genitore abbastanza severo nell'educazione ma la bambina aveva capito qual'era il mio punto debole e ne stava approfittando. Da quando ho fatto mie le regole di cui sopra le cose sono progressivamente migliorate. Certo non posso dire che al vedere la pappa pronta Mariachiara impazzisce di gioia ma certamente non e' stressante il momento della pappa non e' stressante per entrambe come un tempo. Ho passato un periodaccio tra febbraio ed aprile, pensa che in 2 mesi era cresciuta di soli 100gr e dal 75-90 centile era scesa al 25, questo mi portava ad insistere ancora di piu' a farla mangiare: piu' insistevo e piu' lei si rifiutava a mangiare. L'unica cosa che mi trnquillizzava, altre alle rassicurazioni delle giugnette, era che la vedevo sempre molto attiva, vivace, spigliata e sorridente.
Poi da maggio ha recuperato alla grande e 10 gg fa pesava 9700gr ed era lunga 76cm (pensa che in 15gg ha preso 400gr e si e' allungata di 2,5 cm).
Il tuo Lorenzo, almeno da quello che vedo dalle foto, non mi sembra scarnito, anzi. Ma quanto pesa?
Non ti preoccupare, non insistere piu' di tanto e stai tranquilla.
Poi da maggio ha recuperato alla grande e 10 gg fa pesava 9700gr ed era lunga 76cm (pensa che in 15gg ha preso 400gr e si e' allungata di 2,5 cm).
Il tuo Lorenzo, almeno da quello che vedo dalle foto, non mi sembra scarnito, anzi. Ma quanto pesa?
Non ti preoccupare, non insistere piu' di tanto e stai tranquilla.
- miche76
- Master~GolGirl®

TANTI TANTI AUGURI MONCICCI!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette
TANTISSIMI AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA MONCICCI, SCIMMIETTA EMMA
Non solo hai rapito il cuore di tua mamma, ma anche il nostro. I racconti delle tue avventure mettono un sorriso sul nostro volto e tanto calore dentro. Che questo giorno per te sia speciale (sono sicura che la tua super mamma ha organizzato una super festa) e riempito di felicità e amore da tutte le persone che ti circondano, specialmente la tua dolce mamma. Un abbraccio e un bacio lungo quanto la distanza che ci separa
Anya&Adria
TANTISSIMI AUGURI ALLA NOSTRA DOLCISSIMA MONCICCI, SCIMMIETTA EMMA
Non solo hai rapito il cuore di tua mamma, ma anche il nostro. I racconti delle tue avventure mettono un sorriso sul nostro volto e tanto calore dentro. Che questo giorno per te sia speciale (sono sicura che la tua super mamma ha organizzato una super festa) e riempito di felicità e amore da tutte le persone che ti circondano, specialmente la tua dolce mamma. Un abbraccio e un bacio lungo quanto la distanza che ci separa
Anya&Adria
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI ALLA NOSTRA FANTASTICA MONCICCI!!!
SILVIA
per gli addormentamenti!!! 
SILVIA
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Meraviglia delle meraviglie.....dopo mesi di buio oggi il cielo è serenissimo e splende un bellissimo SOLE!!!!!!!!
Ieri sera grande festa per la partita di calcio e poi stanotte è rimasto a dormire da noi un amichetto di Federico! Per fortuna hanno dormito tranquilli fino a stamattina alle 8.30!
Meraviglia delle meraviglie.....dopo mesi di buio oggi il cielo è serenissimo e splende un bellissimo SOLE!!!!!!!!
Ieri sera grande festa per la partita di calcio e poi stanotte è rimasto a dormire da noi un amichetto di Federico! Per fortuna hanno dormito tranquilli fino a stamattina alle 8.30!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

anya82, bellissimi il nuovo avatar cona Adria smorfiosetta!!!!
Mscilli siete bellissimi nelle foto della festa....adesso ho capito da chi hanno 0preso i tuoi bimbi....se davvero una bella donna!!!
non ti invidio tra tutti quegli scatoloni ma dai che fra un pochino sarete qui con noi.... per il prox raduno si parlava del 28 settembre perchè Anya sarà qui in Italy!!!
Ila non te l'avevo ancora detto ma Alessio è bellissimo (gri-gri
io ho un maschietto...posso parlare???
)
Lori styanotte si è svegliato parecchie volte ma avendo fatto il vaccino ieri era da capire, povero cucciolino!!!

Mscilli siete bellissimi nelle foto della festa....adesso ho capito da chi hanno 0preso i tuoi bimbi....se davvero una bella donna!!!
non ti invidio tra tutti quegli scatoloni ma dai che fra un pochino sarete qui con noi.... per il prox raduno si parlava del 28 settembre perchè Anya sarà qui in Italy!!!
Ila non te l'avevo ancora detto ma Alessio è bellissimo (gri-gri
Lori styanotte si è svegliato parecchie volte ma avendo fatto il vaccino ieri era da capire, povero cucciolino!!!

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeravigilie & Co!!!
First of all...... AUGURISSIMI MONCICCI FURIOSETTA
Sei una bimba simpaticissima, ti auguro che la tua mamma possa trovare in te la gioia e la forza per diventare sempre più serena!
First of all...... AUGURISSIMI MONCICCI FURIOSETTA
Sei una bimba simpaticissima, ti auguro che la tua mamma possa trovare in te la gioia e la forza per diventare sempre più serena!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Stanotte tra lampi tuoni e gente che suonava il clacson fino alle due per la partita (
che succede se vincono????) la MindiBall era isterica, si è rigirata duemila volte fino a mezzanotte e mezzo, poi l'ho presa nel lettone e ha dormicchiato agitatissima appiccicata a supo padre.....
E stamattibna verso le sei ho avuo un attacco di cistite megagalattico
ho preso un Monuril e sono arrivata al lavoro alle 09.30 perché fino alle 09.00 sono stata sul trono sperando di alleviare le mie sofferenze!
E stamattibna verso le sei ho avuo un attacco di cistite megagalattico
- annate
- Master~GolGirl®

Pluga, concordo con te sul fatto che bisogna dare delle regole alimentari ai bambini. Mariachiara mi ha dato problemi con le pappe (ora va meglio come dicevo prima a Sara e a Ila) ma non ho mai ceduto a pappe troppo dolci (mai aggiunto il miele, a parte che credo non le piaccia perche' quando ebbe il mal di gola provai a darle il latte col miele e non ne volle neppure 5 gr) o salate pur di farla mangiare. E' giusto che assaggino anche gelati, torte ed altro (per Mariachiara, visto che sono celiaca, si andra' con i piedi di piombo nell'introduzione di cibi allergizzanti come nocciole, fragole e pesche per non parlare dei crostacei) ma nei limiti. Alcune malattie come il diabete, si possono prevenire con un'alimentazione sana ed equilibrata.
- annate
- Master~GolGirl®

Pluga, ma ora va meglio?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Si passata la fase acuta!
Il problema è che da quando son tornata al lavoro mi dimentico di bere
io che ho sempre bevuto fino a 3 lt di acqua al giorno !!!
Il problema è che da quando son tornata al lavoro mi dimentico di bere