GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Re: AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!
Ago: non mi andava di esprimermi in ufficio, ho aspettato stasera per dirti la mia....a me piace tanto parlare con te, trovo che tu sia una ragazza molto ironica e simpatica, mi dispiace solo
che spesso non rispondi a nessuno dei miei interventi (cosa che in principio non era così)...
Ho cercato di fartelo capire o dire apertamente più volte, ma con scarso risultato (capace che tu abbia recepito il msg e nonostante tutto non vuoi, bene naturalmente sei libera di farlo, non posso impormi, anche se mi dispiace tanto x questo...)
L'altra alternativa è che questa sia una coincidenza, un film che mi sono girata in testa, il tutto è dato dalle circostanze e quest'impressione che ho avuto è sbagliata...
Tessaxx:
è così ed era anche palese..

Ho cercato di fartelo capire o dire apertamente più volte, ma con scarso risultato (capace che tu abbia recepito il msg e nonostante tutto non vuoi, bene naturalmente sei libera di farlo, non posso impormi, anche se mi dispiace tanto x questo...)
L'altra alternativa è che questa sia una coincidenza, un film che mi sono girata in testa, il tutto è dato dalle circostanze e quest'impressione che ho avuto è sbagliata...

Tessaxx:

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
RIASSUNTO X ROBBY:
Baby: matrimonio riuscito bene ed anche incontrocon Ari e Alice
Vale: Mattia continua imperterrito a fare danni: si scrive con il pennerello in mezzo alle mani, si alza e cammina da solo....per la gioia della mamma
Stefy: Francesca ha il culetto rosso...xchè??
Kiaretta: è un po' giù a causa della perdita prematura di una collega di lavoro di 49 anni...
Topo: è alle prese con il nido, Cosimo è 49esimo e ne prendono 27, dovrebbe aspettare 22 rinunce...
Non ricordo chi fosse alle prese con il ragù con carne, prosciutto, cipolla, vino....(è inutile che io e te lo leggiamo tanto non è x le ns piccine
)
Lulan e Saretta: sono alle prese con i fiumi di parole scritte, ma non sempre ci riescono xchè devono lavorare pure...
Ago: è stata nel mezzo di una polemica con l'amministratrice Ely66, che ha aperto un post nel salottino, dicendo che chi fa parte dei gruppi si ghettizza e non prende parte alle altre attività del forum....inoltre nei gruppi di solito si tende ad essere troppo buone tra di noi e non a dirsi le cose nude e crude( cosa non vera x le più, xchè anche tra di noi si discute x punti di vista diversi)..ad ago non è andata giù la cosa e sono partite varie punzecchiature (se hai tempo puoi andare a metà di pag. 7 del topic che parla dei forum nel salottino)...si sono alzati un po' troppo i toni..
Dopo si è discusso di quanto interessi ad ognuna di noi il salottino, gli altri topic sparsi....etc....
Spero di non essere stata prolissa ed avere inficiato il racconto con spunti di carattere personale (che cosa bella che ho scritto!!!!
)
Baby: matrimonio riuscito bene ed anche incontrocon Ari e Alice

Vale: Mattia continua imperterrito a fare danni: si scrive con il pennerello in mezzo alle mani, si alza e cammina da solo....per la gioia della mamma

Stefy: Francesca ha il culetto rosso...xchè??

Kiaretta: è un po' giù a causa della perdita prematura di una collega di lavoro di 49 anni...
Topo: è alle prese con il nido, Cosimo è 49esimo e ne prendono 27, dovrebbe aspettare 22 rinunce...

Non ricordo chi fosse alle prese con il ragù con carne, prosciutto, cipolla, vino....(è inutile che io e te lo leggiamo tanto non è x le ns piccine

Lulan e Saretta: sono alle prese con i fiumi di parole scritte, ma non sempre ci riescono xchè devono lavorare pure...

Ago: è stata nel mezzo di una polemica con l'amministratrice Ely66, che ha aperto un post nel salottino, dicendo che chi fa parte dei gruppi si ghettizza e non prende parte alle altre attività del forum....inoltre nei gruppi di solito si tende ad essere troppo buone tra di noi e non a dirsi le cose nude e crude( cosa non vera x le più, xchè anche tra di noi si discute x punti di vista diversi)..ad ago non è andata giù la cosa e sono partite varie punzecchiature (se hai tempo puoi andare a metà di pag. 7 del topic che parla dei forum nel salottino)...si sono alzati un po' troppo i toni..
Dopo si è discusso di quanto interessi ad ognuna di noi il salottino, gli altri topic sparsi....etc....
Spero di non essere stata prolissa ed avere inficiato il racconto con spunti di carattere personale (che cosa bella che ho scritto!!!!

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Adesso vado proprio a nanna.
Domani full immersion di ospedali, a cominciare dallo psicologo (ne ho un gran bisogno: oggi è stata una giornataccia schifosa).
Ho letto le pagine personali di Jennyna, Fed, Topotop e mi sono proprio piaciute.
Non ho la memoria di Anna e faccio una difficoltà enorme a ricordare nomi e avvenimenti. Con questi racconti, ho iniziato a fare un po' ordine nel mio unico neurone :prrrr
Domani full immersion di ospedali, a cominciare dallo psicologo (ne ho un gran bisogno: oggi è stata una giornataccia schifosa).
Ho letto le pagine personali di Jennyna, Fed, Topotop e mi sono proprio piaciute.
Non ho la memoria di Anna e faccio una difficoltà enorme a ricordare nomi e avvenimenti. Con questi racconti, ho iniziato a fare un po' ordine nel mio unico neurone :prrrr
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Tessaxxx, pat pat
Lo so che sei sensibile, infatti hai confermato come sosteneva Ago che sono io che ho il mononeurone
Se vuoi farti un giro e non piangere (lì si ride e basta della nostra sbadataggine
) posto il link a te e a Vale che lo chiedeva
forum/viewtopic.php?f=51&t=17453&p=1732974#p1732974

Se vuoi farti un giro e non piangere (lì si ride e basta della nostra sbadataggine

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Anna:io alterno giorni in cui sto un sacco di tempo al pc(quando ho mal di schiena e non riesco a fare altro) e giorni in cui non ho un attimo di tempo per accenderlo.E quindi mi è molto difficile ricordare tutti i messaggi che leggo.A volte quando ho finito di leggere devo spegnere e non faccio in tempo a dire la mia,quando torno sul forum ci sono altre pagine da leggere e non rispondo mai a nessuno
Mi piacebbe tanto confrontarmi di più e magari qualche volta dare un consiglio alle mamme giovani che ancora non hanno l'esperienza che ho io,non perchè penso di saperne di più delle altre,anzi mi accorgo di essere molto indietro a volte,ma perchè ci sono cose che ho già vissuto con gli altri due figli.

Mi piacebbe tanto confrontarmi di più e magari qualche volta dare un consiglio alle mamme giovani che ancora non hanno l'esperienza che ho io,non perchè penso di saperne di più delle altre,anzi mi accorgo di essere molto indietro a volte,ma perchè ci sono cose che ho già vissuto con gli altri due figli.
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
e chi lo sa!Anna Menna ha scritto: Stefy: Francesca ha il culetto rosso...xchè??![]()

Denti?

Cioccolato e caffè?

Questa volta dovrò scomodare l'agente Molder (si scrive così

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Fed: bacino bacino, oggi sono stata un po' di corsa..a te tutto ok???
Anche io mi sono iscritta di là (grazie a Stefy x la dritta, altrimenti un'impedita come me quando ci arrivava??? :ahah ), ma chi e quando mi danno la conferma se mi accettano???
Datemi un lume!!!! :ahah

Anche io mi sono iscritta di là (grazie a Stefy x la dritta, altrimenti un'impedita come me quando ci arrivava??? :ahah ), ma chi e quando mi danno la conferma se mi accettano???

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Tessaxxx, pat patLo so che sei sensibile, infatti hai confermato come sosteneva Ago che sono io che ho il mononeurone
![]()
Se vuoi farti un giro e non piangere (lì si ride e basta della nostra sbadataggine) posto il link a te e a Vale che lo chiedeva
Mi vedi così sveglia? Vado a farci un giro anch'io

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ti mandano un'e-mail e un bollettino postale da pagare di 150 euri (...Anna Menna ha scritto:Fed: bacino bacino, oggi sono stata un po' di corsa..a te tutto ok???![]()
Anche io mi sono iscritta di là (grazie a Stefy x la dritta, altrimenti un'impedita come me quando ci arrivava??? :ahah ), ma chi e quando mi danno la conferma se mi accettano???![]()

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Stefy:e io che pensavo che ti bastassimo noi come pssssicologhe,più cologhe che psi.Buonanotte cara,mi sono permessa di fare una battuta perchè vedo che tu ne fai tantissime su te stessa.
Fed:nel forum delle atrofizzate cisono già stata(cercavo te)

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Tessaxx: ne avremmo proprio bisogno di consigli....naturalmente sono sempre ben accetti...
anche a me dispiace che passi poco, xchè alla fine non ci si arriva a conoscere bene..

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ecco, adesso che mi si chiudono gli occhietti, vedo in linea tutte le agostine del mondo, compresa l'Agostina quasi impalmata Clada .
Che nervussss
Che nervussss

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Stefy: allora ritiro l'iscrizione.....
Stefy devi sapere che Clada viene di notte xchè pensa di non incontrare nessuna e invece..................................................................................tutte qua
Si fa festa......
io porto la coca cola e voi???? 

Stefy devi sapere che Clada viene di notte xchè pensa di non incontrare nessuna e invece..................................................................................tutte qua

Si fa festa......

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
ma cara, 'sto unico neurone che mi ritrovo ha bisogno di una grande riabilitazione :ahah :ahah :ahahtessaxx ha scritto:Stefy:e io che pensavo che ti bastassimo noi come pssssicologhe,più cologhe che psi.Buonanotte cara,mi sono permessa di fare una battuta perchè vedo che tu ne fai tantissime su te stessa.![]()
![]()
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Clada: se ti interessa leggi il mio riassunto così non perdi tempo.....
ad andare a ritroso...

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Anna:io provo sempre a passare dal forum,ma succedono sempre degli imprevisti al momento buono.Vedi in che orario mi sono ridotta per poter stare un pò con voi ,in buona compagnia.
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Troppo tardi... se non paghi, te li trovi sotto casa che ti rigano la macchina.Anna Menna ha scritto:Stefy: allora ritiro l'iscrizione.....![]()
Stefy devi sapere che Clada viene di notte xchè pensa di non incontrare nessuna e invece..................................................................................tutte qua![]()
![]()
Si fa festa......io porto la coca cola e voi????
Clada, allora, dì qualcosa! Mi sono addormentata sul divanetto della festa
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Stefy:io peso 90 chili,più grande di così
Anna:io porterei i pop corn,però a me non piacciono.

Anna:io porterei i pop corn,però a me non piacciono.
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Anna Menna, Clada è sparita... forse non le piace la coca cola, forse non le piacciono le feste