GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vacanze separate........dal figlio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vacanze separate........dal figlio

Messaggio da azzurrointenso » 17 giu 2008, 23:34

vado controcorrente. lascio neva volentieri con i miei perché lei si diverte un sacco (fa quello che vuole, c'è il gatto, il giardino e la piscina) e adora i nonni.

la prima volta l'ho lasciata per 10 giorni e aveva sette mesi. se i miei me lo chiedessero la manderei volentieri in vacanza con loro, ma purtroppo mia mamma ha avuto dei problemi di salute e per il momento non se la sente di occuparsi di lei per tanti giorni, giustamente. ma non avrei assolutamente nessun problema. certo a me mancherebbe, ma sono certa che lei starebbe benissimo.

quoto chi diceva che il problema è soprattutto nostro.

ah certo, lei è abituata a fermarsi a dormire dai nonni abbastanza spesso, non è che li vede due volte l'anno, altrimenti avrei qualche perplessità in più.
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 19 giu 2008, 9:03

Vi ho pensato ieri.
Una mia collega, con un figlio di 18 mesi, sta per partire per le Maldive... ma senza il pupo :urka

Lo lascia alla tata perche "io lavoro tutto l'anno, 15 giorni in pace me li merito"

Che dire, capisco lasciarli con i nonni quando la mamma lavora, ma quando è in vacanza....
voi lo fareste mai?

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 giu 2008, 9:10

Peperita ha scritto:voi lo fareste mai?
non credo che lo farei, ma non mi sento di criticare chi sente l'esigenza di farlo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 giu 2008, 9:22

Peperita ha scritto:Vi ho pensato ieri.
Una mia collega, con un figlio di 18 mesi, sta per partire per le Maldive... ma senza il pupo :urka

Lo lascia alla tata perche "io lavoro tutto l'anno, 15 giorni in pace me li merito"

Che dire, capisco lasciarli con i nonni quando la mamma lavora, ma quando è in vacanza....
voi lo fareste mai?
hum... io no...
noi vorremmo fare un bel viaggio stiamo mettendo da parte i soldi, mia mamma insiste perche' leo rimanga con loro che per lui sarebbe solo uno strapazzo.. noi invece lo vogliamo portare.
cosi' abbiamo deciso di far passare ancora un paio d'anni e portarlo comunque con noi :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”