mar-and ha scritto:Sinceramente pensavo che in un forum di tutte donne e soprattutto mamme, in un post in cui si leggeva tra le righe una richiesta di solidarietà questa non sarebbe certo mancata.
Invece mi avete assalita come avessi fatto chissà che cosa, neanche avessi trascinato la mia bimba da un casting all’altro, truccandola e vestendola come una scimmietta al circo o avessi inserito la foto in un sito pedopornografico…..
Sono solo stracerta che se mi conosceste non avreste risposto così…e comunque credo solo che un concorso per fare alcune foto può essere un’esperienza come un’altra, sta all’intelligenza dei genitori farla diventare positiva e non oltrepassare i limiti... come ogni esperienza della vita!! Magari non tutti possono disporre di questa qualità e della capacità di trasmetterla ai figli ma non è il mio caso. Io penso di esserne all’altezza !
se vi serve continuare a discuterne fatelo, ma senza di me. Buona notte!
ma si tratta di una fotografia, niente altro, la bimba non è stata portata a fare delle sfilate (a parte il fatto che ognuno fa poi quello che meglio crede) e non ci troverei nulla di male.
Per quanto possa servire la penso esattamente come te, non te la prendere.







