GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2008, 22:19

Sono anche io in trance partita, + Gaia che ronza intorno e spegne ed accende la tv... una goduria. :che_dici
Gius Stasera ho preparato la Spanakotiropita, praticamente la focaccia greca con feta e spinaci. E poi ho fatto una buonissima ciambella romagnola (per la gioia di mio marito), il pane toscano e il pesce per Gaia.
De ma sei sicura che non sia una malattia esantematica??? la sesta se l'ha avuta non dovrebbe essere. :domanda
Babbi il tuo medico è proprio un gran signore. (da mandare a quel paese) :che_dici
Cla oggi ha fatto la brava JG? ha mangiato un po' +? :incrocini
vado a vedere come va a finire la nostra italia! :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2008, 22:32

OLANDA-ROM 2-0
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2008, 22:39

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2008, 22:40

notte a tutte, ora devo addormentare la belvetta :hi hi hi hi :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 giu 2008, 22:59

Ma avete guardato la partita o i giocatori? Maialette che non siete altro :prrrr

De il grosso problema è che è lui il mio medico di famiglia fin quando ero poco più che una bambina :che_dici ma ho promesso che il giorno che lo mando a fanc.. in tutti i sensi cambio anche medico. Non lo sto facendo ora perché non voglio essere criticata oltre. E poi già un sacco di pazienti stanno cambiando medico xché ho sparso la voce che non tornerò più e visto che con quel "vomicoso" non si trovano bene...
Mi dispiace x Michela :coccola la febbre come va?

Boomie lo sai che tutte quelle prelibatezze le dovresti spedire a me e Bricla? :prrrr

Claudia non preoccuparti x Juliana sarà sicuramente un periodo. Noi l'abbiamo appena passato ed ora ha ripreso normalmente :bacio

Quant'è bona la mia paperotta camminatrice :emozionee ora dobbiamo solo sistemare la questione lettino :incrocini
Stasera ha mangiato un trancio quasi intero di salmone al cartoccio e un'albicocca intera. X fortuna il periodo di inappetenza è passato anche se continua a preferire solo pane senza nulla
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 giu 2008, 9:12

Buongiorno ragazze :sorrisoo

E adesso ai cari francesi campanilisti cosa diciamo? :hi hi hi hi :fischia :yeee

Babbala, il tuo medico è davvero una feccia di uomo. Io al suo posto non riuscirei a guardarmi allo specchio :x:
Anche io in gravidanza soffrivo di svenimenti improvvisi dovuti a pressione bassa e andavo sempre in giro col polase.
Il corso lo sto facendo per hobby ma prima di essere in grado di fare foto decenti ne dovrà passare di tempo! :che_dici
Mi pare che abbiate scelto di chiamare la bimba Sofia :sorrisoo se me lo confermi e mi scrivi la dpp aggiorno la lista in prima pagina :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 giu 2008, 9:15

Daniela, scusa wonderDaniela, ma dove lo trovi il tempo di cucinare tutte quelle prelibatezze? Sei un MITOOOOOOOOOOO :-D
Niente male Van Basten :hi hi hi hi ma il mio mito, ai tempi, era Stefan Edberg, un tennista svedese. Ero proprio presissima :ahaha

Giusy, grazie dell'invito :emozionee I miei non erano complimenti, lo penso sul serio!

De, speriamo che Michela si riprenda presto. Com'è andata la notte?

Claudia, come sta Juliana?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2008, 9:25

Giorno!!
Ma chi è che mettono in TV a fare le previsione del tempo??? Maga magoo??? Mai che ci beccasse una volta, oggi doveva esserci un sole torrido ed invece ci sono dei nuvoloni schifidi.
E che @@!!!
Stefy il tempo di cucinare c'è, il difficile è farlo con Gaia che smonta la cucina e mi sta appiccicata alle gambe, o che ogni 2 secondi la devo controllare su cosa fa. E' quello il problema non il resto. Ma anche lei tra carta forno, padelle e utensili da cucina si diverte non poco :ahaha
Edberg... gran bel figliuolo!!! :fischia :ok
Babbi i miei suoceri vogliono farmi aprire un panificio/pasticceria :ahaha (fossi matta! non ci penso minimamente!! :prrrr ) cmq se potessi spedirvi qualcosa lo farei volentieri. :bacio
Come stanno oggi i gennarini malatini? e le mammotte??
vado a docciarmi prima che si svegli la trottola :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 giu 2008, 9:28

Daniela, conosci Edberg? :-D Io ero davvero cotta a puntino... iscritta al fan club, poster appesi in camera, maglietta e scarpe adidas della sua linea :fischia e per tutte le sue partite appiccicata alla tv :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 giu 2008, 9:33

Per quelle che hanno la curiosità di vedere che faccia ha Stefan Edberg...

http://stefanedberg.free.fr/images/large/large2.jpg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2008, 9:44

Stefy vuoi scherzare??? come si fa a non conoscere Stefan?!?!?!?! :-D :-D
Io ero al tuo livello di "cottura" con un cestista di Bologna: Sasha Danilovic... lasciamo perdere va, ne ho fatte di ogni, poi alla fine l'ho incontrato, e mi ha regalato la sua maglietta autografata con dedica, ogni volta che la guardo (eh si la guardo ancora) mi viene la tachicardia :ahaha :emozionee
MIO MARITO LO SA CHE NELLA TOMBA QUELLA MAGLIETTA LA VOGLIO CON ME :sorrisoo (sono seria)
G.(MMVII) & G.(MMX)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 giu 2008, 9:49

BUONGIORNO GENTE!!!!

BABBALA evviva che Giada si è data all'indipendenza con le gambe!!! :yeee Complimenti piccola!! Il dottore, non ti dispiacia nè lasciarlo nè quel che diranno gli altri, fregatene... Sarà possibile, razza di..... :pistole

DE aggiornaci di come sta la Michy, mia madre (che ha un asilo, quindi di bambini se ne intende) mi dice sempre che quando i bambini fanno queste malattie intestinali per loro è come una purga e che quando guariscono acquistano un appetito mai visto e si recuperano in fretta! Quindi, stai tranquilla... :bacio

BOOMIE con quella focaccia greca mi hai fatto venire l'acquolina in bocca... Adoro la feta!!! Perché non ce la passi la ricetta??? Ce ne possiamo scambiare un po', anche io ne so qualcuna di quelle veloci e bone!!!

BRICLA come sta Juliana?? E te?? :bacio

Voglio chiedervi un consiglio... Mio marito ha una voglia sfrenata di fare il secondo figlio, al punto tale di scrivermi sulla confezione delle pillole: SONO L'ULTIMA... Sinceramente anche io ho voglia, ma sono realista, e penso che adesso non è ancora il momento... Lui non è uno che mi aiuti più di tanto perché pensa che le cose di casa appartengono alla donna, e quindi, penso a far tutto con casa, Luca e gravidanza, da sola e non me la sento... Non finché Luca sia un po' più grandino o finché il trasferimento diventerà una realtà, almeno là ho mia mamma e le mie sorelle se lui non mi vuole dare una mano perché non ce l'ha nella sua natura... Gliene ho parlato 30 milioni di volte, e lui fa orecchie da mercante e mi dice mancano 5 giorni, mancano 4 giorni... E mi sta venendo un'ansia!!!! :buuu
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re:

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2008, 10:09

ibisandra ha scritto:Voglio chiedervi un consiglio... Mio marito ha una voglia sfrenata di fare il secondo figlio, al punto tale di scrivermi sulla confezione delle pillole: SONO L'ULTIMA... Sinceramente anche io ho voglia, ma sono realista, e penso che adesso non è ancora il momento... Lui non è uno che mi aiuti più di tanto perché pensa che le cose di casa appartengono alla donna, e quindi, penso a far tutto con casa, Luca e gravidanza, da sola e non me la sento... Non finché Luca sia un po' più grandino o finché il trasferimento diventerà una realtà, almeno là ho mia mamma e le mie sorelle se lui non mi vuole dare una mano perché non ce l'ha nella sua natura... Gliene ho parlato 30 milioni di volte, e lui fa orecchie da mercante e mi dice mancano 5 giorni, mancano 4 giorni... E mi sta venendo un'ansia!!!! :buuu
:urka :urka e te credo che ti viene l'ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA FATICA SAREBBE TUTTA LA TUA! :che_dici
Guarda io gliene parlerei tranquillamente, dicendo che fino a quando la siatuzione non cambia: o cambia lui dandoti una mano, (visto che il Medioevo è passato da un pezzo), oppure prima vi trasferite almeno avete chi vi aiuta. E fino ad allora lui può fare tutti i conti che vuole ma tu la pillola continui a prenderla, e se lui te lo impedisce: che peccato! vivrete in ASTINENZA... :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2008, 10:17

Spanakotiropita
1kg di spinaci,
300g di formaggio feta,
1 rotolo di pasta fillo (6 fogli),
300g di cipolline fresche,
olio,
latte,
1 mazzetto di aneto (io non l'ho trovato e ho messo origano),
2 uova sbattute,
sale, pepe, noce moscata

Fai cuocere gli spinaci con le cipolline (io ne ho messe poche perchè non mi piacciono), e l'olio, poi sali (poco perchè la feta è già salata), pepi, noce moscata, fai un po' raffreddare e aggiungi la feta sbriciolata.
Stendi la pasta fillo in una tortiera 4 fogli sotto come base (sempre separata dal burro fuso), poi metti l'impasto e sopra ci butti 2 uova sbattute con un po' di latte, chiudi con i 2 fogli di fillo rimasti.
Cuocere al forno a 180° per 30 minuti circa.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 giu 2008, 10:17

Daniela :ahaha la maglietta autografata nella tomba mi ha fatto morire dal ridere!!! Io ho solo la foto autografata :fischia

Ibis, io non accetterei che mio marito mi dicesse che non mi aiuta in casa perchè non è nella sua natura. No, lo farei filare di gran corsa! Comincerei dallo sciopero di bucato e stirata, vedi come scenderebbe a più miti consigli :martello
Ci credo che tu non voglia pensare al secondo per ora e secondo me, come ti ha detto Daniela, dovresti parlarne chiaramente con tuo marito. Non è uno scherzo occuparsi di 2 figli e della casa da sole.
Prova a far riflettere tuo marito su questo, magari si rende conto di tutto quello che grava su di te e si dà una mossa pure lui! :incrocini

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 giu 2008, 10:31

BOOMIE innanzitutto grazie della ricetta, adesso te ne passo una pure io... Grazie anche dei consigli, così come a STEFY... Vi giuro che quando l'ho sposato non pensavo fosse così maschilista!!! Poi ha tante altre cose belle, però questo è un lato del suo carattere che mi pesa veramente perché si progetta nella nostra intera vita!!! :aargh

Lui sostiene che siccome io faccio un part-time non ho diritto di essere stanca la sera, perché il pome sono a casa... Ma sapete cosa significa essere a casa con un pupo con milioni di cose da fare!!! Il peggio è che quando vado a fare spesa, pensa che me ne vado a girare, a divertirmi!!! Se avete un'idea di come aiutarmi a fargli capire un po' di cose banali ed essenziali, ditemi!! Mi manca soo fargli i discorsi in cinese!!!! :buuu
E di...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 giu 2008, 10:33

Ragazze sono giù
ieri è arrivato il fax a mio marito:probabile destinazione BELLUNO :x:
a settembre probabilmente sarà trasferito e quindi sfuma il tanto agognato trasferimento a Palermo.....oltre questo, mio marito nn si sente di rimanere + solo, dovrà restarci almeno tre anni e quindi fa leva sul fatto di trasferirmi..... :buuu ....mi sento confusa, nn so che fare, riniziare tutto con un bimbo e senza nessuno, clima completamente diverso.........sono sc@zzatissima
ho postato nel saloon per saperne di + su Belluno
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 giu 2008, 10:38

TORTA SALATA INVENTATA (DA ME, HI HI!)

Ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia (comprata, ovviamente!) :ok
1 confezione di formaggio cremoso: squacquerone, certosa, stracchino...
1 confezione di pancetta a quadretti
Gorgonzola q.b. (o a piacere)

Srotolare la pasta, piegando un po i bordi, stendere il formaggio e metterci sopra gorgonzola e pancetta. Informare col forno caldo a 200°C per 10-15 min secondo il grado di cottura che vi piace...

E' velocissima, buona, facile... Un portento!! Sapete quante cene mi ha salvato?? :prrrr
Poi ci sono tante varianti... L'altro giorno una mia amica l'ha fatta con mozzarella di bufala e bresaola, uhm! Si puo usare anche il Philadelphia invece della certosa oppure anche altro formaggio saporito che non sia il gorgonzola, tipo, il taleggio.... BUON APPETITO!!
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 giu 2008, 10:46

Cara Manu!!! :coccola Mi dispiace tanto... Tata, non ti preoccupare... Non si può fare niente?? Il suo trasferimento è irrevocabile? In caso negativo dovete mettere le carte in tavola e decidere... Che cos'è che ha più importanza per voi:
1. tutta la famiglia unita in un posto che non vi piace.
2. la famiglia spezzata, e lui col lavoro che gli piace.
3. famiglia unita, nel posto che volete con un lavoro che non gli piace...

Mi sembra di ricordare che è nell'esercito quindi lo so che non è un lavoro "normale",adesso mi licenzio e ne trovo un'altro, ma bisogna anche fare delle scelte, a volte, purtroppo... Lui non vuole più stare da solo ma non può neanche costringerti a stare te da sola con Cri, ti assicuro per sperienzia che non è bello, ed io ancora ho la sua famiglia, che non è la mia ma è sempre una famiglia... Là sareste completamente da soli... Dimmi come procede la cosa. :bacio :bacio :bacio
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 giu 2008, 10:55

Ibis secondo la logica di tuo marito allora io che sto a casa tutto il giorno con la bimba mi gratto la pancia dalla mattina alla sera... :che_dici
Ah sì? bene, allora chi cucina? chi lava? chi stira? chi pulisce casa? chi controlla che la bimba non si ammazzi ogni 2 minuti? chi sta dietro a tutte le beghe di casa? LO SPIRITO SANTO?
La sera quando torna mio marito (lavora minimo 10 ore a 50 km da casa!) stanco morto dal lavoro, non ci sono scuse MI AIUTA, certo non è che gli faccio fare chissàchè, ma sta con la bimba (giusto anche per poter fare una pipì in santa pace!), apparecchia, sparecchia, porta fuori immondizia, insomma ci aiutiamo così poi siamo liberi entrambi o di metterci a sedere a guardare la tv , di uscire per un giretto in bici o di giocare insieme con Gaia. Insomma si riposa lui e lo faccio anche io!
Se non è nella natura dell'uomo fare i lavori di casa, nella sua ottica maschilista non dovrebbe essere nella tua lavorare fuori casa... e come mai allora tu lavori?? :domanda
Soluzioni? ha detto bene Stefy: SCIOPERO: di tutto! (dalla casa al letto.. :fischia ) vedrai che in pochi giorni, come per miracolo, la sua natura cambierà. :incrocini :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”