pure io comunque stesa sullo stesso fianco gli do l'una o l'altra tetta, devo solo chinarmi di più verso di lui x quella sopra
quante camomille

Messaggio da Germy » 17 giu 2008, 17:44

Messaggio da ishetta » 17 giu 2008, 21:20

Messaggio da chinawhite » 17 giu 2008, 21:28

Messaggio da riccia » 17 giu 2008, 21:31
stesso problema per il cambio di lorenzochinawhite ha scritto:buonasera mammukke!
qui le poppate sono in calo, nel senso che non chiede piú di ciucciare ogni ora e mezza come fino alla settimana scorsa. sará che al nido a quanto pare mangia bene?![]()
![]()
cmq, se provo a darle mangiare io, mangia un paio di cucchiaiate e poi vuole la tetta, se gliene dá il socio mangia di piú, quindi il problema sono io!![]()
arrivo con un altro problema... il cambio del pannolo é un incubo, non vuole assolutamente stare coricata, ed adesso ha iniziato pure a non voler essere rivestita. mi tocca vestirla mentre corre in giro per casa![]()
voi come fate? i vostri bambini sono un po' piú calmi?
farfalla: alla camomilla sono ricorsa un po' di volte qualche mese fa e devo dire che ha funzionato... ma non so se ha calmato me o lei!![]()

Messaggio da Germy » 17 giu 2008, 21:34
idemriccia ha scritto:stesso problema per il cambio di lorenzochinawhite ha scritto:buonasera mammukke!
qui le poppate sono in calo, nel senso che non chiede piú di ciucciare ogni ora e mezza come fino alla settimana scorsa. sará che al nido a quanto pare mangia bene?![]()
![]()
cmq, se provo a darle mangiare io, mangia un paio di cucchiaiate e poi vuole la tetta, se gliene dá il socio mangia di piú, quindi il problema sono io!![]()
arrivo con un altro problema... il cambio del pannolo é un incubo, non vuole assolutamente stare coricata, ed adesso ha iniziato pure a non voler essere rivestita. mi tocca vestirla mentre corre in giro per casa![]()
voi come fate? i vostri bambini sono un po' piú calmi?
farfalla: alla camomilla sono ricorsa un po' di volte qualche mese fa e devo dire che ha funzionato... ma non so se ha calmato me o lei!![]()

Messaggio da Makotina » 17 giu 2008, 21:49
Franci.uk ha scritto:Valerio vorrebbe addormentarsi a pancia in giu' con la tetta in boccaVale70 ha scritto:farfalla, anche Mattia fa le acrobazione e proprio ieri sera a forza di sali scendi gira e rigira sopra la tetta mi ha dato una morsicata da piangerepensa con 7 affilatissimi denti
vagli a spiegare che per me non e' la posizione piu' comoda

Messaggio da Makotina » 17 giu 2008, 21:54
ma per quale congiunzione astrale son così attratti da ste tre cose??Topotop ha scritto:quello per me sarebbe impossibile..quando vede pc, telecomandi e cellulari si distrae dalla poppataVale70 ha scritto:io allatto quasi sempre da sdraiata ... solo quando non ho voglia di mollare GOL lo allatto in braccio al pc

Messaggio da chinawhite » 17 giu 2008, 21:56

Messaggio da Makotina » 17 giu 2008, 21:58
amore della zia pugliese lui!!!Franci.uk ha scritto: ..A proposito, Mako, ho inserito tra le foto quella bellissima, che ho fatto a casa tua, di Vale che sbafa i maccheroni

Messaggio da Makotina » 17 giu 2008, 22:01

Messaggio da ishetta » 17 giu 2008, 22:02

Messaggio da chinawhite » 17 giu 2008, 22:05

Messaggio da ishetta » 17 giu 2008, 22:07
ma mica li mangia... ciuccia un pochino, se li spalma sui capelli e poi cerca di darli alla Gaia (la mia pastora tedesca), lei all'inizio ringraziava, ora lì molla schifatachinawhite ha scritto:ishetta... a me va bene che i plasmon qui non ci sono!![]()

Messaggio da Germy » 17 giu 2008, 22:08
prende il ghiacco secco che ha sempre in mano per il dito e glielo mette sopra dicendogli "così ti passano certe voglie sei troppo piccolo" poi guarda me e dice "si vede che è figlio miochinawhite ha scritto:mako![]()
![]()
valenon penso che sia un problema... cosa dice tuo marito? magari lui ne sa di piú!
![]()

Messaggio da Makotina » 17 giu 2008, 22:09

Messaggio da Makotina » 17 giu 2008, 22:12
la tua piccola è saggia e sa che i plasmon fanno cahare..ishetta ha scritto:ma mica li mangia... ciuccia un pochino, se li spalma sui capelli e poi cerca di darli alla Gaia (la mia pastora tedesca), lei all'inizio ringraziava, ora lì molla schifatachinawhite ha scritto:ishetta... a me va bene che i plasmon qui non ci sono!![]()

Messaggio da ishetta » 17 giu 2008, 22:34
a me piacciono un saccoMakotina ha scritto:la tua piccola è saggia e sa che i plasmon fanno cahare..ishetta ha scritto:ma mica li mangia... ciuccia un pochino, se li spalma sui capelli e poi cerca di darli alla Gaia (la mia pastora tedesca), lei all'inizio ringraziava, ora lì molla schifatachinawhite ha scritto:ishetta... a me va bene che i plasmon qui non ci sono!![]()

Messaggio da Makotina » 17 giu 2008, 23:00
eeeeeeeeeeeeccallà!!ishetta ha scritto:a me piacciono un saccoMakotina ha scritto:la tua piccola è saggia e sa che i plasmon fanno cahare..ishetta ha scritto:ma mica li mangia... ciuccia un pochino, se li spalma sui capelli e poi cerca di darli alla Gaia (la mia pastora tedesca), lei all'inizio ringraziava, ora lì molla schifatachinawhite ha scritto:ishetta... a me va bene che i plasmon qui non ci sono!![]()

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 7:48

Messaggio da Franci.uk » 18 giu 2008, 8:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”