stiamo pensando seriamente di passare all'adozione dopo 5 anni di centri pma con tante delusioni!non ne sappiamo nulla solo che è molto molto complicato!e costoso!io a inizio giugno ho perso il lavoro,prima domanda,con una sola busta paga,casa di propriètà cè la minima possibilità di essere presi in considerazione?adesso abbiamo messo in vendita un piccolo bilocale in liguria che ci farebbe accumulare due soldini!non sapremmo neppure da dove fare arrivare un piccolo amore,seconda domanda d dove conviene parlando di tempi,farlo venire,qual'è lo stato più veloce meno rompi palle in poche parole,vi prego rispondetemi,non vorrei cominciare per sentirmi dire NO,mi cadrebbero le braccia,sono un pò stanca delle delusioni,un bacio a tutte e grazie
ciao e benvenuta per il reddito non credo che ci siamo problemi...per lo stato purtroppo ogni stato ha i suoi tempi...e uno stato che adesso è veloce potrebbe per mille problmei anche politici locali bloccarsi all'improvviso........noi per esempio siamo riusciti ad avere il nostro cosacco in due anni......una coppia di nostri amici che hanno iniziato con noi sta ancora aspettando dalla Russia....la cosa fondamentali è affidarsi ad un ente serio e che magari abbia tanti paesi aperti...così se uno per caso si chiude hanno la possibilità di dirottarti su un altro..........fatti un giro sul sito dell'associazione genitori si diventa...