a dopo,o a domani
notte nel caso ciccine

Messaggio da Deb » 21 ago 2007, 23:17

Messaggio da katyotto » 21 ago 2007, 23:30

Messaggio da Audrey 78 » 22 ago 2007, 0:07

Messaggio da annette » 22 ago 2007, 0:15
BENVENUTAbarb ha scritto:ciao a tutte,
sono barbara, da ottobre 2006 sono mamma di un bimbo strepitoso che fa un sacco di cose, gattona, capisce molte parole, mangia con gusto, ride, gioca divertito, ma soprattutto mi riempie la vita di gioia e di sorrisi da 10 mesi!![]()
![]()
![]()
sono nel posto giusto o ho fatto un'altra un'altra delle mie proverbiali gaffe?
barbara

Messaggio da shar » 22 ago 2007, 0:25

Messaggio da pine » 22 ago 2007, 0:26

Messaggio da annette » 22 ago 2007, 0:26

Messaggio da pine » 22 ago 2007, 0:28

Messaggio da annette » 22 ago 2007, 0:28
CIAO PINE..ancora per poco..altrimenti mi addormento sul pcpine ha scritto:ciao a tutte!!!
c'è ancora qualche nottambulina?

Messaggio da shar » 22 ago 2007, 0:31
ma come non potrei salutare subito la mia sorellina!!!!!Un ottima compagnia di tutta l'estate...anche se eravamo lontane,era come se fossi lì vicina a me,poi vedere ogni tanto gli mms di Lory,mi facevano tanto piacere!Speravo di beccarti quiannette ha scritto:barb ha scritto:ciao a tutte,
sono barbara, da ottobre 2006 sono mamma di un bimbo strepitoso che fa un sacco di cose, gattona, capisce molte parole, mangia con gusto, ride, gioca divertito, ma soprattutto mi riempie la vita di gioia e di sorrisi da 10 mesi!![]()
![]()
![]()
barbara

Messaggio da shar » 22 ago 2007, 0:33
Non si puo'superare le 10 emotion .....annette ha scritto:SHAR SORELLINA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da pine » 22 ago 2007, 0:37

Messaggio da annette » 22 ago 2007, 0:37
bene tesoro..dopo tutte le varie controversie.. che già sai ..finalmente adesso tutto bene..mi sa che anche nelle vacanze ci assomigliamo che dicishar ha scritto:ma come non potrei salutare subito la mia sorellina!!!!!Un ottima compagnia di tutta l'estate...anche se eravamo lontane,era come se fossi lì vicina a me,poi vedere ogni tanto gli mms di Lory,mi facevano tanto piacere!Speravo di beccarti quiannette ha scritto:barb ha scritto:ciao a tutte,
![]()
![]()
barbara![]()
Come stai?Come sta'Lory?
Benvenuta anche da parte mia a BARB

Messaggio da annette » 22 ago 2007, 0:38
tesoro qui fa un freddo tremendo..anapoli com'èpine ha scritto:ciao ANNETTE!
SHAR si tutto bene....il raffreddore è passato?

Messaggio da pine » 22 ago 2007, 0:42
annette ha scritto:tesoro qui fa un freddo tremendo..anapoli com'èpine ha scritto:ciao ANNETTE!

Messaggio da annette » 22 ago 2007, 0:48
credi di farmi invidia????pine ha scritto:annette ha scritto:tesoro qui fa un freddo tremendo..anapoli com'èpine ha scritto:ciao ANNETTE!
cara qui oggi ha fatto un caldo afoso.....l'ultima volta che sono stata a Venezia (novembre) qui faceva ancora caldo e lì freddissimo!!!

Messaggio da annette » 22 ago 2007, 0:52

Messaggio da pine » 22 ago 2007, 0:57
annette ha scritto:tesori vado a nanna..sono stanca e non reggo più..vi auguro una buona notte![]()

Messaggio da pine » 22 ago 2007, 1:00

Messaggio da pine » 22 ago 2007, 1:04