A domani!!!
Grazie mille per tutti i vostri consigli / pareri .. sono sempre preziosissimi!!
Un bacione a tutte

Messaggio da barby74 » 17 giu 2008, 16:46
Messaggio da Jess23 » 17 giu 2008, 16:50
per forza....barby74 ha scritto:pensi di tenerlo in camera fino ai 3 anni???
Messaggio da CI76 » 17 giu 2008, 16:52
Messaggio da Cinf@ » 17 giu 2008, 17:07
Io ho usato la stessa carrozzina, ne avevo una Inglesina bellissima un po' retrò di mia cugina che quando uscivo sembravo una vera vipbarby74 ha scritto:L'idea iniziale era proprio quella di utilizzare la carrozzina... ma la stessa che usi per uscire? ma l'interno è adatto per starci giorno e notte?? .... aiuto.... ti sto facendo il 3° grado :prrrr
Scusa!!![]()
A me hanno detto di chiamare un mese prima (quindi a partire dalla settimana prox) per l'eco del III trimestre... spero proprio di non avere problemi
Messaggio da beabice » 17 giu 2008, 17:29
Messaggio da white » 17 giu 2008, 17:32
Messaggio da beabice » 17 giu 2008, 17:33
Barby, io il corso lo incomincio verso i primi di Luglio.... ma mi devono chiamare per darmi la conferma! Lo farò al consultorio, ma ho dovuto prenotare il posto al 3' mese di gravidanza perchè prendono solo 20 mamme e rischiavo di non trovare il posto! Cercano tutti di andare al consultorio, perchè si paga solo un ticket di 37 euro, mentre il corso organizzato all'ospedale costa 130 euro!!!!barby74 ha scritto:Il mio gine è piuttosto economico: 90 euro eco + visita (una visita al mese, di routine).
L'eco 3/4D l'ho fatta da un altro per 140 euro, compreso dvd.
Il tampone finora non l'hanno prescritto neanche a me, probabilmente come dice Conni, ce lo prescriveranno verso fine gravidanza.
Corso preparto: ma voi lo state già facendo??Nell'ospedale dove andrò a partorire mi hanno detto di chiamare verso fine mese, che poi mi richiamano per fissare le date (dovrebbe durare 6/8 incontri e da quello che ho capito non credo che mi fisseranno niente prima di agosto
)
Messaggio da white » 17 giu 2008, 17:33
Messaggio da beabice » 17 giu 2008, 17:35
Conni, sono meravigliose le foto che hai messo!!!!!!!!!!!conni ha scritto:Gufetta...adesso ho capito, grazie
![]()
Ho inserito fotine di panzona e bimbo/a, la qualità non è eccezionale xchè ho scattato una foto all'eco, ma rende l'idea
Messaggio da girasole772 » 17 giu 2008, 18:11
Messaggio da Cinf@ » 17 giu 2008, 18:16
In effetti le ruote non sono il massimo da portare in camera, specie d'inverno con pioggia&c, io toglievo la navicella che era sganciabile e in camera portavo solo quella.girasole772 ha scritto:Io prenderò direttamente il lettino e metterò dentro i cuscinoni che vendono per non far sentire il bambino "perso"..la carrozzina no, ci vado in giro e poi portarmela con le ruote sporche in camera da letto...non mi va, così passeremo immediatamente al lettino!
Messaggio da girasole772 » 17 giu 2008, 18:20
Messaggio da conni » 17 giu 2008, 18:36
Messaggio da girasole772 » 17 giu 2008, 18:48
normogin, sono dei fermenti lattici.conni ha scritto:Girasole che ovuli usi?
Io cmq quando uso ovuli ho sempre secrezioni maggiori, ma credo siano i residui degli ovuli
Messaggio da Titina » 17 giu 2008, 18:53
Messaggio da Titina » 17 giu 2008, 18:55
Messaggio da conni » 17 giu 2008, 18:56
Messaggio da girasole772 » 17 giu 2008, 19:00
conni ha scritto:li ho usati anche io, a volte sembrava che uscisse quasi intero, inoltre anche se appare bianco all'interno è scuro, anche a me è capitato, vai tranquilla
Messaggio da Titina » 17 giu 2008, 19:01
Già, Pixel è la nostra primogenita, le voglio davvero un bene dell'anima e lei è molto legata a tutti e due ma da me non si separerebbe mai, ci facciamo sempre tante coccole (ora dorme sulle mie gambetosca ha scritto:Titina: Bella la tua pancetta.....complimenti!!! Da animalista sfegatata quale sono devo confessarti una cosa........mi ha fatto sciogliere la foto in cui siete te,tuo marito e la Pixel,è di una tenerezza disarmante!!!!
Da tutte le foto vedo che le vuoi molto bene.......è la tua prima "figlietta" vero?....Sapessi come ti capisco......
Messaggio da conni » 17 giu 2008, 19:01
mi correggo io ho usato normovagin, ma cmq credo che siano normali le secrezioniconni ha scritto:li ho usati anche io, a volte sembrava che uscisse quasi intero, inoltre anche se appare bianco all'interno è scuro, anche a me è capitato, vai tranquilla