GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"

Bloccato
Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: "NOVEMBRINE CHIACCHERONE, CRESCE IL PANCIONE!"

Messaggio da Lau80 » 17 giu 2008, 17:44

silmas ha scritto:
Lau80 ha scritto:silmas, daniela75, carinissime le vostre foto!
silmas, io adoro Hello Kitty..vedo che la tua tatolina si gustava il suo gelato.... :hi hi hi hi
GIA'....ED HA I JEANS E LE TSHIRT: LE SUE PREFERITE :emozionee
Per me infatti sarà una sofferenza non potergliele mettere....e dovrò guardare dalla parte di Winny The poohh................................................
Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 17 giu 2008, 17:47

silmas ha scritto:
daniela75 ha scritto:Avete visto le fotine nuove??? :-D

DANIELA siete bellissime :emozionee

anche io ho aggiornato foto :fischia
Silmas: Gaia è stupenda...una vera signorinella!!! :cuore
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 17 giu 2008, 17:50

vado a casina!

un :bacio a tutte
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 17 giu 2008, 17:54

daniela75, ciao buon rientro a casina!!
Io pure vi saluto girls!
A presto!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 17 giu 2008, 18:01

Lau80 ha scritto:
silmas ha scritto:
Lau80 ha scritto:silmas, daniela75, carinissime le vostre foto!
silmas, io adoro Hello Kitty..vedo che la tua tatolina si gustava il suo gelato.... :hi hi hi hi
GIA'....ED HA I JEANS E LE TSHIRT: LE SUE PREFERITE :emozionee
Per me infatti sarà una sofferenza non potergliele mettere....e dovrò guardare dalla parte di Winny The poohh................................................

VABBE' GLIELE METTERAI AL SECONDOGENITO.... :fischia

GRAZIE TILLY!
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 17 giu 2008, 18:24

Buonasera fanciulle! Come state? Ho letto un po' di arretrati....di Kg presi e di qualche nome che inizia a spuntare :sorrisoo

Io purtroppo non mi sento molto bene...la mia pressione è troppo ballerina e mi fa stare malino. Spero che passi presto questo periodino.
Domani comunque ho il controllo post amnio e sono un pochino agitata....speriamo bene! :incrocini :incrocini

La mia pancia è esplosa :sorrisoo ho messo una fotina nell'album

Vi saluto e vi auguro buona serata....e FORZA AZZURRI :ok

:bacio :bacio

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 17 giu 2008, 18:41

buonasera pancine
non riesco a leggere tutto :ahaha

daniela tua figlia è stupenda :emozionee

silmas anche la tua :emozionee

simba anche la mia pancian è bassa ma salirà vedrai :bacio

ragazze il corso pre-parto si fa con il socio?
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 17 giu 2008, 19:10

Ciao Flydafne, penso che si possa scegliere se andare al corso con il socio o meno...secondo me se è possibile è meglio, così partecipano un po' di più.
Io lo farò con mio marito!

Pand mi dispaice che tu non stia bene :incrocini

Adesso vado anch'io Forza azzurri!!! A domani

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 17 giu 2008, 20:52

Ciao flydafne il corso è per le future mamme almeno qua da noi i papà vengono solo a vedere la sala parto e un altra volta mi sembra ..magari dove vivi te possono venire a tutti gli incontri.. :sorrisoo
ho letto di Lau80 della suocera ..quando nasce il primo nipote le suocere danno i numeri io con la mia non gli do mai la soddisfazione di ascoltarla perchè lei vuole sempre essere davanti vuole sempre avere ragione...non sempre è facile ma io non la ascolto e se vedo che insoste io gli rispondo ...non fatevi mettere i piedi in testa voi siete la mamma voi sapete cosa fare con il bimbo se loro iniziano a dirvi come si faceva negli anni 70 quando era nato il suo di figlio voi cercate di tagliare corto e dirgli che siamo nel 21 secolo...io non vorrei sembrare cattiva e credetemi non lo sono io purtroppo sono sola genitori non li ho quindi ho solo la famiglia di mio marito ma non sapete quanto è dura mia suocera è tosta se io restassi zitta sarei sottomessa ....ci sono anche suocere che non mettono il becco la mia non è così :che_dici
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 17 giu 2008, 21:13

Tilly stai serena che se non ti hanno chiamato e' tutto ok... :ok
Dany ho visto le tue fotine... Che carine che sieteeeeeeeee........La tua bimba e' uguale a te... :sorrisoo
Ericaaaaaaaaaaaaa... Scrivi una parola alla volta e invia fino a raggiungere 100... :hi hi hi hi
Silmas anche la tua pupina e' spettacolareeeeeeeee.....
Pand........ Ma quelle scarpe alte li' le metti pure questa estate??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi Anche io son amante dei trampoli e ne ho a chili ma quest'anno passoooooooooo............ In bocca al lupo per controllo post amnio... :sorrisoo
Aledavid... Pure io non ho mamma e babbo molto latitante... Il mio suocero e' buono e caro, la suocera insomma... E li ho attaccati alla porta di casa... Per alcune cose ok ma per altre lasciamo stare...
Vabbe'...
P.S.: a Barcellona non ho resistito e quasi quasi mi commuovuo... C'era un negozietto che vendeva solo vestitini per bimbi fatti a mano tutti in cotone colorati... Il modello bimbo/bimba era sempre lo stesso ma le stoffe erano tutte differenti... Ho preso un vestitino pagliacetto con scarpine fatte a mano di cotone e spugna e bavaglio in tinta... Portera' pure male forse ma chi ci tornava piu' a Barcellona???
Insomma gli ho fatto il primo regalino... :hi hi hi hi
P.S.2: ho pure io messo la fotina della mia panza... E' bassa e non lo sento ancora il pupacchio... Chissa'... Pero' son contenta di aver preso solo 2 chiletti... Ma andra' bene cosi' poco??? :domanda
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 18 giu 2008, 8:50

buongiorno ragazze :bacio
cry bentornata bella barcellona vero :emozionee

che bella pancina che hai :bacio

chiedevo del corso perchè mio marito non vuole entrare in sala parto ha paura quindi volevo portare mamma con me sicuramente entrerà lei con me :coccola
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 18 giu 2008, 9:04

Buongiornino!
povera flydafne, ma dì al maritino che mica può limitarsi ad aver fatto la parte più divertente del fare un bambino eh?!!?!? :aargh

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 giu 2008, 9:07

Daniela, ma siete troppo simpatiche tu e tua figlia!! E' vero che è una tua copia conforme!

Silmas tua figlia in versione Hallo Kitty è da sbaciucchiarsela tutta!!

Pand vedo che anche tu non scherzi quanto a scarpe :fischia che invidia che mi fate a riuscire a portare quei tacchi alti! Io li adoro, ma ho dovuto allenarmi serate su serate per permettermi un sandalo tacco nove per un matrimonio. Che ci volete fare... era lì in vetrina che mi chiamava, la scusa era ottima e non ho resistito all'acquisto! :hi hi hi hi
Speriamo che la tua pressione si rimetta nei ranghi!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 giu 2008, 9:10

Cry73 ha scritto:Ericaaaaaaaaaaaaa... Scrivi una parola alla volta e invia fino a raggiungere 100... :hi hi hi hi
Occhio che ti bannano se fai così!! :ahaha
Non dar retta a questa pirata di Cry73 :prrrr

Ma, a proposito, Cry la moderatrice che fine ha fatto??? Cryyyyyy ci seeeeeiiii???

Ragazze, forza, meningi sotto sforzo per il nuovo titolo. Mi sa che Margherita non fa in tempo a tornare dalla vacanza per aprire quello nuovo. Chi si offre?

OH!!! Mi accorgo ora!! Mi si è aggiunta una G blu sotto l'avatar, ho passato il secondo schema del videogioco??? :-D
2008
2011

patatina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatina73 » 18 giu 2008, 9:14

mammakoala ha scritto:Patatina, ti giro un rimedio che mi aveva consigliato la gine per le nausee: liquirizia. Sempre che tu non abbia problemi di pressione alta.
Con me aveva funzionato, soprattutto con quelle nauseette che dici di avere adesso: un malessere continuato ed insistente. Prendevo le stecche di liquirizia pura, oppure i Tabù e all'occorrenza me ne succhiavo un po' e la nausea spariva.
grazie ho provato il tuo rimedio e :yeee :yeee :yeee :yeee funziona!!!!
almeno per ora sto provando un po' di sollievo. grazie ancora. sembra sciocco ma a volte le cose più semplici non le prendiamo neanche in considerazione e invece....
ciao
alessandra moglie di carlo, mamma di emanuele (31/01/98), michele (17/01/00), sara (29/01/01), paolo (23/05/05) e in attesa di andrea

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 giu 2008, 9:17

Patatina, sono contenta. Ma sta pur certa che se non me l'avesse detto la gine... non ci avrei mai pensato!
Stavo ammorbando mio marito con le tisane allo zenzero :hi hi hi hi , purtroppo non trovavo da nessuna parte i dadolini di zenzero canditi, anche quelli dovrebbero funzionare :che_dici
2008
2011

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 18 giu 2008, 9:30

Ecco perchè continuavo a succhiare golia quando avevo le nausee....!? L'inconscio..... :-D

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 18 giu 2008, 9:49

lau :bacio
non voglio forzarlo mi aveva sempre detto che non sarebbe entrato in sala parto anzi se lo forzo rischio di avere anche io più ansia
anche perchè lui è molto ma molto ansioso
preferisco la mia mamma che ha partorito 4 volte due delle volte gemelli e tutti naturali quindi super esperta :ok
anche se sono passati 20 anni :ahaha ma credo che il parto non si dimentica :fischia

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 18 giu 2008, 9:53

Buongiorno ragazze!

Quella della liquirizia mi mancava! Averlo saputo prima... Beh, dopo vado a fare la spesa e la compro, visto che in questi giorni (forse anche a causa di questo maledetto tempaccio) ho di nuovo un po' di nausee, soprattutto verso sera o quando sto senza mangiare per troppo tempo.
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

patatina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatina73 » 18 giu 2008, 10:00

anche io soffro di nausee più di sera....sarà forse la stanchezza?
anche qui in sardegna(io abito a cagliari) il tempo non è buono.....c'è troppo vento ed è sempre nuvoloso. non possiamo andare al mare ma in fondo io ho un po' di paura che si scateni il caldo :fischia tutto sommato il fresco non mi dispiace.
ciao
alessandra moglie di carlo, mamma di emanuele (31/01/98), michele (17/01/00), sara (29/01/01), paolo (23/05/05) e in attesa di andrea

Bloccato

Torna a “Novembre”