GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono stufa di sentirmi dire che sono grassa...!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sono stufa di sentirmi dire che sono grassa...!

Messaggio da kiara74 » 15 giu 2008, 11:40

ely66 ha scritto:no maaaaa...
siete tutte in palestra e parlate di superficialità altrui??? scusate, ma la coerenza l'avete lasciata nei pesi o nel tapis roulant? mah..
ely per quel che mi riguarda devo perdere 25 kg. per questo vado OGNI TANTO in palestra. per questo sono a dieta stretta. e non solo per una questione estetica (non nego che non sono a mio agio con tutti questi kg di troppo), ma soprattutto per una questione di salute. :sorrisoo
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 15 giu 2008, 12:11

pensa che la prima che continua a dirmelo in continuazione è mia madre :aargh ,ma,sinceramente,io per ilmomento sto bene cosi',saro' io a decidere quando tornare al mio peso forma....hai proprio ragione,sinceramente non credo che la felicità sia attribuibile al peso....si facessereo i chili loro!!!!!!!!e poi dalle foto non sembri così grassa :domanda !!! :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

sarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarella » 16 giu 2008, 0:23

a costo di risultare un po' GREZZA.. me la devo cavare sta cosa, perchè io di chili in più ne ho tipo 40 :che_dici e posso immaginare quanto ti rompano le scatole..

su focus ho trovato questo aneddoto:
eddo brandes, giocatore di cricket dello zimbabwe, rispose così a glenn mcgrath, che gli chiedeva perchè fosse così grasso:
"perchè ogni volta che mi faccio tua moglie, lei mi da un biscotto".

... ... ... :ahah :ahah :ahah

ora, mi rendo conto che tu non la potrai mettere esattamente così.. ma vedi se puoi trarne spunto e trovare qualcosa di gustoso da dire a quei simpaticoni che ti rompono le scatole!!

tifo per te!! :yeee
Immagine

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 16 giu 2008, 8:27

siete tutte in palestra e parlate di superficialità altrui??? scusate, ma la coerenza l'avete lasciata nei pesi o nel tapis roulant? mah..
Io sto sempre in palestra e mi piace mantenermi in forma ma MAI mi permetterei di dire a qualcuno che deve dimagrire e tantomeno credo di essere incoerente!!! Per non palrare del luogo comune: palestra=superficialita' :domanda
Sprono all'attivita' fisica sempre per una questione di testa e di salute, sicuramente non di estetica :ok
.

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 16 giu 2008, 10:54

Sapete cosa mi ha detto ieri sera mio marito!
E nn l'ha detto per farmi un complimento, l'ha detto perchè proprio lo pensa, ne sono sicura, lo conosco!
Bè, mi ha detto che lui mi preferisce così a quando pesavo 15 kg meno :yeee
Perchè ci ha guadagnato anche il mio seno (evvai, finalmente! :hi hi hi hi ) e a lui piace di più così :emozionee

Che soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi sapete una cosa.......ho fatto gli esami del sangue e sono tutti a posto, quindi vuol dire che sto bene così!
Obbiettivamente rimpiango le mie magliettine small che ho nel cassetto, ma sinceramente nn me la sento di rinunciare alla carbonara e co. :prrrr

ringrazio di nuovo tutte per i complimenti.........fanno sempre bene :bacio
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 16 giu 2008, 11:16

margi ha scritto:
Io sto sempre in palestra e mi piace mantenermi in forma ma MAI mi permetterei di dire a qualcuno che deve dimagrire e tantomeno credo di essere incoerente!!! Per non palrare del luogo comune: palestra=superficialita' :domanda
Sprono all'attivita' fisica sempre per una questione di testa e di salute, sicuramente non di estetica :ok
Premetto che non sono un figurino, non sono nè magra nè grassa. Tendo al sovrappeso perchè sono piccola di statura, ho l'appetito di un orco e sono golosa senza limiti.
Sulla maleducazione e la pochezza dei colleghi dell'autrice dei post mi pare che non vi siano dubbi. Vorrei però sottolineare, da neo frequentatrice, che non tutte le palestra sono un covo d'imbecilli in cui si parla ossessivamente di grammi e di calorie. E' vero, bisogna cercare i posti giusti ma si trovano. In genere, vado volentieri in piscina ma d'inverno la palestra nella pausa pranzo è la soluzione più rapida.
Per me l'estetica non è importante ma la salute sì: ho scelto diverse volte di fare sport e di mettermi a dieta proprio perchè non stavo bene, mi sentivo sempre stanca e affaticata con poca voglia di muovermi e non ero felice.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 16 giu 2008, 11:57

CIAO
BEH CHE COLLEGHI CARINI!!!!!! :aargh
IO ME NE INFISCHIO DI COSA DICE LA GENTE
ANCHE IO NON SONO MAGRA
HO QUEI KG IN PIU CHE NON SE NE VANNO E LE PERSONE CHE MI CONOSCONO , CHE MI HAN VISTA 'PRIMA' DELLA GRAVIDANZA TENDONO A DIRMI SEMPRE CHE SONO INGRASSATA CHE DOVREI METTERMI A DIETA ECC...
MA IO NON NE HO VOGLIA IO MI SENTO BENE COSI IL SOCIO NON SI LAMENTA PER NIENTE ANZI....
PIUTTOSTO NN INVIDIO LA PERENNE NERVOSITA DI CHI STA PERENNAMENTE A DIETA CHE CONTROLLANO TUTTO CIO CHE INGERISCONO CHE FAN CALCOLI CHE SI PENTONO SE PER UNA VOLTA MANGIANO UN CIOCCOLATINO....CHE NN HANNO IL PIACERE DI STARE SEDUTI A TAVOLA
LA PROX VOLTA MANDALI TUTTI A QUEL PAESE DICENDO SEMPLICEMENTE 'MA NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE CHE PARLARE DELLA MIA BELLISSIMA VITA ?'
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

Asia82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Asia82 » 16 giu 2008, 22:20

Succede anche a me e sò che è fastidioso! fregatene cmq :bacio :bacio
-----JESSY-----
Mattia è nato IL 26 Ottobre alle 2.30, kg 3750 per 50cm *** Finalmente l'8 agosto si parte per il mare

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 giu 2008, 22:23

oggi vado a portare le analisi alla ginecologa del consultorio ecco il discorso iniziale:

GIN: "è cresciuta la pancina"

IO: "NON sono incinta"

GIN: "ah, allora sei ingrassata...."

IO: "si :aargh :bomba :pistole :martello :grrr "

mi sono sentita così mortificata.....

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 16 giu 2008, 22:59

Sofia74 ha scritto:Cleo io peso 65 kg e prima della gravidanza ho sempre pesato 52 kg (sono "bassa" 1,54).
Quindi è vero che sono un pò ciccia (anche se ti ringrazio tanto per il complimento :emozionee ) ma perchè questa cattiveria nel farmelo sempre notare e soprattutto davanti a tutti? :buuu
dalle foto nn sembri cosi cicciotella, nazi sta bene..

ma esistono ancora queste persone che nn hanno una sensibilità....?? :x: che cavolo di colleghi che hai... nn te li calcolare nn valgono nulla il loro pensiero.. pensa alla tua famiglia e alla tua felicità.. di loro scordateli! :ok
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 giu 2008, 3:22

No..maaaaa...correte a vedere le mie foto, va'... :che_dici
Sono 1.60 scarsissimi e, prima di partorire, ero 88,8 kg, non riuscivo più a camminare e farmi la doccia era diventata una tortura...
Ho perso 10 chili ma dovrei buttarne giù ancora quasi una trentina: voglio dimagrire perchè non ho soldi per rifarmi il guardaroba e poi adoro i miei vecchissimi cargo militari ed i miei super stilosissimi pantaloni in pelle, per non parlar delle minigonne ascellari che indossavo quando ero 50 chili e mi si girava con un dito...Non credo tornerò in palestra ma ho fatto scorta di DVD con programmi per dimagrire (già, sono una casalingua disperata, ahah!)

Pe quanto riguarda i commenti della gente, non posso far altro che ribadire ciò che è stato scritto in precedenza, ovvero...è invidia, è rodere poichè, in una società STUPIDA dove l'aspetto esteriore conta sopra ogni cosa, è impossibile che una persona possa esser serena, FELICE e via discorrendo benchè non possieda i requisiti fisici PERFETTI, benchè non sia un'acciuga!
Sofia75, fregatene altamente...i tuoi colleghi sono molto insoddisfatti e repressi, mi fanno una gran pena...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 giu 2008, 12:51

Beh, dai Ely, adesso non esagerare...non è che tutte le persone cha vanno in palestra siano delle fissate prive di neuroni. Ovvio che ce ne sono, che non hanno niente da fare nella loro vita, oltre a contare le calorie, ma mica sono tutte...
Io ci andrei volentieri in palestra se qua ce ne fosse una. Ci andrei per iniziare a buttare giù un po' di quei chiletti da gravidanza che mi impediscono di entrare nei miei vestiti (comunque taglia 46) e che mi provocano quel fstidioso dolore alle ginocchia. Ci andrei per sfogare un po' di energie (oddio, questo magari valeva un paio d'anni fa...ora non so se ho ancora energie da sfogare...) e dormire meglio.
E se ci riuscissi farei anche un po' di dieta, ma sono troppo golosa e priva di volontà.
Ma non mi ritengo una fissata...sono una balenottera e ne sono felice.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 giu 2008, 15:48

no vabbè ma ely scherzava....vero????!!!!! :domanda
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 giu 2008, 16:58

...Eeeehhh, ma Ely non usa mai le faccine...come faccio a capire che scherza??? :hi hi hi hi
24.10.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 17:19

:buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 17 giu 2008, 17:27

se è per questo io non voglio che mi chiedano mai più se sono di nuovo incinta
non ce la faccio più a rispondere che è la pancia di 18 mesi fa che non riesco a smaltire
basta, basta e basta!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 giu 2008, 17:44

Ely... :coccola
E adesso mi banni!
24.10.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 18:34

:che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 17 giu 2008, 19:05

cmq la gente ha sempre da criticare,sia per il sovrappeso vero o presunto sia per chi cm me è sottopeso costituzionalmente.
quante volte mi sn sentita chiedere"ma stai bene?" "ma sei malata?"
oppure i geni che se dico che vorrei fare sport per mettere su un po' di tono muscolare mi dicono"noo,tanto sei magra vai bene così"!!
Ma i cavoli vostri noo????
E poi,cosa c'è di più gratificante dei complimenti sinceri di tuo marito? :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 24 giu 2008, 11:51

ma dico io..la gente a sto mondo farsi un sacchettino di ca*** mai ah!
adesso ti racconto la mia..nel vecchio lavoro sono stata mandata a fare una visita dietologica dal mio titolare in quanto x lui non rientravo nei canoni aziendali! (dopo 3anni ke lavoravo li e già ero dimagrita 10kg! te ne accorgi!)..mi son licenziata ed ora lavoro x due persone a modo x fortuna!
fregatene dico io!!!
bacio
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”