GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (5°Post)

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (5°Post)

Messaggio da farfalla » 17 giu 2008, 16:40

SARA per i capricci ciucciolo in aggiunta morde pure, al che parte lo sculaccione e la sgridata "non si fa", e lui mi guarda brutto oppure si mette a piangere fino a vomitare... :grrr

per il pulire ciucciolo non ci pensa nemmeno... però adora sporcare e sporcarsi :hi hi hi hi

EMY sì, mi sa che era ciucciolo. io non mi sono accorta di niente... tempo fa mi ha chiamata il padrone di casa per lo stesso motivo... (dov'è la faccina che si fa rossa di vergogna?) scusa
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 17 giu 2008, 17:05

Buondì a tutte,
ci sono ancoraaaa :prrrr scusate la latitanza :inchino....
MILA fammi sapere quando sei qui a lido io lavoro al pomeriggio ma vedo di trovare un buchetto per riuscire a vederci, per il test perchè non lo fai subito io lo feci con zero giorni di ritardo ero troppo sicura di essere incinta come dire me lo sentivo :emozionee ......
GOLDENCAT io su a trento arrivo giovedì 19/06 e riparto il 22/09 se riuscissimo a incontrarci mi farebbe molto ma molto piacere .....
A proposito di ferie voelvo chiedere un consiglio noi abbiamo prenotato mezza pensione ma mi chiedevo come fare a dare la pappa la sara l'altra mezza pensione (premetto che lei mangia tutto quello che mangiamo noi) ma siccome abbiamo deciso di cenare solo in albergo perchè abbiamo intenzione di andare via a metà mattina per poi rientrare nel pom, se fosse per noi un panino e via ma lei??????? Voi come vi comportate quando siete in ferie????Gio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 giu 2008, 18:02

Ciao Amiche belle! :sorrisoo
Davvero siamo proprio chiacchierine.. siamo sempre al 1° o 2° posto nella lista dei post! :ahaha
Qui nessuna novità.. anche se ho un mal di pancia sospetto.. :x:
Bentornata Lights!!! :yeee
Anfitea se la Sara mangia quello che mangiate voi non dovrebbe avere problemi! Se poi non state via tantissimi giorni potresti organizzarti con i "panini" anche per lei.. a Marco ho scoperto che piacciono tantissimo i tramezzini! Puoi farli col pancarrè, della fesa di tacchino ed il formaggio o con il pesce. Non sarà il massimo ma per 2/3 giorni, se siete in giro te la puoi cavare.. se poi trovate qualche bar/ristorante allora puoi prenderle qualcosa di più "sano"..
Sara :bacio che bello rileggerti :cuore anche Marco fa un sacco di capricci e quando è arrabbiato butta via tutto quello che gli capita a tiro ed urla tipo crisi isterica. Lo sgrido ma cercando di restare serena e fargli capire che quel comportamento non porta a nulla ma non è propriamente facile..anche perchè se capisce che una cosa non la deve fare (correre sul letto o sporgersi a testa in giù dal divano (sebbene sappia scendere benissimo) lo fa apposta e ride quando lo sgridiamo :grrr :martello Ecco vuol smontare il computer :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 17 giu 2008, 18:09

Didi stupende le foto :cuore
Fedy le tue????????????????????????????????
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 17 giu 2008, 18:33

Ciao belle!
Io sono incasinatissima con il lavoro .... forse forse riuscirò a mettere le foto per...gennaio! :x:
Giovedì poi sono a Roma per lavoro, non ci voleva proprio! purtroppo sarò impegnata tutto il giorno, e riprendo il treno in serata,se no ne avrei approfittato volentieri per un miniradunoromano!

Capricci...se Ayla da grande nn farà la cantante avrà sprecato i suoi talenti!!! ha una voce da spaccare i timpani, nn avevo mai sentito nessun bambino urlare così forte! in vacanza si svegliava al primo raggio di sole, usciva dalla nostra casetta e si metteva a urlare... PAPAAAAAAAAAA PAPAAAAAAAAA PAPAAAAAAA ...nn la smetteva finchè nn le ficcavamo in bocca il suo bibe!!! e guai a toglierle qualcosa di mano, o a negarle del cibo (anche solo per pochi secondi) ...sceneggiate a nn finire! una vera tiranna! :aargh

MILA...io ho un'idea...fai il test di nascosto qualche giorno prima del 24...e ovviamente a noi lo dici subitissimo! :hi hi hi hi a Shiro invece se è negativo lo dici dopo l'anniversario se è positivo glielo dici quel giorno in qualche modo sensazionale!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 17 giu 2008, 23:56

sera a tutte :sorrisoo
Sono stata 2 giorni senza connessione :aargh senza marito :grrr e tutte e 3 con la QUINTA MALATTIA :che_dici Mi ha presa in giro pure il pediatra :ahaha avevo le gambe completamente ricoperte di puntini rossi!!!per fortuna a me e' quasi passato tutto, ora manca un giorno di puntini di Niky poi DOVREBBE essere a posto :che_dici
quindi devo pure rimandare la vaccinazione anti-pneumococcica di lunedi ad entrambe :grrr
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 18 giu 2008, 8:32

Buondì a tutte,
oggi siccome da domani sono in ferie sono venuta a lavorare al mattino così me la sbrigo prima :fischia :fischia ....
se devo essere sincera sono un pò in ansia per sto giretto verso trento da quando è nata la Sara è la prima volta che andiamo così lontano, ho mille timori e paure uno dei quali è il cibo, Mila seguirò il tuo consiglio e poi vediamo al limite quando siamo lì, un altro timore è quello se lei si adatterà sono quattro giorni ma se per caso non dormisse per niente :-D :-D lai è una gran dormigliona ma se succedesse oddio non ci voglio neppure pensare..... :martello :martello forse è meglio se facccio così me la smettto di pensare cose del genere e parto tranquilla ....
A più tardi Gio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 18 giu 2008, 11:41

Buona giornata ragazze!!!

VY :coccola

MILA certo che l'idea del test di fedy è bellissima nn trovi :hi hi hi hi (rompiamo vero???!!?? :martello)

Ieri ho provato l'antizanzare naturale su Angelica a casa di mia mamma: oggi non ha punture (e io ho ucciso 3 zanzare che mi si erano posate addosso, quindi c'erano)ma non voglio ancora cantare vittoria la prova sicura sarà quando andremo a Grado dove quest'anno ci sono nuvoli di zanzare :urka e poi vi saprò dire se funziona davvero

Questa notte Angelica ha pianto per 45 minuti praticamente di fila... non capivo cos'aveva, le ho provate tutte e alla fine massaggiandole il pancino e la schiena pian piano si è un po' calmata... povera la mia cucciola :coccola

:abbraccione1:
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 18 giu 2008, 11:43

FEDY stupendo il nuovo avatar!!!

VY :coccola

ANFITEA se sei in ansia stai sicura che la sara lo sente e di conseguenza diventa nervosa pure lei... meglio se la prendi con serenità, come viene viene, e vedrai che andrà benissimo

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 18 giu 2008, 13:16

Eccomi ragazze... ho la gastroenterite :x: non vi dico come sono stata ieri notte e tutto il giorno, il bello è che la mattina ho provato ad andare a lavorare ma poi stavo svenendo in negozio e quindi mi son fatta venire a prendere e son tornata a casa. Morale della favola, 39 di febbre tutto il giorno e non potevo bere nemmeno l'acqua. Oggi sto meglio anche se sono ancora un pò deboluccia.
Anfitea io non mi cruccerei troppo, mi son resa conto che i cuccioli son molto più bravi quando si è in giro che in casa... per le pappe perchè non provi a darle quelle pronte? Quando siamo in giro io ne porto sempre dietro due o tre vasetti e prima provo a dargli il cibo "normale" poi se vedo che non gradisce vado di pappa pronta e di solito le mangia volentieri. Magari fai una prova stasera per vedere se le gradisce così poi stai più tranquilla.... Per il nostro "miniraduno" fino a venerdì è impossibile (sono in malattia :buuu ) e non vorrei mai passarvi questo virus infernale... poi sabato lavoro... domenica partite presto? Casomai ci vediamo mattina o pomeriggio per due passi a Rovereto???? DAIDAIDAI!!! (sempre se non hai paura che io sia ancora infettiva, ma non credo...)
Ora vado, le riserve di energia sono finite, ci si sente presto :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 giu 2008, 14:43

Buon pomeriggio a tutte!!! :sorrisoo
Sabato partiamo per il mare ed io non ho ancora preparato NIENTE! :urka E questo non è da me visto che solitamente comincio ad impilare roba da almeno 3 settimane prima.. però ho fatto una lista.. :hi hi hi hi ora dovrei proprio mettere la roba fisicamente in valigia visto che venerdì lavoro tutto il giorno e sabato mattina vorrei anche andare a farmi aggiustare 'sti benedetti capelli :che_dici
Ho sentito Penny! Ha problemi con internet ma stanno tutti bene.. ha prenotato l'ombrellone dove l'abbiamo noi!!!!!!! Staremo insieme praticamente 24 ore su 24!!! :yeee .. o quasi..
Nina l'avevo sentita tempo fa.. mi aveva detto che era impegnatissima al lavoro e non riusciva a passare, poi sarebbero andati in vacanza.. appena riesco mi rimetto in contatto!
Sveva so che sta facendo il trasloco ed era super-incasinata anche lei! Speriamo si faccia sentire presto!!!
Golden riguardati e guarisci stra-presto mi raccomando..
Anfitea vai tranquilla e non rovinarti la vacanza con le paranoie (come faccio io) vedrai che andrà tutto bene e, come direbbe Lights: take it easy!!! Con me aveva funzionato!
Fedy stupendo l'avatar! La tua idea del test mi ha fatto morire :ahaha però nonostante tutto mi sembra sensata.. anche perchè ho pensato che magari il ciclo non mi arriva perchè sono in ansia (non riesco a non pensarci :martello ) e poi fa tanto che mi viene in vacanza :bomba . Quindi se lo faccio ora mi tolgo il dubbio e poi sto più serena in entrambi i casi (... spero...) Per lo meno o la smetto di mangiare salame o lo mangio senza sensi di colpa :fischia . Però a Shiro lo dico subito.. anzi lo faremo insieme come è stato per tutti gli altri.. :cuore
A questo punto, se non mi vengono prima e seguendo i calcoli di Farfalla potrei farlo venerdì.. che dite?

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 18 giu 2008, 15:02

Mila75 ha scritto:A questo punto, se non mi vengono prima e seguendo i calcoli di Farfalla potrei farlo venerdì.. che dite?
Dico........ che io l'avrei già fatto :ahaha :ahaha :ahaha

Golden, Vy :coccola

Un super :bacio a tutte, sono di passaggio :fischia
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 giu 2008, 15:33

Farfy secondo me Ciucciolo ci sta già provando con Anastasia :hi hi hi hi
Mila sono con te, qualunque decisione tu prenda.
Considerate che io scrivo in tre post e negli altri due ultimamente ci sono state due incicognate quindi....... :incrocini
Anastasia ora ripete tutto quello che sente e a volte lo ripete veramente bene.
Ora ogni volta che suonano alla porta dice: "chi è"
Vy pensa che almeno ve la siete levata di dosso tutte e tre in colpo solo e ora tutto mare!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 18 giu 2008, 15:40

giremy ha scritto:Farfy secondo me Ciucciolo ci sta già provando con Anastasia :hi hi hi hi
già, ma non te lo consiglio come genero, almeno per ora: ieri sera ci provava pure con una ragazza di 18 anni :che_dici tutto suo padre :grrr
ma chissà che anastasia lo faccia ragionare :hi hi hi hi

MILA allora voto per venerdì :ok
magari la mattina presto così fai contente anche noi scimmie curiose :fischia

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 18 giu 2008, 15:58

VY :coccola :coccola ceerto che è proprio in periodo di m***a per te!!

MILA sono proprio daccordo per venerdì mica potevo partire senza sapere :ahaha
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 18 giu 2008, 16:38

Passaggio velocissimo tra una valigia e l'altra :ahaha :ahaha , siamo quasi pronti con molti quasi :fischia :fischia ......Mila se fai il test venerdì poi mi mandi un mess. per il risultato sono troppo curiosa :hi hi hi hi :hi hi hi hi ... Grazie a tutte per i consigli oggi mi sono calmata ho trovato da dire con mia mamma e così mi sono scaricata :sorrisoo ...
GOLDEN noi partiamo domenica mattina ma come già ti ho scritto nel mess caso mai ci sentiamo prima ...
Ora vado che devo finire le ultime cosine e poi vado a prendere la signorina parcheggiata dai nonni :sorrisoo .....

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 18 giu 2008, 16:38

sara75 ha scritto:
Mila75 ha scritto:A questo punto, se non mi vengono prima e seguendo i calcoli di Farfalla potrei farlo venerdì.. che dite?
Dico........ che io l'avrei già fatto :ahaha :ahaha :ahaha
QUOTO!!!!
---anfitea ho ricevuto i tuoi messaggi (grazie :bacio ) ma non posso risponderti perchè ho finito il credito. Appena ricarico ti scrivo e vediamo se riusciamo a vederci, anche in estremis....---- Speriamo tu legga...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 18 giu 2008, 16:47

Anfitea io ho notato che i bimbi fuori casa sono sempre tranquilli.
Forse piace anche a loro viaggiare :hi hi hi hi
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 18 giu 2008, 17:13

Ciao bellissime! finalmente ho un po' di tempo per chiacchierare con voi.

Allora, siamo stati via una settimana, in un posto bellissimo, un campeggio però con l'animazione e la pensione completa (cara FEDY, dovrei forse vergognarmi? oltretutto era un regalo dei miei genitori!)
Noi dormivamo in un bungalow fatto a metà di muretto, ma senza finestre, e invece dei muri superiori c'erano tutte cannucce di bambù. Era proprio sulla soiaggia, così che di notte si sentiva tutto il rumore del mare (dalle cannucce entrava anche il vento e la pioggia, che abbiamo avuto per i primi due giorni), e il rumore delle onde ci faceva una ninna nanna bellissima: dormivamo tantissimo cullati da questo SHHHHHHHWWW SSSHHHHHHWWWWW del mare... come mi manca!
Poi siccome avevamo la pensione completa e non c'era possibilità di cucinare, Lorenzo ha mangiato praticamente TUTTO quello che mangiavamo noi! Io ero comunque riuscita a intrufolare una piastra elettrica, e mi ero portata carotine e patate e la crema multicereali per fare la pappina, ma l'ho usata solo due volte su 14 pasti, giusto quando c'erano crostacei o cose piccanti , che non gli dò ancora. Quindi ANFITEA stai tranquilla, che i bambini sono gli esseri più adattabili del mondo.
Non vedo l'ora di mettere le foto! Lorenzo tra le altre cose ha imparato a ballare (si buttava nella mischia dei bambini più grandi, e noi lo lasciavamo fare anche perchè rideva tutto il campeggio a guardarlo che si agitava con il suo sederone pannolinoso), poi ha imparato a giocare con i bambini grandi di 8 9 e 10 anni: si lanciavano la palla e la rincorrevano, e poi come vi ho detto all'improvviso ha imparato a mangiare tutto il cibo degli adulti, non solo spizzicando come faceva prima , ma reiuscendo a farne una cena intera.

ora le risposte...

LUVEMI ma la scarlattina non è stata debellata nel secolo scorso???
GIRASOLE secondo me il gine privato si è voluto solamente... come si dice.. in francese... PARARE IL cu*o. Cioè, sono buoni tutti a dire 'mettiti a letto e non ti muovere per 4 mesi', in questo modo di certo lui non rischia niente, ma tu che gravidanza ti faresti? hai fatto bene ad ignorarlo, la tua gine dell'ospedale mi sembra molto più qualificata.
DHANIELA ma ci stai stracciando a scarabeo! ma quanto sei brava????
MILA ma io non resisto affatto, fallo SUBITO 'sto test prima che veniamo noi lì e ti costringiamo a fare pipì su uno stick!
NESPOLA spero sia andato tutto bene con la casa da vendere... :incrocini :incrocini :incrocini
GOLDENCAT, GIRASOLE, ANFITEA, LUVEMI vi ho mandato un e-mail con la tabella della mia pediatra
GIREMY io uso il fasciatoio dell'ikea quello proprio basic: costava tipo 14 euro. Sennò davvero mi spezzerei la schiena...
DIDI mamma mia ti sei proprio buttata a giocare a scarabeo! mi sono arrivate 3 partite con te! (ho già risposto)

beh, perdonatemi il super-mega messaggio, ma ero in crisi di astinenza..... :fischia
Immagine

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 18 giu 2008, 23:02

lights ha scritto:

GIRASOLE secondo me il gine privato si è voluto solamente... come si dice.. in francese... PARARE IL cu*o. Cioè, sono buoni tutti a dire 'mettiti a letto e non ti muovere per 4 mesi', in questo modo di certo lui non rischia niente, ma tu che gravidanza ti faresti? hai fatto bene ad ignorarlo, la tua gine dell'ospedale mi sembra molto più qualificata.

:bacio

grazie...ho ricevuto la mail...grazie mille bacione.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Bloccato

Torna a “Aprile”