GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da michy1976 » 17 giu 2008, 17:38

kika974 ha scritto:Ciao belle biblios!!!
Finalmente riemergo da questo pomeriggio che solge ad una serata ancora più incasinata :x:

Ho ritirato la pagella di Ale, tutti ottimi e due distinti: in italiano e in comportamento :che_dici
Però sono strafelice!!! :yeee :yeee :yeee

e brava Ale!!!! :ok :ok :ok

che succede oggi e stasera??'ehi kika, mi preoccupi con tutte ste giornate incasinate...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 17:39

Complimenti Ale!!! :clap :congratulations: :clap

Kika, non stancarti troppo :coccola

Michy, sto preparando il modulo del prestito interbibliotecario per prendere un altro libro della Némirovsky (e di Suskind), tu hai letto Suite francaise, vero?
Quando prendo il prossimo ti avverto, così lo leggiamo insieme, se ti va! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 giu 2008, 17:46

michy1976 ha scritto:
kika974 ha scritto:Ciao belle biblios!!!
Finalmente riemergo da questo pomeriggio che solge ad una serata ancora più incasinata :x:

Ho ritirato la pagella di Ale, tutti ottimi e due distinti: in italiano e in comportamento :che_dici
Però sono strafelice!!! :yeee :yeee :yeee

e brava Ale!!!! :ok

che succede oggi e stasera??'ehi kika, mi preoccupi con tutte ste giornate incasinate...
Succede che arrivano quattro persone a cena con la scusa della partita :pistole

Michy, questo we siamo su, venerdì andiamo al concerto di Guccini a Porretta Terme... viene anche Ale.. non sto più nella pelle!!! :-D Ora devo solo sperare che faccia bello perchè è all'aperto :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 giu 2008, 17:48

Criss, io per il compleanno di Rob fin'ora ho preso due libri, uno da parte mia uno da parte di mia madre... e penso che gliene arriverà un terzo da una collega che mi ha chiesto consigli! :fischia Compleanno acculturato quest'anno!!! :ahah
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 giu 2008, 17:54

Ho appena saputo che gli ospiti saranno solo tre... ma lo sapete che due di questi hanno rinunciato a precendenti impegni per venire a mangiare da noi??? :urka

Non ci resta che aprire un ristorante :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 18:30

Ragazze scusate se son sparita all'improvviso, ma ho approfittato della giornata un pò all'insegna del fancazzismo per andare adirittura alla ricerca di un regalino per mio marito x l'anniversario di giovedì ...

alla fine gli ho comprato un ciondolino in oro bianco con il cuore che si divide a metà :emozionee ... ok, è una cosa da liceali o da ragazzini, ma mi piaceva l'idea di avere qualcosa di condiviso e di portarne metà a per uno :emozionee :cuore e poi mi dicono tutti che ho la testa di una quindicenne, quindi il regalo ci sta tutto ... in più gli ho preso 3 libri: uno sulle leggende e fiabe celtiche, uno sui funghi del parco del ticino e uno sulle tecniche di riconoscimento micologiche, spero gli piacciano :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 18:45

kika974 ha scritto:Non ci resta che aprire un ristorante :hi hi hi hi
Kika se tutte le vs.ricettine son buone come quella degli spaghetti alla chitarra mi sa che vale la pena di fare un viaggetto fino a casa vostra con relativo autoinvito a cena :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 18:47

Kika :yeee :yeee :yeee :yeee per la pagella di Ale :yeee allora dovete festeggiarla, è stata davvero bravissima :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 19:04

ragazze vado a prepare la cena...stasera cena con menù sopraffino: pizza surgelata scaldata in microonde (accendere il forno è troppo sbattimento :ahaha :ahaha ) ...

l'unico x cui mi sforzerò di cucinare qualcosa di decente è il piccolo :fischia lui se lo merita, dai :cuore
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 giu 2008, 19:23

criss ha scritto:Kika :yeee :yeee :yeee :yeee per la pagella di Ale :yeee allora dovete festeggiarla, è stata davvero bravissima :cuore
Appena riusciamo ad arrivare a dechatlon le prenderemo la bici nuova!!! :ok

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 giu 2008, 19:25

criss ha scritto:
kika974 ha scritto:Non ci resta che aprire un ristorante :hi hi hi hi
Kika se tutte le vs.ricettine son buone come quella degli spaghetti alla chitarra mi sa che vale la pena di fare un viaggetto fino a casa vostra con relativo autoinvito a cena :fischia
:emozionee
Noi siamo sempre disponibili!!! :ok
Ti dò il tempo per partorire Francesco e poi vi aspettiamo!!! :yeee

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 17 giu 2008, 19:59

ciao belle passo al volo arrivano amici a cena...pizza a potar via ovviamente...anche perchè oggi è il mio compleanno!!...e sono 31!!! :yeee :yeee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 giu 2008, 20:03

Auguri Simo!!!! :yeee :yeee :yeee
Raccontaci come festeggi! :festa

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 20:06

:YuppieeeeBUON COMPLEANNO SIMO!!! :happy_birthady:

:majorette: :tortina: :60_compleanno: :coretto: :solista: :56_festa_gruppo: :linguetta_festa :band
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 20:08

:palleggio_1: FORZA ITALIA!!! :palla_bravo: :flag_italy:
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 giu 2008, 21:06

Kika....noi siamo qui...un salutino ce lo passate a fare, che ho piacere di rivedervi e di conoscere Ale???

Criss
, che regalo dolcissimo il ciondolo... :cuore

Simo, augurissimi!!!!

Io torno ora da casa di un'altra gollina, che ha una bimba di 4 mesi più grande di Simone. Loro pasta al pomodoro, noi...cinese!
mi sa che mi vado a lettizzare guardando la partita, che il martio è in trasferta, torna giovedi.

ah dimenticavo...visita dal gine - e relativa eco- giovedi ore 18!!! :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 21:35

Michy, giovedì saremo tutte con te! :girotondo :incrocini :incrocini :incrocini

Criss, che bei regali! Il ciondolo a metà è un pensiero davvero dolcissimo! :emozionee

Kika, Michy, che belle le serate tra amici! :ok

Noi stasera pizza della pizzeria a 2 passi da casa, è davvero squisita! :affamatissimo:

Forza azzurri!!! :reteee: :fajepaura:
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 21:50

Buonasera bellezze ... si vede che me ne strafrego della nazionale???!! :hi hi hi hi

Simoooo AUGURIIII!!!! tanti auguriii a teee, tanti auguriii a teeee, tanti auguriiii cara Simoooooooo... TANTI AUGURIII A TEEEEHHH!!!!!! :yeee

Kika nn tentarmi perchè potrei decidere di venire davvero :ahaha inoltre è una vita che prometto anche ad Annamaria che prima o poi andrò a trovarla e nn mi decido mai, chissà che nn decida di prendere 2 piccioni con 1 fava ...o con 1 viaggio :ahaha

Simo :incrocini :incrocini :incrocini per giovedì allora...ti penserò tanto tanto, ma tu facci sapere qualcosa appena sai, mi raccomando :emozionee

ragazze io da brava tifosa tra 2 minuti chiudo qui...e mi fiondo a letto a leggere l'amico ritrovato :ahaha a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 22:03

ragazze mi sbaglio o Regi oggi aveva il pre-ricovero in ospedale?? spero sia andato tutto ok :incrocini :incrocini un bacione per lei :cuore

ora scappo davvero che comincio ad essere tutta insolenzita, oggi ho girato come una trottola e nn ho più il fisico per farlo :prrrr a domani, nottenotte a tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 giu 2008, 22:22

Buona serata!

CRISS che bello che sia tutto ok!!!

SIMOOOOO, tanti auguri! :festa

Sì sì, REGI aveva il prericovero, speriamo sia andato tutto ok.

GATTO, ho letto solo ora delle tue tonsille, mannaggia! Ma ora va tutto bene?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”