GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da danyta » 17 giu 2008, 17:31

DOMENICA POMERIGGIO IO E MARCO ABBIAMO SCELTO INSIEME L'ABBIGLIAMENTO PER L'OSPEDALE DI NOSTRO FIGLIO :emozionee POI ABBIAMO PREPARATO I SACCHETTINI TRASPARENTI (tranne quello per l'uscita che è un sacchetto di organza chiaro e trasparente...un po' più chic :ok ) E ADESSO LI HO CHIUSI CON SEMPLICI ETICHETTE BIANCHE CON NOME CONGOME E NR DI CAMBIO! PER MARCO BASTAVA LA SCRITTA A PENNA...IO MI SONO PRESA DEL TEMPO E HO FATTO DELLE SCRITTE CARINE, CON PENNARELLI IN TINTA CON IL COMPLETINO SCELTO!!!

CHE BELLO VIVERE DI QUESTE STUPIDATE!!!!! :hi hi hi hi

PERò...CHE EMOZIONE SCRIVERE NOME E COGNOME DI MIO FIGLIO!!!!! :emozionee SARANNO GLI ORMONI, MA SONO PROPRIO COMMOSSA!

ORA I 4 CAMBI PRONTI SONO SULLA SEDIA...CONOSCENDOMI PREPARERò QUALCOSA OGNI DUE/TRE GIORNI...LA VALIGIA SARà PRONTA TRA... UN PAIO DI SETTIMANE!!!! :fischia PERò SE DOVESSE SERVIRE IN TRE MINUTI LA FACCIO PERCHè HO TUTTO A PORTATA DI MANO, PRONTO LAVATO E STIRATO...TRANNE L'ASCIUGAMANO PER DIEGO PERCHè L'HO FINITA DI RICAMARE IERI E DOMANI CON IL SOLE LA LAVO! MA NE HO UNA DI SCORTA, CHE PREFERIREI LASCIARE A CASA.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 17 giu 2008, 17:46

giorgy ha scritto:AMOREPICCOLO l'allattamento al seno è davvero emozionante. quando partorisci al momento sei frastornata. vedi la tua bimba un secondo e poi te la portano via e sei presa da altre cose. poi vai in camera, e te la portano subito dicendoti di attaccarla subito al seno.. in quel momento ti rendi davvero conto che quella è la tua bambina. è un'emozione unica :cuore

PATTYZ :incrocini :incrocini per il monitoraggio e ti farò volentieri da messaggera! :bacio

MAYA grazie del messaggio e congratulazioni per il tuo cucciolo! vedo dalla firma che hai avuto un bel bambinone! :ok
GIORGY sento che deve essere meraviglioso allattare e spero tanto di avere il latte ho i capezzoli molto sensibili e spero che non faccia troppo male :x: comunque non vedo l'ora di essere una cosa sola con la mia piccolina saremi io e lei e non vedo l'ora di diventare una buona mamma grazie al suo aiuto perchè sento che me lo dara :emozionee :emozionee
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 17 giu 2008, 18:16

ho finito di leggere gli arretrati :urka
compleanni per tutti i i vostri cuccioli ma sono tutti così grandi???
la mia alla 33 non era neanche 2 kg :buuu l'importante che stia bene non vedo di rivederla il 7 luglio :emozionee

molte di voi sono molto avanti io quando vedo ancora sul ticher più di quaranta giormi mi sembra un'infinita ho tanta voglia di conoscere la mia gambettina anche se sento che mi mancherà la pancia :emozionee
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 17 giu 2008, 18:21

oggi ho fatto il corso preparto e devo ammettere che l'ostetrica è veramente brava. E' stato emozionante quando ha parlato del travaglio e ha detto di pensare che il nostro piccolino si impegna anche lui al momento della nascita durante le contrazioni ma a differenza di noi che abbiamo ostetriche il compagno e infermiere vicino lui o lei hanno solo noi quindi dobbiamo farci forza per il nostro cocciolo e insieme riusciamo a soffrire dimeno :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 18:22

ciao a tutte, gloria oggi si è schiacciata le ditina nella porta e quindi, anche se ha un leggero rossore e basta, si è tutta bendata e guai a toglierle la fasciatura.
in + prima aveva febbre 38.5 circa e un pò di raffreddore..

alla faccia del guardare l'ultima partita in pace.. povera cucciola oggi avrà bisogno di tutto il mio amore e tante coccole

AMORE PICCOLO essere mamma è stupendo e solo quando avrai la tua bimba in braccio scoprirai il vero significato della parola amore!!!!!!! puoi amare marito, genitori, amici, avere delle passioni.. ma l'amore per i figli è qualcosa di inimmaginabile!
per il peso della cucciola tranquilla, se ci fossero problemi te l'avrebbero detto senz'altro! :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 17 giu 2008, 18:28

a proposito di dolore :che_dici :x: :urka
non so proprio cosa fare per l'epidurale????
l'ostetrica ha detto che la cosa migliore è rimanere in casa (a meno che non ci sia la rottura delle membrane) fino a che le contrazioni non sono diventate ogni cinque minuti....

il fatto è che al salesi se aspetti fino alle le contrazioni ogni 5 minuti non ti fanno più l'epidurale perchè la dilatazione supara i 4 centrimetri!!!
quindi ???? che dovrei fare??? in effetti mi piacerebbe stare a casa il più a lungo possibile ma se non riuscissi a sopportare i dolori???? sopratutto in caso di episiotomia non so se riesco a sopportare i punti ????!!!!

HO IL TERRORE E NON SO CHE FARE!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 18:29

Ragazze scusate se son sparita all'improvviso, ma ho approfittato della giornata un pò all'insegna del fancazzismo per andare adirittura alla ricerca di un regalino per mio marito x l'anniversario di giovedì ...

alla fine gli ho comprato un ciondolino in oro bianco con il cuore che si divide a metà :emozionee ... ok, è una cosa da liceali o da ragazzini, ma mi piaceva l'idea di avere qualcosa di condiviso e di portarne metà a per uno :emozionee :cuore e poi mi dicono tutti che ho la testa di una quindicenne, quindi il regalo ci sta tutto ... in più gli ho preso 3 libri: uno sulle leggende e fiabe celtiche, uno sui funghi del parco del ticino e uno sulle tecniche di riconoscimento micologiche, spero gli piacciano :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 18:32

ciao care, volevo scrivervi ma ho gloria in braccio
tra l'altro è rognosetta.
ora le do il pc così si tranquilizza un pò a domani
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 18:32

giorgy ha scritto:AMORE PICCOLO essere mamma è stupendo e solo quando avrai la tua bimba in braccio scoprirai il vero significato della parola amore!!!!!!! puoi amare marito, genitori, amici, avere delle passioni.. ma l'amore per i figli è qualcosa di inimmaginabile!
Giorgy nn posso che quotare le tue parole, son perfette :emozionee :cuore ... l'amore per i figli è qualcosa che ti nasce dentro e che nn si può descrivere, sono i nostri piccoli e lo rimarrano per sempre :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 18:33

Giorgy :incrocini :incrocini :incrocini per la tua cucciola e un bacino sulle ditina schiacciate :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 18:37

danyta ha scritto:PERò...CHE EMOZIONE SCRIVERE NOME E COGNOME DI MIO FIGLIO!!!!! :emozionee SARANNO GLI ORMONI, MA SONO PROPRIO COMMOSSA!
Danyta son i momenti più belli, secondo me, quelli in cui sogni e senti veramente che il tuo cucciolo sta arrivando :emozionee

noi sabato siamo andati alla chicco con Fede e gli abbiamo fatto scegliere una tutina per il suo fratellino ... ora la guarda ogni 10 minuti e la fa vedere al pancione come per chiedere al piccolo se gli piace :emozionee

saranno piccole cose, ma son quelle piccole cose che fanno sciogliere il :cuore
C♥C=F'06&F'08

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 17 giu 2008, 18:42

GIORGY :coccola alla piccola e grazie delle parole che mi hai detto sono bellissime :emozionee

anche io anche se ancora non ho avuto un figlio penso che l'amore verso i figli sia un' amore unico non è paragonabile a nessun amore vissuto neanche all'amore della nostra vita o ad un parente stretto... solo il primo giorno che ho sentito la mia piccola muoversi ha provocato dentro di me una gioia così grande che nessuno può capire un sentimento che non rpovo per nessuno e che sento ogni volta che mi fa compagnia con un calcetto immagino solo cosa puòl succedere quando la stringerò sul mio petto :emozionee

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 17 giu 2008, 18:45

CRISS che dolce il tuo piccolo Fede :emozionee

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 giu 2008, 18:47

CRISS :yeee PER I REGALI! IO DOMANI MATTINA INIZIO LA CACCIA PER QUELLI PER IL COMPLE DEL MARITOZZO. MANCA ANCORA UN PO' PERCHè SARà IL 10 LUGLIO, MA PER QUEL TEMPO TRA CALDO, PANZA E MAGARI....DIEGO CHISSà :fischia MI PORTO AVANTI!

GIORGY :coccola ALLA PICCOLA GLORIA!

AMOREPICCOLO ANCH'IO NON VEDO L'ORA DI AVERLO TRA LE BRACCIA E LE PAROLE DELLE BISMAMME AIUTANO MOLTO....PROPRIO ORA PENSAVO "MA SE POI MI STESSE ANTIPATICO, CHE FACCIO :domanda " OK ORA MI SA CHE SARà IMPOSSIBILE...MAGARI LO SARà PER GLI ALTRI MA MAI PER ME! :cuore
PER L'OSPEDALE...BHè PRENDITI IL TEMPO DI DECIDERE AL MOMENTO. SAI CHE HAI LA POSSIBILITà DI RESTARE A CASA O QUELLA DI ANDARE UN PO' PRIMA IN OSPEDALE PER POI POTER FARE L'EPIDURALE O ANCHE NO...VEDI AL MOMENTO COSA TI SENTI!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 18:53

Danyta quando lo avrai fra le braccia ti assicuro che potrà essere il peggior sgorbietto del mondo, ma per te sarà bellissimo: il più bello, il più dolce ...il migliore del mondo, perchè sarà tuo, una parte di te :emozionee :cuore e nn riuscirai più a staccartene ...ecco ora mi faccio :buuu da sola :cuore
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 giu 2008, 18:58

MAMMA MIA CHE TENERO FEDERICO :emozionee

DEVE ESSERE ANCORA PIù EMOZIONANTE VEDER CRESCERE IL RAPPORTO TRA FRATELLI! SABATO DAL GINE C'ERA UNA BIMBA DI 2 ANNI E MEZZO CON LA SUA MAMMA PANCIUTA (ERA A -15 GIORNI). STA PICCOLA HA INIZIATO A GUARDARE LA MIA PANCIA E A SORRIDERE..ALLORA LE HO CHIESTO CHI STESSE ASPETTANDO DALLA PANCIA DELLA MAMMA SE UN FRATELLINO O UN SORELLINA E LEI, TUTTA ORGOGLIOSA MI FA: " NOI ASPETTIAMO CAMILLA!!!" CON UN TONO CHE DICEVA "MA COME NON SI VEDE?" CHE DOLCE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 giu 2008, 19:00

eccomi tornata da una passeggiatina con la mia amica. + che passeggiata siamo state un pò al centro commerciale a fare un pochino di spesa x me, ma mi sento a pezzi e ho un sonnoooo...che catorcio..ma se mi stanco così facilmente, come farò a partorire?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 giu 2008, 19:00

CRISS ANCHE A ME :buuu :cuore

OK...VADO A PELARE LE CAROTE...SE NO MIO MARITO TORNA A CASA E MI TROVA IN LACRIME :buuu :buuu :buuu E NON POSSO DARE LA COLPA ALLE CIPOLLE PERCHè NON è HO PIù IN CASA! :fischia E POI VUOLE LE CAROTE E BASTA COME CONTORNO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 giu 2008, 19:01

Vi saluto che vado a fare la doccia ai miei stellini fangosi e puzzolenti di letame :che_dici

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 19:02

Danyta anche Fed a volte mi stupisce con delle dolcezze verso la pancia che mi lasciano con il magone, tipo: domenica mattina è venuto nel nostro lettone a fare le coccole, ad un certo punto si è accostato al pancione, gli ha dato un bacio e poi, tutto concentrato gli ha detto "ciancesco dieni fuori!!!" facendogli cenno con la manina :emozionee mi ha fatto commuovere ...

o ieri che stavolavando e sterilizzando il ciuccio x Francesco da portare in ospedale è arrivato il grande uomo :ahaha , si è fatto dare il ciuccio e ha voluto infilarmelo nell'ombelico perchè è di francesco e se nn glielo diamo piange :emozionee :cuore

spero solo che continui così, un pò di gelosia me la aspetto, ma spero nn sia nulla di esagerato, mi spiacerebbe da morire :buuu
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”