GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Bloccato
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Messaggio da twinsurf » 17 giu 2008, 16:49

ESSINA come stai? :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 17:09

piu che altro perche mia madre dopo 6 multe in pochissimi mesi e dopo mille raccomandazioni ha deciso di non essere piu intestataria della nostra macchina e dell'assicurazione (cosi pagavamo molto meno)

è incaxxato perche per lui evidentemente è tutto dovuto..anziche apprezzare.. ma vabbe.. mi sono gia abbastanza alterata anche oggi..

sono tornata ora a casa con la nana..ci siamo mangiate le ciliegie e inzozzate tutte.. :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 17:12

Chicca83 ha scritto:e inzozzate tutte..
zozza! :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 17:18

ok ora mi manca il bagno del piano "di sotto" e le camere l'altro bagno da pulire.... aiutttttt :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 17:25

akane.. io piu pulisco e piu c'ho da pulire.. ma anche a voi fa cosi.. che palle!! oggi sono stanchissima, senza motivo.. so solo che dormirei 4 giorni..

esse, scusa tesora, non t'ho salutata.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 giu 2008, 17:26

chicca stì omini :pistole
cioè prende le multe e si ink..zza pure??? ma tua madre è proprio decisa a voler fare il passaggio??? :incrocini :incrocini

Fed allora tanti :incrocini per la svolta!!!! Comunque facci sapere cosa dice il suocero della casetta

Pand che bella la tua panciotta :emozionee ma ammappa hai un fisico da paiuraaaaaaaa, complimentissimi :yeee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 giu 2008, 17:27

ciao akane, ciao esse :bacio
akane ma questa è l'ultima settimana senza i tuoi uomini???
m.v. 12.5.05

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 17:33

si raffa, si incaxxa.. vabbe.. io alla fine di litigare non ne ho voglia e ho trovato uno strano compromesso verbale.. io?? si, sono io.. incredibile, riesco anche ad essere diplomatica a volte.. :che_dici

mi sparo caffeina endovena e torno.. mi sto per addormentare..
cosi stanca lo ero solo incinta di rebecca.. :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 giu 2008, 17:52

Buondì finalmente ce l'ho fatta a connettermi e a leggere endrè :sorrisoo
ieri nn sono riuscita a ripassare e mi siete mancate ieri sera....
madonna nn riesco a connettere.....

akane sono contenta x bam bam ritrovato!! :emozionee è stata tenera la scena.....

chicchetta mi pare cosa buona e giusta che tua madre vi abbia scaricato....manfredi dovrebbe un pò crescere su certe cose ve?? :che_dici
fagli vedere chi comanda!!

fed quoto le altre la casa mi sembra ottima!! :ok certo la casetta indipendente sarebbe il massimo...ma sempre nella tua zona??

consu :cuore

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 17 giu 2008, 17:53

Grazie per i complimenti fanciulle....adesso basta però senno' poi ci credo :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 17:54

Si raffa ultima settimana senza i miei uomini, venerdì vado a riprendermeli e domenica torniamo insieme. Io lavorero' fino all'8 luglio, poi verso il 20 andiamo al mare io e bam bam e akane marito ci raggiunge i primi di agosto
chicca io piu' metto in ordine e piu' trovo cose da mettere in ordine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 giu 2008, 17:54

akane!!! grazie per il bignamino ... adesso: se passi a pulire anche casa mia potrei innamorarmi di te!!! :hi hi hi hi

che emozione il timido mamm di flavio!!! :emozionee ma sono ancora in "vacanza", come stanno? e tu? scusa, ma invece di goderti un po' di riposo ti stai massacrando a ripulire casa??? :che_dici

pand: è vero!!! troppo bella la panciotta!!! e non aggiungo nulla su quella sfilza di sandali che hai messo nell'album!!! che invidia!!! :fischia
che vestito hai scelto x il matrimonio?

chicca: :incrocini x il nonno!!!

io come sto? bene e molto stanca. sto lavorando davvero tanto e non vedo l'ora che finisca questa settimana in cui si dovrebbe chiudere almeno questa prima fase del progetto di palazzo venezia.
per il resto siamo in trepidante attesa della chiamata della banca che sembra ci abbia concesso il mutuo, quindi tocca mettere un paio di centiniaia di firmette e riprendere finalmente i lavori di casa.
siamo contenti perchè il socio finalmente dopo 3 anni ha avuto il contratto a tempo indeterminato e anche un premio produzione che però ancora non hanno quantificato. sono molto fiera di lui! :cuore
però non ci riusciamo a godere nulla perchè il nipotino del socio è in ospedale per un problema al cuore, e la sola idea di quel cucciolotto di 1 anno e 1/2 che dovrà essere operato ci fa stare tutti malissimo! :buuu

adesso sto x andare a casa, non so se torniamo da noi o se andiamo dai suoceri, quindi non so se riuscirò a collegarmi da casa oppure no ... se non torno ripasso domani ...

baci a tutte!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 giu 2008, 17:54

e allora te li faccio anche qua.....la tua panciotta è B E L L I S S I M A!!!! :emozionee mi sono emozionata un sacco a vederti.........

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 giu 2008, 18:00

sere!!!!! mi dispiace tanto x il nipotino!!!! :coccola
tienici informate eh??

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 18:05

esse ha scritto:che emozione il timido mamm di flavio!!! ma sono ancora in "vacanza", come stanno? e tu? scusa, ma invece di goderti un po' di riposo ti stai massacrando a ripulire casa???
stanno troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeee , flavio è cresciutissimo in tutti i sensi (fisicamente e di cervello) ride e gioca tanto e mio marito è così carino con lui :emozionee
mi metto a pulire casa perchè quando sono sola pulire è tutta un'altra cosa, domenica torneremo alla normalità di mio marito che sporca e mette in disordine, Flavio che chiama ecc ecc e allroa sarà moooolto + difficile fare le pulizie generali, si torna a una botta e via.
Cmq parquet santo subito! un mito si pulisce in un attimo! :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 18:09

esse mi spiace tanto per il nipotino.. che strazio dev'essere..

per i lavori..beh.. che belle soddisfazioni! alla fine tanta fatica viene ripagata per bene :ok
passa buona serata...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 18:12

anche io dovrei combinare qualcosa..oggi non ho fatto un granchè in casa..non mi andava proprio!! ma domani rimedio! altrimenti chi lo sente il ciccio! :fischia e c'ha ragione! alla fine sto a casa sena far nulla, almeno pulisco e finisco di pitturare ste benedette porte e finestre.. domani mattina mi sa che faccio un salto al negozio d'arte qui dietro a fare razzia! :hi hi hi hi
insomma, stasera partitona, io ancora non so se sono sola che il ciccio dovrebbe andarla a vedere dal suo migliore amico..
domani mattina devo pure io andare alla posta.. devo pagare le precedenti 2 multe prima che ci fanno il chiulo e la bolletta dell'acea.. che gioia! :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 18:15

esse caspita mi dispiace per il nipotino, povero cucciolo :cuore

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 giu 2008, 18:16

già stasera mega partitona...speriamo bene :incrocini :incrocini
ciao Pam :bacio come state??? il rollè/marito??
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 giu 2008, 18:17

esse mi dispiace tantissimo per il nipotino accidenti deve essere operato al cuore??? in che ospedale si trova??? tantissimi :incrocini :incrocini per voi con tutto il cuore!
complimenti per il t. indet. del socio :yeee
m.v. 12.5.05

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”