GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Messaggio da xluna71x » 17 giu 2008, 11:46

Buongiorno a tutte!
Tikka: confermo quello che dicono laura e carla, lo so che nelle prime sett. le beta sono un'ossessione, ma cerca di rimanere tranquilla, andrà tutto benone!
White: :yeee :yeee bene per la morfol.!!!!!!!!!!!!!!
Luna: benvenuta tra noi, quali sono i valori precisi della tiroide?, con gli anticorpi alti spesso il tsh può essere alterato perchè la tiroide viene aggredita dagli anticorpi. Per la cura è importante capire i dosaggi prima della gravidanza e durante
I valori della tiroide sono ok, ma l'endocrin. mi aveva consigliato l'eutirox che ho preso per qualche mese (anche durante l'ultima gravid.), ma poi i valori sono scesi a tal punto che me l'ha sospeso. Mi ha detto di rifare controllo ogni 6 mesi e nel caso di gravidanza di ritornare da lei.
Credo, cmq, che nel mio caso ci sia un problema autoimmune, infatti dal prox mese vorrei iniziare nuovamente con il cortisone... :buuu non è il massimo prenderlo in estate...io mi gonfio come un pesce palla, e voi??
:bacio a tutte
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 17 giu 2008, 12:49

Lo so ragazze sono paranoissime ma purtroppo dopo 2 aborti interni... ho il terrore ke... :x: ...
Poi ora è la 1 volta ke faccio le beta...e vorrei sapere il + possibile...
Uffa non è giusto stare sempre sul ki va la'... cerco di stare tranquilla ma a volte mi sale il panico :aargh !!! Accidenti ke siamo costrette a passare noi... :bomba ...

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 giu 2008, 13:03

eccomi care
io sto così, forse mi passerà ma non la vedo buona, stavolta sento di avere un inizio di depressione come dopo il mio secondo aborto
spero che sia solo un falso allarme :incrocini
mi sento stanca, non ho voglia di fare niente, non riesco a prendere decisioni, vedo solo salite davanti a me
giorno 28 dovrei iniziare un corso di arteterapia,che mi servirà per i miei studi eil futuro lavoro se ci sarà, ma non ho più voglia di farlo
mi metto davanti mille cose ed entro in confusione
lo soc osa è perchè ci sono già passata, ma spero di non ricaderci di nuovo, stavolta no

martina meno male che è tutto ok,me lo sentivo,tutte :incrocini aspettiamo lunedì
tikka benone per le beta
luna benevenuta , si fa per dire :bacio
white benone pe rl amorfo :incrocini
msbricco :bacio alla piccola chiara
sandrina io mi :incrocini lo stesso
carla, si maagri facciamo la cacci ainsieme :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 giu 2008, 13:05

scusate la miriade di errori ma mi capirete :buuu
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 17 giu 2008, 13:45

COCCINELLA gia' il fatto ke hai scritto è positivo...stai tranquilla...so benissimo ke è difficile...arrivera' il momento giusto...è questione d tempo...c vuole mooooooolta pazienza!!! tu poi x rimanere incinta ci rimani...quindi!?! dai!!! non ti abbattere fallo x il tuo futuro fagiolino(questo è quello ke mi diceva sempre mio marito x tirarmi su)!!! senti una volta una gine mi disse dopo una visita "ora ti faccio ovulare bene", premetto ke io sono regolare,e mi diede il dufaston...ma io non lo presi xkè ancora non mi sentivo pronta x la caccia...poi cambiai gine e non feci + quella cura! magari hai bisogno d ovulare meglio? non so...
:bacio

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 17 giu 2008, 13:56

laura69 ha scritto:buon giorno a tutte!
Sonia87, non è proprio la cosa più semplice..mettici in più il fatto che domenica è un anno che ho perso la bimba e i giochi sono fatti..ieri sera ho painto tutta la sera, complice il fatto che ero sola..purtroppo certe ferote non si chiudono mai e perdere Mia a 22 settimane è stata una botta che non passa...si affievolisce ma ogni tanto torna prepotente all'attacco e mi dispiace che il piccoletto senta questa tristezza,ma non ci posso fare davvero nulla..
laura ankio come te non riesco a rimuovere questa cosa... :buuu le stesse settimane mie.....con la differenza che io ho dovuta partorirla viva la mia piccola e poi è morta!
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 17 giu 2008, 13:57

coccinella :coccola
enza :cuore
un :bacio a tutte!
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 17 giu 2008, 14:12

Buongiorno ragazze tutte!

coccinella :coccola
Io sono arrivata a questa conclusione: quando vedo solo salite davanti a me, vuol dire che è il momento di fermarmi a riprendere fiato.
Forse semplicemente non è il momento di prendere una decisione, qualsiasi essa sia, ma vivere il dolore.

Non so se sono parole o possono servirti, nel dubbio ti mando un abbraccio, che quello sì non guasta mai.

E un abbraccio stretto a tutte. Uno speciale al mio faro mary, che mi riempie di ottimismo per il futuro. :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 giu 2008, 14:55

buongiorno ragazze

Nana: per l'esenzione dipende dalla regione in cui sei, come sempre vale la regola... ogni regione fa come gli pare, qui a roma erano tutte esenti fino a qualche tempo fa e bastava la diagnosi di poliabortività, adesso non più , sono davvero poche quelle esenti in quanto considerate preconcepimento. Prova ad informarti.

Coccinella: riconosco bene quella sensazione, a me aveva aiutato tanto andare dalla psicologa, ti abbraccio forte

Tkka: le beta sono una agonia ma io non sono riuscita a farne a meno, anche se ogni volta ho rischiato le coronarie sentivo il bisogno di farle almeno fino a quando non ho sentito il battito! :incrocini
Vi bacio tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 giu 2008, 15:04

grazie siete state tutte gentilissime
domani mando un fax al mio medico e mi faccio segnare tutti queste analisi da fare al prossimo ciclo... chiederò anche se c'è un codice di esenzione... tutte queste visite e analisi mi stanno dissanguando :buuu
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 giu 2008, 15:32

cocci per paradosso: se ti dicessero, ti chiudiamo le tube, saresti contenta? essere pronti per un altro aborto non si è mai del tutto. Ma te la senti di rprovare quando sarai pronta e perdere magari quell'unico giro buono di ovulo che magari ti si ripresenterà fra 6 mesi?
Pensa sempre che devi darti la possibilità di restare incinta, ma se invece arriverà il ciclo vuol dire che non era quello il tuo bambino: in fodno ogni emrbione è irripetibile..
:coccola :bacio

notizie di enza? avrei piacere che venisse a dirci com'è andata..
che poi....corsia, donne incinta felici, si metta il camice, cuffietta, luce della sala operatoria che si spenge, di nuovo letto col dolore e la flebo..qualche ora e poi via.
La fregatura sono i 40 giorni dopo in cui non si puo' fare il bagno, tantomeno in piscina e al mare..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 giu 2008, 15:42

....comunque cocci purtroppo quel senso di vuoto che senti è anche fisiologico, è il crollo degli ormoni.
Datti qualche giorno e vedrai che andrà meglio :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 17 giu 2008, 16:02

salve ragazze...sono stata un pò impegnata in questi giorni..
ma ora vi racconto le news :ok

enza mi ha mandato un sms ieri pomeriggio..raschiamento fatto...tutto bene..
ti abbraccio forte :bacio

martina tantissimi :incrocini

oggi ho fatto l'eco della 32 sett..tutto bene..giulia è podalica :urka
speriamo che si giri... :incrocini stà benone..pesa 1893.26kg..lunghezza 42.94
la flussimetria :ok
stò finendo di fare le ultime spese... :fischia
la mia ginec mi vuol vedere il 02/07..
l'ospedale mi vuol rivedere alla 36 sett per vedere se la piccola si è girata o no..

fatemi gli :incrocini perchè si giri... :fischia

un besos a tutte voi :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 17 giu 2008, 16:18

teresa :miliardi di incrocini deve assolutamente girarsi :incrocini
Cocci benissimo il corso di arteterapia :cuore ,ha ragione pao, pensa se ti dicessero che non puoi più avere bimbi, non è bello dirlo ,però purtroppo ci dobbiamo abituare anche alla possibilità che ogni nostro concepimento nasconda la minaccia aborto :cuore :cuore
:bacio a tutte
Immagine
carla

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 17 giu 2008, 16:26

paopao ha scritto:cocci per paradosso: se ti dicessero, ti chiudiamo le tube, saresti contenta? essere pronti per un altro aborto non si è mai del tutto. Ma te la senti di rprovare quando sarai pronta e perdere magari quell'unico giro buono di ovulo che magari ti si ripresenterà fra 6 mesi?
Pensa sempre che devi darti la possibilità di restare incinta, ma se invece arriverà il ciclo vuol dire che non era quello il tuo bambino: in fodno ogni emrbione è irripetibile..
Mi dispiace paopao ma non sono d'accordo... se coccinella ha bisogno di tempo x elaborare quest'altro fallimento...quest'altro dolore... che ben venga!!! Deve principalmente stare serena lei... non può affrontare tutto questo calvario senza essere serena!!!
Anche se lei non ha mai avuto un raschiamento e non è mai nemmeno arrivata a sentire un battito ha cmq subito 4 perdite!!! Ed è giusto che elabori il lutto... il dolore... xchè x lei quei bimbi ci sono stati... li ha amati... ed è normale sentirsi così triste...
Conosciamo la sua forza, la sua tenacia... si rialzerà... riproverà ancora... ma permettetele di star male adesso!!! E' giusto così'!! L'importante è che dopo le lacrime ritorni il sorriso e la voglia di riprovarci... e accadrà di nuovo anche a lei... io ne sono sicura... :coccola
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 17 giu 2008, 16:41

Blu... :yeee :yeee :yeee x la piccola!!! e ti faccio infiniti :incrocini :incrocini :incrocini xkè si possa girare al + presto!!! :bacio

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 17 giu 2008, 16:51

ciaooooo!!!!!!
Eccomi qui.
Tutto fatto. Ieri è stata una giornata infinita...ho fatto il raschiamento alle 18.00 ed ero lì ad aspettare dalle 8 di mattina...un incubo. ci sono state un mucchio di emergenze e non mi chiamavano mai. proverannoa anche a fare l'indagine genetica...chissà magari viene fuori qualcosa di interessante.
Vabbè...menomale che è passata.
Oggi mi sento una persona nuova!!! Sono tornata immediatamente al lavoro, perchè non ho dolori e non avevo voglia di rimanere a casa.

e voi qui cosa mi raccontate?
ENZA

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 17 giu 2008, 17:34

Enza :cuore sono contenta di sentirti così forte, ricordati che noi siamo qui per qualsiasi cosa :bacio
Immagine
carla

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 giu 2008, 17:35

enza mi fa piacere sentirti forte :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 giu 2008, 17:59

enza .. :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”