GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
Terry lo so, ne son consapevole, ma se ripenso alle cifre delle stime mi sento male
speriamo solo che sia stata bella abbondante 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Io invece il tampone non lo faccio...l'infermiera stamattina, finchè parlavamo degli esami che devo fare mi dice che devo fare questo e quello e quell'altro, e poi i tamponi....poi mi guarda e (testuali parole!!!) "MA CHE MI FREGA DI FARTI FARE I TAMPONI? TANTO FAI CESAREO...TE LI RISPARMIO, DA LA' NON ESCE NEANCHE SE VUOLE!"
Criss bene per gli esami
A tutte GRAZIE per gli
Criss bene per gli esami
A tutte GRAZIE per gli
- danyta
- Expert~GolGirl®

VOGLIEEEE???? IO LE UNICHE VOGLIE CHE HO SONO DI GELATO (ho appena ingurgitato un magnum alle mandorle...non un mini, ma un magnum proprio!!!
) E SCHIFEZZE VARIE TIPO POP CORN, PATATINE & CO. PARE CHE L'INQUILINO DELLA PANCIA APPREZZI MOLTO QUESTE MIE VOGLIE....IL SUO PAPà UN PO' MENO, ORMAI SI è RASSEGNATO
E ANCHE LUI SI è DOTATO DI BARATTOLONE PERSONALE DI GELATO... PRESENTE QUELLI DEI FILM AMERICANI CHE SI VEDONO QUANDO I PERSONAGGI SONO UN PO' GIù 
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

Danytadanyta ha scritto:VOGLIEEEE???? IO LE UNICHE VOGLIE CHE HO SONO DI GELATO (ho appena ingurgitato un magnum alle mandorle...non un mini, ma un magnum proprio!!!) E SCHIFEZZE VARIE TIPO POP CORN, PATATINE & CO.
non è che lo facciamo solo per quello ovviamente, ma cerco di nn essere così "poco diponibile" come fino a qualche settimana fa
cmq la mia grande passione in questo periodo è ... il melone, il gelato (cocco e crema
) e le ciliegie C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®

io invece mangerei pizzette, sofficini, verdurine pastellate.....insomma cosine leggere che conciliano il sonno
, ma mi limito a una sola volta a settimana.
Qua s'è fatto un cielo bianco e tuona, fa pure caldo.....mi sa che grandina, che due dindon
Qua s'è fatto un cielo bianco e tuona, fa pure caldo.....mi sa che grandina, che due dindon
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pattyz qui è da ieri che piove, pioviggina, piovischia e poi...piove
...
perchè nn grandini...
cmq mi va bene così, almeno fa fresco e posso girare tranquillamente in maniche corte senza boccheggiare tipo pesce rosso
cmq mi va bene così, almeno fa fresco e posso girare tranquillamente in maniche corte senza boccheggiare tipo pesce rosso
C♥C=F'06&F'08
- aua2000
- Original~GolGirl®

criss
per seami e visita , cavoli che bel torellinoooooo!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- snake
- Master~GolGirl®

CRISS bene per gli esami!
Qui di "voglia" ci sarebbe...il problema e' che in questi giorni mi addormento prima io del bimbo......Sara' ma a me nell'ultimo periodo di gravidanza(anche l'altra volta...) mi viene un sonno allucinante....
Ora che sono sveglia vado a prendere il cucciolo...a dopo o a domani!

Qui di "voglia" ci sarebbe...il problema e' che in questi giorni mi addormento prima io del bimbo......Sara' ma a me nell'ultimo periodo di gravidanza(anche l'altra volta...) mi viene un sonno allucinante....
Ora che sono sveglia vado a prendere il cucciolo...a dopo o a domani!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- aua2000
- Original~GolGirl®

ciao snake
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pookie
- Master~GolGirl®

ragazze qualcuna di voi ha preso il lettino da viaggio con i punti dell'esselunga?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- danyta
- Expert~GolGirl®

IO IO IO IO!!!!!!pookie ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha preso il lettino da viaggio con i punti dell'esselunga?
è MOLTO BELLO, FACILE DA MONTARE SIA SOLO LETTO CHE CON IL RIDUTTORE CULLA. PERò BISOGNA PRENDERE UN MATERASSO IN PIù PERCHè QUELLO IN DOTAZIONE è PRATICAMENTE INESISTENTE
IL RISPARMIO è ALTISSIMO...FAI CONTO CHE IN DUE NEGOZI L'HO TROVATO A €99,00 E ANCHE SUI GIORNALI è A QUEL PREZZO. TI DIRò, AL MARE SI PROVA E SE VA BENE NE PRENDERò UNO PER CASA DEI MIEI E UNO PER QUELLA DEI SUOCERI...TANTO DIEGO I RIPOSINI POMERIDIANI DEI PROSSIMI ANNI LI FARà DAI NONNI IN BASE AL GIORNO E AL MIO LAVORO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

Qua dalle mie parti non esiste nemmeno l'esselunga......non sai come invidio quelle di voi che possono fare la spesa on-line, risparmierei tanto di quel tempo!!! Qua al massimo passano i camioncini dei surgelati o quelli che portano latte e formaggi......
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Grazie Terry!!
Mariac... sei stata bravissima ad analizzare questo tuo periodo...
... ma guarda... se ti può consolare...... la seconda gravidanza (che ti auguro di cuore!!!!) sarà mooooooooooolto, mooooooltooooooooooooooooooooo diversa da questa!!
Ieri sera ho guardato con Gabriele il video di quando è nato... con sua grandissima gioia!
e mi sono rivista in formissima poche ore prima di andare in ospedale!!! Stavolta meglio che non mi filmo, va... :prrrr :prrrr
Giorgy anche Gabriele a parole è entusiasta dell'arrivo di fotolina
"poi la porto a spasso... e le do da mangiare... e le faccio fare la nanna..."; ha già anche ben chiaro dove dovrà dormire... anzi... dove dovremo dormire tutti!!!
Fotolina nel suo letto, lui nel suo, papà nel lettone... e la mamma? LA MAMMA DORME CON GABRIELE!!!!! 
Mariac... sei stata bravissima ad analizzare questo tuo periodo...
Ieri sera ho guardato con Gabriele il video di quando è nato... con sua grandissima gioia!
Giorgy anche Gabriele a parole è entusiasta dell'arrivo di fotolina
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Pattyz e Criss... per le vostre visite
Giorgy dei tuoi risultati solo l'emoglobina mi sembra un po' tanto bassina... non stai prendendo il ferro? A me dall'ultima visita l'ha dato... ed era "solo" a 11.2 ...
Giorgy dei tuoi risultati solo l'emoglobina mi sembra un po' tanto bassina... non stai prendendo il ferro? A me dall'ultima visita l'ha dato... ed era "solo" a 11.2 ...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Giuly per quanto riguarda i tuoi suoceri... fatti valere! Adesso è per una cavolata... ma l'impuntarsi così già adesso e già per certe cose... mi da un po' da pensare sull'invadenza che ci potrebbe essere poi...

- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao mammine..
mi sono dimenticata di dirvi che ho fatto la visita e il cucciolo pesa 2,5 kg..peso stimato alla nascita 3.5 - 3.7 kg...aiuto
come passa da li??????
mi sono dimenticata di dirvi che ho fatto la visita e il cucciolo pesa 2,5 kg..peso stimato alla nascita 3.5 - 3.7 kg...aiuto
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- barbara76
- Expert~GolGirl®

anch'io l'ho preso da tenere a casa dei miei. E' bello ma confermo che il materasso è praticamente inesistente!pookie ha scritto:ragazze qualcuna di voi ha preso il lettino da viaggio con i punti dell'esselunga?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- danyta
- Expert~GolGirl®

BEL CUCCIOLOTTO ANCHE IL TUO EH?crikorki ha scritto:ciao mammine..
mi sono dimenticata di dirvi che ho fatto la visita e il cucciolo pesa 2,5 kg..peso stimato alla nascita 3.5 - 3.7 kg...aiutocome passa da li??????
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- barbara76
- Expert~GolGirl®

La mia pesava 1.9/2 kg a 30settimane ... nn oso immaginare adesso!crikorki ha scritto:ciao mammine..
mi sono dimenticata di dirvi che ho fatto la visita e il cucciolo pesa 2,5 kg..peso stimato alla nascita 3.5 - 3.7 kg...aiutocome passa da li??????
Cmq la mia gine mi aveva detto che se troppo grossa la faceva nascere prima .... anche x' se no da qui nn ci esce!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Fortuna che non mi devo porre questo tipo di domande..........a pensarci bene però, i miei figli sono tutti entrati di lì, ma poi hanno voluto fare gli alternativi per uscire :ahah :ahah :ahahcrikorki ha scritto:ciao mammine..
Comincia l'orario estivo anche per cavallo, dalle 17 alle 18-30, praticamente rientrano dal centro estivo, merendina, cambio d'abito e cartoni, e poi via di nuovo!!! Ma solo per questa e la prossima settimana, in luglio saltano.....
Domani pagelle, e viene qua la mia mamma, così lei va in una classe e io in un'altra. Inoltre devo insegnarle la strada per il centro estivo, in caso di mia impossibilità ad andare a prendere i bimbi dovrà farlo lei (nella lista delle persone autorizzate al "prelievo bimbi" ci siamo io, mio marito e mia mamma........chissà perchè la suocera no