GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da pattyz » 17 giu 2008, 14:22

Novità non mi pare, ho dato una letta velocissima agli arretrati di stamattina e mi ricordo solo della barzelletta di Giuly :ahah :ahah

PER PROVARE AD AVVIARE IL TRAVAGLIO stamattina ho sentito l'ostetrica in ospedale che consigliava ad una mamma che era a 41 settimane di prendere gli ovuli di olio di ricino che fanno un bell'effetto-purga :bagni: , e lo stimolo di andare al bagno facilita le contrazioni, quelle buone!!! Consigliava gli ovuli da inghiottire interi e non l'olio in bottiglietta perchè ha un saporaccio terribile e più che l'andare al wc, stimola il :vomitino_1:

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 giu 2008, 14:34

ciao thor :bacio
mamma mia anche a te manca così poco!

pattyz bene con il monitoraggio :yeee domani tocca a mi :sorrisoo

giorgy ma sentirò domani cosa mi dirà il gine, chissà magari becco anche la mia e gielo chiedo, ma mi sarei preouccuppata di più se fossero stati gli anticorpi igm :bacio

a dopo
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 14:53

ragazze rieccomiiiiii!!! è andato tutto benone, Francesco sta benissimo e il mio uterino anche :prrrr quindi tutto ok...

l'unica cosa che mi lascia perplessa è la stima di peso/altezza: a 34sett peso 2.900kg e altezza 43 cm...chi cavolo è? Michel Jordan??!!! :urka se supera i 4kg di peso deve trovarsi l'uscita di emergenza perchè dalla mai :arrosisco nn ci passsaaaaaa :nonegiusto

momento chicca della visita? quando ha visto gli esami del fegato e, con gli occhi bassi, mi ha detto "ah, nn capisco he cosa possa essere successo...cmq tutto bene ..." :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 14:53

PATTYZ benone. son contentissima che tutto proceda bene e immagino che il fatto che la tua gine sia così disponibile ti rassicuri! :sorrisoo

THOR cara, dai cerca di passare + spesso.
cavolo manca pochissimo tempo per te.. solo 15 giorni!!!!!! forza che sei agli sgoccioli
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 14:55

Pattyz per il monitoraggio :yeee e per la buona notizia ...

io lune avrò l'ennesima sessione di esami ( CHE 2 BALLLSSS!!! :nonegiusto !): ecg, esami del sangue, tampone ... e nn mi ricordo che altro :che_dici

così la prima di luglio farò l'ultima visita con la gine e poi dovrei cominciare con i monitoraggi :-D oddio come si avvicina il termine :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 14:58

SOLAX penso anch'io non sia nulla! :sorrisoo

CRISS cavolo che bambinone. io non vedo l'ora di mercoledì 25 per rivedere il mio cucciolo e sentire quanto è cresciuto.
che gine strano però che hai.. non capisce perchè si sono sballati gli esiti e ti dice che comunque tutto bene??? :pistole va beh, comunque se avesse visto dei valori particolarmente preoccupanti non sarebbe stato così tranquillo, quindi :ok

PATTYZ io per avviare il travaglio penso proprio che cercherò solo di camminare tanto e se mai di convincere il maritino a dare una mano al destino :hi hi hi hi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 14:59

Per quanto riguarda i metodi-avvia-travaglio: l'unico che mi fu consigliato dalla gine quando ero incinta di Fede fu...taaaanto sesso, ma davvero tanto :urka

ci disse chiaro e tondo che tra il giovedì sera e il venerdì mattina (quando mi ricoveravano) avremmo dovuto sforzarci di farlo almeno 4/5 volte :urka ... noi più di 3 volte nn ci siam riusciti, ma la mattina del ricovero avevo il collo morbido e pervio al dito :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 15:04

Giorgy mi sa che nn mi sono spiegata io prima quando vi ho detto del risultato degli esami... ha detto che va tutto bene perchè in effetti i valori son rientrati "magicamente" nei range:

GOT da 133 (di 3 settimane fa) a 20 (su un range di riferimento da 2 a 36)
GPT da 57 (di 3 settimane fa) a 40 (su un range di riferimento da 2-55)

e gli altri vanno tutti più che bene :ok ho solo un paio di valori bassi e il fibrinogeno un pò alto, ma in gravi è nomale ...

cmq il fatto che i valori degli enzimi epatici siano rientrati avvalora la mia tesi che la sofferenza epatica che ho avuto è stata provocata dalle iniezioni di antibiotico :martello altro che "non so da cosa possa essere dipeso" :martello
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 giu 2008, 15:09

Criss :yeee :yeee :yeee bene per gli esami

Solax caspita...quanto salame e prosciutto crudo ti sei persa!!!! :che_dici
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 giu 2008, 15:12

crisss ma che bel torello :yeee
2kili e 900 a 34 sett , va a finire che ci sforni un luglino che supera i 4 kili :yeee
anche a me dissero che per velocizzare il travaglio solo sesso sesso e sesso :sorrisoo

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 giu 2008, 15:15

danyta ha scritto:

danyta se fosse davvero così meglio non pensarci :che_dici ho evitato di tutto e di più per stare tranquilla Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 15:16

Solax meno male che nn sono l'unica :fischia noi qui stiam già cominciando con i riscaldamenti pro-travaglio, ma tra la pancia e il caldo che ho sempre nn è il massimo...e poi nn siamo 2 conigli :ahaha :ahaha va a finire che al maritino devo fargli una bella flebo di zabaglione o ovomaltina :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 giu 2008, 15:17

solax ha scritto:
danyta ha scritto:

danyta se fosse davvero così meglio non pensarci :che_dici ho evitato di tutto e di più per stare tranquilla Immagine

TI CREDO....IO MI SOGNO PROSCIUTTO E SALAME ANCHE DI NOTTE!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 15:18

solax ha scritto: crisss ma che bel torello :yeee
2kili e 900 a 34 sett , va a finire che ci sforni un luglino che supera i 4 kili :yeee
Solax io spero di sfornare un pò prima in modo che n cresca troppo, mi spaventa un pò la parte finale del parto se il bimbo è troppo grosso :urka :buuu
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 giu 2008, 15:19

CRISS CASPITA CHE TORELLINO!!!! IL MIO MISURATO 3 GIORNI FA ERA 43 CM PER 2.330 KG...VA BHè CHE POI è UNA STIMA, UN CALCOLO MATEMATICO E NON UNA PESATA VERA!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 giu 2008, 15:23

sto a pagina 10 di arretrati...ma siete impazzite? :urka
cmq, siccome tra un pò devo uscire e sono ancora in camicia da notte :che_dici cerco di rispondere ora, altrimenti ho paura di non fare in tempo.
mariac e giuly posso immaginare le sensazioni che provate ora. se questa gravidanza è stata tanto desiderata quanto attesa, è comprensibile aver paura di dover aspettare di nuovo tanto e risoffrire tutte quelle pene per avere un figlio. credo anche però che i vissuti di una seconda gravidanza siano cmq comprensibilmente diversi rispetto alla prima e questo vale anche per la ricerca della cicogna. forse il fatto di avere già un figlio aiuti a vivere la cosa con + serenità e magari è lì che si resta incinta inaspettatamente. conosco persone che hanno dovuto fare salti mortali per avere il primo figlio, mentre il secondo è arrivato senza aiutini. il mio consiglio per tutte è quello di goderci appieno quest'ultima fase della gravidanza, che sia la prima, la seconda o l'ultima, perchè finita questa fase ne inizierà un'altra con emozioni e sensazioni tutte diverse.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 giu 2008, 15:24

criss ha scritto:Solax meno male che nn sono l'unica :fischia noi qui stiam già cominciando con i riscaldamenti pro-travaglio, ma tra la pancia e il caldo che ho sempre nn è il massimo...e poi nn siamo 2 conigli :ahaha :ahaha va a finire che al maritino devo fargli una bella flebo di zabaglione o ovomaltina :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha

poi a me quest'ultimo periodo mi prendono certe voglie.. :fischia

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 giu 2008, 15:29

pucciola anche io credo che gabriele stia rendendosi conto che tra poco conoscerà fotolina e i suoi capricci sono il suo modo di comunicare le sue ansie e paure circa il suo arrivo. del resto se ne abbiamo noi, perchè non doovrebbero averne loro?
quoto in pieno danyta circa i consigli che ti ha suggerito nel ricavare degli spazi tutti vostri da riproporre magari anche dopo la nascita della sorellina, per fargli capire che cambierà di certo qualcosa, ma non il vostro amore esclusivo per lui. ricorda poi che i bimbi sono delle spugne, e se percepiscono agitazione e ansia in noi, allora ne risentono anche loro. + vivrete voi con naturalezza e serenità la nascita della sorellina, + si renderà conto anche lui che non ha nulla da temere. :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 giu 2008, 15:30

criss anche tu un torello :yeee considera sempre però che quelle dei gine sono delle stime statistiche e che in fondo li peseranno sulla bilancia solo alla nascita. :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 giu 2008, 15:36

patty :yeee :yeee :yeee per la visita andata bene
roxi :yeee :yeee :yeee per leo che cresce bene
mi mancherebbe solo una pagina di arretrati ma tra 20 minuti arriva la mia amica e mi devo lavare, vestire, truccare, etc.. :che_dici
ah, domattina devo rifare il tampone vaginale per vedere se siamo riusciti a debellare l'enterococco e quell'altra bestia, ma ho i miei dubbi perchè ho ancora quaqlche bruciore.. :che_dici
dopo corso preparto.
ah dimenticavo... :incrocini per snake, akire e faith...visto che state così avanti ogni momento è quello buono... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”