NON POSSO. USCIREI TROPPO DAL MIO GHETTO.kla ha scritto:Incredibbbole! :prrrr Apriamo un gruppo?GIOIA77 ha scritto:kal vedi che non avevo detto bugie? abbiamo scritto insieme e pure la stessa cosa.
:prrrr

Messaggio da GIOIA77 » 17 giu 2008, 13:35
NON POSSO. USCIREI TROPPO DAL MIO GHETTO.kla ha scritto:Incredibbbole! :prrrr Apriamo un gruppo?GIOIA77 ha scritto:kal vedi che non avevo detto bugie? abbiamo scritto insieme e pure la stessa cosa.
:prrrr
Messaggio da PITA » 17 giu 2008, 13:37
ammesso e non concesso che sia vero, MA , seppure chicchessia fosse omologato ad un gruppo , qual è il problema ? Il mondo è pieno di gregari con i quali , volenti o nolenti, ognuno di noi ha o avrà a che fareambrasaf ha scritto:gioia se succede 1 volta...va bene, ma che tutte le amiche la pensino sempre alli stesso modo mi pare strano..
Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 13:37
a dir la verità un admin voleva chiuderli. in toto. per ora rimangono. (e non ero ioPollon_z ha scritto:scusate magari è una cavolata ma perche' allora non dare una giro di vite ai gruppi con delle regole precise??
(sto ipotizzando eh? anche io fondato un mini gruppetto con le scontrinate)
pero' se il "problema" è il fatto che nei gruppi ci sono persone che praticamente vivono li e non mettono fuori il naso (per loro 5000 motivi) o vengono accettati cosi' punto e basta oppure si dice NO un gruppo cosi' non lo fai perche' stai violando questa regola.
non sarebbe piu' chiaro?
e se il moderatore vede un atteggiamento magari di critica gratuita (per esempio quando qualcuno faceva riferimento a frasi scritte da chi pensa di non essere letto) basta fargli notare "hei il grande fratello ti vede se hai qualche problema vieni a dirlo in pubblico" se no usi msn.
per quanto mi riguarda mi piacciono anche i gruppi molto piccoli, isolati o non che siano, non ne vedo il problema anzi forse servono proprio ad evitare che si vada in ot in ogni discussione
Messaggio da arabel » 17 giu 2008, 13:38
Messaggio da ema1 » 17 giu 2008, 13:41
Noooooo, mi sono cadute le ciglia finte perche avevo le lacrime agli occhi a leggere certi interventi.... :ahah :prrrrkla ha scritto:che è successo? ti si è spezzata un'unghia?ema1 ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da arabel » 17 giu 2008, 13:46
per me va benissimo, che esistano e che vogliano chiudersi in un recinto e non uscire di lì!PITA ha scritto:ammesso e non concesso che sia vero, MA , seppure chicchessia fosse omologato ad un gruppo , qual è il problema ? Il mondo è pieno di gregari con i quali , volenti o nolenti, ognuno di noi ha o avrà a che fareambrasaf ha scritto:gioia se succede 1 volta...va bene, ma che tutte le amiche la pensino sempre alli stesso modo mi pare strano..
Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 13:48
Messaggio da Primavera » 17 giu 2008, 13:49
aiutoooooooooo leggi nel pensierooooo, non non mi piace......ambrasaf: gioia non mi metto a leggere i gruppi, non ho nessun interesse a farlo, io dico quello che percepisco da Gol.
Ci sono gruppi affiatatissimi dove ognuno ha la sua testa..ma hanno la tendenza ad estinguersi!
Messaggio da ema1 » 17 giu 2008, 13:50
Messaggio da GIOIA77 » 17 giu 2008, 13:54
Messaggio da ema1 » 17 giu 2008, 13:55
Io no , li ho appena compiuti. Devo ancora crescere e maturare , ma nel fratempo, devi sopportarmi o devi chiuderti solo nelle esiliate..GIOIA77 ha scritto:ECCO COSA INTENDEVO PER RIDICOLO ED IRRITANTE.![]()
ESILIATE NON RISPONDETE PIU'! CHE LOF ATE A FARE? HO RISPOSTO IO PER VOI!
DIREMMO SOLO LE STESSE COSE NON LO SAPETE?![]()
DAI CHE POI INIZIA LA STORIA DEL TRENINO E BLA BLA BLA....ANZI ...E' GIA' INIZIATAA....
E IO 15 ANNI LI HO FATTI MOOOOOLTO TEMPO FA PURTROPPO
Messaggio da PITA » 17 giu 2008, 13:56
spetta... spetta, provo a spiegarmi meglioambrasaf ha scritto:per me va benissimo, che esistano e che vogliano chiudersi in un recinto e non uscire di lì!PITA ha scritto:ammesso e non concesso che sia vero, MA , seppure chicchessia fosse omologato ad un gruppo , qual è il problema ? Il mondo è pieno di gregari con i quali , volenti o nolenti, ognuno di noi ha o avrà a che fareambrasaf ha scritto:gioia se succede 1 volta...va bene, ma che tutte le amiche la pensino sempre alli stesso modo mi pare strano..
Personalmente non sento la mancanza di topic dove chi li mette si aspetta solo tante coccoline.
A quanto ho capito Ely la sente questa mancanza ed io non la capisco.
(o non ho capito il senso di tutte 'ste pag..)
Messaggio da GIOIA77 » 17 giu 2008, 14:00
ema1 ha scritto:Io no , li ho appena compiuti. Devo ancora crescere e maturare , ma nel fratempo, devi sopportarmi o devi chiuderti solo nelle esiliate..GIOIA77 ha scritto:ECCO COSA INTENDEVO PER RIDICOLO ED IRRITANTE.![]()
ESILIATE NON RISPONDETE PIU'! CHE LOF ATE A FARE? HO RISPOSTO IO PER VOI!
DIREMMO SOLO LE STESSE COSE NON LO SAPETE?![]()
DAI CHE POI INIZIA LA STORIA DEL TRENINO E BLA BLA BLA....ANZI ...E' GIA' INIZIATAA....
E IO 15 ANNI LI HO FATTI MOOOOOLTO TEMPO FA PURTROPPO
A te la scelta. :prrrr
Messaggio da Primavera » 17 giu 2008, 14:01
Messaggio da arabel » 17 giu 2008, 14:06
Messaggio da tournesol » 17 giu 2008, 14:08
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”