GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Messaggio da GIOIA77 » 17 giu 2008, 13:35

kla ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:kal vedi che non avevo detto bugie? abbiamo scritto insieme e pure la stessa cosa.
:prrrr
Incredibbbole! :prrrr Apriamo un gruppo? :ahaha
NON POSSO. USCIREI TROPPO DAL MIO GHETTO. :fischia
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 giu 2008, 13:37

ambrasaf ha scritto:gioia se succede 1 volta...va bene, ma che tutte le amiche la pensino sempre alli stesso modo mi pare strano..
ammesso e non concesso che sia vero, MA , seppure chicchessia fosse omologato ad un gruppo , qual è il problema ? Il mondo è pieno di gregari con i quali , volenti o nolenti, ognuno di noi ha o avrà a che fare
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 13:37

Pollon_z ha scritto:scusate magari è una cavolata ma perche' allora non dare una giro di vite ai gruppi con delle regole precise??
(sto ipotizzando eh? anche io fondato un mini gruppetto con le scontrinate)
pero' se il "problema" è il fatto che nei gruppi ci sono persone che praticamente vivono li e non mettono fuori il naso (per loro 5000 motivi) o vengono accettati cosi' punto e basta oppure si dice NO un gruppo cosi' non lo fai perche' stai violando questa regola.
non sarebbe piu' chiaro?
e se il moderatore vede un atteggiamento magari di critica gratuita (per esempio quando qualcuno faceva riferimento a frasi scritte da chi pensa di non essere letto) basta fargli notare "hei il grande fratello ti vede se hai qualche problema vieni a dirlo in pubblico" se no usi msn.

per quanto mi riguarda mi piacciono anche i gruppi molto piccoli, isolati o non che siano, non ne vedo il problema anzi forse servono proprio ad evitare che si vada in ot in ogni discussione :hi hi hi hi
a dir la verità un admin voleva chiuderli. in toto. per ora rimangono. (e non ero io :fischia :prrrr )
il fatto è che erano partiti dalle mamme in attesa e si sono allargati a ... di tutto!
come in tutto il resto del forum si sperava nel buon senso, invece abbiamo dovuto mettere delle regole per il forum. regolamentare i gruppi? come?

giusto stamattina ho letto una cosa che mi ha fatto girare le .. a manetta. ma poi ho lasciato andare, pensando che tanto certa gente vive male pure fuori dal virtuale quindi che stia pure male, che mi frega?

ma non era questo il senso del topic! ufff... non c'entravano i gruppissimi in quanto tali (anche se qualcuno non c'è arrivato, vedi pag. e pag. fa..) :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 giu 2008, 13:38

:urka1 :urka1

:mi_arrendo:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 17 giu 2008, 13:38

gioia non mi metto a leggere i gruppi, non ho nessun interesse a farlo, io dico quello che percepisco da Gol.
Ci sono gruppi affiatatissimi dove ognuno ha la sua testa..ma hanno la tendenza ad estinguersi!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 17 giu 2008, 13:40

ema1 ha scritto::urka1 :urka1

che è successo? ti si è spezzata un'unghia?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 giu 2008, 13:41

kla ha scritto:
ema1 ha scritto::urka1 :urka1

che è successo? ti si è spezzata un'unghia?
Noooooo, mi sono cadute le ciglia finte perche avevo le lacrime agli occhi a leggere certi interventi.... :ahah :prrrr :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 giu 2008, 13:41

kla ha scritto: che è successo? ti si è spezzata un'unghia?
:ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 17 giu 2008, 13:46

PITA ha scritto:
ambrasaf ha scritto:gioia se succede 1 volta...va bene, ma che tutte le amiche la pensino sempre alli stesso modo mi pare strano..
ammesso e non concesso che sia vero, MA , seppure chicchessia fosse omologato ad un gruppo , qual è il problema ? Il mondo è pieno di gregari con i quali , volenti o nolenti, ognuno di noi ha o avrà a che fare
per me va benissimo, che esistano e che vogliano chiudersi in un recinto e non uscire di lì!
Personalmente non sento la mancanza di topic dove chi li mette si aspetta solo tante coccoline.
A quanto ho capito Ely la sente questa mancanza ed io non la capisco.
(o non ho capito il senso di tutte 'ste pag.. :ahaha )
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 13:48

lo sapevo, lo sapevo!! sapevo che andava a finire che io sono incompresa :buuu :che_botte: :calimero: :calimero:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 17 giu 2008, 13:49

ambrasaf: gioia non mi metto a leggere i gruppi, non ho nessun interesse a farlo, io dico quello che percepisco da Gol.
Ci sono gruppi affiatatissimi dove ognuno ha la sua testa..ma hanno la tendenza ad estinguersi!
aiutoooooooooo leggi nel pensierooooo, non non mi piace......
percepisci da gol...come si fà a percepire da gol???? :domanda

in ogni caso ambrasaf penso che per avere una chiara idea di cosa tu stia dicendo devi prima leggere e leggere pagine nei vari gruppi, perchè la percezione è solo tua e soggettiva, potrebbe diventare oggettiva se tu avessi esperienze e conoscenze in merito, ma visto che non ne hai e non ti interessa.......perchè li prendi in considerazione i gruppi citandoli nel tuo messaggio?
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 17 giu 2008, 13:50

Ely: tu si che sai come dare un pò di movimento al forum :ok

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 giu 2008, 13:50

E siamo a due esiliate..... aspettiamo le altre... yuppiieeee :prrrr :prrrr

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 giu 2008, 13:54

ECCO COSA INTENDEVO PER RIDICOLO ED IRRITANTE. :che_dici

ESILIATE NON RISPONDETE PIU'! CHE LOF ATE A FARE? HO RISPOSTO IO PER VOI!
DIREMMO SOLO LE STESSE COSE NON LO SAPETE? :fischia

DAI CHE POI INIZIA LA STORIA DEL TRENINO E BLA BLA BLA....ANZI ...E' GIA' INIZIATAA....
E IO 15 ANNI LI HO FATTI MOOOOOLTO TEMPO FA PURTROPPO :fischia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 giu 2008, 13:55

GIOIA77 ha scritto:ECCO COSA INTENDEVO PER RIDICOLO ED IRRITANTE. :che_dici

DAI CHE POI INIZIA LA STORIA DEL TRENINO E BLA BLA BLA....ANZI ...E' GIA' INIZIATAA....
Io no , li ho appena compiuti. Devo ancora crescere e maturare , ma nel fratempo, devi sopportarmi o devi chiuderti solo nelle esiliate..

A te la scelta. :prrrr

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 giu 2008, 13:56

ambrasaf ha scritto:
PITA ha scritto:
per me va benissimo, che esistano e che vogliano chiudersi in un recinto e non uscire di lì!
Personalmente non sento la mancanza di topic dove chi li mette si aspetta solo tante coccoline.
A quanto ho capito Ely la sente questa mancanza ed io non la capisco.
(o non ho capito il senso di tutte 'ste pag.. :ahaha )
spetta... spetta, provo a spiegarmi meglio
il mio mex sopra si riferisce alla tua chiamiamola querelle con tournasol , secondo cui avresti tacciato lei ed il suo gruppetto di esiliate di supportarsi vicendevolmente per il solo fatto di essere " aggruppate " e di non essere in grado di usare la propria testa.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 giu 2008, 14:00

ema1 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:ECCO COSA INTENDEVO PER RIDICOLO ED IRRITANTE. :che_dici

Io no , li ho appena compiuti. Devo ancora crescere e maturare , ma nel fratempo, devi sopportarmi o devi chiuderti solo nelle esiliate..

A te la scelta. :prrrr

STO ANCORA UN PO'.....CI PROVO DAI....MA SE CONTINUA STA STORIA MI ESILIO SEMPRE DI PIU' ALTROCHE'!

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 17 giu 2008, 14:01

ema: scusa perchè dovremmo rinchiuderci nel recinto, personalmente io non lo faccio, e poi perchè dobbiamo sopportare te, visto che le uniche che si innervosiscono per il trenino e bla bla bla sono alcune golline, allora sopportateci voi.
se vi va!!!!!! :ahaha
io mi diverto :ahah

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 17 giu 2008, 14:06

in varie occasioni ho visto che tutte la pensavano allo stesso modo.
In una occasione..solo una..mi sono permessa di sottolineare che si presentavano come un' unica testa.
Nulla in contrario..ma lo penso e lo dico!
Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 giu 2008, 14:08

ma se io voglio essere presa in considerazione e amata oppure odiata solo come Tournesol e non in qunato appartenente a questo o quel gruppo come devo fare?!?

Taccio e mi astengo dal partecipare ai topic nei quali malauguratamente ha già risposto qualche esiliata?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”