GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINA AL MESE OTTO VA GRAN FIERA DEL PANCIOTTO!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOVEMBRINA AL MESE OTTO VA GRAN FIERA DEL PANCIOTTO!!!
kikka una parola riposare... non sono capace di stare ferma..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- 7colori
- Active~GolGirl®
E' proprio perchè non voglio far cambiare il regalo che chiedo consiglio a voi su come fare con sto fasciatoio morbido... capirei se lo avessi chiesto io alllora forse mi permetterei di mandarla a cambiarlo, ma dato che è stata una SORPRESA, bè, non me la sento proprio di metterla nei "pasticci"... e preferisco tenermelo pensando ad altre soluzioni. Se ce ne sono.la.piccola.mamma ha scritto: 7colorinon riesci a spiegargli gentilmente che non ti sarà per niente utile così quel regalo e fartela cambiare?? non penso si offendano se spieghi bene il motivo.. altrimenti ti toccherà faticare come una matta o passare il "fasciatoio" direttamente in cantina..
VOI COME PENSATE DI ORGANIZZARVI PER I MOMENTI DEL CAMBIO?
IN CHE STANZA LO CAMBIATE?
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Un po' di
x tutte.......non fanno mai male
Un passaggio veloce veloce x dirvi BUON GIORNO !!!!
Sono gli ultimi giorni e devo lavorare ..... a + tardi!!!!

Un passaggio veloce veloce x dirvi BUON GIORNO !!!!
Sono gli ultimi giorni e devo lavorare ..... a + tardi!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao ragazze,
sono appena andata a fare le analisi del 9° mese!!! (ufficialmente inizia martedì prox ma, visti i dubbi dell'ecografista, per il quale sarei nel 9° già da una settimana, sono andata stamane)....incredibile essere già arrivate al capolinea. A me il tampone vaginale (di cui si parlava giorni fà) non l'hanno prescritto ma, in compenso, ho dovuto fare la coprocoltura e controlli vari per epatite, HIV e tragedie simili.
Martedì ho visita gine ed eco: chissà se si decideranna a darmi una DPP comune!
SOno felicissima per Paciughina e Gabriele; tranti
per m76 e novembrino
...domani vado al 5° ed ultimo matrimonio dell'estate...Ke palle e, soprattutto, che salasso!!! mi compravo un bel gioiello invec4e di fa' regali a destra e a manca
sono appena andata a fare le analisi del 9° mese!!! (ufficialmente inizia martedì prox ma, visti i dubbi dell'ecografista, per il quale sarei nel 9° già da una settimana, sono andata stamane)....incredibile essere già arrivate al capolinea. A me il tampone vaginale (di cui si parlava giorni fà) non l'hanno prescritto ma, in compenso, ho dovuto fare la coprocoltura e controlli vari per epatite, HIV e tragedie simili.
Martedì ho visita gine ed eco: chissà se si decideranna a darmi una DPP comune!
SOno felicissima per Paciughina e Gabriele; tranti

...domani vado al 5° ed ultimo matrimonio dell'estate...Ke palle e, soprattutto, che salasso!!! mi compravo un bel gioiello invec4e di fa' regali a destra e a manca

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Salve, ma come già al 9° mese? Anche io sono alla 34° settimana e pensavo di entrare al nono mese alla fine della 35°Minù ha scritto:ciao ragazze, sono appena andata a fare le analisi del 9° mese!!! (ufficialmente inizia martedì prox ma, visti i dubbi dell'ecografista, per il quale sarei nel 9° già da una settimana, sono andata stamane)...

Giusto x capire............quando hai avuto l'ultimo ciclo?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
SISSIBY: 35+0 corrisponono alla fine dell'8°mese per cui...ci sei anke tu (tra 6 giorni!)
corre il tempo, eh?
corre il tempo, eh?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®
AIUTO !!!!! Qui ci troviamo in sala parto e non ce ne accorgiamo............hai ragione sarò a 35+0 il 27 settembreMinù ha scritto:SISSIBY: 35+0 corrisponono alla fine dell'8°mese per cui...ci sei anke tu (tra 6 giorni!)
corre il tempo, eh?

- M76
- Bronze~GolGirl®
mamma mia come passa il tempo!
io spero di tenerli con me il più a lungo possibile.
anche se come termine ho la 37 settimana, non oltre.
io spero di tenerli con me il più a lungo possibile.
anche se come termine ho la 37 settimana, non oltre.
- kk751
- Master~GolGirl®
mamma come passa il tempo!!
sembra ieri che coi presentavamo l'un l'altra raccontando di test e beta .... einvece tra poco festeggeremo i primi novembrini!!! che bello!!!
ieri a casa, riunione con mia suocera per la culla ... che bello abbiamo scelto il rivestimanto e cominciamo con le lenzuoline ... o meglio io le ho scelte lei le realizerà perchè io sono ASSOLUTAMENTE IMPEDITA in queste cose ... ha già preparato un po' di strisce decorative in punto croce ... sono un'amore!!
. per il colore abbiamo optato per il verdino dal momento che nn siamo ancora sicuri del sesso ... ma che bello!!!
sembra ieri che coi presentavamo l'un l'altra raccontando di test e beta .... einvece tra poco festeggeremo i primi novembrini!!! che bello!!!
ieri a casa, riunione con mia suocera per la culla ... che bello abbiamo scelto il rivestimanto e cominciamo con le lenzuoline ... o meglio io le ho scelte lei le realizerà perchè io sono ASSOLUTAMENTE IMPEDITA in queste cose ... ha già preparato un po' di strisce decorative in punto croce ... sono un'amore!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- 7colori
- Active~GolGirl®
Come 9° mese!!!!?????
Sono appena entrata nell'ottavo e qua si parla di nono... mi fate venire l'ansia e la fareste venire anche al mio datore di lavoro, se vi sentisse, infatti ieri gli ho detto che è tutto ok per la FLESSIBILITA', così posso lavorare fino al 24 ottobre (se il cucciolo non fa scherzi), ma non mi ha ancora affiancato nessuno... bè, ho idea che dovrò spiegare tutto in fretta e furia, MI VIENE MALE

Sono appena entrata nell'ottavo e qua si parla di nono... mi fate venire l'ansia e la fareste venire anche al mio datore di lavoro, se vi sentisse, infatti ieri gli ho detto che è tutto ok per la FLESSIBILITA', così posso lavorare fino al 24 ottobre (se il cucciolo non fa scherzi), ma non mi ha ancora affiancato nessuno... bè, ho idea che dovrò spiegare tutto in fretta e furia, MI VIENE MALE

Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
- M76
- Bronze~GolGirl®
quanto mi piacerebbe avere le culle.
ma hanno dei costi allucinanti...alcune anche 600 euro!
e comprarne due x usarle solo qualche mese mi piange il cuore..
- orsottopotto
- New~GolGirl®
M76: non è detto. noi abbiamo comprato la culla su e-bay. bellissima in legno nuova dalla germania..M76 ha scritto:quanto mi piacerebbe avere le culle.
spesa totale comprese spese di spedizione 80 euro.
eravamo orientati sul riduttore da lettino ma poi visto il prezzo(119 euro prenatal), l'esperienza disastrosa di un'amica (si inclina col peso del bimbo) e le dimensioni del lettino che abbiamo già (non sarebbe mai entrato nella nostra camera) abbiamo optato per questa culletta...
unico neo: le dimensioni non sono standard ma è più grande della norma così il/la piccolo/a potrà starci larghetto/a.
i lenzuolini quindi o li compri su E-bay o te li fai fare da qualcuno con stoffe che scegli tu....

baci e in bocca al lupo

Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore
- M76
- Bronze~GolGirl®
cavolo ma all'asta o prezzo fisso??
così si che le prenderei..
x i lenzuolini no problem, li faccio fare dalla mamma.
hai una foto?
hai una foto?
- orsottopotto
- New~GolGirl®
asta ma c'erano talmente tanti pezzi che non abbiamo avuto problemi....M76 ha scritto:cavolo ma all'asta o prezzo fisso??
hai una foto?

cmq non so se sono ancora online (quelle culle) ma sec me se hai pazienza anche di aspettare l'occasione qualcosa trovi...... tanto un pochino di tempo ti resta no?

bacetti
- M76
- Bronze~GolGirl®
spero mi resti qualche tempo....
in quanti gg consegnano?
in quanti gg consegnano?
- orsottopotto
- New~GolGirl®
http://cgi.ebay.it/Culla-Moritz-con-9-a ... dZViewItem
ti mando il collegamento anche se non so se funziona in bocca al lupo
ti mando il collegamento anche se non so se funziona in bocca al lupo

- orsottopotto
- New~GolGirl®
siiiiii funziona e mi sembra che ci siano ancora...
comunque a noi è arrivata in 3-4 gg... poi va montata ma è una cavolata..(tipo ikea)
il legno è buonissimo... il materassino però non mi sembra antisoffoco così noi abbiamo risolto con un coprimaterasso antisoffoco speciale che però avevamo già per il lettino (lo pieghiamo per ridurlo alle dimensioni della culla)... si può cmq risolvere mettendo un cuscino antisffoco da lettino (non da culla) sotto il neonato in modo che anche quando si sposterà un po' non rischierà nulla. cmq guarda che io sono un po' paranoica perchè sto al primo figlio. mia madre mi ha detto che io non ho mai avuto un materasso antisoffoco ma solo il cuscinetto e non ho mai soffocato....

comunque a noi è arrivata in 3-4 gg... poi va montata ma è una cavolata..(tipo ikea)
il legno è buonissimo... il materassino però non mi sembra antisoffoco così noi abbiamo risolto con un coprimaterasso antisoffoco speciale che però avevamo già per il lettino (lo pieghiamo per ridurlo alle dimensioni della culla)... si può cmq risolvere mettendo un cuscino antisffoco da lettino (non da culla) sotto il neonato in modo che anche quando si sposterà un po' non rischierà nulla. cmq guarda che io sono un po' paranoica perchè sto al primo figlio. mia madre mi ha detto che io non ho mai avuto un materasso antisoffoco ma solo il cuscinetto e non ho mai soffocato....

- Ginni
- Original~GolGirl®
buongiorno pancine!!!
che bello Sara è tornata a casa..una buona notizia!!
tantissimi
per tutte che non fanno mai male.....
M76 e Novembrino..mi raccomando tenete duro e state un pò a riposo...vè!!!
...mamma mia 9° mese........non ci credo.......
io ho la dpp verso fine novembre 25-27 novembre perciò sarò una delle ultime..(insieme a 7 colori vero?) perciò siamo ancora un pò in alto mare..ma pensare che voi altre compagne di avventura siete vicine alla meta..mette un'elettricità...che emozione!!!!
peso....io mi iscrivo nel club del NO-COMMENT!!!! non mi ci fate pensare
sabato vado a fare gli esami del sangue...non so se ne abbiamo mai parlato (non mi ricordo...) ma c'è qualcuna come me che è rh negativa e il paparino rh positivo? io sono così e tutti i mesi devo fare gli esami del sangue specifici (test di coombs)...la gine mi ha detto che ormai non è più un problema e non ne abbiamo mai parlato in profondità..sicuramente ne parlerò alla visita dei primi di ottobre..però voi ne sapete qualcosa di più? c'è qualcuna nella mia stessa situazione?
grazie
ciao
che bello Sara è tornata a casa..una buona notizia!!

tantissimi

M76 e Novembrino..mi raccomando tenete duro e state un pò a riposo...vè!!!
...mamma mia 9° mese........non ci credo.......

peso....io mi iscrivo nel club del NO-COMMENT!!!! non mi ci fate pensare

sabato vado a fare gli esami del sangue...non so se ne abbiamo mai parlato (non mi ricordo...) ma c'è qualcuna come me che è rh negativa e il paparino rh positivo? io sono così e tutti i mesi devo fare gli esami del sangue specifici (test di coombs)...la gine mi ha detto che ormai non è più un problema e non ne abbiamo mai parlato in profondità..sicuramente ne parlerò alla visita dei primi di ottobre..però voi ne sapete qualcosa di più? c'è qualcuna nella mia stessa situazione?
grazie
ciao
N.07 M.10
- M76
- Bronze~GolGirl®
grazie mille x il link, ora provo con quella gialla....
- orsottopotto
- New~GolGirl®
noi anche abbiamo optato per la lucy perchè anche se il nostro cucciolo è maschissimo il celeste a me non piaceva proprio.... quella gialla è salmone e gialla....M76 ha scritto:grazie mille x il link, ora provo con quella gialla....

buona asta