GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Messaggio da kla » 17 giu 2008, 13:01

calavera ha scritto:...eh am adesso lo vogliamo sapere tutte noi!!! :hi hi hi hi
no dai.. io ne faccio anche volentieri a meno... :prrrr

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 giu 2008, 13:03

Eh...ma io sono curiosaaaa....
Ma vado via lo stesso...ho fame!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 17 giu 2008, 13:04

kla ha scritto:
calavera ha scritto:...eh am adesso lo vogliamo sapere tutte noi!!! :hi hi hi hi
effetttivamente :x: :hi hi hi hi
C&G

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 giu 2008, 13:04

ale76 ha scritto:
tournesol ha scritto:Lo sappiamo benissimo tutte e due.
POP CORN?
proprio adesso che vado via? :-D
Noooo!!!! Io non ho niente di personale con Ambrasaf...semplicemente c'é stato un topic di qualche tempo fa nelle indagini prenatali nel quale ha espresso le sue idee in un modo che non condividevo, ma non mi sono sentita libera di intervenire (e infatti non l'ho fatto!!!) perché nella mia firma c'é scritta la parola esiliata...E siccome nel topic in questione c'erano già alcune esiliate che discutevano con lei, la soluzione di comodo é stata appunto accusarle di essere una mente unica...

Vorrei essere giudicata, nella vita e anche qui, per quello che sono e per quello che dico IO...che molte volte può coincidere con quello che pensano le mie "amiche virtuali", ma altre può discostarsene molto!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 giu 2008, 13:04

kla ha scritto:

eh eh...perchè tusaiiiiii!!!! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 17 giu 2008, 13:05

Certo che però 'sto topic, per un motivo o per un altro mi ha fatta stare fin troppo fuori dal mio ghetto!!!! :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 giu 2008, 13:09

io mi continuo a chiedere chi so le esiliate!! già è venuto fuori in un vecchio topic sulle babbione.... ma esiliate da chi da cosa??? :domanda
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 giu 2008, 13:09

OT: ma qualcuna mi spiega che vuol dire "esiliata"? Mi ha sempre incuriosita 'sta cosa...
24.10.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 13:09

tournesol ha scritto:O forse a volte si fa fatica ad accettare che siano in tante a vederla diversamente da come la vedi tu...
è un tu generico no? in realtà hai scritto quello che intendevo io con i topic che non vengono più messi e "nascosti" invece nei gruppi.

ehi, visto che ora sei ben visibile?? :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 giu 2008, 13:10

Ah...anche "invisibile" non l'ho mai capito...
24.10.07

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 17 giu 2008, 13:15

calavera ha scritto:io mi continuo a chiedere chi so le esiliate!! già è venuto fuori in un vecchio topic sulle babbione.... ma esiliate da chi da cosa??? :domanda
Dunque, ti spiego io prima che arrivino in massa a raccontare bugie... :ahaha :prrrr Esiliate perché alcune di loro formavano praticamente un gruppo all'interno della sezione dei bebè, monopolizzando ogni topic con i botta e risposta che andavano molto ot rispetto alla domanda iniziale. Non ricordo come e quando furono invitate (da una a caso.... :fischia ) a finirla e quindi si spostarono nei gruppissimi autonominandosi esiliate. Alcune offese, altre un po' meno...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2008, 13:16

ok, kla ha spiegato l'esiliate
io spiego le invisibili??
allora, dicasi invisibili, quelle golline che si sono così autonominate, perchè quando scrivono dei post, nessuno o quasi le quota.
poi s'è scoperto che tanto invisibili non erano :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 giu 2008, 13:17

tourn fila nel ghetto su! :bomba :hi hi hi hi

esiliate : esiliate dal forum in generale (che poi tanto vero non e'.....visto che scriviamo si tra le esiliate ma cmq per il forum ci siamo lo stesso e spesso).
ci furono degli episodi tempo fa dove alcune ragazze (che ora sono esiliate) avevano creato un feeling tra di loro e andavano spesso o.t. nei vari post mettendosi a chiaccherare tra di loro.
siamo state gentilmente ( :fischia :ahah ) riprese e ci hanno detto che se volevamo chattare dovevamo farlo altrove.
quindi per chattare abbiamo creato un gruppo .
lo hanno chiamato esiliate perche' all'inizio molte si erano un po' offese (permalose :fischia ) e avevano promesso di non scrivere piu' in gol tranne che nel gruppo..promessa poi non mantenuta ovviamente :ahaha

ecco, a tal proposito e per rispondere ad ambrasaf a me sta cosa della mente unica e delle persone senza personalita' fa proprio girare le scatole...altro motivo per cui mi sono ghettizzata non poco....
il fatto che se una e' d'accordo con qualche membro del proprio gruppo allora parte la storia del trenino, della mente unica, della mancanza di personalita'...
mamma mia sta cosa e' ridicola nonche' irritante.

poi pero' quando non siamo d'accordo e magari in qualche post ci scontriamo anche nessuno lo nota eh? chissa' come mai....ma fatemi il piacere!

ecco...sono andata o.t anche stavolta :fischia
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 giu 2008, 13:18

kal vedi che non avevo detto bugie? abbiamo scritto insieme e pure la stessa cosa.
:prrrr

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 giu 2008, 13:19

E’ un po’ che leggo e non mi decido/non ho tempo per rispondere.
Io sono una frequentatrice di GRUPPI (ne seguo 3) ma non solo loro…leggo e, quando ho da dire qualcosa, rispondo ai topic sui bimbi, a quelli sulle vacanze, all’angolo dello chef, al goliardico, al mercatino, al salottino. :-D
Non sono una che si infiamma tanto, a meno che la cosa non mi prenda molto.
Il gruppo lo vivo in maniera particolare…è vero, ci si “ghettizza” un po’, ma solo perché a furia di frequentarsi (spesso anche di persona) si diventa un po’ amiche…e quindi si riesce a parlare anche di argomenti spinosi senza agitarsi troppo. C’è il rispetto che si trova di solito fra conoscenti che, lo ammetto, a volte può suonare anche falso…in qualche caso lo sarà davvero, nel mio caso io dico sempre quello che penso, a volte sono tagliente, se non condivido lo dico (non per niente sono altrimenti conosciuta come Mimì-san :frusta: )…però capisco anche che per persone un po’ meno forti di carattere il gruppo può essere rassicurante.
Io una volta ho messo un topic nel salottino sul fatto di prestare o meno i vestitini di mia figlia a mia cognata :fischia ….e sinceramente mi aspettavo qualche “batosta” del tipo che sono una “b@starda egoista” a non darglieli…invece hanno cercato tutte di capirmi, o comunque chi mi ha detto che secondo lei sbagliavo, l’ha fatto con cortesia. Invece altre volte ho visto affermazioni molto più tranquille venire travisate e tutti a dare addosso alla povera malcapitata…sì per carità…c’è chi è più o meno permalosa (e questo, vi assicuro, ho avuto modo di sperimentarlo anche dentro ai gruppi… :hi hi hi hi ) ma a volte c’è anche chi è più o meno acida e la cosa può dare fastidio!
Questo per dire che non siamo tutte uguali…io ho un cortese distacco verso lo schermo…se trovo qualcuna che mi piace davvero, cerco di conoscerla di persona e di approfondire dal vivo, altrimenti si resta utenti virtuali a cui chiedere e dare consigli ma senza farsi coinvolgere più di tanto. Se una discussione prende fuoco, di solito mi tengo alla larga (a meno che non mi tocchi di persona). Se qualcuna mi si rivolge acida, magari lì per lì rispondo a tono, ma poi cerco di comporre sempre, di capire anche le ragioni dell’altra…se vengo su GOL è per stare meglio, non certo per mangiarmi il fegato dalla rabbia su cose che non mi riguardano neanche…
Capisco anche che c’è chi si fa coinvolgere tantissimo e poi, quando riceve una delusione, decide di andarsene…ma sono affari suoi, io posso non condividere (nel senso che IO non farei così) ma provo a capirne le ragioni…

Vabbè, in definitiva a me GOL piace troppo quindi qua sto e qua resto :prrrr …se qualcuno :fischia non mi banna, s’intende… :che_dici
:vvvia:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 giu 2008, 13:25

CONTINUO A NON CAPIRE..SE SIETE O VI SENTITE O VI HANNO INVITATO A ESILIARVI..ALLORA PERCHè STARE IN UN FORUM??? NON è MEGLIO UN BLOG??? ... CONTINUO A NON CAPIRE...MA ADESSO HO IL SALAME CHE MI STA SULLO STOMACO! :-D

ps. spero che il mio tono non sia preso in polemica...ma proprio curiosità è la mia....

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 17 giu 2008, 13:25

che buffo che di tanti gruppi ghetto che ci sono solo 1 si senta chiamato in causa :domanda

gioia se succede 1 volta...va bene, ma che tutte le amiche la pensino sempre alli stesso modo mi pare strano..e mi sembra assurdo creare gruppi per farci tante coccoline ed essere tutte amiche..
soprattutto in situazioni dove l' amica vera dovrebbe darti una scrollata..contente loro..o voi..mi importa poco.

Ps. io sono ben felice di pensarla in maniera diversa, a volte anche da tante, per me non è affatto un problema, io sono IO!!!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 17 giu 2008, 13:30

scusate magari è una cavolata ma perche' allora non dare una giro di vite ai gruppi con delle regole precise??
(sto ipotizzando eh? anche io fondato un mini gruppetto con le scontrinate)
pero' se il "problema" è il fatto che nei gruppi ci sono persone che praticamente vivono li e non mettono fuori il naso (per loro 5000 motivi) o vengono accettati cosi' punto e basta oppure si dice NO un gruppo cosi' non lo fai perche' stai violando questa regola.
non sarebbe piu' chiaro?
e se il moderatore vede un atteggiamento magari di critica gratuita (per esempio quando qualcuno faceva riferimento a frasi scritte da chi pensa di non essere letto) basta fargli notare "hei il grande fratello ti vede se hai qualche problema vieni a dirlo in pubblico" se no usi msn.

per quanto mi riguarda mi piacciono anche i gruppi molto piccoli, isolati o non che siano, non ne vedo il problema anzi forse servono proprio ad evitare che si vada in ot in ogni discussione :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 17 giu 2008, 13:31

GIOIA77 ha scritto:kal vedi che non avevo detto bugie? abbiamo scritto insieme e pure la stessa cosa.
:prrrr
Incredibbbole! :prrrr Apriamo un gruppo? :ahaha

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 giu 2008, 13:31

AMBRASAF SCUSA, MA TU COME FAI A SAPERE CHE NOI (IO PARLO PER LE ESILIATE OVVIAMENTE...LE ALTRE MICA LE CONOSCOE E NON LEGGO ALTRI GRUPPI) SIAMO SEMRPE D'ACCORDO? LEGGI FORSE IL NOSTRO TOPIC O SEGUI TUTTI I NOSTRI INTERVENTI?

NO PERCHE' TI ASSICURO CHE SEMPRE D'ACCORDO NON SIAMO EH? SIAMO TANTE TESTE E TAAAAANTO DIVERSE.
SOLO CHE MAGARI QUANDO CI DICIAMO LE COSE CE LE DICIAMO IN BUONA MANIERA...MA STAI SICURA CHE NESSUNA SI DICE D'ACCORDO QUANDO NON LO E'.
E DI SCROLLATE IO NEL MIO GRUPPO NE HO RPESE E NE HO DATE....POI...PER DARE LE SCROLLATE MICA SERVE PARLARSI PER FORZA IN MALO MODO EH? BASTA ANCHE UNA PAROLA DETTA IN UNA CERTA MANIERA MA PUR SEMPRE CON GENTILEZZA !

X CALAVERA : MA ALLA FINE NESSUNA SE NE VOLEVA ANDARE VERMENTE DA GOL EH? ALTRIMENTI CE NE SAREMMO ANDATE....HO DETTO CHE ALCUNE SI SONO OFFESE MA ERA UN'OFFESA MOLTO BLANDA PERO' ... :sorrisoo
ANDAVA BENE COSI' E L'ABBIAMO ANCHE UN PO' PRESA COME OCCASIONE PER APRIRCI IL GRUPPO :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”