GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da Gioconda » 20 set 2007, 20:41

Premamma......
Ti ho vista arrivare.......... ho aspettato di leggerti prima di andare...
:coccola dai tranqua...
Le cose non sono rosee per nessuno..............
ANZI....
Io sono dell'opinione che la classe media non esiste più...
O si è ricchissimi o si arriva a stento a fine mese tra rate, mutui, riba e varie.............
IO NE SO QUALCOSA...
Ma tutto passa................ PANTA REI
Le cose importanti della vita per fortuna sono altre.... :cuore :emozionee
Le difficoltà economiche danno tanti pensieri, è vero, ma piano piano si superano

Ora vado sul serio però...
:048-Buonanotte1:
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 set 2007, 20:43

SIRIA, FATTI TUTTI I GIRI CHE VUOI IN PS!!! MEGLIO UNA FIGURA DA FOBICA CHE IL PENTIMENTO DI TUTTA UNA VITA!!!!
TANTO I MEDICI SONO Lì PER LAVORARE, COSA COSTA A LORO FARTI UNA VISITINA OGNI TANTO? A VOLTE L'ESAGERAZIONE è IL NOSTRO CAMPANELLO DI ALLARME, SE NON CI FOSSE SPIEGAMI COME SPESSO MOLTE RIESCONO A PREVENIRE QUALCOSA DI VERAMENTE SPIACEVOLE...

GIOCONDA :bacio E BUONANOTTE!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 20 set 2007, 20:51

premamma ale ha scritto:SIRIA, FATTI TUTTI I GIRI CHE VUOI IN PS!!! MEGLIO UNA FIGURA DA FOBICA CHE IL PENTIMENTO DI TUTTA UNA VITA!!!!
TANTO I MEDICI SONO Lì PER LAVORARE, COSA COSTA A LORO FARTI UNA VISITINA OGNI TANTO? A VOLTE L'ESAGERAZIONE è IL NOSTRO CAMPANELLO DI ALLARME, SE NON CI FOSSE SPIEGAMI COME SPESSO MOLTE RIESCONO A PREVENIRE QUALCOSA DI VERAMENTE SPIACEVOLE...

GIOCONDA :bacio E BUONANOTTE!
Premammina cara grazie per il sostegno :emozionee sei stata l'unica..tutti e con tutti intendo tutti
mi stanno prendendo per matta..mi madre a chilometri e chilometri di distanza mi dice di non somatizzare :che_dici ..
io la penso esattamente come te.. per me è la prima gravidanza, il mio corpo sta cambiando ed io non so che cosa è normale e cosa non lo è...
cmq cercherò di stare molto più tranquilla e di fare tutto tranquillamente, ho notato che se la mia gionata la faccio alla moviola la sera sto benissimo

:bacio :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 set 2007, 21:10

siria ha scritto:ho notato che se la mia gionata la faccio alla moviola la sera sto benissimo

:bacio :bacio
SE TU CI RIESCI, BEN VENGA :x:
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 set 2007, 21:20

Ragà, saluto velocissimo, ho avuto una giornataccia!!!
A domani!!!
NOtte!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 set 2007, 21:25

vado anch'io....sono cotta :x: A DOMANI!
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 set 2007, 0:15

Siria io la penso come te...meglio un controllo in più che uno in meno :ok

Pam grazie per le info...sono sempre più orientata verso il P3

Nei prossimi giorni ci sarò poco e niente ragazze perchè al lavoro questa settimana c'è il super direttore e ciò significa orari assurdi (e tuffo nel letto appena arrivata a casa) e super controllo quindi niente giretti su gol :buuu
Mi ricollego appena posso, baci a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini per le varie eco dei prossimi giorni!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 21 set 2007, 8:03

buongiorno a tutte :bacio

:yeee :yeee viva il nuovo post :yeee :yeee
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 21 set 2007, 8:33

BUONGIORNO FEBBRARINE :sorrisoo

BELLO IL BUOVO POST :sorrisoo :sorrisoo

STANOTTE DA QUANDO SONO INCINTA HO AVUTO IL PRIMO INCUBO... :x:
CHE BRUTTO!!!!
MA PENSO SEMPRE POSITIVO :ok :ok

UN BACIONE A TUTTE

ROMY :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 21 set 2007, 8:59

Buongiorno!!!

Bene per il nuovo post.

IL mio consiglio, che avevo già espresso, va appieno per il Pliko P3 della Peg, io ce l'ho, ed è ancora ok dopo 4 anni.

Il problema delle navicelle dei trio è che rispetto a quelle delle carrozzine tradizionali (io ho la Piumotta sempre della Peg, semplicemente fantastica) è che sono mooolto più grandi.
Diciamo che per almeno 3 mesi si riescono ad usare, io la mia l'ho usata anche fino a 5-6 mesi, anche se la usavo più per uscire e durante il giorno, di notte già il lettino.

Anch'io purtroppo sto in una situazione economica difficile: mio marito non lavora da maggio, prende quel pò di disoccupazione che basta per pagare mutuo, affitto (menomale che ci rimettiamo poco perchè abbiamo la nostra casetta affittata), bollette, prestito auto+liquidità, rata carta di credito....

Filiamo davvero sulla lama di un rasoio, anche per questo ho preso l'ovetto di seconda mano, anche se è nuovissimo, e prenderò anche il seggiolone. Menomale c'è il mercatino di GOL.

Con 2 bimbe (che per fortuna non chiedono mai nulla, ma siamo più noi a voler dare) non è facile, siamo comunque in 4 per i consumi, la maledetta farmacia, la mensa della scuola...

Anch'io come premamma mi ammazzo l'anima con le ripetizioni, in queste condizioni mi pesa maledettamente ma come si fa, sennò???

Comunque cercate di non darvi alla pazza gioia per gli acquisti, perchè piange il cuore quando tanta roba, e non solo il vestiario, rimane nuovo.
Ci sono ad esempio degli oggetti praticamente inutili, e parlo per esperienza.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 set 2007, 9:56

buongiorno!

Marypeppe mi dispiace tanto per la tua situazione, anche per te non deve essere facile, forse sei messa peggio di me, anche perchè tu hai già due bimbe grandi in età scolare e prescolare, io ho solo Angelica, e sai, i bimbi piccoli a casa della mamma non fanno spendere poi molto....soprattutto se sono in salute ringraziando il cielo (non per i soldi eh!)
Comunque è vero che dall'euforia a volte si comprano cosine inutili, e ne parlo anch'io per esperienza. Per esempio, non vedevo l'ora di avere lo scaldabiberon e invece...mai usato! ce l'ho lì aperto solo perchè ho voluto provare se funzionava, non ne parliamo dello sterilizzatore, utile ma ti puoi accontentare anche di scaldare acqua bollente in una pentola e immergerci le cose come si faceva tempo fa....io comunque me lo sono fatto e me lo farò prestare; e non ne parliamo di tutti i vestitini rosa che mi sono arrivati in regalo e molti MAI MESSI! Peccato, ma i bambini crescono mooooolto in fretta! Anche per il compleanno continua a arrivarmi roba rosa, per l'amor di Dio, a caval donato non si guarda in bocca....ma se ci pensassero un pò su....Ora è in arrivo Massimo, che faccio?Sicuramente tantissimi altri vestitini azzurri anche per lui, lo so, quindi per me il problema non si pone.
Se dovessi avere un'altra bimba li sfrutterò quelli rosa altrimenti bho! sul mercatino penso!
Poi ho già il problema dello spazio, ho già due scatoloni di Angelica di vestitini da riaprire per Massimo, mi viene da piangere :buuu li avevo appena messi via, questa primavera, e adesso li devo riaprire perchè S.Antonio mi ha fatto questo bellissimo regalo :emozionee Veramente è stato mio marito :ahah

Eleococci ti ho vista su ebay per un vestitino premaman molto carino, penso che sia tu visto che in offerta c'è eleococci! :hi hi hi hi

Mare ci mancherai tanto, torna presto!! :yeee
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 set 2007, 10:07

Ciao ragazze,
che meraviglia il nuovo post :Yuppieeee :band Il titolo è bellissimo. Compilmenti a che l'ha inventato :yeee :yeee
Purtroppo anch'io per super lavoro non sono ancora riuscita a leggere tutti gli arretrati. Ci provo in mattinata.
Cmq, vedo che si parla di acquisti. Spero di leggere tantissimi consigli negli arretrati.
Grazie in anticipo.
A dopo
:bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 21 set 2007, 10:24

Ciao belle pancine!!!
E' bellissimo il nuovo post!!! :yeee :yeee :yeee
Anch'io stanotte brutti sogni...ma chissà perchè!!!
Comunque oggi si va al mare...che bello!!!
Per quanto riguarda gli acquisti io ancora non ho pensato a niente...ho veramente un sacco di cose prestate da amiche e soprattutto da mia cognata...trio compreso!!Meno male perchè abbiamo appena preso il mutuo per finire casa...e ce ne saranno di spese!!!
E per un annetto pagheremo mutuo e affitto...vabbè non pensiamoci!
ora vado a prepararmi.
Baci a tutte!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 21 set 2007, 10:24

Ciao a tutte eccomi qui! :yeee
Sono Morena e anche io aspetto con ansia l'arrivo della nostra paciughina che sarà probabilmente il 13/02/08!
io e il papa ne siamo felicissimi un po meno il nostro Manuel che ha 13 anni e desiderava un maschietto ma dopo una prima delusione dopo la scoperta si è ripreso e penso che sarà un fratellone fantastico!

:sorrisoo

un grazie a Gioconda che mi ha dato l'opportunità di raggiungervi!

un bes More
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 21 set 2007, 10:28

CIAO MORE BENVENUTA :sorrisoo :sorrisoo
ROMY
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 21 set 2007, 10:32

Marolina: la mare?? Beata te !!
More :094-Benvenuta: Quindi bisogna aggiungere un'altra :baby_f: :yeee :yeee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 set 2007, 10:50

CIAO MORE, BENVENUTA!
UN'ALTRA FEMMINUCCIA DA METTERE SUL LISTONE!!!! HAI GIà DECISO IL NOME?

LA NOSTRA LISTA DI FEBBRARINE è LUNGA MA ALCUNE DI NOI è TANTO CHE NON BAZZICANO DA QUESTE PARTI...COME MAI? SI SONO PERSE DURANTE LE FERIE? SAREBBE UN PECCATO CHE A FEBBRAIO IL LISTONE SI DIMEZZI!
Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 21 set 2007, 10:53

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 set 2007, 11:13

Giorno pance!!!!!!!!

MORE BENVENUTA!!! :yeee
certo dopo 13 anni deve essere tutto come la prima volta x te eh??

premamma mi idspiace sentirti giù x via dei maledetti foglietti di carta che nn bastano mai :coccola cmq davvero le cose importanti nella vita sono altre e nn lo dico solo xchè è un modo di dire.....
anche xchè altrimenti nn avresti mai pensato a fare un secondo bimbo se la situazione fosse stata davvero disastrosa nn credi??
io penso sempre che dove si mangia in tre si mangia in 4 e così via...certo magari nn potrai dare ai tuoi bimbi le cose che desideri x loro, che sono spesso cose superflue, xchè l'amore l'unica cosa importante c'è ed è tanto e tu, come tutte noi lo hai dimostrato ai tuoi bimbi!!!
è quell'amore che nn ti fa fare i conti di quanto entra e quanto esce, che ti fa vivere solo x un loro sorriso e un loro abbraccio e ti fa rinunciare senza sacrificio a delle cose che molti ritengono indispensabili ma che tali a mio avviso nn sono....
continua così e anche voi febbrarine!!!! :cuore

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 set 2007, 11:21

pamelita ha scritto:Giorno pance!!!!!!!!

MORE BENVENUTA!!! :yeee
certo dopo 13 anni deve essere tutto come la prima volta x te eh??

premamma mi idspiace sentirti giù x via dei maledetti foglietti di carta che nn bastano mai :coccola cmq davvero le cose importanti nella vita sono altre e nn lo dico solo xchè è un modo di dire.....
anche xchè altrimenti nn avresti mai pensato a fare un secondo bimbo se la situazione fosse stata davvero disastrosa nn credi??
io penso sempre che dove si mangia in tre si mangia in 4 e così via...certo magari nn potrai dare ai tuoi bimbi le cose che desideri x loro, che sono spesso cose superflue, xchè l'amore l'unica cosa importante c'è ed è tanto e tu, come tutte noi lo hai dimostrato ai tuoi bimbi!!!
è quell'amore che nn ti fa fare i conti di quanto entra e quanto esce, che ti fa vivere solo x un loro sorriso e un loro abbraccio e ti fa rinunciare senza sacrificio a delle cose che molti ritengono indispensabili ma che tali a mio avviso nn sono....
continua così e anche voi febbrarine!!!! :cuore
Cara PAMELITA, effettivamente in quel senso io allora sono ricchissima! :sorrisoo
NO, è che ultimamente sono giù perchè mio marito è stanco per i turni che fa e solo per pagare il mutuo perchè solo il suo stipendio va tutto per quello e la rata della macchina. Le altre cose, tipo visite mediche, bollette ecc, ci penso io con i quattro soldi che prendo con le ripetizioni, fino ad adesso è andato tutto bene, ma prima o poi...con questo tasso che aumenta! Ora la casa è in vendita e spero che qualcuno la prenda al più presto, poi dovremo stare qualche tempo dai miei e questo è umiliante, non parliamo poi dei mobili, dovremo affittare o noleggiare un deposito nel frattempo, altri soldi!!!
Diciamo che tra i tanti sorrisi ogni tanto una lacrimuccia scende, ma non è così grave come appare eh, io sono ancora serena e mi sto godendo la mia gravidanza, ma l'umore sai com'è!

a proposito, qualcuna di voi è ben informata sui costi di un deposito per mobili?
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”