GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: 2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
Buongiorno a tutti! 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care!!
Ed io continuo a non leggere pulce... ma sta bene?

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- marina71
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTI!!!
Oggi c'è il sole!
Marco, ora le mando un sms.
Oggi c'è il sole!

Marco, ora le mando un sms.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
A sentire le previsioni, pare ancora per poco... considera che siamo circondati dal cattivo tempo... a nord come a sud (toscana, ecc...) e la protezione civile è in allerta per le prossime 24 ore. comunque io ho già dato: 2 allagamenti in quindici giorni possono bastare... non c'è giardino che tenga!! :prrrrmarina71 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI!!!
Oggi c'è il sole!![]()
![]()
![]()
Bene. tienimi informato... la cosa strana è che ieri sera tardi si è collegata, ma non ha lasciato alcun messaggio!marina71 ha scritto:Marco, ora le mando un sms.

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao, l'ho sentita via mail la scorsa settimana ....Pulce sta bene e il periodaccio sembra essere passatoOCRAM ha scritto:Buongiorno care!!![]()

Ma come torna brutto tempo????

- co73
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutti
ho letto che da giovedì il tempo migliora e che sarà bello fino ai primi di luglio
MARCo mi dispiace per te..... tira fuori l'innaffiatoio

ho letto che da giovedì il tempo migliora e che sarà bello fino ai primi di luglio

MARCo mi dispiace per te..... tira fuori l'innaffiatoio

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Sì, è vero! Ho letto le previsioni sul sito dell'ARPA e x il we hanno previsto bello!!

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Speriamo che sia bello la mattina del 29 giugno
gz, io pensavo che non avrei nemmeno fatto l'addio al nubilato (non ho tempo
) invece ieri sera mi ha chiamato un gruppo di amiche e pare che la prossima settimana mi tocchi... spero però che sia una cosa tranquilla, non sono tipa da zingarate
Xeniya... anche tu???
Un abbraccio a tutte+Marco e grazie a Michy per avermi indirettamente riportata qui

gz, io pensavo che non avrei nemmeno fatto l'addio al nubilato (non ho tempo

Xeniya... anche tu???

Un abbraccio a tutte+Marco e grazie a Michy per avermi indirettamente riportata qui

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Dai Roberta, vedrai che il 29 splenderà un bellissimo sole!!
Co, io lo tirerei ben volentieri fuori l'annaffiatoio, anche perchè dovrei tagliare l'erba, che oramai è diventata una boscaglia, e con l'erba e il terreno bagfnato faccio una gran fatica. Anzi, non mi ci cimento proprio...
Per le previsioni, io avevo sentito così ieri... che per la serata di oggi si prevede nuovamente pioggia, e stavolta non ne sono felice...
Grazie Ale per le info su pulce... però è strano che non lasci un suo commentino da più di un mese!

Co, io lo tirerei ben volentieri fuori l'annaffiatoio, anche perchè dovrei tagliare l'erba, che oramai è diventata una boscaglia, e con l'erba e il terreno bagfnato faccio una gran fatica. Anzi, non mi ci cimento proprio...
Per le previsioni, io avevo sentito così ieri... che per la serata di oggi si prevede nuovamente pioggia, e stavolta non ne sono felice...

Grazie Ale per le info su pulce... però è strano che non lasci un suo commentino da più di un mese!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Madai, un'uscitina con le amiche ci sta tutta!!
Mi viene in mente quando parlammo proprio qui sul forum che pensavi di sposarti ... e ora eccoti qui!
Allora
per il 29 giugno, che sia un'altra splendida mattina di sole!

Mi viene in mente quando parlammo proprio qui sul forum che pensavi di sposarti ... e ora eccoti qui!

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Marco, non mi parlare dell'erba.... domenica mattina c'ho provato a tagliarla, ma è impossibile!! 

- marina71
- Original~GolGirl®
Ho scritto sms a Pulce per aggiornarla sulle novità. Ha detto che non sapeva nulla e fa le congratulazioni sia a Michy che a Madai.
Le ho detto che Marco è preoccupato per lei: dice di stare tranquillo, che è ancora viva. :ahah :ahah :ahah
Ha detto anche che non legge nulla, a parte i MP. Inoltre il suo cellulare è finito nel secchio per lavare i pavimenti, per cui non ha più i numeri di cell di nessuno di noi.
Le ho chiesto due volte come vanno le cose e quando ha intenzione di tornare, ma su questo non mi ha risposto!
Le ho detto che Marco è preoccupato per lei: dice di stare tranquillo, che è ancora viva. :ahah :ahah :ahah
Ha detto anche che non legge nulla, a parte i MP. Inoltre il suo cellulare è finito nel secchio per lavare i pavimenti, per cui non ha più i numeri di cell di nessuno di noi.
Le ho chiesto due volte come vanno le cose e quando ha intenzione di tornare, ma su questo non mi ha risposto!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
MICHY SONO CONTENTISSIMA
che bello altri 9 mesi d'attesa
Madai vedrai che il 29 sarà una bellissima giornata
Lorenzo ieri è tornato all'asilo. Sembra tutto passato

MICHY SONO CONTENTISSIMA

che bello altri 9 mesi d'attesa
Madai vedrai che il 29 sarà una bellissima giornata

Lorenzo ieri è tornato all'asilo. Sembra tutto passato

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Marina, grazie delle news.... in effetti mi ero scordata di dire che aveva perso il cell coi nostri numeri .....
Pri, sono contenta che Lory sia guarito!
Pri, sono contenta che Lory sia guarito!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ale ho visto le foto nuove che hai messo...che stragnocchissima che sei 

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- Giuliale
- Master~GolGirl®
visto???Prillina ha scritto:Ale ho visto le foto nuove che hai messo...che stragnocchissima che sei

- gz
- Collaboratore
BUON POMERIGGIO A TUTTE ANZI TUTTI
STAVO GUARDANDO SE ERANO ARRIVATE MAIL E NON POTEVO NON FARE UN SALTO

STAVO GUARDANDO SE ERANO ARRIVATE MAIL E NON POTEVO NON FARE UN SALTO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Orbene, mi fischiavano le orecchie?? (..o lo pseudo-cellulare della Chicco che mi ritrovo ora)
Ma siete ancora QUA?????
Mi aspettavo di trovarvi già nel topic nuovo...che è sto mosciume?!???
ANIMO!!!!!!
Che si dice?
A parte ciò che ho letto nell'ultima pagina (sorry, ma è l'unica che ho letto..
) e che già direi basta e avanza!
Due notizie stupende, Roby rientrata in Gol e futura sposina
, Michy in dolce attesa (appena ci vediamo....
.... :ahah)
Ale e Xen che si sono avatarizzate (ammappete, ma siete uguali! La Xen con la tazzina di caffè, poi...!!!)
Prilli, che intuisco dal suo msg abbia avuto Lory ammalato
Marina, che è di una dolcezza che non si può esprimere a "post", bisogna conoscerla...
MARCOOOOOO!!
Son qua!
Son viva, barcollo ma non mollo
Se mi mandi un mp ti rispondo, fusse anche a mezzanotte, ma una mail è meglio, così non mi devo loggare...va beh, questo 'era'.....adesso spero di svoltare l'angolo e di esserci un pochino di più
Ma di giorno è cmq sempre impossibile per me, quindi si va alla sera/notte e mi ritroverò probabilmente ad Amletare, da vecchio copione
Co, Gianna, Rossella, LISA, Mikal, Alice, Ba, Ste e scusatemi se scordo (sicuramente!) qualcuna...
Un bacio a tutte (+ nostro uomo) e sogni d'oro...e l'Italia vince, l'Olanda pure
NOTTE, bimbi
Ma siete ancora QUA?????
Mi aspettavo di trovarvi già nel topic nuovo...che è sto mosciume?!???
ANIMO!!!!!!
Che si dice?
A parte ciò che ho letto nell'ultima pagina (sorry, ma è l'unica che ho letto..

Due notizie stupende, Roby rientrata in Gol e futura sposina

Ale e Xen che si sono avatarizzate (ammappete, ma siete uguali! La Xen con la tazzina di caffè, poi...!!!)
Prilli, che intuisco dal suo msg abbia avuto Lory ammalato
Marina, che è di una dolcezza che non si può esprimere a "post", bisogna conoscerla...
MARCOOOOOO!!

Son qua!
Son viva, barcollo ma non mollo
Se mi mandi un mp ti rispondo, fusse anche a mezzanotte, ma una mail è meglio, così non mi devo loggare...va beh, questo 'era'.....adesso spero di svoltare l'angolo e di esserci un pochino di più
Ma di giorno è cmq sempre impossibile per me, quindi si va alla sera/notte e mi ritroverò probabilmente ad Amletare, da vecchio copione
Co, Gianna, Rossella, LISA, Mikal, Alice, Ba, Ste e scusatemi se scordo (sicuramente!) qualcuna...
Un bacio a tutte (+ nostro uomo) e sogni d'oro...e l'Italia vince, l'Olanda pure
NOTTE, bimbi
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- co73
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
ciao PULCE
c'e' il soleeeeeee
ma ieri sera quant'e' piovuto???????
Dalle parti di Tavernelle secondo me è venuta una tromba d'aria e grandine, stamattina passando era tutto devastato
ciao PULCE

c'e' il soleeeeeee
ma ieri sera quant'e' piovuto???????
Dalle parti di Tavernelle secondo me è venuta una tromba d'aria e grandine, stamattina passando era tutto devastato

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Giuliale
- Master~GolGirl®
PO POPOPO PO PO POPOPOPO PO POPOPOPO POOO!!!