GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da felix » 16 giu 2008, 15:19

koala1 ha scritto:
KOALA attenta alle crocs e alle scale mobili!
:domanda :domanda va beh semmai le dovessimo prendere lo farò stare in mezzo
no ti giuro sono rimasta cosi :urka
pare che la plastica delle crocs se attaccata al bordo si scalda e con il movimento delle scale mobili poi la prende dentro e un sacco di gente adulta e piccolini son rimasti incastrati nn ti dico che impressione!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... bili.shtml

cmq non penso che hai scale mobili ovunque no?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 giu 2008, 15:21

Ciao!

Sesta malattia confermata! E' ancora molto capriccioso e nervoso, piange spesso e la notte fa mille risvegli! Stanotte lo abbiamo tenuto in camere con noi perchè non svegliasse Dodo, è stato uno stillicidio! Oggi i puntini sono meno, domani dovrebbero andar via!!!

Alec bell'idea! Mi piacerebbe tanto andare a divertirmi da sola, quindi sì alla discoteca!!!

Felix che spavento! Io sarei morta! Certo che Omar, da come lo descrivi, dev'essere proprio un bel fetentello!

Chikka belle le foto, la festa dev'essere stata splendida!

Un bacio a tutte, vado!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 16 giu 2008, 15:23

A Dodo gliele ho fatto vedere le Crocs e si è categoricamente rifiutato di provarle!!! E' tutto strano mio figlio! Vuole solo scarpe chiuse, gli ho preso due paia di sandaletti e non riesco a farglieli mettere!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 giu 2008, 15:27

APPLE :incrocini :incrocini speriamo Vito si riprenda presto!
anch io ci sto per la disco al prossimo raduno o quantomeno musica a gogo e via di balli!
Si cara Omar la sa luuuunga un po mi fa piacere perche penso che nella vita non sara' un fesso - spero - ma nel frattempo ce lo cucciamo cosi'... :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 giu 2008, 15:41

No, in casa nostra molte scale ma non di quelle mobili quindi siamo al sicuro :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 giu 2008, 16:05

Dormeeeeeeeeeeeeeeee

KOALA anche Nicky ha le crocs, dall'anno scorso. Quest'anno gliene ho prese un paio gialle con sopra Spongebob e sabato ne ho prese un altro paio verdi, per la crociera.
Ah, ovviamente non 'vere' crocs eh...ma penso sia inutile dirlo :ahaha
Abbiamo preso il biglietto di ingresso normale, quindi noi 16 euro a testa e lei niente, fino a 4 anni non pagano, ma l'animazione è compresa nel prezzo. Non credo facciano problemi di età...comunque mi hai messo il dubbio e ho appena scritto, poi ti dico.

APPLE bene, dai che allora se è sesta malattia dura ancora pochino :incrocini

FELIX avevo sentito anch'io di quel 'problema' con le Crocs

KIKKA il Colibrì l'ho sentito solo nominare, mai stata
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 giu 2008, 16:20

Ah, ovviamente non 'vere' crocs eh...ma penso sia inutile dirlo
Io le ho pagate 4,90 euro, non c'è dubbio che sono originali :fischia ! In realtà gliene ho prese due paia, prima il 23 che gli hanno fatto venire le vesciche perchè erano giuste giuste, due giorni dopo il 24 che gli vanno un pò larghe ma non gli fanno male.

Kikka: mai sentito ma i miei colleghi 'mondani' mi hanno detto che è un gran bel posto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 giu 2008, 17:07

Queste mi sa che siano il 24, ma ogni tanto scapussa e non so perchè. Se gliele avessi prese del 25 sarebbero state troppo larghe. Comunque le visciche vengono anche a lei, dove si 'appoggia' il bottoncino nero della fibbia

Ragazzuole, siamo a quota 48...chi sforna il titolo?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 giu 2008, 18:27

Comunque le visciche vengono anche a lei, dove si 'appoggia' il bottoncino nero della fibbia
Anche ad Ale nello stesso punto, come hai risolto (se hai risolto) ?
valerio ha il 27-28 di piede
Beh Ale però è un piccoletto :cuore

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 giu 2008, 19:42

Mentre la cena si cuoce...

FELIX mamma, io sarei morta di paura, soprattutto se lo avessi visto piangere così a lungo... però per fortuna che ti sei resa conto che in fondo non si era fatto gran che!!
Ma davvero si è fatto la pipì addosso perchè non voleva quei pantaloni? :urka Che caratterino... da chi avrà ripreso? :prrrr

APPLE allora per la disco è andata!! Dai che allora già da domani non avrà più niente Vito!! :incrocini Quindi Dodo si sceglie le scarpe? Per fortuna finora Simone quello che gli metto non fa una piega...

CHIKKA ma Nicole sa che domenica la portare a vedere i Little Einstein? E' già carica? :sorrisoo

KIKKA caspita, all'anima del battesimo!! :urka Peccato per la torta... :ahaha

KOALA caspita un'altra botta povero!!! :coccola Meno male che ha la testa dura!

Visto che parlate di scarpe, proprio oggi pomeriggio ho comprato (anzi ha pagato mio papà :fischia ) un paio di sandaletti a Simone, questi http://www.primigi.it/products.php?pr=1 ... 4&gender=3 però verde militare (per maschi non c'è mai molta scelta!) Non sapevo 'sta storia delle crocs :urka io non gliele ho mai comprate perchè mi sono sempre sembrate poco comode, boh...

La pappa è pronta... :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 16 giu 2008, 19:47

Ciaoooo un saluto velocissssssimo che è pronta la cena ..
weekend in relax visto che sono stati qui i miei da sabato e andati via oggi..mi sono riposata un pò!
Koala bene che vieni domani.. senti mandami un sms io il tuo non ce l'ho così ci mettiamo d'accordo!! Ho visto le previsioni e non danno niente di buono, che ne pensate di venire qui a casa mia? fammi sapere! Non è molto distante dalla banca Intesa di Lorenteggio :ok
e per le altre un mega :bacio !!!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 16 giu 2008, 19:48

aggiungo una :coccola per Omarino che ha avuto un incontro ravvicinato con il ferro da stiro povero cucciolo!!!
ora vo sul serio
byebye!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 giu 2008, 20:19

Koala bene che vieni domani.. senti mandami un sms io il tuo non ce l'ho così ci mettiamo d'accordo!!
Ti mando un sms così hai il mio numero, fammi sapere se ti è arrivato, a domani :ok

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 giu 2008, 20:41

Ho scaricato le foto della festa all'asilo e naturalmente non ce n'è nessuna decente perchè fa sempre le facce strane (buffone!!) :aargh però ne ho messa una comunque col cappellino nero in testa (la pergamena l'aveva già mollata!) :sorrisoo
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 giu 2008, 21:24

ALEC!!! Ma come, una sola se ne salva???? :aargh :prrrr
Comunque...che tenerezza con quel tocco in testa :emozionee
Nicole sa benissimo cosa succede sabato, tant'è che l'altroieri alla festa, quando sono andati via Tigro e Pooh mi ha detto 'mamma, e adesso voglio vedere i Little Einsteins' :ahaha Aveva sbagliato sabato...ehehehehe

LILLY/FEDE per sabato abbiamo prenotato un Best Western a 10 minuti dall'acquario, il parcheggio dell'albergo costa 24 euro al giorno, hai idea se lì intorno ci sono parcheggi più economici o comunque se c'è posto per parcheggiare?

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 16 giu 2008, 22:27

Chikka quella del porto è una zona un pò difficile per quanto riguarda i posteggi...azz 24 euro tutto il giorno è un pò caro... nelle vicinanze ci sono prevalentemente posti a pagamento che dovrebbero aggirarsi su 1.50 all'ora.. ma se avete un pò di fortuna potete anche trovarne uno non a pagamento... Ma non ho capito..vorreste lasciare la macchina posteggiata per tutta la durata della vostra vacanza o intendete spostarvi prima/dopo l'acquario?

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 16 giu 2008, 22:28

Ora vo a nanna sono cotta (nanna...si fa per dire..se Andrea permette :hi hi hi hi )
a domani!!!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 giu 2008, 22:29

Allora, l'idea era di arrivare, passare in albergo a lasciare i bagagli e fare il check-in, poi andare subito all'acquario a piedi (c'è scritto che dista 10 minuti) poi non so, visto che alla sera Fede aveva detto di vederci a cena quindi presumo che la macchina sarà da usare. Il giorno dopo non lo so sinceramente...

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 16 giu 2008, 23:00

Allora, l'albergo penso sia quello in P.zza Fonatane Marose; il parcheggio dell'Acquario costa 1,80 ora o frazione, quello del Porto Antico anche , ma dalle 22 alle 08.00 tariffa unica 1.80. Poi ci sono quelli per strada che paghi solo dalle 08.00 alle 20.00 e ce ne sono da 2.00 o da 1.50 (sempre vicini a piedi).
Per la cena si può stare al porto antico (p.e. qui: http://www.bicu.it/) ma ce ne sono anche molti altri per i quali non serve la macchina (pizzerie, ristoranti genovesi, cinesi, Mc Donald's, ecc...)

Esami: mercoledì comincia la maturità (tema) posso morire :ahaha, giovedì scritto di Sc. Sociali e lunedì altro scritto multidisciplinare :urka , poi l'orale che non so quando mi tocchi perché sorteggeranno la lettera dopo gli scritti!!!... poi riprendo con gli esami all'Istituto (leggi Università), ma agosto nada de nada e mi riposo :fischia
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 giu 2008, 8:02

Buongiorno!!!
Sapete che stanotte ho dovuto metter su un pannetto a Nicky dal freschino che c'era? Io non ne posso più...giuro.

FEDE grazie per le delucidazioni, anche se ci ho capito poco e mi sa che quando arriviamo, decidiamo...hahahaha
Per la cena, fai tu, pensi che ci sia bisogno di prenotare? Ovviamente non se andiamo al McD :hi hi hi hi

Mi son sempre dimenticata di chiedervi una cosa. Qualcuna di voi è iscritta a BuyVip, quel sito che pubblicizzava gol un po' di tempo fa? Ve lo chiedo perchè ci sono offerte giornaliere di prodotti di marca (l'altroieri c'erano occhiali Gucci) che costano mooooolto meno che nei negozi. http://it.buyvip.com/

Bloccato

Torna a “Luglio”