GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...5
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...5
Gwen
...per quanto riguarda il tempo noi siamo più fortunati invece ... un attimo piove, quello dopo diluvia e poi fa schifo lo stesso
ci saran 14 gradi, ma io nn mi lamento perchè se ci fosse caldo morirei
mi spiace per chi nn si può godere l'estate, ma per me il tempo va benisismo così

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Farfy
, io non vorrei fare la rompiballe ma per dormire di + dovresti staccare la tetta di notte secondo me, cmq mi auguro succeda il miracolo prestissimo se no rimani stecchita
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Criss anche io pensavo uguale, non poteva esserci lo scorso anno sto tempo di merd@

- criss
- Bronze~GolGirl®

Bea hai ragione, ma è tutta una questione mia mentale, mi sento in colpa da morire a doverlo lasciare 3 gg da solo e mi viene il magone al pensieroalebeamail ha scritto:Criss cerca di staccarti un po' se no anche quando allatterai avrai crisi di gelosia, Daniel è molto legato a Alex ma le crisi ci sono lo stesso
cmq anche Fed con Klo sta benissimo, lo fa addormentare lui la sera, escono insieme in bici, scherzano e ogni tanto si dimenticano pure che sono in casa (soprattutto quando giocano a pallone), gli da Klo da mangiare ... insomma Klo fa il perfetto mammo, devo solo cercare di nn farmi prendere dal magone quando sento che mi chiama o che mi cerca, cercare di mandare klo che cmq sa calmarlo e farlo riaddormentare ...
insomma devo cercare di sentirmi meno in colpa, tanto ormai la frittata è fatta e poi sarà un bene per tutti
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Bea penso che se questa fosse un'estate come quella dello scorso anno mi sarei già strappata la pelle di dosso; già così ogni tanto boccheggio dal caldo (calcola che VIVO in maniche corte, tanto che mi attiro più di 1 sguardoalebeamail ha scritto:Criss anche io pensavo uguale, non poteva esserci lo scorso anno sto tempo di merd@![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Criss hai detto tutto, senza che lo ripeto, e poi è per il suo bene e Francesco sara' il compagno di giochi di Fede quando crescera'
senza pare mi raccomando 
- criss
- Bronze~GolGirl®

Bea si vede che son più brava con la teoria che con la pratica, vero???!!
cmq ti ringrazio, sei sempre dolcissima e hai ottimi consigli, GRAZIE 
C♥C=F'06&F'08
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

quindi tempo di cacca ovunque
per la felicità di criss
Farfi credo anche io che devi cercare di togliere la tetta a baby-farfy per non farlo svegliare piu' la notte....so che è dura....io quando non sono stanca, e la Faby piagnucola di notte la prendo e la ninno un po' da in piedi senza tetta e per ora, fortunatamente, si riaddormenta....devo dire che (sbaglio mio) a volte le do la tetta piu' per pigrizia mia di alzarmi
criss
queste cose si fanno piu' a parole che in pratica....capisco benissimo perchè anche io quando la Faby mi chiama non riesco a delegare......sempre sbaglio mio....forse se stessi con lei tutto il giorno non sarei cosi'....ma se si prospettano i 3 giorni di ospedale bisgona prepararsi.... 
Farfi credo anche io che devi cercare di togliere la tetta a baby-farfy per non farlo svegliare piu' la notte....so che è dura....io quando non sono stanca, e la Faby piagnucola di notte la prendo e la ninno un po' da in piedi senza tetta e per ora, fortunatamente, si riaddormenta....devo dire che (sbaglio mio) a volte le do la tetta piu' per pigrizia mia di alzarmi
criss
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

devo andare...ci sentiamo presto!! 
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Saggy: ciao bellezza
! Anche qui tempo schifissimo
! Venerdì avevo fatto la ceretta perchè pensavo ad un week-end in costume e invece...
Farfy: io da quando l'ho staccata dal seno e messa nella sua cameretta sono rinata
. Ma bisogna essere convinte.
Ah così puoi metterti anche tu in caccia, altrimenti farfallo come fà :prrrr ? Scherzi a parte tu che decisione hai preso in merito al secondo?
Criss: anch'io quando Maty chiama Mamma non resisto
. Il fatto è che lo dicono così disperatamente che ti si stringe il cuore .
per l'utocontrollo
!
Bea: sei sempre la migliore a dare consigli
! Super mamma Bea
. Secondo me sei un tipo da "non c'è due senza tre"
..... Ci hai mai pensato?
Farfy: io da quando l'ho staccata dal seno e messa nella sua cameretta sono rinata
Ah così puoi metterti anche tu in caccia, altrimenti farfallo come fà :prrrr ? Scherzi a parte tu che decisione hai preso in merito al secondo?
Criss: anch'io quando Maty chiama Mamma non resisto
Bea: sei sempre la migliore a dare consigli
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Guen a presto
Criss è un piacere
Criss è un piacere
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Gessy
grazie...dopo mi gaso troppo :prrrr cmq quello che ci pensa di piu' al terzo è mio marito, per me potremmo pensarci solo dopo aver vinto al superenalotto (considera che non giochiamo mai
) perchè mi sono stancata di dover sempre lavorare senza godermeli a pieno anche se so che senza far nulla andrei fuori di testa
- farfalla
- Master~GolGirl®

io proverei pure a togliergliela la notte, ma non reggo... sembra l'unico modo per calmarlo, farfallo non mi aiuta manco se l'ammazzo, e io non dormo una notte decente da quando sono rimasta incinta... avevamo preso anche un ritmo abbastanza sostenibile con risvegli solo alle 2 e alle 5-6, poi sono venuti fuori i denti (canini+molari, tutto insieme), il reffreddore con la tosse (e questo per lui significa rischio bronchiolite e cortisone+antibiotico+antiasmatico), una settimana con i nonni paterni che hanno vanificato 10 mesi di lavoro mio e di mia madre per farlo stare tranquillo quando io vado al lavoro, e non so cosa altro, e via di nuovo con mille risvegli ogni mezz'ora, 1 ora quando sono fortunata... e visto che anche io e suo padre non abbiamo mai dormito una notte filata fino ai 3 anni, e la tetta non la prendevamo, non sono sicura che il problema sia quello... se solo farfallo si svegliasse qualche volta lui, almeno sarei più riposata e potrei anche riuscire a tenerlo il vitellino isterico, ma così mi cade proprio dalle braccia e non mi sembra il caso.alebeamail ha scritto:Farfy![]()
, io non vorrei fare la rompiballe ma per dormire di + dovresti staccare la tetta di notte secondo me
GESSY in merito al secondo abbiamo deciso di aspettare un altro anno perchè io già fatico a gestire ciucciolo e farfallo ha dichiarato apertamente che non intende alzare un dito in nessun caso, quindi dovrei fare tutto da sola anche con due. e ovviamente finchè ciucciolo non mi dorme la notte e vuole stare sempre attaccato alla tetta non è proprio possibile. quindi rimandiamo.
stavo pensando di spostarlo in cameretta sua anche perchè è molto più fresca, ma avrei bisogno di 1 letto singolo da affiancare al lettino (sono convinta che dovrò passarci molte notti) e che non ho e dell'aiuto di farfallo per sgombrare la cameretta che adesso è un deposito (e figurarsi se lui mi da una mano...)
->chiamare mamma: io resisterei pure se avessi un aiuto, non andrei fino ad almeno 10 minuti di tentativi vani di consolarlo o il primo sforzo di vomito. il mio problema è che l'aiuto non ce l'ho... approfittate voi che l'avete: fa bene a voi e soprattutto ai cuccioli.
BEA secondo me tra un paio d'anni se non ti hanno smontato casa al terzo ci pensi anche te
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Farfy, leggo un po' perplessa la situazione in cui ti ritrovi...
Si, perplessa...
Perchè è una situazione piuttosto estrema e mi spiace che tu stia così male, soprattutto fisicamente, e soprattutto vorrei che Farfallo si prendesse una ripulita di cervello per aiutarti almeno un minimo...
Ma scusa, non l'ha voluto pure lui il piccolo?
E ora è solo tuo???
So che potrebbe essere ancora più stressante per te, ma hai provato a dargli acqua invece della tetta???
Potrebbe non essere affatto risolutivo all'inizio, ma dopo qualche giorno potrebbe rassegnarsi all'assenza della tetta, purchè tu lo coccoli e gli stia vicino...
Scusa se dico una cavolata, magari tu l'hai anche già provato, ma non saprei cos'altro dire se non che vorrei darti io una mano pur di farti riposare una notte come si deve!!!
Dani, io ti direi di andar subito in maternità: leggevo qualche pagina fa che hai avuto un problemino, non vorrei mai che se venisse caldo stessi male...
Ah, per la cronaca: anche qui tempo schifoso....
Qua fa proprio freddo: ho ripreso le felpe e la canotta!!!
Gessy, fai benissimo ad affidarti al destino, tanto comunque lui ci avrebbe messo lo zampino, in ogni caso, almeno così la vivi più tranquilla!!!
Farfy, leggo un po' perplessa la situazione in cui ti ritrovi...
Si, perplessa...
Perchè è una situazione piuttosto estrema e mi spiace che tu stia così male, soprattutto fisicamente, e soprattutto vorrei che Farfallo si prendesse una ripulita di cervello per aiutarti almeno un minimo...
Ma scusa, non l'ha voluto pure lui il piccolo?
E ora è solo tuo???
So che potrebbe essere ancora più stressante per te, ma hai provato a dargli acqua invece della tetta???
Potrebbe non essere affatto risolutivo all'inizio, ma dopo qualche giorno potrebbe rassegnarsi all'assenza della tetta, purchè tu lo coccoli e gli stia vicino...
Scusa se dico una cavolata, magari tu l'hai anche già provato, ma non saprei cos'altro dire se non che vorrei darti io una mano pur di farti riposare una notte come si deve!!!
Dani, io ti direi di andar subito in maternità: leggevo qualche pagina fa che hai avuto un problemino, non vorrei mai che se venisse caldo stessi male...
Ah, per la cronaca: anche qui tempo schifoso....
Qua fa proprio freddo: ho ripreso le felpe e la canotta!!!
Gessy, fai benissimo ad affidarti al destino, tanto comunque lui ci avrebbe messo lo zampino, in ogni caso, almeno così la vivi più tranquilla!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ciao
Farfy sai come la penso su Farfallo quindi su di lui non mi esprimo, io ad esempio a 10 mesi ho insegnato a Daniel a dormire da solo senza ninnarlo, è stata dura, le prime notti piangeva disperato, poi pian piano sempre meno o poi si è abituato. Prova prima di metterlo a letto a fargli un bibe di camomilla o latte caldo, magari lo ninni in braccio e poi lo metti giu', se si sveglia prova con ciuccio,acqua o altro. i primi giorni è dura ma devi resistere se vuoi provare a risolvere un po' la situazione e magari cerca di farlo dormire meno il pomeriggio, è magari un bimbo che ha bisogno di dormire poco e quindi se dorme pomeriggio è finita. queste sono prove non è detto che risolvi pero' visto che farfallo non ti aiuta e visto che ormai è un anno e mezzo che non dormi dire che ogni prova estrema è il caso di tentarla e
Farfy sai come la penso su Farfallo quindi su di lui non mi esprimo, io ad esempio a 10 mesi ho insegnato a Daniel a dormire da solo senza ninnarlo, è stata dura, le prime notti piangeva disperato, poi pian piano sempre meno o poi si è abituato. Prova prima di metterlo a letto a fargli un bibe di camomilla o latte caldo, magari lo ninni in braccio e poi lo metti giu', se si sveglia prova con ciuccio,acqua o altro. i primi giorni è dura ma devi resistere se vuoi provare a risolvere un po' la situazione e magari cerca di farlo dormire meno il pomeriggio, è magari un bimbo che ha bisogno di dormire poco e quindi se dorme pomeriggio è finita. queste sono prove non è detto che risolvi pero' visto che farfallo non ti aiuta e visto che ormai è un anno e mezzo che non dormi dire che ogni prova estrema è il caso di tentarla e
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte, passo a dare il buongiorno e volo in macchina per andare al lavoro!!!
Buona giornata a tutte!!!
Buona giornata a tutte!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze! Scusate per ieri sera: non sono riuscita a salutarvi perchè è arrivato un collega per un lavoro e non si è schiodato dal mio ufficio fino alla chiusura
.
Farfy: mi spiace sentirti così giù
. Anch'io ho fatto tutto da sola per staccare Maty dal seno e abituarla alla sua cameretta. Ema lavora molto e il sonno per lui è importantissimo così non me la sono sentita di disturbarlo. La tua situazione con Farfallo è sicuramente diversa. Io ho detto a Ema che se non ce la faceva a sentir Maty piangere stava una settimana da sua mamma a dormire. E' tornato a casa lo stesso e gli ho detto "fidati di me". E' stata dura, te l'ho già spiegato ma ne è valsa la pena. Maty piange ancora qualche volta quando la metto a letto ma è solo questione di pochi minuti. Quando ti sentirai pronta devi farti forza e pensare che lo fai per il bene di tutti.
Squinsy: buon lavoro bella! facci sapere come procede il nuovo lavoro
Bea: in effetti 3 sono tanti da gestire se si lavora... ma anche se si stà a casa
Farfy: mi spiace sentirti così giù
Squinsy: buon lavoro bella! facci sapere come procede il nuovo lavoro
Bea: in effetti 3 sono tanti da gestire se si lavora... ma anche se si stà a casa
- Dani78
- Gold~GolGirl®

buongiorno,
da domani mattina maternità obbligatoria, niente estensione per me.
ho delle contrazioni in atto e la pulce2 non è in posizione ancora.
peso stimato 1800!!
da domani mattina maternità obbligatoria, niente estensione per me.
ho delle contrazioni in atto e la pulce2 non è in posizione ancora.
peso stimato 1800!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ciao Dany
!
perchè le contrazioni si attenuino. Meglio così per la maternità... hai bisogno di riposo
.
Bel peso 1,8 kg... sarà una bella bambinona
(se penso a Maty che oltre termine era 2,45 kg).
Bel peso 1,8 kg... sarà una bella bambinona
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Dani buona maternita' allora, ma le contrazioni le senti? è podalica?
Gessy
Gessy