GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da Stefy74 » 16 giu 2008, 22:34

Notte amiche, a domani :bacio

Alex, ho una Nikon D60 con 18-55 e 55-200 VR. Ma se potete prendete la D80 :ok Su cosa siete orientati? :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 giu 2008, 9:44

Buongiorno :bacio

Finalmente stanotte Valeria ha dormito senza interruzioni :yeee e si è svegliata alle 7. Però alle due è spuntata Laura che doveva fare pipì e voleva compagia :che_dici

Annalisa, buon viaggio e buon mare :-D

De, come sta la Michy? :incrocini

Claudia, Juliana ha mangiato un pò?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 giu 2008, 9:46

Alex, se ti interessa la fotografia, nella sezione Hobby c'è un topic che si chiama passione fotografia e c'è una gollina, Meimi, che è molto esperta in macchine e obiettivi. Puoi dare un'occhiata :ok

forum/viewtopic.php?f=18&t=16353&start=500

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 giu 2008, 10:04

Buongiorno gennarine belle
stanotte qui è venuto un mezzo alluvione, era da paura :urka per fortuna sono un po' di ore che ha smesso di piovere altrimenti l'acqua ci avrebbe portato via!
Ieri sera la Michy ha nuovamente vomitato l'antibiotico :martello sono invece riuscita a farle riprendere il nureflex, almeno le è scesa la febbre che era risalita a 38. Stamattina ha 37.2 :sorrisoo quando si è alzata le ho cambiato il pannolino ed era tutto ok, dopo poco ha fatto la cacca,. l'ho cambiata e nella pancia era piena di puntini rossi ed ora mi sembra inizino ad uscire anche nella schiena, mi sa tanto che ci siamo beccate la sesta malattia :che_dici però mi ricordo che l'anno scorso prima del raduno di Rimini l'aveva fatta in forma leggere nel senso che dopo i tre giorni di febbre le era uscito qualche puntino qua e là, è possibile che lo sia nuovamente? :domanda In mattinata dovrebbe arrivare il pediatra, almeno la vede e mi dice qualcosa :incrocini
Annaysa buon viaggio, divertitevi con la Manu e Cricrone :yeee
Questo è il periodo dei mini raduni, brave anche ad Alex e Giusi che sono riuscite ad organizzarne uno al volo :ok
Claudia, Stefy ma il giro all'acquario è saltato? :che_dici Io ci tenevo ad incontrarvi..... dai dai organizzatevi e venite a trovarmi, non vedo l'ora :-D
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2008, 10:46

Giorno a tutte,
oggi sole, ma mi sono messa a fare le pulizie in casa, Gaia si è appena alzata, proverò ad andare al mare nel pomeriggio anche se volevo cucinare un po' di nuove ricettine, vediamo se regge il tempo. :fischia
Un bacione :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 giu 2008, 10:52

Stefy, Juli ieri ha mangiato un pochino di lasagbna che devo dire era OTTIMA ma chiaramente il primo boccone come al solito lo ha sputato... ormai fa sempre così :bomba
Stanotte è stata un lamento continuo credo che sia qualche nuovo dente in uscita... almeno lo spero mi ero così abituata a dormire tutta la notte :sorrisoo
Un bacio a tutte
e spero che qualcuna riesca a fare un bagno... A MARE perchè noi qui i bagni li facciamo eccome!!! ma con la pioggia E CHE PALLE

Baci baci baci ma.....
BABBALA? che fine hai fatto? non farmi stare in pensiero
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 giu 2008, 11:05

Uffa, ma quanto deve piovere ancora??? E basta! A Palermo sono in piena estate, condizionatori a manetta e bagni al mare :che_dici e me lo dicono pure, non hanno cuore!!! :ahaha

Claudia, potrebbe essere un altro dente a fare tribolare Juliana :coccola

De, io il giro all'acquario lo vorrei fare eccome, ma con questo tempo muoversi è improponibile.
Oltre alla sesta malattia c'è la quinta ma l'esantema inizia al volto e poi prende gli arti, poco il tronco. Vediamo che ti dice il pediatra :incrocini

Valeria si sta buttando a parlare, mi fa morire dal ridere!
Dice "sì", "no", "tutto", "pappa" perfettamente e con cognizione di causa, poi
totti= biscotti
imino= pigiamino
vovovo= lavoro di papà :ahah
tiutti= ciucci
appa= scarpa
pa= palla
a= acqua :urka
atte= latte
bibi= bimbi
pa= parco
dindò= altalena :ahaha ma anche "lena"

ovviamente "è mio" quando vuole una cosa e poi se le chiedo come si chiama lei si indica e risponde "biba" cioè bimba! Anche se sa dire il suo nome, Teteia :fischia

Non me ne vengono in mente altre... è una fase davvero divertente che con Laura non c'è stata, perchè si è messa a parlare bene da un giorno all'altro, mai storpiato le parole, se non qualcuna difficile. Invece me la sto godendo tutta con Valeria!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 17 giu 2008, 12:04

ANNALYSA buon viaggio e soprattutto buon divertimento ed anche un po' di riposo se ci sta... Anche Luca si tocca il ciccetto quando gli cambio il pannolino, si dà di quei tironi che no capisco come non si faccia male!!

DE Ciao stella!! Com'è cresciuta la Michy!!! :-D Mi dispiace che non sta tanto bene... Non so se ti può servire ma da noi quando un bambino ha la febbre molto alta lo immergono in acqua tiepida... Poi devi aver l'accortezza di non farle patire il freddo quando la tiri fuori, ma, io le volte che l'ho fatto a Luca la febbre è scesa come per miracolo, resta tutta dentro all'acqua, diventa bollente!! :urka

BRICLA dicono sempre che i bambini si sanno regolare.. Stai tranquilla che vedrai che un giorno si rimetterà a mangiare di nuovo... Piuttosto adesso offrile delle cose che le piaciono, almeno non ha lo stomaco vuoto... E' possibile che abbia qualche disturbo, denti, pancia, etc... Anche noi perdiamo l'appetito quando non stiamo bene, il peccato è che loro non sanno ancora sprimersi ed è veramente difficile delle volte!! :aargh Ti mando tanti :incrocini vedrai che andrà tutto per il meglio!! :bacio

SAILOR MOON piacere mio! :sorrisoo E' vero noi non ci conoscevamo!! Allora vi è piaciuta Ibiza?? A me manca da morire!! E adesso con ste' pioggie più che mai... Da quando ho Luca mi manca tanto la mia famiglia, il loro supporto... :buuu Mio marito delle volte va in trasferta e passa delle settimane intere via, mi sento tanto sola... Beh! Vediamo se combiniamo qualcosa entro breve!!! :yeee

ALEX Ma ciao!!! Com'è cresciuto Riccardo!!! Tra un po' vi porta a spasso lui!!! :ahaha Ci sono delle foto di Luca sul fotolog, c'è il link sotto la mia firma, è che non so come fare a rimpicciolire la foto per metterla sul avatar...

Adesso vi saluto, sono al lavoro... Buonissima giornata!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 giu 2008, 12:31

eccomi
il pediatra è andato via da poco, dice che sarà sicuramente una forma virale, i puntini pensa siano dovuti al sudore, orecchie, bronchi e gola sono ok quindi mi ha dato i fermenti( vista la diarrea ed il vomito degli ultimi due giorni) e dieta in bianco :incrocini
qui si è nuovamente messo a piovere :grrr quasi mi trasferisco a Palermo :hi hi hi hi
Ibis la prossima volta proverò a seguire il tuo consiglio, grazie :sorrisoo
spero che riuscirai presto a tornare in Spagna :incrocini :incrocini
Stefy forte Valeria, anche la Michy sta attraversando la stessa fase, hai ragione sono troppo buffe :ahaha
secondo la Michy lei si chiama MEMEA, appena vede una sua foto o si vede riflessa in qualcosa inizia a chiamarsi
dice ACCE a qualsiasi cosa di da o vuole
ATTE= latte
ACCA=acqua
poi fa il verso a molti animali, appena vede un cane inizia a fargli BU BU, è troppo forte, invece di farlo il cane ad abbaiare è lei :ahah
vado a vedere la belva perchè si è addormentata nel lettone e non vorrei rotolasse giù :che_dici
il problema che è nato dalla vacanza è proprio il lettone, ora riabituarla al lettino sarà nuovamente un impresa, che ovviamente toccherà a me! :grrr
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 giu 2008, 14:22

sono quasi le 14.30 e la Michy sta ancora dormendo :urka ovviamente è a stomaco vuoto, ma secondo voi quando si sveglia le devo dare il riso con le patate che le ho fatto o direttamente la merenda? :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2008, 14:31

De dalle il pranzo ugualmente :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 giu 2008, 16:11

De :incrocini :incrocini :incrocini perchè passi presto questo virus

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 giu 2008, 16:36

Buon giorno gennarine!

Ma che ha gol in questi giorni? :domanda l'altro giorno dopo un'oretta che ho lasciato il msg mi ha cominciato a dare errore poi in questi giorni era di una lentezza inaudita. Qualche giorno fa diceva che era in manutenzione

Vabbè veniamo a noi...

La più grossa novità è che finalmente...

GIADA CAMMINAAAA! :yeee :yeee Sembra un po' l'homo sapiens ma perlomeno si sposta da sola :ahaha
E' già una settimana circa che si è lasciata ma mi sono incrociata affinché non fosse un'altra illusione
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 17 giu 2008, 17:12

Stefy ho visto le tue foto :urka ma...sono bellissime :urka a parte il paesaggio e voi che siete bellissimi...le foto sono fatte davvero benissimo! Ma il corso lo stai facendo x hobby o x lavoro?

Debora un altro rimedio naturale x far passare la febbre è mettere sulla fronte degli stracci bagnati con acqua e aceto :ok

Ragazze voi vi lamentate del brutto tempo! Qui è il contrario, sembra l'Africa nera :urka fa un caldo pazzesco che aimè accentua il mio grosso problema in gravidanza, la pressione bassa. Venerdì mattina ero al super con mio marito, il tempo di chiedergli un po' d'acqua che non mi sentivo bene e sono caduta come una pera cotta! Mi sono "risvegliata" dopo qualche minuto che mi mettevano zucchero in bocca. Mi sentivo come se avessi dormito. Mi sono spaventata un po' x Sofia così nel pomeriggio ho chiamato quel gran corn..o del mio medico che mi ha preso un po' a caricatura dicendo che dovrei stare a casa x minaccia d'aborto e che dovevo chiedere alla mia gine. Cacchio lui non sa nemmeno se uno svenimento x ipotensione può far male al feto? Mi ha dato un fastidio pazzesco perché x telefono, e da lui c'era qualche paziente, mi ha chiamata x nome e detto cose mie personali, alla faccia della privacy. Lì mi conoscono tutti e lui l'ha detto come x screditarmi. Nel senso "sei a casa x gravidanza a rischio e vai a fare la spesa?" sono incavolatissima :grrr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2008, 19:53

Allora visto che Forza Azzurri non porta bene, stasera diciamo:
FORZA OLANDA!!!!!!!!!!!!! se perdi mi incavolo come una iena :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 17 giu 2008, 22:00

Salve a tutte!!! Ho letto tutttissimi gli arretrati e provo a rispondere a qualcuno che ricordo. Per tutti gli altri non vi offendete, ma ho latesta in bambola!!
Stefy, giuro che ospitiamo anche voi pure senza tutti quei complimenti!!!! In 4 dovete stringervi un po', ma il posto lo trovoamo!!!!
Bri, capisco che è dura, ma cerca di star serena il più possibile e pensare che veramente lei sa qutocontrollarsi. In questo periiodo cmq anche Lollo che è un mangione fa spesso capricci e...dieta. Magari un po' la stagione, un po' i denti...
De, il pdf ti ha certo rassicurato, cmq la mia mi disse che c'è un ceppo di sesta malattia che si può riprendere. :incrocini perchè cmq stia presto bene.
Dani che ricettine provi?

Un abbraccio a tutte e vado a pulire la cucina guardando l'italia.
In questo momento ha segnato l'Olanda. Io amo Van Basten!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 giu 2008, 22:03

Alla fine la Michy si è svegliata alle 15.45 :urka con la novità che i puntini che aveva sul pancino erano più arrossati ed in rilievo. Ho sentito il pediatra e dice che è dovuto ai problemi che ha con l'intestino, boh speriamo passi presto :incrocini intanto stasera latte dietetico.
Babbi :coccola mi spiace per i problemi si pressione, certo che quel caldo torrido non aiuta :che_dici
per quanto riguarda quell'I@iota del tuo capo :fak.. , ma perchè ci tieni tanto a farti continuamente umiliare, lascialo perdere, se hai bisogno di qualsiasi informazione chiama il gine o il tuo dottore :ok
Qui stiamo guardando la partita :incrocini per fortuna ha segnato l'olanda perchè i nostri mi sembra stiano dormendo, con tutto quello che guadagnano dovrebbero correre come cavalli ed invece... :che_dici
Ora do il latte alla belva e poi provo a metterla nel lettino, speremmu ben :incrocini :incrocini
notte

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 giu 2008, 22:05

Notte Giusy :bacio saluta Paolo e dai un bacietto a Lollo :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 giu 2008, 22:08

2 a 0 ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
:57_party1: :57_party1: :57_party1: :majorette: :majorette: :majorette:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2008, 22:11

giugius72 ha scritto:Io amo Van Basten!!!!
Giù le mani!!! :aargh :hi hi hi hi
sono 20 anni che è il prototipo di mio uomo ideale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”