stavo leggendo i " discorsi" sull'apidurale...io mi associo completamente a RALLE!!!!...L'esperienza del parto è unica e va vissuta a piena!!!!!...io non vedo l'ora di urlare ( ma se posso evitare!!!).....di gran dolore e poi di piangere dalla IMMENSA GIOIA!!!!!!!...
Il mio gine ad esempio vuole un parto del tutto naturale nel possibile...( le complicanze sono un'altra cosa..).....e mi ha chiesto se potrò evitare di urlare..e a tal proposito suguirò un corso di respirazione e di controllo del sistema nervoso...è molto molto interessante....!!!!
per il resto io invece i corsi preparto non li posso fare...mi rimangono proprio scomodi e in orari di lavoro...ma tanto mi scaricherò da internet qualcosina e me la studierò!!!!!!....e praticherò!!!!...
Per il resto VI AUGURIAMO UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA!!!!!
TANTI
RALLE grazie mille per il gine!!!...e sono felice per te e la culla!!!!..
anche io ieri ho montato la culla che mi hanno regalato ...dopo averla smontata pezzo per pezzo disinfettata e lavata!!!!!....ora profuma di rosa........!!!!!!!!!!....anche a me ha fatto venire la voglia di partorire all'istante per poterlo/a avere subito tra le braccia e spupazzarlo/a....!!!!!
MI RACCOMANDO ....FATEVI RIEMPIRE DI CALCETTI!!!!!!!!!!!!!TANTI BACIOTTI !!!